Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 22:41 
Sì, scusa ma non ricordavo nel dettaglio. La traduzione corretta suonerebbe addirittura così: "in assenza di prove che questi fenomeni esistano".
Quello che hanno fatto non è disinformazione, è peggio.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 22:55 
Hanno appena finito di parlare dell'Apollo 20,io non credo che sia cosi falso,tra l'altro non sapevo dell'accordo Russia Usa per questa missione.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 22:58 
Ho notato anche io il pessimo inglese dell'inviata di Italia1.
Della storia dell'Apollo 20 non ne sapevo niente, è sicuro un fake? Luca Scantaburlo non pare minimamente convinto di tale ipotesi...
Fa comunque pensare questo rilascio di Ufo Files da parte di quasi tutte le potenze mondiali...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 22:59 
cmq sull'Apollo 20 credo che l'astonave sigariforme sia vera,perchè anche nelle foto originale si intravede, per il video dell'aliena non mi esprimo.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 23:01 
Per me l'apollo 20 non é un falso ripeto non sapevo del discorso Russia-Usa ma anche le foto del tipo Russo che autografa il logo......io ci credo.In ogni caso Scantamburlo sembrava molto preparato e attento.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 23:03 
Ho dato solo un'occhiata, perché mia madre stava guardando la trasmissione di Ruggeri in camera sua.... ci siamo fatti delle grasse risate!
Sono capitato proprio sulla storia dell'Apollo 20 e della Monnalisa con i cotton fiocc attaccati alla faccia (che schifo! il falso più schifoso mai concepito!).
Ciò che è vergognoso è che hanno intervistato un tal Scantamburlo che, senza portare nessuna prova e senza avere nessuna qualifica autorevole (un "ricercatore indipendente", lo sappiamo, può essere anche il nostro fruttivendolo sotto casa che si è messo in testa di essere un grande ufologo!) ha affermato con totale certezza che la storia dell'Apollo 20 non poteva essere un falso!
Contraddittorio: nessuno!
Come persona che crede nel mistero degli UFO, mi sento offeso e vilipeso dal vedere le tematiche ufologiche trattate in questo modo grossolano e superficiale.
Ruggeri sta facendo un pessimo servizio all'ufologia, riciclando tutti i rifiuti altrui, da tempo rigettati anche dall'ufologia meno attendibile.
Penso che sarebbe ora di dirglielo e che se vuole fare trasmissioni ufologiche, tratti l'argomento con più serietà e più rispetto.... ne convenite?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 23:06 
Cita:
robs79 ha scritto:

Per me l'apollo 20 non é un falso ripeto non sapevo del discorso Russia-Usa ma anche le foto del tipo Russo che autografa il logo......io ci credo.In ogni caso Scantamburlo sembrava molto preparato e attento.
si esatto a me l'hanno sgreditato dicendo che era una bufala, mentre Scantamburlo si è difeso bene,(pultroppo la rete è piena di disinformatori),e cmq ripeto sulla navicella sigariforme sono troppo sicuro.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 25/10/2009, 23:17 
Questo programma è un minestrone di video.
Non c'è una chiara distinzione tra di essi, si son limitati a prendere i primi video trovati sul web.
Chiaramente, vengono messi in relazione video abbastanza seri e discussi, con video del tutto falsi e spesso dichiarati tali dagli autori stessi.

Sarebbe giusto a questo punto dire che gli autori del programma siano in buona fede, ma al contempo totalmente incompetenti dal non saper distinguere dei falsi clamorosi.
Tuttavia, subentra la scenografia, che è tutto dire. Ruggeri si mette a parlare nei boschi con atmosfere pre-romantiche, fanno alzare addirittura il fumo da spettacolo teatrale.. nelle pubblicità cammina alla Matrix col suo collega.. e mi viene voglia di dire; ma come si fa a pensare che siano in buona fede?

Ultima modifica di Lawliet il 25/10/2009, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 23:21 
Madonna non fate altro che lamentarvi,per me il programma non é stato fatto male a parte qualche cosa inesatta.Niente di paragonabile al gia' visto mille volte Voyager.E poi i video e i dialoghi dallo spazio???Quelle si chiamano prove!!!!Quell'astronomo che ogni tanto dava la sua interpretazione era patetico ahahahaah sono tutti dei visionari gli astronauti e anche le foto e i video fatti é l'occhio umano che li crea come fossero visioni ahahaha.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 23:22 
prograami finito do il mio giudizio...

per essere una trasmissione pubblica non è andato male secondo me, e cmq sempre meglio di Voyager [:p]

Ultima modifica di NOcoverUP il 25/10/2009, 23:29, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
ricomincia Mistero ... con Ruggeri ci sarà anche Bossari riesumato! Che fine aveva fatto Bossari? Questo si che è un Mistero! [8D] [:p]

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
E' chiaro che Italia 1 da canale televisivo qual é ci mette un po' di teatralita' tra musichette e suoni vari,ma é il contorno,andava osservato cio' di cui si parlava.Insomma la quintalata di documenti che la tipa sfogliava erano inequivocabili,i video dallo spazio idem.Fa' tutto parte della "preparazione",gente che fino a ieri pensava al grande fratello o a pomeriggio 5 magari una domanda in piu' se la fara'.

Ultima modifica di robs79 il 25/10/2009, 23:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 23:25 
Cita:
robs79 ha scritto:

Madonna non fate altro che lamentarvi,per me il programma non é stato fatto male a parte qualche cosa inesatta.Niente di paragonabile al gia' visto mille volte Voyager.E poi i video e i dialoghi dallo spazio???Quelle si chiamano prove!!!!Quell'astronomo che ogni tanto dava la sua interpretazione era patetico ahahahaah sono tutti dei visionari gli astronauti e anche le foto e i video fatti é l'occhio umano che li crea come fossero visioni ahahaha.
straquoto !!!

si il tipo era scandaloso da denunciare !!! dare dei visionari a persone cosi serie e integre(con tanto di foto), allucinante e ridicolo !!!

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 23:26 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Ho dato solo un'occhiata, perché mia madre stava guardando la trasmissione di Ruggeri in camera sua.... ci siamo fatti delle grasse risate!
Sono capitato proprio sulla storia dell'Apollo 20 e della Monnalisa con i cotton fiocc attaccati alla faccia (che schifo! il falso più schifoso mai concepito!).
Ciò che è vergognoso è che hanno intervistato un tal Scantamburlo che, senza portare nessuna prova e senza avere nessuna qualifica autorevole (un "ricercatore indipendente", lo sappiamo, può essere anche il nostro fruttivendolo sotto casa che si è messo in testa di essere un grande ufologo!) ha affermato con totale certezza che la storia dell'Apollo 20 non poteva essere un falso!
Contraddittorio: nessuno!
Come persona che crede nel mistero degli UFO, mi sento offeso e vilipeso dal vedere le tematiche ufologiche trattate in questo modo grossolano e superficiale.
Ruggeri sta facendo un pessimo servizio all'ufologia, riciclando tutti i rifiuti altrui, da tempo rigettati anche dall'ufologia meno attendibile.
Penso che sarebbe ora di dirglielo e che se vuole fare trasmissioni ufologiche, tratti l'argomento con più serietà e più rispetto.... ne convenite?

No,io non ne convengo.Credo che a te di programmi che parlano di Ufo non te ne andra' bene mai neanche uno.In ogni caso Scantamburlo lo conosce Ufologo 555 e non ha comunque detto che l'apollo 20 é vero o falso ha detto che le prove che ha in mano lui lo fanno propendere per la verita' piuttosto che il falso.Che prove hai in mano tu invece per dire che é un falso????

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2009, 23:30 
Ho seguito attentamente tutta la trasmissione e l'ho trovata, nel complesso, ben fatta ed interessante. Erano anni che non veniva trasmesso, in prima serata, uno speciale di quasi due ore interamente dedicato agli UFO e ai fenomeni ad esso connessi. E, finalmente, qualcosa di nuovo, relativamente agli x files della Gran Bretagna, è stato detto. Anche se la parte sulle abductions poteva essere meglio argomentata, ritengo che Mistero e Studio Aperto abbiano lavorato questa volta nella giusta direzione, considerando la delicatezza della meteria ufologica e la mole di video falsi in circolazione.

Ultima modifica di Leone il 25/10/2009, 23:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome