Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: MA DA DOVE VENGO IO?
MessaggioInviato: 04/10/2011, 23:08 
Voi sapete che io mi fido soprattutto della mia esperienza personale,ho un culto particolare per la soggettività degli umani e odio l'obiettivismo.

Questo come premessa.

Adesso veniamo al dunque:

a)sono cresciuto in una famiglia dove ho sempre avuto l'impressione di
essere un ospite più che un figlio e questo nonostante il fatto che mi miei genitori fossero persone buone e per bene,piuttosto libere e creative.

b)la stessa cosa l'ho vissuta nel sociale,man mano che diventavo più grande:
amici,amiche...amichette...insomma tutto sommato una vita soddisfacente,ma anche lî l'impressione di essere trattato con un misto di
rispetto,diffidenza e talvolta,una considerazione che non pensavo neppure di meritare.

c)quando ero molto piccolo,mi ricordo che giocavo con una torcia elettrica di quelle a filtri colorati,che gettava una luce piuttosto forte.

La puntavo verso il cielo e mi dicevo,forse,se gli faccio dei segnali,mi vedono e sanno dove sono.

Ero molto piccolo,non sapevo niente di ufo e alieni,sapevo appena leggere e scrivere e i miei genitori mi lasciacano fare chiedendomi,ogni tanto,cosa facessi.

Mia mama mi ha poi detto che io puntavo la torcia verso il cielo stellato,e dicevo:LI SALUTO,LORO STANNO LASSÛ.

Mio padre mi chiedeva:chi sono loro?

e io,gli rispondevo,sempre per quanto mi hanno detto loro:
LORO,COSÎ SANNO CHE STO BENE E CHE STO QUI CON VOI.

Vi giuro che é vero e potrei giurarlo sulla tomba dei miei.

Piû tardi ho chiesto a mia madre di comprarmi un telescopio e passavo le sere a guardare la luna e le stelle:mi ricordo che una sera,stavo guardando la galassia di Andromeda,e ad un certo punto vedo una delle stelle che stavano lî vicino iniziare a muoversi.

Era stata fissa fino a quel momento,pensavo fosse una stella,non variava di splendore o di grandezza,stava lî e basta.

POi ha iniziato a muoversi e a scendere verso il basso lentamente,sempre restando della stessa luminosità e grandezza,quindi si é fermata e ha percorso in orizzontale tutto il crinale delle montagne per poi risalire
velocemente verso l'alto e sparire.

Durante questo avvistamento,che é stato il primo della mia vita,ho chiamato mio padre,urlando,lui é arrivato di corsa perché temeva mi fossi fatto male,e ha potuto così vedere anche lui questo volo.

c)dopo di questo,mi sono innamorato di una bellissima ragazza(eh eh eh,forse gli alieni mi portano fortuna davvero)con cui sono poi stato per quasi vent'anni,leggevamo insieme i libri di Peter Kolosimo e cosî via.

d)da lî in poi mi sono interessato di ufologia e la cosa continua tuttora.

Di avvistamenti ne ho visti parecchi,specialmente qui nella regione di Lugano,da solo o con amici,e parte di questi li ho discussi su questo e altri forum.

Adesso ritorno all'argomento del titolo:nel corso della mia vita,anche nei momenti belli e ne ho vissuto molti,ho sempre avuto ad un certo punto questa strana malinconia e nostalgia che mi diceva,sei contento é vero,
ma non del tutto...non ti senti del tutto a casa tua vero?!

Ora faccia un riferimento esoterico e vi parlo dell'I Ching,il Libro dei Mutamenti.

L'ho letto tutto parecchie volte e lo usavo raramente come oracolo ma non in modo ossessivo o bigotto,solo per curiosità e sempre con u grande rispetto.

A proposito di quello che vi scrivo,ogni volta che gli chiedevo un parere
su questa sensazione,la sua risposta conteneva sempre lo stesso commento riferito a una riga mutante dell'esagramma:

STRANIERO IN TERRA STRANIERA...IL TUO CUORE NON Ê LIETO...

E POI AGGIUNGEVA,MOLTO SAGGIAMENTE,CERTE VOLTE BISOGNA CERCARE IN TERRA STRANIERA AMICI E CONOSCENZE,E ALLORA TUTTO QUANTO DIVENTA PROPIZIO.

Bene,sono contento di avervi detto queste cose,era da un bel po' che ne volevo parlare,l'avevo già fatto qualche volta con qualche amico e amica in privato,personalmente, o in pvt in un paio di chat di fiducia,

Ora l'ho detto anche a voi: mi sento bene stassera,davvero.

ciau [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/10/2011, 23:39 
Visto che hai scelto come nick star man e pensi di venire dalle stelle, niente di meglio che un video ed una canzone a tema a commento delle tue parole

http://youtu.be/s-Gr2N6BXa4

Non fa incorporare il codice con il tasto youtube...

Ultima modifica di Hannah il 04/10/2011, 23:40, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2011, 02:31 
Alle domande......

Avete mai pensato di non esser figli dei vostri genitori?

Avete mai pensato di provenire da un altro pianeta?

Avete ricordi di vite passate?

... gli addotti rispondono SEMPRE affermativamente..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2011, 05:27 
questo lo so TTE ma ti rispondo in questo modo.

Non tutti quelli che rispondono affermativamente a queste domande sono addotti,alcuni sono alieni sul serio e NON in senso negativo.

Vedi,quando un umano umano sul serio viene rfiutato in questo e invitato ad accettare uno stato di ibridazione funzionale,come é quello oggi imperante sul pianeta ha due scelte:

a)si conforma e accetta ed allora può venire più o omeno addotto,manipolato,manovrato,usato...accettato anche e se poi é anche un imbecille,uno str...o o qualcosa del genere a loro gli basta questo...

b)oppure puô accettare questo rifiuto,capirlo ,restare umano tale e quale
e agire di conseguenza.

La cosa gli darâ l'impressione di essere un alieno,forse potrâ magari fantasticare di avere avuto genitori alieni,di provenire da un altro pianeta,e cosî via ma questo vissuto Ê DEL TUTTO DIVERSO DA QUELLO DEGLI ADDOTTI.

In realtâ,i geniotri alieni SONO I SUOI STESSI GENITORI COSÎ COME LI HA VISSUTI NEI MOMENTI IN CUI LORO STESSI ERANO LIBERI SUL SERIO,SE STESSI SUL SERIO E QUESTO CAPITA,DI SOLITO,RARAMENTE
NELLO STATO USUALE.

Inoltre,la fantasia o la nostalgia di un altro pianeta,non sono quelli dell'interferenza aliena,ma piuttosto forse il ricordo di vite passate su questo pianeta quando l'interferenza era agli inizi e molto minore che oggi.

Vedi TTE,i veri umani su questo pianeta sono pochi,gli altri sono una miscellanea di variabili,alcune sicuramente nonumane:

gli addotti ne sono le vittime maggiori ma anche gli altri,gli umani sul serio intendo,si rendono conto idi vivere su un pianeta semiostile a loro,ibrido,e se non ne sono coscienti davvero,possono arrivare al punto di dirsi..MA IO...DA DOVE VENGO?..MA QUESTI GENITORI SONO DAVVERO I MIEI?MA QUESTA Ê DAVVERO L'UNICA VITA DA FARE?

Il questionario malanghiano é ad una direzione sola e in questo lui ha sbagliato,dato che sia gli addotti che i liberi possono arrivare a queste idee,per vie differenti e motivi diversi .

I liberi consapevoli pienamente,anche grazie all'aiuto altrui,poi capiscono
quello che ho scritto prima,superano e perdonano,MA QUESTA NOSTALGIA PERMANE,QUESTO VISSUTO PERMANE perché il vissuto terreno NON LI HA MAI VERAMENTE ACCETTATI E RISPETTATI e non lo farà mai...finché perdura l'inquinamento non umano attuale.

Semmai io potrei accusare la terra di NON ACCETTAZIONE PIENA,
DI RIFIUTO IN BUONA E CATTIVA FEDE,ma come umano non lo voglio e non lo posso fare...in fondo io sono stato fortunato e lo sono tuttora
e l'unica cosa che potrebeb farmi l'intererenza é usare questa mia umanità
per tappare qualche falla e aiutarla a rimediare per quanto é possibile in alcune situazione,con lacune persone,ecc...

QUESTO MI VA BENE,LORO LO SANNO E PER QUANTO HO CAPITO VA BENE ANCHE PER LORO.

Di piû non posso e non voglio fare e su questo nno pioverâ mai.

ciau [^]

Ultima modifica di star-man il 05/10/2011, 05:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2011, 09:30 
Sar-man la tua storia è davvero bella...cerca di apprezzare cio che sei...indipendentemente da dove vieni o chi sono i tuoi genitori...vivi il momento...[;)] un abbraccio...
qualche passo della tua storia coincide con la mia...x questo credo di capirti quasi in toto anche se non a pieno...

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2011, 09:34 
Cita:
Messaggio di star-man

E POI AGGIUNGEVA,MOLTO SAGGIAMENTE,CERTE VOLTE BISOGNA CERCARE IN TERRA STRANIERA AMICI E CONOSCENZE,E ALLORA TUTTO QUANTO DIVENTA PROPIZIO.

Belle frasi...trovate NON a caso...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2011, 11:42 
si,grazie a tutte e due [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2011, 12:25 
io credo che noi siamo TUTTI esseri extraterresti rincarnati sulla Terra per fare esperienza karmika e velocizzare il processo di evoluzione della coscienza, nel corpo siamo "pensiero in forma solida", non cambiano gli elementi chimici che compongono noi e l'Universo.. sono sempre gli stessi, facciamo parte del Tutto-Uno in una forma adatta ad espletare le nostre esperienze sociali.

Siamo come degli iceberg nel mare che un giorno si scioglieranno e ritorneranno a fare parte del Tutto, mentre prima eravamo acqua in forma solida.. in effetti la nostra anima secondo la legge delle rincarnazioni sembra scegliere secondo la propria forza di volontà la missione da compiere in Terra e quindi con quali persone vivere, sta a noi "rincarnati" capire qual'è il nostro principale compito sulla Terra per evolvere la nostra coscienza, nel gioco dlla vita Lyla, dove possimo renderci utili alla società..

poi ci sono altri esseri più evoluti che vengono con il loro corpo fisico adattato in missione sulla Terra non scegliendo di nascere quì e quindi velocizzando ulteriormente la missione da svolgere anche se l'adattamento può essere più difficile, tutto sommato non possiamo definire qualcosa di extraterreste in modo definitivo.. perchè tutto è momentaneo, da noi stessi, ai visitatori che transitano dallo spazio, alla meteria stessa che compone la Terra..

Ultima modifica di Wave il 05/10/2011, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2011, 13:27 
Cita:
Wave ha scritto:

io credo che...

E' una delle ipotesi ma, personalmente, tendo a scartarla, è un pò troppo bella per essere vera...[8D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2011, 13:57 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

io credo che...

E' una delle ipotesi ma, personalmente, tendo a scartarla, è un pò troppo bella per essere vera...[8D]

Io la scarto perchè è assurda.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2011, 14:41 
Cita:
Wave ha scritto:

io credo che noi siamo TUTTI esseri extraterresti rincarnati sulla Terra per fare esperienza karmika e velocizzare il processo di evoluzione della coscienza, nel corpo siamo "pensiero in forma solida", non cambiano gli elementi chimici che compongono noi e l'Universo.. sono sempre gli stessi, facciamo parte del Tutto-Uno in una forma adatta ad espletare le nostre esperienze sociali.

Siamo come degli iceberg nel mare che un giorno si scioglieranno e ritorneranno a fare parte del Tutto, mentre prima eravamo acqua in forma solida.. in effetti la nostra anima secondo la legge delle rincarnazioni sembra scegliere secondo la propria forza di volontà la missione da compiere in Terra e quindi con quali persone vivere, sta a noi "rincarnati" capire qual'è il nostro principale compito sulla Terra per evolvere la nostra coscienza, nel gioco dlla vita Lyla, dove possimo renderci utili alla società..

poi ci sono altri esseri più evoluti che vengono con il loro corpo fisico adattato in missione sulla Terra non scegliendo di nascere quì e quindi velocizzando ulteriormente la missione da svolgere anche se l'adattamento può essere più difficile, tutto sommato non possiamo definire qualcosa di extraterreste in modo definitivo.. perchè tutto è momentaneo, da noi stessi, ai visitatori che transitano dallo spazio, alla meteria stessa che compone la Terra..

Questo, in parte, chiarirebbe anche un altro aspetto: come alcuni di noi ricordano vite passate (cioè ambientate in altri periodi storici), alcuni di noi "ricordano" vite passate vissute in altri pianeti. E la cosa, vista da questo punto di vista, spiegherebbe anche il fatto che alcune volte, entità extradimensionali (che dicono di essere "extraterrestri") si mescolino con entità trapassate del nostro pianeta nelle comunicazioni medianiche.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2011, 15:40 
Cita:
Messaggio di star-man
Ora faccia un riferimento esoterico e vi parlo dell'I Ching,il Libro dei Mutamenti.

L'ho letto tutto parecchie volte e lo usavo raramente come oracolo ma non in modo ossessivo o bigotto,solo per curiosità e sempre con u grande rispetto.

A proposito di quello che vi scrivo,ogni volta che gli chiedevo un parere
su questa sensazione,la sua risposta conteneva sempre lo stesso commento riferito a una riga mutante dell'esagramma:

Affascinante e veritiero [^] [:)].
A quanto pare sei particolarmente in pace con te stesso in questo periodo, beato te.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2011, 16:14 
Cita:
Wave ha scritto:

condivido in questo senso:

sono anch'io convinto che l'essenza viaggi nel tempo e nello spazio;
io la chiamo essenza,un altro anima e cosî via.

Il corpo umano in sé stesso,é una macchina abbastanza ben fatta,relativa e mortale.

Quando é morto é un ammasso di materia in via di decomposizione,quindi per me i cadaveri non hanno alcun significato.

Perô l'essenza viaggia e non si ferma,espande la sua consapevolezza
e la sua esperienza,non torna mai indietro,non muore,ma continua a viaggiare,forse,infinitamente...chissà.

Ogni tappa di questo viaggio presenta opportunitâ,problemi e pericoli:

su questo pianeta le opportunità per l'essenza non mi sembrano molte,i problemi sono molti e i pericoli pure.

C'é ad ogni tappa un quid che interferisce e uno che facilita, i ue possono competere,scontrarsi,confrontarsi oppure cooperare anche attraverso
l'essenza,quindi gli umani di questo pianeta sono chiamati ad un compito importante e difficile.

DA UN LATO MEDIANO,DALL'ALTRO SEPARANO E UNISCONO.
Se sanno fare bene questo lavoro l'essenza ne esce bene ,integra,integrata,integrale e puô proseguire il viaggio.

Altrimenti succede questo:

a)l'essenza rischia di scindersi e rompersi,polarizzandosi

b)l'essenza si ritira sulle sue posizioni e lascia perdere,dorme,si riposa

c)l'essenza deve combattere spesso duramente per evitare a) e b)
e compiere il suo lavoro.

La mia esperienza mi dice che l'essenza,su questo pianeta,NON si fissa mai su alcuna di queste posizioni e se fa questo giâ gli va abbastanza bene.

Inoltre,se riesce non a fissarsi ma ad orientarsi sull'integritâ ,puô cadere a volte nelle posizioni improduttive o distruttive suindicate,ma poi se ne esce e riprende ad autocostruirsi e andare avanti.

SU QUESTO PIANETA NON ESISTE,PER QUANTO POSSA SEMBRARE STRANO,UNA PREPONDERANZA DI QUESTI ATTEGGIAMENTI NEPPURE A LIVELLO NON UMANO POICHÊ IL GIOCO Ê TUTTO SOMMATO EQUILIBRATO E TALVOLTA SI VERIFICANO COLPI DI SCENA NOTEVOLI.

L' insieme dà l'idea di un luogo di stasi,talvolta di sospensione,tal'altra di conflitto,di pace o di relativa agitazione...senza una soluzione di continuità
o una fissazione particolare:

TUTTO SCORRE E NON SI FERMA MAI E NOI CON ESSO

Questa é la mia idea attuale della situazione terrestre.

ciau [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2011, 16:18 
Cita:
Reran ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

io credo che...

E' una delle ipotesi ma, personalmente, tendo a scartarla, è un pò troppo bella per essere vera... [8D]

Io non la scarto perche' e' assurdo che qualcuno possa pensare che e' assurda....!!!

[:D] [:D] [:D]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2011, 23:19 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Cita:
Reran ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

[quote]Wave ha scritto:

io credo che...

E' una delle ipotesi ma, personalmente, tendo a scartarla, è un pò troppo bella per essere vera... [8D]

Io non la scarto perche' e' assurdo che qualcuno possa pensare che e' assurda....!!!

[:D] [:D] [:D]
[/quote]

grazie Vrillon! [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]