Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

Oggetto del messaggio: Documentario per gli scettici
MessaggioInviato: 21/03/2010, 14:16 
<EMBED WIDTH="400" HEIGHT="326" SRC="http://video.google.it/googleplayer.swf?docid=-4450748628250929708&hl=it&fs=true style=width:400px;height:326px allowFullScreen=true allowScriptAccess=always type=application/x-shockwave-flash> </embed>" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 16:05 
MI sà che gli scettici rimarranno sempre scettici. E' la loro mentalità che li porta ad essere così. Bisocna cambiare il loro modo di pensare e questi video, a loro, secondo me servono a poco. (magari mi sbaglio)

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2010, 17:06 
purtroppo concordo.
molto bello comunque!! grazie dig. peccato non ci sia più out of the blue in giro. anche quello non scherzava

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2010, 17:31 
In effetti la "scomparsa" di out of the blue mi lascia particolarmente perplesso...
Sparito, dal giorno alla notte..
Qualcuno saprebbe indicarmi dove potrei trovarlo, in italiano?:)

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 17:42 
Be se secondo te questo video serve a far chiarire le idee agli scettici sei ancora molto lontano.
Solo ed esclusivamente parole
Prove nessuna.
Ti ricordo che i signori in questione vivono dall`ufologia.
Vedi conferenze e books vari.
da Londra
Alex

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 23:10 
Cita:
vipalex ha scritto:

Be se secondo te questo video serve a far chiarire le idee agli scettici sei ancora molto lontano.
Prove nessuna.
da Londra
Alex

a parte alcuni contradittori avuti con Vip, questa volta ( e spero ancora [:D]) devo dargli ragione......

video, documentari, servono solo a fare dell'ufologia, una ripetitiva "serie", preferirei un gran silenzio e piu' moderazione, sino ad avere un reale e concreta prova , che possa mettere a tacere gli scettici.

lo so che le persone che credono agli ufo sono sempre di piu', e probabilmente questo serve anche a spingere gli scettici a considerare altre ipotesi e non solo il NO secco, ma le reali prove, se esistono( credo di si), devono uscire in maniera ufficiale e non con documentari , perche' questo tipo di informazione, non serve .....serve la chiarezza e la imparzialita', la logica e apporto scientifico.

un esempio?.... 100.0000 ducomentari di filmati di luci o foto sfocate o testimonianze, poco convincenti....non sono nulla con una dichiarazione ufficiale di un capo di governo di una nazione. [;)]

cmq grazie Dig

Ultima modifica di Diego il 21/03/2010, 23:11, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 23:45 
Quoto Diego all 100%
[;)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 23:48 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
vipalex ha scritto:

Prove nessuna.
da Londra
Alex

a parte alcuni contradittori avuti con Vip, questa volta ( e spero ancora [:D]) devo dargli ragione......

video, documentari, servono solo a fare dell'ufologia, una ripetitiva "serie", preferirei un gran silenzio e piu' moderazione, sino ad avere un reale e concreta prova , che possa mettere a tacere gli scettici.

lo so che le persone che credono agli ufo sono sempre di piu', e probabilmente questo serve anche a spingere gli scettici a considerare altre ipotesi e non solo il NO secco, ma le reali prove, se esistono( credo di si), devono uscire in maniera ufficiale e non con documentari , perche' questo tipo di informazione, non serve .....serve la chiarezza e la imparzialita', la logica e apporto scientifico.

un esempio?.... 100.0000 ducomentari di filmati di luci o foto sfocate o testimonianze, poco convincenti....non sono nulla con una dichiarazione ufficiale di un capo di governo di una nazione. [;)]

cmq grazie Dig
Non potevi trovare le parle più giuste.....! Comunque sono sicuro anch'io che da qualche parte ci sono le prove.....! Ci devono essere.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2010, 04:09 
Cita:
damomars ha scritto:

[...] Bisocna cambiare il loro modo di pensare e questi video, a loro, secondo me servono a poco. (magari mi sbaglio)

Un proposito un po arrogante il tuo [:p]
Ognuno la pensa come vuole. Non credo che a te farebbe piacere se ti obbligassero a credere il contrario di quello che pensi.
E poi sinceramente, non vedo per quale motivo dobbiamo dannarci l'anima a convincere gli scettici. A me personalmente non me ne frega un cavolo di loro. [:D]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 11:02 
[quote

E poi sinceramente, non vedo per quale motivo dobbiamo dannarci l'anima a convincere gli scettici. A me personalmente non me ne frega un cavolo di loro. [:D]
[/quote]

Verissimo! Chi desidera sapere ... chiede!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 23:00 
Cita:
Maynard ha scritto:

Cita:
damomars ha scritto:

[...] Bisocna cambiare il loro modo di pensare e questi video, a loro, secondo me servono a poco. (magari mi sbaglio)

Un proposito un po arrogante il tuo [:p]
Ognuno la pensa come vuole. Non credo che a te farebbe piacere se ti obbligassero a credere il contrario di quello che pensi.
Forse mi sono spiegato male!!! Io non voglio proprio cambiare a nessuno il modo di pensare, anzi, sono il primo a dire che ognuno la può vedere come vuole. Nel mio post intendevo affermare che quei video non servono a nulla, prorpio perchè, chi non CI CREDE non potrà o non vorrà cambiare opinione solo con un video che quasi sicuramente ritterrà fasullo. (proprio a causa del suo modo di vedere le cose). Quindi siamo tutti liberi di avere le proprie idee.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 23:58 
ma io credo che lo scettico conclamato ci crede in fondo ma non lo dirà mai in quanto non è riproducibile da loro stessi.. e loro sono legati a quella formula che un fenomeno per essere accettato come tale dev'essere riproducibile... come una fede cieca, quindi anche credendoci semmai se ne usciranno con tutte le teorie umane possibili in quanto riproducibili e senza essere possibilisti [8)]
un altro documentario: http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=2948

Ultima modifica di Wave il 23/03/2010, 00:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 21:07 
Cita:
Wave ha scritto:

ma io credo che lo scettico conclamato ci crede in fondo ma non lo dirà mai in quanto non è riproducibile da loro stessi.. e loro sono legati a quella formula che un fenomeno per essere accettato come tale dev'essere riproducibile... come una fede cieca, quindi anche credendoci semmai se ne usciranno con tutte le teorie umane possibili in quanto riproducibili e senza essere possibilisti [8)]
un altro documentario: http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=2948

In base a questa teoria, un cattolico dovrebbe aver conosciuto Gesù.....!!!!. Sinceramente per me uno scettico è tale, perchè, non ci crede, punto! Comunque, come diciamo tutti, nel forum possiamo avere idee diverse....... [;)]

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]