rew63 ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
rew63 ha scritto:
Il vero "osservatore"dopo aver realmente "osservato"concepisce e sviluppa empatia
che a sua volta genera l'essere compassionevole
azz! sei avanti Rew! NON me n'ero accorto! perché?..mmh! o ero offuscato io, o ti sei "nascosto" bene te!..
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)
L'essere avanti o indietro presuppone una "pietra di paragone",
ma essendo tutti "peccatori"nessuno può "scagliare pietre"
Mi piacerebbe conoscere cosa ne pensi della ipotetica
"
Flotta Galattica " posta a difesa della "terra"Ufologo 555 ha scritto:
..............
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
NON posso esimermi ah!ah! di risponderti Rew senza citare l'amletismo sintattico del mio ufologo preferito!..come vedi è sempre a metà strada tra il faceto e il pensieroso, "ossequiente"...
CERTO che siamo "difesi"!..se NON lo fossimo negli ultimi 2700 anni saremo stati "terra di conquista" di una o più delle decine di civiltà che in tempi remoti hanno QUI SULLA TERRA piantato la bandierina della PRESENZA FISICA, lasciando tracce evidenti e RISCONTRABILI sia nelle culture umane e sia nelle "opere" architettoniche sparse in tutto il mondo...
c'è un momento in cui, nelle culture e religioni del mondo, "scompaiono" gli dei fisici per lasciare spazio ad icone e statue che li rappresentano...INSIEME ai "regnanti" terrestri che assumono "divinità" REGALE al Loro posto rendendo CHIARO il motivo della generale scomparsa pubblica...
c'è Qualcuno che di nascosto REGNA qui al Loro posto...e le elites di oggi, che una volta erano leader religiosi e regnanti, sono i rappresentanti "in Terra", ovviamente nel più totale misconoscimento del caso...
c'è una
flotta galattica là sopra? sinceramente NON LO SO! quello che so è che una fazione di leaders terrestri si è preoccupata negli ultimi 50 anni di costruire e tenere in orbita una flotta di navi INTERNAZIONALI che fanno un lavoro di "controllo e servizio" che PRIMA facevano
Altri al nostro posto...mentre oggi ne siamo coadiuvati, alternativamente da tanti popoli Extra et Allogeni, per
comune necessità terrestre...
la Terra è proprietà di Qualcuno?..SI, credo di si, una volta -più di 2700 ani fa- lo era! ma credo che OGGI
ci sia stata data una chance, e credo che "il tempo" che l'umanità ha avuto a disposizione PER APPROFITTARNE sia agli sgoccioli, e credo che Qualcun Altro DOVRA' ORA decidere se siamo o NO "pronti" al
prossimo passo evolutivo...
che ciò avvenga QUI o in altra "terra" credo che sia cosa ANCORA da decidere, e ciò anche se una fazione delle Elites terrestri si è preparata "il proprio futuro"...io credo che fin a quando "i quattro angeli" terranno i venti della Terra ci sarà "tempo",
per "essere o NON essere"...di fatto NOI terrestri, e chi vive qui sul pianeta NASCOSTO alla vista pubblica, siamo sotto osservazione da 2700 anni, alternativamente e/o in comunione con decine di popoli che hanno un livello di evoluzione e conoscenza OLTRE il nostro attuale e possono quindi VALUTARCI...in molti scritti e racconti sacri e mitici del mondo è citato che "alla fine dei tempi" l'umanità sarà "giudicata per ciò che è bene e ciò che è male"...
NOI siamo a quel crocevia!..e ciò NON esclude NULLA & NESSUNO! quindi NEanche
loro e
Loro che sono qui "prigionieri" -perché ancestralmente privati della necessaria tecnologia per "uscire"- come lo siamo ANCORA noi terrestri...
a ciò si sovrappone "il piano di salvezza" di Cristo -e/o chi per Lui- che circa 700 anni dopo porta su un livello PIU' ALTO la posta in gioco..."le forze" che si contendono "il dominio" della Terra e dell'umanità sono ANCHE spirituali, Daimones, come antiche culture, su di Loro basate, ci avevano già relazionato...
indicandoci EGLI STESSO, in elevata trasposizione, qual'è la strada migliore per "la salvezza"...dalla "morte prima e seconda", del "corpo e dello spirito"...
come direbbe Morley "i demoni incarnati sono tanti"! e io
NON so quanti "Santi" ci vogliono per dominarli...però so
quanto ci vuole ad un essere umano
per prendere consapevolezza di se stesso...
colui "che sa" può...se come "pietra angolare"...
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)