Cita:
Sheenky ha scritto:
Hai perfettamente ragione gippo.
E preferisco chiarire, siccome leggendo sul forum del CUN mi sembra che hai frainteso le mie parole.
Ho detto che nell'immaginario della gente, leggendo i giornali, è che Chiumiento viene fatto passare per pedofilo.
Infatti mettiti nei panni di gente che non sa chi sia il prof.
Legge nei giornali, "Chiumiento parla di sesso e molesta verbalmente gli alunnni (che sono minorenni).
Secondo te la gente come lo legge questo?
Io ho chiesto in giro dove vivo.
Indovina cosa dicevano?
Un prof che è pedofilo.
Questo perchè?
Perchè la gente non si informa e forse forse non capisce neanche tanto bene l'italiano.
Sarei daccordo se si parlasse di scuole medie o peggio elementari ma qui stiamo parlando di superiori con ragazzi fra i 14 e i 19 anni.
Sono casi già avvenuti in passato ma nessuno si è sognato di parlare di pedofilia.
Secondo me c'è un trattamento che esce dalla norma ...
Come dice Blisse, facciamo paragoni con le vicende quotidiane scordandoci che Chiumiento è un ufologo.
Sono convinto che Chiumiento possa avere diversi nemici a causa della sua esuberanza ma la gogna mediatica al quale è stato sottoposto è assurda. Io stesso ho rinunciato a scrivere sui forum per diverse settimane poichè era impossibile intervenire, l'azione asfaltante scettica era tale da impedire un dialogo costruttivo.
Una cosa è certa, in questo momento ci siamo completamente scordati del caso di Mortegliano, parliamo solo di Chiumiento e Leonard.
Ma qualcuno ha proseguito le indagini??? Perchè nessuno cerca di trovare questi benedetti testimoni con qualche iniziativa ???
E poi dicono che il debunking non funziona ...
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)