Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Arrivederci da Maurizio BAIATA
MessaggioInviato: 24/04/2009, 15:50 
Tratto da: http://www.dnamagazine.it/

24 Aprile 2009

Arrivederci da Maurizio Baiata

In occasioni simili di solito si propongono consuntivi chilometrici, invece cercerò di essere breve. Davvero, il tempo stringe e l’occasione è importante. A giorni sarò in volo verso gli Stati Uniti, dove resterò per il tempo necessario ad ambientarmi e iniziare un nuovo progetto editoriale tutto americano, che ha già un nome: “Open Minds Magazine”. Ho accettato questa proposta, che mi ha colto di sorpresa durante il Congresso di Laughlin di fine Febbraio, dopo averla meditata a lungo e dopo aver ricevuto pareri e consigli dalle poche persone con le quali ho avuto modo di parlarne, le persone a me più care. E ora mi ritrovo qui, Amici, a condividere questa cosa con Voi.
Nel mio Editoriale sul numero di Maggio di “X Times”, dopo aver accennato alle ragioni che mi hanno portato a questo cambiamento, saluto l’arrivo di Lavinia Pallotta alla Direzione Editoriale della rivista. Per garantire la necessaria continuità delle pubblicazioni mensili di “X Times”, quella di Lavinia è stata una scelta obbligata, decisa con lei, con Adriano e Alberto Forgione, con il Direttore Responsabile, Pino Morelli e con la Redazione tutta. Un avvicendamento, attuato nel massimo rispetto della nostra storia giornalistica. Per quanto mi riguarda rispetto alla rivista, nella chiusura dell’editoriale di “X Times” scrivo: «Continuerò, per ciò che mi sarà consentito dal mio incarico negli USA di Direttore del nuovo “Open Minds Magazine”, il cui target è di portata internazionale, a seguire “X Times” in qualità di consulente editoriale e cercherò di apportare il mio contributo con una rubrica di approfondimento dagli Stati Uniti».

Ora parliamo di Dna Magazine. Ne vado fiero da sempre, è stata un po’ la mia voce, un portale che da quasi cinque anni Carlo Barbera dirige egregiamente. Non so come ringraziarlo per tutto il lavoro svolto in qualità di webmaster. Carlo era informato ed è rimasto in attesa di un mio cenno che significasse la certezza della “transition” imminente. Dagli USA non potrò certo seguire le vicende dell’Ufologia italiana da vicino, come è necessario per viverne le altalenanti sorti. Ma Internet ci aiuta e, nonostante le migliaia di chilometri che ci separeranno, DNA Magazine continuerà ad assolvere il proprio compito di raccordo e di informazione per gli appassionati che si riconoscono nella linea della cosiddetta “UFOLOGIA INDIPENDENTE”.
La visione che ne avremo sarà ancora più internazionale. Dall’Arizona il mio contatto con Voi, quindi, andrà avanti e sarà costante, attraverso queste pagine, che contiamo di rendere sempre più vive e vibranti.
A breve sarò in grado di fornire miei nuovi riferimenti e indirizzi di posta elettronica. Il network di collaboratori di DNA Magazine potrà quindi tenersi in collegamento con me, attraverso uno scambio di informazioni, di notizie e di suggerimenti, per me molto prezioso.
Il coordinamento dell’X Team resta affidato a Lavinia Pallotta e ad Angelo D’Errico.
In America lavorerò con gente seria, valida e preparata, decisa a contribuire al meglio nel campo della ricerca e della divulgazione dei fenomeni UFO/Alieni. Dunque, mi attende la rivista “Open Minds”, “Menti Aperte”. A me sembra un gran bel nome per una rivista ufologica. Senza una mente aperta, nulla si può fare insieme. Giusto?
Ringrazio tutte le persone che in questi 20 anni di Ufologia vissuta con me, anche se a distanza, anche senza mai esserci incontrati di persona, mi hanno sempre sostenuto e aiutato. Ringrazio tutti Voi che ancora mi leggete.

Un abbraccio e a presto.

Maurizio Baiata
Monterotondo (RM)
24 Aprile 2009

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2009, 18:32 
In vista della sua prossima partenza per gli Stati Uniti d’America, desidero salutare e ringraziare Maurizio Baiata per l’impegno profuso in questi anni, in Italia, nel campo del giornalismo ufologico e per l’ottimo lavoro compiuto in qualità di direttore editoriale del mensile "X TIMES".
Un "in bocca al lupo" anche a Lavinia Pallotta per il nuovo ed importante incarico assunto.

Grazie! [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2009, 19:47 
Un grosso in bocca al lupo a Maurizio per la sua nuova avventura, sperando che ogni tanto torni a farci visita e ci porti qualche importante notizia dagli States.

[:)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2009, 20:20 
In bocca al lupo anche da parte mia!

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2009, 20:27 
Ciao e buona fortuna [:D] !

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2009, 20:56 
be....che dire maurizio..... tu non mi conosci ma ho letto praticamente tutto su di te e sui tuoi articoli. Sei stato per me una specie di "mentore", quindi ti dirò, mi spiace un pò che ci lasci e te ne vai in america....ok...ti invidio anche un pò [:)], spero solo che davvero ogni tanto passerai a farci visita....magari con qualche notizia bomba! Un grandissimo augurio di buona fortuna sia per il campo ufologico che per la tua "nuova vita negli States! Credo di parlare a nome del forum nel dire che sentiremo la tua mancanza. Ciao!!!!!!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2009, 22:34 
Auguroni maurizio per il tuo nuono progetto, stammi bene!

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 01:34 
MAURIZIO FATTI SENTIRE.

SEMPRE

VIVA IL LUPO.

zio ot [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 07:00 
In bocca al lupo, Maurizio. Ti auguro di avere tutta la fortuna che meriti con questo tuo nuovo progetto negli States.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 21:59 
Auguri e buona fortuna negli States Maurizio,fai valere l'Italia!.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 25/04/2009, 22:41 
Auguri Maurizio...in bocca al lupo per questa nuova esperienza. Mi raccomando....tieni duro!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 23:48 
Addio Maurizio... [B)]Il figliol prodigo torna a casa... [:268]

Faccio intanto e Sinceramente i miei migliori Auguri a Laviniache reputo intellignte e capace.Poi lo valuteranno i lettori il cambiamento [:)] LWD>>>

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2009, 10:53 
Un grande "In bocca al lupo" anche da parte mia !!!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 12:49 
Ringrazio tutti. È quello che ci vuole in certi momenti. Dovrei dire tante cose, ma sono alle prese con gli ultimi preparativi. Sono certo che Lavinia sarà all'altezza del compito che la attende. Se questo doveva accadere ora, tutto è iniziato tanto tempo fa, per tutti noi e lo svolgere della nostra vita di ogni giorno ne è la riprova.
Un grande abbraccio
Maurizio

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 12:58 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Ringrazio tutti. È quello che ci vuole in certi momenti. Dovrei dire tante cose, ma sono alle prese con gli ultimi preparativi. Sono certo che Lavinia sarà all'altezza del compito che la attende. Se questo doveva accadere ora, tutto è iniziato tanto tempo fa, per tutti noi e lo svolgere della nostra vita di ogni giorno ne è la riprova.
Un grande abbraccio
Maurizio

In bocca al lupo anche da parte mia Maurizio ! [:264]

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167

Sentinel Italia - Gruppo Camelot

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]