Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 10:16 
http://www.nucleosirio.net/premesse.htm

http://www.nntp.it/discussioni-ufo/1646 ... falsi.html

basta così [|)]

Ultima modifica di junglesoldier il 10/01/2009, 10:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 10:36 
Cita:
orebro ha scritto:

Certo tutti i video di Antonio sono autentici, cosi come li ha filmati poi li ha caricati in rete per diffonderli, l unica cosa che ha fatto e di comprimerli perche se no troppo grandi.
Questa e l unica cosa che neanche fa lui non e capace qualcuni glieli ho fatti io!

Cmq ragazzi io continuero a portarvi prove da adesso in poi sta a voi credere o meno, tanto non cambia niente l Apocalisse e gia in atto, il conto alla rovescia e gia partito o vi svegliate o continuate a dormire sono fatti vostri!

Ma ti rendi conto almeno di quello che stai dicendo?
Ti abbiamo appena provato da tanti punti CERTI, che ALMENO questo video di Urizi è SICURAMENTE un falso...e tu continui CIECO a dire il contrario (e saremmo noi quelli dalla mentalità chiusa?)

Ora, io non conosco Urzi personalmente, e non so se TUTTI i suoi video sono FALSI, ma di sicuro questo ed alcuni altri LO SONO.

Per cui mi chiedo, come mai una persona che ha filmato anche solo un Ufo vero, lo condisce con una miriade di video FALSI?

Nonchè con parole il più delle volte sconnesse e deliranti (e l'intervista che hai postato ne è un esempio lampante anche più della Tv...e pensare che l'hai postata per il motivo opposto!)

Non è a questo punto più probabile che proprio tutti i video siano falsi? O forse ne sta facendo molti falsi perchè vuole a tutti i costi convicerci del suo importante messaggio? (o più ancora perchè vuole fare i suoi interessi...)

Ho già chiesto ma lo ripeto...se siete così convinti di questa illuminazione "privata" (a suon di bufale), rimanete VOI della vostra convinzione CIECA e lasciate a noi la nostra UMILE incoscienza di analisi e confronto aperto...e se arriva l' APOCALISSE sono contento per voi se vi salvate! (personalmente in un futuro mondo di queste fandonie preferisco non esserci...)

Uffa....[:(] Hai ragione solo su una cosa...Basta...in fondo l'importante è che siate felici in queste vostre convinzioni... vi prego solo magari di tenerle per voi le prossime "rivelazioni"....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 12:14 
Cita:
Ma ti rendi conto almeno di quello che stai dicendo?
Ti abbiamo appena provato da tanti punti CERTI, che ALMENO questo video di Urizi è SICURAMENTE un falso...e tu continui CIECO a dire il contrario (e saremmo noi quelli dalla mentalità chiusa?)

Ora, io non conosco Urzi personalmente, e non so se TUTTI i suoi video sono FALSI, ma di sicuro questo ed alcuni altri LO SONO.

Per cui mi chiedo, come mai una persona che ha filmato anche solo un Ufo vero, lo condisce con una miriade di video FALSI?

Nonchè con parole il più delle volte sconnesse e deliranti (e l'intervista che hai postato ne è un esempio lampante anche più della Tv...e pensare che l'hai postata per il motivo opposto!)

Non è a questo punto più probabile che proprio tutti i video siano falsi? O forse ne sta facendo molti falsi perchè vuole a tutti i costi convicerci del suo importante messaggio? (o più ancora perchè vuole fare i suoi interessi...)

Ho già chiesto ma lo ripeto...se siete così convinti di questa illuminazione "privata" (a suon di bufale), rimanete VOI della vostra convinzione CIECA e lasciate a noi la nostra UMILE incoscienza di analisi e confronto aperto...e se arriva l' APOCALISSE sono contento per voi se vi salvate! (personalmente in un futuro mondo di queste fandonie preferisco non esserci...)

Uffa.... Hai ragione solo su una cosa...Basta...in fondo l'importante è che siate felici in queste vostre convinzioni... vi prego solo magari di tenerle per voi le prossime "rivelazioni"....

Guarda tutto sto discorso che mi fai tu e come se venissi difronte a me con il dito puntato e mi dicessi voi con le vostre fandonie, se arriva l' APOCALISSE sono contento per voi se vi salvate!

Forse non ti rendi conto perche sei ancora fresco, o semplicemente non ragioni molto, oppure ti sei inchiodato e non so neanche dove ti sei inchiodato ma sicuramente all inizio della strada!

Cerca e cercate di vedere oltre, non fermatevi mai perche questa strada e lunghissima e non so neanche se finisce, quindi non si finisce mai di imparare, ogni giorno ce qualche cosa di nuova da imparare.

Quel poco di sicurezza che ho trovato e grazie al mio cammino verso la conoscenza, non mi sono mai fermato e credo mai mi fermero, Antonio Urzi e un incontro sulla mia strada, come lo e anche Giorgio Bongiovanni, tutte e 2 li ho incontrati e studiati e come ripeto poi li ho abbracciati perche cosi mi ha dettato la forza che mi spinge ad andare avanti alla ricerca del creatore.

Questa e un evoluzione che ognuno di voi se fornito di una giusta inteligenza e una voglia di sapere raggiunge, sta cosa ve l ho gia detta ma a voi forse non interessa, voi siete solo capaci di puntare il dito e qua e la e su e giu...

Non analizzate un caxxo perche vi ho gia detto piu volte e lo ripeto che i video non si analizzano con photosho e compagnia bella ma ci vanno programmi particolari e sopratutto ci va il video originale quello da 700-800Mb e non da 100...
Qui fate le vostre analisi a occhio e croce, con le vostre fantasie, la vostra cecita eterna, con il vostro dito puntato..

E poi ve lo ripeto ci sono dei video di Urzi che sono stati analizzati in america solo che siccome anche in quel caso la notizzia e stata data in sottovoce sempre per le sotile paure di creare shook ecc.. Quindi non trovo piu l articolo, cmq proprio su sto forum mi ricordo benissimo ne avevamo parlato e anche li in quella occasione non sono mancate le solite polimeche come state facendo voi che non so perche vi siete impuntati su sta storia dei fake ecc...

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 12:31 
Volevo ringraziare steny per la gentile ricerca grazie [:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2009, 12:47 
Cita:
orebro ha scritto:

Non analizzate un caxxo perche vi ho gia detto piu volte e lo ripeto che i video non si analizzano con photosho e compagnia bella ma ci vanno programmi particolari e sopratutto ci va il video originale quello da 700-800Mb e non da 100... Qui fate le vostre analisi a occhio e croce, con le vostre fantasie, la vostra cecita eterna, con il vostro dito puntato..

Ciao Orebro.... scusa ma non mi sembra per niente carino ciò che dici.
Hai chiesto un parere tecnico e, sino a prova contraria, qui ci sono fior di esperti che si sono messi a disposizione. Ora.... siccome la loro conclusione non ti piace, allora denigri il lavoro di chi si è reso disponibile e di chi si è adoperato per risponderti? [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 12:52 
Ma che tipo di lavaggio del cervello gli han fatto? Mi fa quasi paura [:p]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 13:00 
Ringrazio Manny ;) e

Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

WSK anche io ho pensato subito al filo di lenza, subito dopo aver visto i riflessi!
Dai questo tipo di falsi li facevano negli anni '50 almeno impegnarsi di più cribbio [:D]

Vero [8D]

Cita:
orebro ha scritto:
...
Cmq ragazzi io continuero a portarvi prove da adesso in poi sta a voi credere o meno

Sono già sufficenti le prove delle analisi a sfavore, come dice anche Antonio, è inutile arrampicarsi sugli specchi, con altre analisi che dimostrerebbero il contrario..

Cita:
..tanto non cambia niente l Apocalisse e gia in atto, il conto alla rovescia e gia partito o vi svegliate o continuate a dormire sono fatti vostri!

Si certo come no.
Dal mio punto di vista sei tu quello che si deve dare una svegliata.. ma non perchè arriva l'apocalisse, magari fatta di palloncini modellini di ufo e stelle filanti, ma perchè non se ne può più..davvero [xx(] quoto tutto quanto detto da Antonio...

PSxAntonio: Ciao tanto che non ci sentiamo ;) ..puoi spedirmi il video a questo indirizzo: fbk56@hotmail.com

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2009, 13:01 
Cita:
orebro ha scritto:

Certo tutti i video di Antonio sono autentici, cosi come li ha filmati poi li ha caricati in rete per diffonderli, l unica cosa che ha fatto e di comprimerli perche se no troppo grandi.
Questa e l unica cosa che neanche fa lui non e capace qualcuni glieli ho fatti io!

Cmq ragazzi io continuero a portarvi prove da adesso in poi sta a voi credere o meno, tanto non cambia niente l Apocalisse e gia in atto, il conto alla rovescia e gia partito o vi svegliate o continuate a dormire sono fatti vostri!

Sono VERI filmati di FALSI UFO! [;)]

Dai Orebro, visto che con Urzi hai una certa confidenza, non sei mai riuscito a vedere niente di persona dalla sua mansarda?
.... e lui, non ti ha mai avvertito di prossimi contatti in modo che anche tu potessi vedere con i tuoi occhi? [8]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 13:05 
Cita:
Hai chiesto un parere tecnico e, sino a prova contraria, qui ci sono fior di esperti che si sono messi a disposizione. Ora.... siccome la loro conclusione non ti piace, allora denigri il lavoro di chi si è reso disponibile e di chi si è adoperato per risponderti?

E no perche dici cosi?
Io non ho chiesto niente a nessuno o semplicemente postato uno degli ultimi video di Urzi e poi e nata tutta sta polemica non voluta da me...

Cita:
qui ci sono fior di esperti

Chi sarebbero gli esperti?

Io ho visto solo alcuni che hanno detto la loro opinione, altri che hanno postato dei frame con delle anottazioni, questi sarebbero gli esperti?

Chi sarebbero gli eperti?

Ultima modifica di orebro il 10/01/2009, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 13:13 
Dai erbrero sei solo un predicatore errante (pari pari alla predicatrice pazza del film THE MIST [:p]), ma ti rendi conto di come ti stai impostando in questo forum???

guarda o sei un fake che si sta divertendo oppure hai qualcosa che non va.

Tornando all'analisi del video, si vede chiaramente che quella roba è attaccata a un filo

"LE SFEREEEE, GUARDA CHE BELLE LE SFERE"

ma quali sfere, lui per non ritoccare il video digitalmente per non farsi scoprire con un'eventuale analisi ha camuffato il dettaglio del filo dicendo che sono LE SFERE...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 13:23 

O dai ve ne lascio un altro cosi mi analizzate anche questo.... con il photoshop oppure a occhio e croce...

Cmq vi faccio presente un altra cosa che nessuno di voi a neanche accennato, ce un sistema per calcolare i pixel cosi si puo vedere se l oggetto nella focale in cui si trova i pixel corrispondono, presempio con questo calcolo si puo vedere se l oggetto e realmente dove si trova oppure e come dite voi un modellino..
Ecco questo e un esame che andrebbe fatto prima di arrivare alle vostre conclusioni senza alcun fondamento

Ultima modifica di orebro il 10/01/2009, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 13:26 
Tra l'altro da come scrivi sgrammaticato mi pare che tu abbia si e no 14 anni e hai trovato in questi due signori URZI - BONGIOVANNI un qualche tipo di guida. Ragiona per piacere, ragiona

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 13:28 
Cita:
orebro ha scritto:
...
Chi sarebbero gli esperti?

Io ho visto solo alcuni che hanno detto la loro opinione, altri che hanno postato dei frame con delle anottazioni, questi sarebbero gli esperti?

Qui non ci vogliono neanche chissà quale grado di Espertezza per vedere che quel video si smonta da solo, facendo Notare Giustamente alcuni particolari..cosa che tu ancora non hai notato a quanto pare [8]

Ultima modifica di WSK56 il 10/01/2009, 13:30, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2009, 13:29 
e lo so scrivo malissimo perche scrivo di fretta cmq poi correggo non e un problema lo scrivere il problema e cercare di varvi capire..

Ultima modifica di orebro il 10/01/2009, 13:31, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2009, 13:59 
non mi preoccupo dei video, più che altro quello che mi fa pensare è che venga coinvolto anche Maussan in tutto questo.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]