Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

* Gli UFO di Borghezio - aprire gli archivi

04/11/2009, 12:05

---

Leggo su "Panorama" di questa settimana, a pag 44, alcune affermazioni dell'europarlamentale leghista Mario Borghezio.

"Ho avuto contributi importanti sulla materia dal fisico Tullio Regge e da altri scenziati ed intendo battermi politicamente perchè il Parlamento europeo chieda a tutti gli stati di aprire gli archivi sugli avvistamenti"

...

04/11/2009, 12:30

Messaggio di Riccardo aeritel

---

Leggo su "Panorama" di questa settimana, a pag 44, alcune affermazioni dell'europarlamentale leghista Mario Borghezio.

"Ho avuto contributi importanti sulla materia dal fisico Tullio Regge e da altri scenziati ed intendo battermi politicamente perchè il Parlamento europeo chieda a tutti gli stati di aprire gli archivi sugli avvistamenti"

...

Hai capito a Borghezio...e chi lo avrebbe mai detto, pensavo si interessasse solo di grappe [:D]

04/11/2009, 12:32

No be' lui è da un po' che pressa con il discorso Ufo ed Extraterrestri.

04/11/2009, 12:49

Speriamo bene.... nn gli costa tanto mettere tutti i documenti che hanno a portata di tutti.....
dobbiamo sapere la verità.....e dobbiamo accettarla....[8D]

05/11/2009, 19:02

---

Si, spero non si tratti di uno slogan passeggero.
Se c'è, tra voi, qualcuno della Lega solleciti Borghezio a darsi n'a mossa.

E' raro che chi si interessa di politica si ricordi anche di Oggetti Volanti Non Identificati [:)]

...

05/11/2009, 19:26

Veramente lo aveva annunciato qualche mese fa (come informai) in diretta a "Radio Padania" sulla trasmissione sugli Ufo! (Forse faranno altre puntate, e se saranno come quelle che ho sentito, intervenendo anche via telefono come ho fatto, eventualmente vi avviserò e posterò il link per ascoltarle in diretta).
Era convinto! (avrà "aperto" agli extra .... terrestri!) [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/11/2009, 19:27, modificato 1 volta in totale.

05/11/2009, 19:28

Messaggio di Riccardo aeritel

---

...

E cosa gli avrebbe riferito Tullio Regge a Borghezio?

05/11/2009, 19:30

Mi rattrista il solo vedere il nome di un politico che non mi piace per niente, accostato ad un argomento, fenomeno, così IMPORTANTE!
Ultima modifica di greenwarrior il 07/11/2009, 09:23, modificato 1 volta in totale.

05/11/2009, 19:39

Cosa avrebbe riferito Tullio Regge a Borghezio, non ne ho la minima idea; Afnak, se gli interessano gli UFO e fa qualcosa ... tra tanti buffoni, almeno uno che ci pensa! Certo, se fosse Cecchi Paone ad interessarsene staremmo freschi...[:246]

05/11/2009, 19:54

afnak?

05/11/2009, 20:01

Maynard ha scritto:

afnak?

Si? dimmi...

05/11/2009, 20:08

Oddio scusa, ho visto ufologo che aveva scritto afnak nel suo intervento e pensavo fosse qualche acronimo! non avevo capito che era il tuo nickname...

Che figura...

[:o)]

05/11/2009, 20:20

[:D]

05/11/2009, 21:29

Afnak ha scritto:

Mi rattrista il solo vedere il nome di un politico, accostato ad un argomento, fenomeno, così IMPORTANTE!

Modificato da - greenwarrior in data Oggi 21:09:14

Wow, però modificando il messaggio ne è stato modificato pure il significato.
Voglio dire.
A me non da fastido se c'è un politico SERIO che si occupa di questo fenomeno. [:D]
A questo punto perfavore cancellatelo del tutto perchè non esprime più quello che volevo dire.
[;)]

P.s.: a me non lo fa cancellare...
Ultima modifica di Afnak il 05/11/2009, 21:32, modificato 1 volta in totale.

06/11/2009, 08:37

Maynard ha scritto:

Oddio scusa, ho visto ufologo che aveva scritto afnak nel suo intervento e pensavo fosse qualche acronimo! non avevo capito che era il tuo nickname...

Che figura...

[:o)]

ma lol [:255]
Rispondi al messaggio