Cita:
drake ha scritto:
Se ci fosse una cozzaglia di ferro extraterrestre da qualche parte del pianeta sarebbe saltato fuori . Ritrovano le ossa dei dinosauri figurati se non possano saltar fuori dei pezzi di metallo altamente resistenti di leghe a noi sconosciute .
Prima cosa quelle che saltano fuori non sono ossa di dinosauro, a parte qualche caro estremamente raro, ma colchi di pietra di ciò che FURONO ossa di dinsoauro. Ma poi ti rendi conto di che paragone stai facendo?
Ci saranno al mondo solo poco più di 1000 esemplari completi di dinosauri, e 2\3cento specie diverse tra reperti completi e pezzi singoli, di specie che è vissuta sulla terra per 100 milioni di anni, in un ecosistema infinitamente ricco di specie animali e vegetali (probabilmente più vario dell'attuale), come pretendi che sia possibile trovare tracce fisiche di un eventuale sporadico passaggio di, chessò mille ANNUNAKI 300 mila anni fa? L'unico modo è ricercarli in chi quei contatti li ha vissuti in prima persona e ne ha lasciato traccia. OVUNQUE NEL MONDO.
Poi crediamo alla relatà storica di gesù di cui si hanno meno prove concrete che del mostro di Locness ed una cosa di cui ci danno testimonianza tutti i popoli del mondo ce ne freghiamo...
Se questo è un modo scientifico di ragionare allora stiamo veramente fregati.
A me non interessa se sianostati aiutati dagli extraterrestri o dagli gnomi o dalle fate o dagli angeli, a me interessa che una teoria scientifica sia tale SEMPRE. Se mi spiegano come hanno costruito la piramide su basi scientifiche e riproducibili, compreso di logistica, progettazione ecc ecc ecc sono pronto a credergli ma finché si tratterà solo di OPINIONI ed IPOTESI, di PRESUNTI esperti, che avvalendosi del loro curriculum godono di credibilità, e possono quindi decidere LA STORIA a tavolino, mi videro sempre più del mio buon senso. Che mi dice che 1 miliardo di indizi tutti concordanti sparsi per tutto il globo e provenienti da TUTTE le culture della terra che si incastrano tra loro in maniera coerente siano una prova più affidabili di chi fa teorie estruse senza alcun contatto con la realtà. Giusto per fare un esempio, pensare che la piramide sia stata costruita collocando un blocco ogni 5 minuti, con in questi compresi logistica, progettazione, cantieristica, reclutamento, lavorazione, è a mio modo di vedere più inverosimile dell'ipotesi aliena. Che in quanto a prove è molto più completa e coerente della storyline attuale. Soprattutto per quel che riguarda il mondo antico.