Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2013, 20:54 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Quanto ci vuole a metter su un allevamento privato e tagliuzzare tutte le mucche che vuoi senza rischiare che un giorno ti becchino, visto che stiamo parlando di umani vero?

Sei allevatore?. Provaci e mi dirai che ti succede se non dimostri con precisione dove sono finiti gli animali che hai allevato.

Guarda... non me ne volere, ma la piu gran cretinata per me è proprio il rasoio di occam.

In secondo luogo sappi che io non voglio convincere nessuno e come tutti dico il mio punto di vista e come tale deve rimanere.

Anche a me il rasoio non sta tanto simpatico, però in questo caso l'ho citato apposta per usarlo una volta tanto a favore visto che gli scettici vi fanno spesso troppo affidamento...

Il governo non riuscirebbe a falsificare documenti su cui ha praticamente il pieno controllo?

Bhe, tu hai risposto a me per primo, mi sembrava chiaro il tuo intento di farmi cambiare idea.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2013, 21:01 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Mah onestamente l'ipotesi militare pare anche a me abbastanza senza senso, non dico che non sia possibile, ma dal mio punto di vista è poco plausibile.
Questi scavano tunnel sottoterra, hanno armi mirabolanti e vuoi che non possano farsi un allevamento sperduto da qualche parte nel quale tagliuzzare gli animali come vogliono? E non è escluso che non lo facciano già :)

Ma appunto, mi sembra più fantasioso questo rispetto a un "ufo mattatoio" e non sto dicendo che credo fermamente nell'ipotesi aliena, ma sto cercando di dedurne una qualche spiegazione plausibile tenendo in conto tutti i vari dati a disposizione (sempre se sono tutti veritieri) tipo il presunto impianto mobile presente in una carcassa.

Se alla fine scopriresso che si tratta di un parassita sconosciuto (come ho scritto all'inizio) sarebbe molto credibile per me, non cercherei di smontare tale ipotesi, ma la storia dei militari in prima linea non mi convince per niente.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2013, 21:13 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Credo che i test oltre che farli in un tunnel e siccome le armi non nascono per essere usate nei tunnel, mi sembra che sia piu logico testarle su un terreno piu simile a quello di combattimento e poi in guerra.

Come ho detto prima non hanno forse usato armi sconosciute in Iraq ?

Le armi ad energia diretta o scalari non si testano solo in laboratorio.

Nell'arco della storia non sono mai state sperimentate sostanze sulla popolazione ignara? Beh potevano farlo in un laboratorio o zona offlimits visto che i mezzi non mancano

Un solo esempio:
(non fateci caso se si citano le scie chimiche , ma è il primo che ho trovato) [:)]
e poi termino qui questo fuori programma.

Un documento ufficiale del governo britannico rivela l’uso di armi biologiche sulla popolazione, tra il 1940 e il 1979. Ci sono oltre 100 esperimenti sotto copertura dei servizi descritti in gran dettaglio nelle 60 pagine del report. Le armi vanno dei germi patogeni a quelle che potremmo definire “scie chimiche primordiali”. Come riporta il Guardian: “Tra il 1955 e 1963 aerei volarono da nord-est dell’Inghilterra alla Cornovaglia, lungo le coste sud e ovest, rilasciando grandi quantità di solfuro di zinco-cadmio sulla popolazione”. Il personale militare venne addestrato per rispondere che i test erano parte di un progetto di ricerca sul clima e l’inquinamento. In certe aree le famiglie con bambini deformi dalla nascita stanno chiedendo un’inchiesta pubblica.
Tra i microorganismi ci sono l’escherichia coli e il bacillo globigii che mima l’antrace, diffusi su più di un milione di persone, tra il 1961 e il 1968; nel 1956 dei batteri vennero anche rilasciati nella metropolitana di Londra, sulla Northern Line, tra Colliers Wood e Tooting Broadway.
Alla domanda se esperimenti di questo tipo sono ancora in corso, non si sono avute risposte ufficiali, se non un timido: “Non è nostra policy discutere della ricerca in corso” da parte di Sue Ellison, portavoce a Porton Down, dove sono state condotte le ricerche.

Fonte:
http://www.guardian.co.uk/politics/2002 ... calscience

Se li fanno sulla popolazione, non li fanno su quattro vacche al pascolo?

È la stessa storia dell'ufo del belgio, gli scettici dicono: "sarà qualche aereo sperimentale" e io chiedo "di costruzione belga?" no, perchè se gli usa si mettono a far volare una roba così grossa sul belgio non sono poi così tanto furbi..

Ammesso che io stia facendo esperimenti, mi sembra che tu non legga quello che scrivo, saranno 50 anni che avvengono queste MAM in tutto il mondo, non credo che gli USA vadano in giro a uccidere mucche senza nemmeno mostrare una qualche evoluzione nei danni causati da questa fantomatica arma. Cioè le ferite sono sempre le stesse. Poi in un caso preciso le mutilazioni sono avvenute persino sulla carcassa per due o tre sere consecutive, ti sembra normale? Stiamo parlando di carne morta acquistabile ovunque.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2013, 21:16 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Quanto ci vuole a metter su un allevamento privato e tagliuzzare tutte le mucche che vuoi senza rischiare che un giorno ti becchino, visto che stiamo parlando di umani vero?

Sei allevatore?. Provaci e mi dirai che ti succede se non dimostri con precisione dove sono finiti gli animali che hai allevato.

Guarda... non me ne volere, ma la piu gran cretinata per me è proprio il rasoio di occam.

In secondo luogo sappi che io non voglio convincere nessuno e come tutti dico il mio punto di vista e come tale deve rimanere.

Anche a me il rasoio non sta tanto simpatico, però in questo caso l'ho citato apposta per usarlo una volta tanto a favore visto che gli scettici vi fanno spesso troppo affidamento...

Il governo non riuscirebbe a falsificare documenti su cui ha praticamente il pieno controllo?

Bhe, tu hai risposto a me per primo, mi sembrava chiaro il tuo intento di farmi cambiare idea.

Ci deve essere un malinteso perchè è proprio lungi da me il voler far cambiare idea a qualcuno, questo compito lo lascio volentieri ai predicatori [:)]

Io avevo risposto a Te perchè hai dichiarato che:
A parer mio in questo caso più che in altri posso solo dire che l'ipotesi militare la ritengo molto più fantascientifica di quella aliena

Mentre io ho solo voluto dire che l'ipotesi militare non la trovo fantascientifica visto che in una ristretta zona dell'Iraq durante la guerra si sono usate armi sconosciute che provocavano mutilazioni (superstiti senza braccia, morti senza occhi e corpi con la sola testa carbonizzata e corpi rimpiccioliti ad un metro.)

Capisco anche dagli interventi successivi di TTE e di Max che le mie esposizioni non sono ritenute valide, non mi arrabbio mica, vuol dire che ho torto.
Tutto qui [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 16/10/2013, 21:27, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2013, 21:36 
So di quegli strani avvenimenti, ma non ho mai ricollegato le due cose perchè gli effetti sul corpo anche se simili mi sono sembrati differenti. E poi perchè sugli animali appaiono praticamente uguali in ogni situazione? Per quanto riguarda l'iraq si parlava di microonde in grado di cuocere dall'interno, nelle MAM non abbiamo riscontrato questo ma solo l'asportazione di singole parti e sempre le medesime, più le fratture da caduta che fanno escludere l'intervento sul posto, cosa che se sperimentassi un'arma d'offesa diretta sarebbe parte integrante nella riuscita dell'esperimento.

Fin quando non verrà fuori la verità tutti avranno ragione e tutti avranno torto [;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2014, 04:54 
Ho trovato questo articolo, il filmato è del marzo 2014
http://corvide.blogspot.it/2014/09/muti ... nuovo.html

Il documentario che presento qui é il risultato di un inchiesta del giornalista inglese Richard D Hall.
Il contenuto di questo video é estremamente disturbante, se ne consiglia la visione a persone molto mature. Un nuovo testimone conferma che i responsabili delle mutilazioni, sia animali che umane, sono entitá aliene.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=LdJXAGrcN-E[/BBvideo]

Alcuni dei contenuti in breve:
- Il testimone é un militare inglese, sostiene di avere fatto parte di un unitá speciale della NATO incaricata di sorvegliare siti di crash UFO
- Gli americani avrebbero un sistema per tracciare e abbattere questi veicoli.
- Gli UFO abbattuti spesso contenevano corpi di animali e umani mutilati, oppure parti di corpi.
- Il compito dell'unitá speciale era di mettere l'area in sicurezza e aspettare l'arrivo dei "collezionatori". I collezionatori erano sempre Americani.
- l'Unitá speciale agiva in svariate parti del Regno Unito ma anche in Europa e in Australia.
- I vari governi erano informati, ma lasciavano fare agli americani in quanto "loro sono gli unici a possedere la tacnologia"
- I membri dell'unitá erano in constante allerta e venivano chiamati circa 4 volte ogni sei mesi.
- Il testimone avrebbe anche visto un alieno, descrivendolo come possente, minaccioso e simile a un diavolo.
- Secondo il testimone la sua unitá poteva ricorrere a qualunque mezzo per mantenere il segreto sulle mutilazioni
- La storia era stata inizialmente esposta da un altro ricercatore, che dopo averla pubblicata fu minacciato.
- Hall ha rintracciato il testimone dopo diversi anni
- Lo ha trovato infermo a causa di ferite da radiazione, molti suoi commilitoni sarebbero morti di cancro o infermi

Ultima modifica di gippo il 02/09/2014, 04:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2014, 09:57 
I mostri esistono...[8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2014, 11:08 
C'è per caso la versione italiana?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2014, 14:29 
Più della autorevole conferma del Colonnello Corso, ufficiale dell'intelligence le cui credenziali sono state verificate, secondo il quale nel velivolo di Roswell furono trovati due laser portatili che potevano essere usati anche per le mutilazioni, cosa altro vi occorre amici?

Ultima modifica di marino il 02/09/2014, 14:30, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2015, 19:03 
Bastion ha scritto:
C'è per caso la versione italiana?

Purtroppo no e c'è da notare che alcune persone che traducevano questi video hanno smesso di farlo, anzi, sono scomparsi dalla rete...

Questo è il documentario originale e completo, intitolato "Silent Killers"
Guarda su blip.tv

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/02/2015, 14:16 
marino ha scritto:
Più della autorevole conferma del Colonnello Corso, ufficiale dell'intelligence le cui credenziali sono state verificate, secondo il quale nel velivolo di Roswell furono trovati due laser portatili che potevano essere usati anche per le mutilazioni, cosa altro vi occorre amici?

Le mutilazioni partono dagli anni sessanta, i materiali raccolti a Roswell erano ìn un progetto tecnico finalizzato di retroingegneria, sarebbero nati oggetti quali transistor (Corso a Sna Marino disse che i transistor erano quantici e biologici e per l'industria americana troppo difficile da replicare, ma per ora solo da ricopiare le idee base) lenti a contatto notturne e tubi fotomoltiplicatori, fibra ottica , bismunto, laser. Autorizzato a ciò dall'ordine del suo diretto superiore generale Arthur Gilbert Trudeau del Pentagono, Corso avrebbe fornito porzioni di tale materiale a diversi laboratori di ricerca, civili e militari, contribuendo così a "impiantare" parzialmente la ricaduta dei frammenti di tecnologia extraterrestre acquisiti dall'UFO crash di Roswell nei colossi dell'industria USA: dall'IBM alla Hugues Aircraft, dalla Bell Labs alla Dow Cornig. Corso aveva in mano solo oggetti del crash, la marina possedeva lo scafo.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Mutilazioni (Animali/Umane) Misteriose
MessaggioInviato: 07/02/2015, 21:27 
Questo filmato è tradotto in Italiano è molto interessante
Guarda su youtube.com

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2015, 22:44 
Bel documentario, buona spiegazione quella della morte naturale e le asportazioni effettuate dai predatori necrofaghi a partire dai tessuti molli e la mancanza di sangue..

Ma mi domando se per qualche scoperta di animale mutilato non è mai accaduto di trovare una mucca in quello stato prima che iniziasse la decomposizione. In questo caso i vermi che rifiniscono i contorni delle lacerazioni da farle sembrare tagli al laser non ci dovrebbero essere e le spiegazioni date dai ricercatori sarebbero vanificate.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2015, 15:33 
Wolframio ha scritto:
Bel documentario, buona spiegazione quella della morte naturale e le asportazioni effettuate dai predatori necrofaghi a partire dai tessuti molli e la mancanza di sangue..
Ma mi domando se per qualche scoperta di animale mutilato non è mai accaduto di trovare una mucca in quello stato prima che iniziasse la decomposizione. In questo caso i vermi che rifiniscono i contorni delle lacerazioni da farle sembrare tagli al laser non ci dovrebbero essere e le spiegazioni date dai ricercatori sarebbero vanificate.

La spiegazione dei predatori necrofaghi viene completamente demolita, alla fine del documentario, dai dettagli forniti dall'allevatore.
Penso che se si trattasse di morte naturale, con relativo attacco di predatori necrofaghi, gli allevatori la saprebbero riconoscere e non ci sarebbero misteri
Gli uomini allevano animali da millenni e sanno riconoscere le cause di morte naturale del bestiame.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2015, 08:33 
Mah... i vermi che rifiniscono i contorni delle lacerazioni in modo da farli sembrare tagli laser,
mi suona un pò come i crop circle fatti dai ricci in amore (vera chicca del Cicap passata agli annali) [:D]

A parte questo, la cauterazione dei tagli, riscontrata in tantissimi casi, come la spieghiamo?
E' semplice: non la spieghiamo.

gippo ha scritto:
Gli uomini allevano animali da millenni e sanno riconoscere le cause di morte naturale del bestiame.

Ma certo..... [:305]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]