Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 08:17 
Concordo con doc.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 13:15 
Cita:
Doc ha scritto:

Cita:
Jimi_Marshall ha scritto:

Ricordiamoci che "feto" non vuol dire "embrione umano", ma "embrione di mammifero".

Ricordiamoci che feto ed embrione non sono sinonimi né termini mutualmente scambiabili, sebbene entrambe si riferiscano al prodotto del concepimento. [:p]

No beh ovvio, l'embrione possiamo definirlo come lo stadio precedente al feto. Sinceramente un sinonimo non mi veniva in mente (che ristrettezza lessicale! [:D]), era solo per rendere l'idea e non cadere in pesanti ripetizioni...comunque si, meglio dire:
"ricordiamoci che feto non vuol dire feto umano, ma feto di mammifero".

A parte questo, concordo con la classificazione delle foto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 16:53 
Mi sono letto tutto l' intervento di Sheenky, con qualche incertezza nel secondo caso riportato in lingua spagnola.

Una cosa importante del primo caso è che l' essere era ancora vivo quando è stato trovato, stando ovviamente alle dichiarazioni.
In seguito purtroppo hanno avuto la pessima idea di metterlo in congelatore (e data l' assenza di informazioni a riguardo sembra anche di non provare a nutrirlo).
Tanto che inevitabilmente è sopraggiunta la morte, precededuta da cambio di colore del tessuto e seguita da mummificazione.

Mi chiedo: c' è qualche testimonianza affidabile di quando l' essere era ancora vivo? Perchè questo di suo escluderebbe pure il falso biologico.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 17:30 
cari amici,
andando un po' indietro nel tempo c'è anche questo
Immagine
da http://www.legendsofamerica.com/wy-littlepeople.html

che molti qui gia conoscono.

ma ce ne sono altri.
ciao
mauro

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 19:54 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Mi sono letto tutto l' intervento di Sheenky, con qualche incertezza nel secondo caso riportato in lingua spagnola.

Una cosa importante del primo caso è che l' essere era ancora vivo quando è stato trovato, stando ovviamente alle dichiarazioni.
In seguito purtroppo hanno avuto la pessima idea di metterlo in congelatore (e data l' assenza di informazioni a riguardo sembra anche di non provare a nutrirlo).
Tanto che inevitabilmente è sopraggiunta la morte, precededuta da cambio di colore del tessuto e seguita da mummificazione.

Mi chiedo: c' è qualche testimonianza affidabile di quando l' essere era ancora vivo? Perchè questo di suo escluderebbe pure il falso biologico.

Un pò off topic (visto che qua si parla dell'altro caso), comunque ho fatto qualche ricerca in lingua originale e posso sostenere che:
1) per il 99% dei casi il tutto si limita all'articolo pubblicato da Sheenky, semplicemente tradotto parola per parola da una lingua all'altra, quindi sul caso non ci sono molti punti di vista differenti
2) pare che in chile trovino alieni tutti i giorni! l'ultimo è questo Immagine
http://www.guioteca.com/fenomenos-paran ... -de-chile/
3) sono riuscito a trovare un articolo più dettagliato, che potete trovare qui in spagnolo http://www.anomalia.org/perspectivas/fotosets/toy.htm
guarda caso si parla proprio dei due casi che abbiamo preso in esame

Per quanto riguarda quello di Concepcion, le indagini sono state sospese dal 2002 (causa troppo stress alla famiglia...[8)]), e nessuno a parte loro (e forse un vicino senza nome) ha mai visto l'essere vivo. Un professore universitario ha affermato che si trattava di un feto di "monito del monte", un piccolo marsupiale simile a un topo. Dall'altro lato, secondo un certo Dussuel - psichiatra esperto di abduction - siamo di fronte a un vero essere alieno.
Quindi ancora una volta, diversi punti di vista, zero prove e zero risposte.

Invece riguardo all'alienetto di Greer, leggendo quell'articolo mi sono accorto di diversi particolari che prima avevo tralasciato. Il "cadavere" è stato rinvenuto di fianco ad una chiesa, in un telo bianco, e in avanzata fase di decomposizione. Tutto fa davvero pensare all'abbandono di un neonato, cosa che lo stesso psichiatra di prima - Dussuel - ha espresso:
“Su cráneo presenta una ruptura severa, producida posiblemente por un aborto inducido. Ahora bien, la rareza de sus rasgos se explicaría básicamente por tratarse de una malformación congénita en la criatura. No obstante son hipótesis que deben ser refutadas o comprobadas por peritajes genéticos y estudios al material encontrado por médicos forenses y científicos calificados”
Spiega la forma strana del cranio come una possibile conseguenza dell'aborto indotto (abbastanza verosimile), mentre le anomalie nel corpo come malformazioni. Solo ipotesi ovviamente, non c'è nulla di certo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 00:47 
Era già chiaro come l' aborto sia la prima ipotesi in questo particolare caso, ma si parlava di animali, come sostiene quel professore.

Le informazioni aggiuntive da te fornite però delineano una vicenda molto più fosca: l' aborto sarebbe stato indotto e l' essere trovato vicino un edificio di culto. [8)]

E' difficile immaginare qualcuno che va a disturbare il piccolo marsupiale delle foreste cilene incinto per farlo abortire... A questo punto sarebbe assai più probabile fosse umano.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 10:10 
Cita:

Invece riguardo all'alienetto di Greer, leggendo quell'articolo mi sono accorto di diversi particolari che prima avevo tralasciato. Il "cadavere" è stato rinvenuto di fianco ad una chiesa, in un telo bianco, e in avanzata fase di decomposizione. Tutto fa davvero pensare all'abbandono di un neonato, cosa che lo stesso psichiatra di prima - Dussuel - ha espresso:

“Su cráneo presenta una ruptura severa, producida posiblemente por un aborto inducido. Ahora bien, la rareza de sus rasgos se explicaría básicamente por tratarse de una malformación congénita en la criatura. No obstante son hipótesis que deben ser refutadas o comprobadas por peritajes genéticos y estudios al material encontrado por médicos forenses y científicos calificados”

Spiega la forma strana del cranio come una possibile conseguenza dell'aborto indotto (abbastanza verosimile), mentre le anomalie nel corpo come malformazioni. Solo ipotesi ovviamente, non c'è nulla di certo.

Una considerazione: non credi che le proporzioni di questa creatura
siano più simili ad un "piccolo uomo" e molto meno ad un "presunto neonato"?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 12:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

A dir la verità a me nemmeno sembra un feto. Ho solo riportato le parole di quello psichiatra, ma in effetti il "neonato abbandonato" non è la prima cosa che si pensa guardando le fotografie.
Certo, potrebbe semplicemente avere una struttura ossea fragile, ma come dici tu dà più l'impressione di essere un "piccolo uomo".
Detto questo, la mia esperienza in quanto a scheletri di bambini è alquanto scarsa, quindi proprio non saprei.

Secondo me le risposte possibili le abbiamo già analizzate, ora manca il responso di Greer, sperando ovviamente che non finisca come con l'altra minuscola creatura.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 15:38 
A prescindere dalle verità o presunte tali su questi feti\corpi\aborti io ritengo che l'ipotesi aliena sia solo l'ultima e la meno probabile in questi casi, e soprattutto da prendere in considerazione SOLO quando l'analisi del dna e di zoologi escludano categoricamente la natura indigena dell'animale. Come si può definire un corpo Extraterrestre solo guardandolo? E' una forzatura ed anche bella grossa, ditemi voi una sola creatura presente sul pianeta terra che non possa in apparenza essere presa per aliena a parte gli animali più comuni? Io direi tutti. Figuriamoci poi se trovati in stato di decomposizione, dopo un aborto e via dicendo. Qualunque primate può produrre feti ed aborti umanoidi di qualunque dimensione visto che quella dei primati è una famiglia che spazia da specie di pochi cm fino ai giganteschi gorilla :)

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 21:11 
Posto un messaggio (non recente, risale al 18 ottobre) tratto dal blog di Greer. Mi sono permesso di evidenziare in neretto le parti a mio parere più rilevanti. Comunque sia il succo è che si dovranno aspettare per lo meno due mesi per conferme ufficiali...che dal 18 ottobre significa ancora pochi giorni! Vedremo...
Nel frattempo viene escluso a priori che si tratti di un feto (normale o deforme che sia) o di un plasticone fatto ad arte.

Cita:
After many weeks of travel, we are back to report that amazing results have been obtained from our study of the small possible ET body which was discussed in an earlier blog post.

Dr. Bravo, Emery Smith and I traveled to the country that is now home to this small possible ET body and were able to successfully obtain extensive X-Ray and CT Scans of the entire body. We were also able to obtain DNA samples under sterile, surgical conditions. These DNA samples are now being studied by one of the world’s top geneticists.

The X-Ray and CT scan show an intact, actual biological humanoid organism, without question. Astonishing 3-D images were able to be constructed of the body from the detailed CT scan, and we were able to see internal organs such as lungs and what I am fairly sure is a heart structure.

These images have just been examined by the world’s foremost authority on skeletal abnormalities, dysplasias and fetal skeletal syndromes and he has stated that this being is unlike any known skeletal structure found in humans. We also know that it is not an ancient hominid, and while humanoid, not apparently human.

Both this expert as well as the radiologist who is head of the imaging center where all X-rays and CTs were done have stated that the bone density precludes the body being that of a 20-22 week aborted human fetus. There is just too much calcium in the bone for this being to have been the result of a fetus of that age. Both doctors feel that the being was post-natal at the time of death (that is had lived for some time outside the womb, if indeed a womb is involved…).

The procedures for the DNA studies are complex and time-consuming. Literally the state-of-the-art technology available on earth will be brought to bear on this study, and the team of experts are without a doubt the most advanced and professional team that could possibly be assembled. The DNA studies will take around 2 months, and possibly longer.

We hope to provide some of these results, and the detailed CT and X-ray images, in the film Sirius. (See Sirius.Neverendinglight.com)

The STAR team has provided film footage of our trip including the examination and surgical procedures performed on the small being, as well as the CT scan and X-rays to the A. Kaleka and the Neverending Light team to use in the film Sirius.

We have also completed the Sirius Lecture Event in Santa Monica CA which was a great success and standing room only. A big thank you to all of you who came out to make that event a wonderful and historic event!

We have transferred to Neverending light hundred of UFO photos, video tapes, dozens of top-secret witness testimony and top-secret government documents as well as other materials for the film At this point there is enough evidence in hand for a 20 part series! We hope the film Sirius will be completed in December, 2012 and I will be further interviewed by NEL in November prior to our Contact expedition to the CA desert Nov. 10-17.

I would like to thank all of you for the enthusiastic support you have provided to this historic film project Sirius. Without you, none of this would be possible!

Steven M. Greer MD

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 21:49 
Mi risparmio dal compiere una traduzione (non ho manco ancora cenato, comprendetemi, sono tenuto su dagli zuccheri di due fette di panettone).

Vorrei sottolineare solo una cosa circa questa affermazione, che sia per me che per Doc appare del tutto non definitiva:

Cita:

The X-Ray and CT scan show an intact, actual biological humanoid organism, without question.

Questo esclude del tutto che possa essere come detto un falso biologico
realizzato a partire dall' interno e poi poggiando sopra i tessuti esterni strato su strato
come una torta... sì insomma un pan fake.[?] (Scusate non ho resistito, di nuovo non ho cenato)

Perchè un conto è dire che per "integro" si intende solo il senso letterale di "completo"
e un conto è dire quello che allude, cioè un autentico essere unico e non un collage.

Mi sono spiegato?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 21:53 
Bah che non si trattasse di un feto, intendo l'essere che chiamavo A se non erro nell'intervento precedente, mi pareva palese, appunto per via della scheletrizzazione troppo "completa" (mi sto ripetendo, lo so). Un'evidenza radiologica in tal senso è sempre una prova certa in più; finalmente almeno da questo punto di vista si può iniziare a concentrarsi sulle cose più interessanti.
Il fatto che la TAC abbia dimostrato una struttura interna così ben risparmiata dalla putrefazione mi lascia stupito e, francamente, un po' perplesso. Chiaramente mi piacerebbe sapere se il corpo è stato studiato da un medico di medicina forense, per cercare di capire da quanto tempo il corpo è morto. Questo gioverebbe di sicuro. E certamente mi piacerebbe molto vedere delle immagini!
Continuo a trovare un po' ostica l'anatomia di quel sistema scheletrico, ma può anche essere che la mia sia una semplice deviazione professionale. Tuttavia non mi sento ancora di escludere il falso biologico.
Quanto all'esame del DNA, beh...2 mesi o più...speriamo che siano puntuali questa volta!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2013, 12:15 
Trailer versione finale del documentario:

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2013, 20:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

scusa ma no!!!
spiega che il cranio presenta una frattura/rottura, prodotta probabilmente da un aborto indotto.
per quanto riguarda le malformazioni probabile siano da ricondursi a probabili problemi genetici, il tutto da periziare.

quindi le malformazioni sono genetiche...la frattura e' indotta dall'aborto.

e' differente "Spiega la forma strana del cranio come una possibile conseguenza dell'aborto indotto"
[:D]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2013, 13:50 
Ho trovato questo (grazie TTE per avermi segnalato il topic giusto):

http://notizie.tiscali.it/articoli/scie ... lieno.html

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]