Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 17:50 
@drake
Correggimi se sbaglio ...
Secondo te l'ufologia non sarebbe molto dissimile dalle religioni, una sorta di complotto organizzato per fare in modo che l'uomo non provi quel senso di solitudine esistenziale che lo fa angosciare.
Quindi i "rivelatori" sarebbero lo strumento con cui si compie questa operazione "salva uomini" orchestrata dall'alto.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 20:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]drake ha scritto:
Mettiti il cuore in pace, qui su questo pianeta siamo soli

E da dove verrebbe, di grazia, questa certezza?
Non si sa....

Dal fatto che non puoi dimostrare il contrario a meno che hai in mano prove inconfutabili .

Questo non vuol dire che personalmente non credo in altre forme di vita , ma che non sono qui.

Dipende sempre da cosa intendi per prove inconfutabili.
Il fatto è che sono talmente tanti gli indizi che dimostrano
che loro sono qui da MILLENNI, che al posto tuo, andrei
un tantino più cauto.

Oggetti volanti che solcano i cieli a velocità inaudite (e alcuni
filmati NASA, tanto per tornare in topic, evidenziano questo
in modo INCONFUTABILE) o che compiono strane evoluzioni
non riproducibili da nessun oggetto volante conosciuto (bolidi
compresi), dovrebbe ALMENO insinuare il forte dubbio.

In questo senso, una mancanza di PROVE OGGETTIVE (come
le intendono gli scientisti) non deve e non può in nessun modo
escludere il fenomeno, inteso come "qui e ORA".
[/quote]

il non spiegabile non è la prova di nulla Ma da qui asostenere che sono fra noi ne passa

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 21:05 
Cita:
gippo ha scritto:

@drake
Correggimi se sbaglio ...
Secondo te l'ufologia non sarebbe molto dissimile dalle religioni, una sorta di complotto organizzato per fare in modo che l'uomo non provi quel senso di solitudine esistenziale che lo fa angosciare.
Quindi i "rivelatori" sarebbero lo strumento con cui si compie questa operazione "salva uomini" orchestrata dall'alto.

Cosa centra l,ufologia? Qui si parla di uomo e ciò che vuole credere , nessun complotto.
Ma ti sei mai domandato cosa ci fai sulla terra ? Bene , dimmi qual,è la tua risposta , dio ? Paradiso? Reincarnazione? . Stessa cosa credere ad altre forme di vita , e lo credo anche io, è la speranza dell,uomo per spiegare la vita Ma da qui a dire che stanno fra noi ne passa....

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 22:40 
Cita:
drake ha scritto:
Cosa centra l,ufologia? Qui si parla di uomo e ciò che vuole credere , nessun complotto.

Conoscendo la tua posizione ho tirato ad indovinare ...
Penso che anche per te l'ufologia sia solo una "fede" o qualcosa del genere.

Cita:
Ma ti sei mai domandato cosa ci fai sulla terra ? Bene , dimmi qual,è la tua risposta , dio ? Paradiso? Reincarnazione?

Non ne ho idea ma faccio il possibile per cercare di capirlo
Cita:
. Stessa cosa credere ad altre forme di vita , e lo credo anche io, è la speranza dell,uomo per spiegare la vita Ma da qui a dire che stanno fra noi ne passa....

La speranza dell'uomo per spiegare la vita?
Intendi dire che l'uomo spera di comprendere il mistero della vita dagli alieni oppure che l'uomo crede nell'esistenza di civiltà aliene per sopperire all'angoscia esistenziale?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2013, 01:17 
Cita:
drake ha scritto:
il non spiegabile non è la prova di nulla Ma da qui asostenere che sono fra noi ne passa

Dal minuto 02:33 al minuto 03:20....

<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="380" SRC="http://www.youtube.com/v/oSqhrd-5cas?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oSqhrd-5cas?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="640::380" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Domanda: cosa stiamo osservando drake?
Una lanterna cinese?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2013, 15:20 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
holocron ha scritto:
Nulla di male in tutto questo, fossimo noi al posto loro avremmo fatto la stessa cosa, no?

Non credo...se sono alieni potrebbero avere una logica comportamentale assolutamente diversa dalla nostra...le tue sono solo supposizioni, nulla di più...

Assolutamente d'accordo, quelle valutazione hanno come base e come logica quella umana. Basta solo che la comprensione dei "valori" che ha l'uomo sia diversa dai valori di un'altra razza da renderla totalmente completamente diversa sia negli usi che nei costumi (lo dico così per semplificare) dalla nostra seppur, magari, uguale dal punto di vista biologico. Le variabili sono troppe a fronte di una sola costante, NOI (e non ci conosciamo nemmeno tanto bene quanto dovremmo), per poter esprimere certezze per ciò che riguarda le loro intenzioni (o la loro eventuale presenza) figuriamoci per parlarne e descrivere le attività come se parlassimo di un vicino di casa...

Ultima modifica di MaxpoweR il 31/05/2013, 15:23, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2013, 23:41 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

Conoscendo la tua posizione ho tirato ad indovinare ...
Penso che anche per te l'ufologia sia solo una "fede" o qualcosa del genere.

Cita:
Ma ti sei mai domandato cosa ci fai sulla terra ? Bene , dimmi qual,è la tua risposta , dio ? Paradiso? Reincarnazione?

Non ne ho idea ma faccio il possibile per cercare di capirlo

Cita:
. Stessa cosa credere ad altre forme di vita , e lo credo anche io, è la speranza dell,uomo per spiegare la vita Ma da qui a dire che stanno fra noi ne passa....

La speranza dell'uomo per spiegare la vita?
Intendi dire che l'uomo spera di comprendere il mistero della vita dagli alieni oppure che l'uomo crede nell'esistenza di civiltà aliene per sopperire all'angoscia esistenziale?

Per me ufologia è studio di fenomeni non spiegabili presumibilmente legati a forme di vita non conosciute e provenienti da altri pianeti.

La speranza di non essere soli nell,universo è eccitante non trovi? Forse a qualcuno non interessa , a me si ma da qui a dire che si sono rivelati non avendo in mano uno straccio di prova e sostenendo che qualcuno ha le prove ma le tiene per se è riconducibile sempre a speranza ..un domani aprono l,area 51 e vengo smentito .

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2013, 23:52 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

Dal minuto 02:33 al minuto 03:20....

<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="380" SRC="http://www.youtube.com/v/oSqhrd-5cas?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oSqhrd-5cas?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="640::380" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Domanda: cosa stiamo osservando drake?
Una lanterna cinese?

No di certo non essendo la terra .
Qualcuno avrà pur spiegato cosa è o cosa può essere . Ma ti faccio una domanda...
Quanto scalpore mediatico ha fatto questo filmato ?
Fammi capire ... Sicuro che non rientri nelle mille boiate fake che girano in rete?
E poi scusa ...soliti pallini neri, bianchi rossi...
Fammi vedere una astronave ben identificabile poi ne parliamo.
La posizione del sostenere ci sono é ben più complicata dalmdire non ci sono perchè
Che mi risulti , ad oggi , sulla terra una ferraglia ritrovata non c,è ...
O magari la nascondo vero? Suggestivo ma non dimostrabile.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2013, 00:55 
Cita:
drake ha scritto:
Ma ti faccio una domanda...

Cosa c'entra questo? Assolutamente nulla....
Anche questo filmato NON ha "fatto scalpore"..

Eppure, ci racconta una cosa reale di estrema importanza...

Cita:

Sì... magari che atterra in Piazza San Pietro durante l'omelia.... [:o)]

Cita:

Drake.... quel filmato è reale... e la domanda è semplice:
che cosa vediamo in quella porzione di filmato?
Un'idea te la sarai fatta no?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/06/2013, 03:32 
Cita:
drake ha scritto:

Non è del tutto vero, non ci sarà il resto di uno scafo, magari antico, e me ne stupirei visto che quanto meno quelli che i nostri avi scambiavano per carri volanti saranno ormai ruggine nel terreno essendosi posati e\o precipitati QUANTO MENO 3\4 mila anni fa, ma ci sono tante altre incongruenze che difficilmente possono essere spiegate o liquidate facilmente. Ti faccio una domanda: come facevo gli antichi popoli americani a conoscere il sumero?

Non sarà una pistola fumante, ma per me se la pistola non fuma poco di manca. Tutto sta a come e cosa si vuol vedere e se certe cose le si vuol vedere davvero o ci si accontenta per comodità della più semplice delle spiegazioni: IL CASO.

Io stesso sono molto scettico su tutto ciò che è moderno, filmato o fotografato ma non per questo lo si deve bollare come fake o come cosa inutile solo perchè NON FA SCALPORE. Una cosa è vera e reale quando lo è, non quando tutti dicono che lo è.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2013, 00:17 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:
Ma ti faccio una domanda...

Cosa c'entra questo? Assolutamente nulla....
Anche questo filmato NON ha "fatto scalpore"..

Eppure, ci racconta una cosa reale di estrema importanza...

Cita:

Sì... magari che atterra in Piazza San Pietro durante l'omelia.... [:o)]

Cita:

Drake.... quel filmato è reale... e la domanda è semplice:
che cosa vediamo in quella porzione di filmato?
Un'idea te la sarai fatta no?

Scusa ma cosa centra il filmato con gli ufo?
Il filmato riportato riconduce a qualche forma complottista..come la storia delle torri gemelle , o la favola delle morti dei bruce lee, o michael jakson ed ancora elvis presley o jim morrison tante belle favoline cui la gente fà comodo credere e far redere che in realtà sia qualcosa di diverso.
Io son il primo dispiaciuto che sia tanta fuffa .

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2013, 00:26 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

Non è del tutto vero, non ci sarà il resto di uno scafo, magari antico, e me ne stupirei visto che quanto meno quelli che i nostri avi scambiavano per carri volanti saranno ormai ruggine nel terreno essendosi posati e\o precipitati QUANTO MENO 3\4 mila anni fa, ma ci sono tante altre incongruenze che difficilmente possono essere spiegate o liquidate facilmente. Ti faccio una domanda: come facevo gli antichi popoli americani a conoscere il sumero?

Non sarà una pistola fumante, ma per me se la pistola non fuma poco di manca. Tutto sta a come e cosa si vuol vedere e se certe cose le si vuol vedere davvero o ci si accontenta per comodità della più semplice delle spiegazioni: IL CASO.

Io stesso sono molto scettico su tutto ciò che è moderno, filmato o fotografato ma non per questo lo si deve bollare come fake o come cosa inutile solo perchè NON FA SCALPORE. Una cosa è vera e reale quando lo è, non quando tutti dicono che lo è.

Quella dei sumeri è tanto quanto la storia delle piramidi ancora qualcuno, nonostante sia ampiamente dimostrato, vuol far credere che gli egiziani sono stati aiutati dagli extraterresti.
Se ci fosse una cozzaglia di ferro extraterrestre da qualche parte del pianeta sarebbe saltato fuori . Ritrovano le ossa dei dinosauri figurati se non possano saltar fuori dei pezzi di metallo altamente resistenti di leghe a noi sconosciute . Io son scettico ma spero e con questo non dico ci credo ciecamente o qualcuno me lo nasconde. Non c'è un ben che minimo motivo per cui extraterresti superiori debbano tenersi nascoti . Quae potrebbe essesre la motivazione? Han paura dinoi? Naaaaa.....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2013, 00:50 
Drake... che genere di oggetto stiamo osservando, secondo te,
dal minuto 02:33 al minuto 03:20 di questo filmato?

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=oSqhrd-5cas[/BBvideo]

Dai.... ce la puoi fare....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2013, 01:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Drake... che genere di oggetto stiamo osservando, secondo te,
dal minuto 02:33 al minuto 03:20 di questo filmato?

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=oSqhrd-5cas[/BBvideo]

Dai.... ce la puoi fare....

Sicuro io non me lo sò spiegare , pianeta? Oggetto nero perchè? Filmato de che nasa? Messo su youtube? Questo cosa dimostra ? Ti dà la certezza che sono fra noi , che quella è un,astronave ? Dimmelo tu cosa è ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 16:15 
Cita:
drake ha scritto:
Se ci fosse una cozzaglia di ferro extraterrestre da qualche parte del pianeta sarebbe saltato fuori . Ritrovano le ossa dei dinosauri figurati se non possano saltar fuori dei pezzi di metallo altamente resistenti di leghe a noi sconosciute .

Prima cosa quelle che saltano fuori non sono ossa di dinosauro, a parte qualche caro estremamente raro, ma colchi di pietra di ciò che FURONO ossa di dinsoauro. Ma poi ti rendi conto di che paragone stai facendo?

Ci saranno al mondo solo poco più di 1000 esemplari completi di dinosauri, e 2\3cento specie diverse tra reperti completi e pezzi singoli, di specie che è vissuta sulla terra per 100 milioni di anni, in un ecosistema infinitamente ricco di specie animali e vegetali (probabilmente più vario dell'attuale), come pretendi che sia possibile trovare tracce fisiche di un eventuale sporadico passaggio di, chessò mille ANNUNAKI 300 mila anni fa? L'unico modo è ricercarli in chi quei contatti li ha vissuti in prima persona e ne ha lasciato traccia. OVUNQUE NEL MONDO.

Poi crediamo alla relatà storica di gesù di cui si hanno meno prove concrete che del mostro di Locness ed una cosa di cui ci danno testimonianza tutti i popoli del mondo ce ne freghiamo...

Se questo è un modo scientifico di ragionare allora stiamo veramente fregati.

A me non interessa se sianostati aiutati dagli extraterrestri o dagli gnomi o dalle fate o dagli angeli, a me interessa che una teoria scientifica sia tale SEMPRE. Se mi spiegano come hanno costruito la piramide su basi scientifiche e riproducibili, compreso di logistica, progettazione ecc ecc ecc sono pronto a credergli ma finché si tratterà solo di OPINIONI ed IPOTESI, di PRESUNTI esperti, che avvalendosi del loro curriculum godono di credibilità, e possono quindi decidere LA STORIA a tavolino, mi videro sempre più del mio buon senso. Che mi dice che 1 miliardo di indizi tutti concordanti sparsi per tutto il globo e provenienti da TUTTE le culture della terra che si incastrano tra loro in maniera coerente siano una prova più affidabili di chi fa teorie estruse senza alcun contatto con la realtà. Giusto per fare un esempio, pensare che la piramide sia stata costruita collocando un blocco ogni 5 minuti, con in questi compresi logistica, progettazione, cantieristica, reclutamento, lavorazione, è a mio modo di vedere più inverosimile dell'ipotesi aliena. Che in quanto a prove è molto più completa e coerente della storyline attuale. Soprattutto per quel che riguarda il mondo antico.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 25  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]