C16H10N2O2 ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
C16H10N2O2 ha scritto:
Dio e religioni: sono solo un coverup mondiale per controllarci dai tempi di Mosè
Se ti riferisci al Dio "con la barba" creato dalle credenze
e dai culti religiosi, sono d'accordo con te.
Esatto, la religione in se è stata seminata per creare una prima forma di legge, tra i popoli che senò erano solo in balia del più forte.
Cita:
Tutti i miti e le leggende sono solo una reinterpretazione degli eventi di quel tempo della scesa dei padri fondatori alla creazione dell'uomo (CREAZIONE) fatta a sua immagine e somiglianza (da comprendere bene le sue parole somiglianza, se io replico il mio DNA o meglio quello della mia razza e faccio esperimenti alla fine avremo delle creature a nostra immagine e somiglianza a cui racconterai che tu gli hai dato la vita e bla bla bla ...)
Sono d'accordo.... tuttavia credo che la razza aliena che ha interferito sulla terra abbia apportato MODIFICHE al nostro DNA. E non CREATO dal nulla.
Infatti indicavo che dna alieno poteva essere impiantato nelle scimmie per far evolverle più velocemente.
Cita:
La scienza: è l'unica cosa che ci spiega perchè siamo quì
Cita:
Non sono d'accordo. Ma neanche un pò.
La Scienza può spiegare una parte... non tutto.
Come dico prima il resto che non riesce a spiegare è unicamente per una questione di tecnologia,prima o poi spiegheremo tutto, come metteremo i nostri ricordi su una pendrive.
Cita:
e quindi è inutile questa demagogia forumistica.
Cita:
Demagogia forumistica? No, io parlavo di rispetto per il pensiero altrui.
E' diverso. Emhm.... conosci il regolamento di Ufoforum?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21Certo rispetto, ma questo è un forum su scienze alternative, ufo, ... non certo per parlare di Illuminazione,Spirito,Anima,Trascendenza spirituale,rosacroce o catari.Poi rispetto ogni punto di vista e trovo affascinante anche il discorso di religione fede ... di cui sono molto interessato,ma in altri ambiti.
Cita:
1) Non esiste un sovrannaturale esiste unicamente qualcosa che non possiamo ancora spiegare scientificamente.
Cita:
Certo.... il sovrannaturale infatti NON si può ancora spiegare scientificamente.
Ma io sono ottimista....
![Emoticon [:2]](./images/smilies/UF/2.GIF)
Anche io visto che negli ultimi 20 anni siamo passati da computer grossi come stanze alle nanotecnologie
Cita:
2)Non esiste Dio come santo, esiste Dio come scienziato che si preoccupa di salvare la sua razza dall'estinzione
Cita:
Infatti non esiste Dio come "santo".... ma solo un "Principio Creatore"
che non si può più preoccupare di salvare la nostra razza dall'estinzione,
perchè non possiede gli strumenti.
Per pignoleria, non penso che ci debba salvare ma meglio che ci controlli se ci sono forme che hanno perso milioni di anni per modificarci, non penso che dopo se ne siano andati anche perchè se si segue un filo logico noi abbiamo continuato la loro specie in maniera "più barbara", quindi è più facile pensare che siano al centro del potere globale.
[u]Soprattutto se la nostra razza è un derivato della loro.
Cita:
3)L'ufologia ha ancora diversi ostacoli a farsi affermare, per il semplice motivo che c'è una considerevole parte che ha preso questa nuovo branca della scienza per un parco giochi pseudo spirituale newage
Cita:
Trascendente e Immanente devono entrare in simbiosi, imho, altrimenti non si arriva da nessuna parte. Ma questo non vuol dire essere a favore di "nuove religioni". Io le combatto fortemente, se è per questo. Tutte, indistintamente.
Anche mio padre crede in ciò e vive con certi principi.
Io ho sviluppato l'idea che il trascendete verso una coscienza superiore sia data dall'arrivo degli Indaco che infatti portano una coscienza superiore.
"definire che l'infinito è qualcosa che: "non ha un inizio, continua, e non ha una fine" quindi trascende."Certo noi siamo trascendenti in quanto composti di atomi, siamo umani diventeremo polvere, saremo alberi,fiumi, pioggia ....
Se indichi trascendenza cosmica e di coscienza penso che vi possiate avvicinare,ma solo gli indaco che sono nati con una coscienza superiori ne saranno gli eredi portatori.
Esempio: come disputare una gara di apnea tra essere umano fisiologicamente normale e uno dotato di branchie, anche se quì non si tratta di gara, l'esempio rende chiaro cosa voglio dire, partiamo da due posizioni decisamente nette uno deve lottare contro se stesso per rimanere lì, ma l'essere che è di natura vorrebbe uscire(dalla situazione)dall'acqua, perchè quello non è il suo habitat, ovvero perchè lui non ne fa parte.Il secondo invece il secondo si trova in perfetta armonia in acqua perchè dalla nascita lui è stato strutturato per vivere sia sopra che sotto.
Cita:
Ora ti rispondo all'immagine ... non c'è una scienza che ha contraddetto DIO perché questo Dio ci ha creati in laboratorio.
Questa è una tua personale opinione che posso e che devo rispettare.
Ma tu lo sai chi è l'autore di quella immagine?
Antonino Zichichi.
Curioso no?
Francesco Giro, esponente di Forza Italia, fu netto: «La candidatura del professor Zichichi lanciata da Antonio Tajani è legittima e comprensibile anche perché viene proposta dal maggiore leader di Forza Italia nel Lazio e questo vorrà dire pure qualcosa. Il profilo morale, professionale e umano del professore Zichichi lo rendono adatto a guidare una grande città»
Personalmente lo conosco oltre che come illustre scienziato come uno di destra , ultra cattolico che mette in discussione il darwinismo per dirci che Dio ha messo lo zampino ... lo conosco bene.Io credo nella trascendenza,ma in una trascendenza data dall'evoluzione umana ovvero alla mutazione di un gene nel cromosoma umano 6
che porta l'essere a degli stati di trascendenza in maniera naturale, se controllata e incanalata.
Cita:
third ti ricordo dai discorsi che intrattenevo con il prof.malanga sulle abduction , però ti ricordavo più scientifico.
Cita:
Io sono uno che non ha pregiudizi.
E non un "santone indiano".... comprendi?
Certo solo che sei ancora legato a una vecchia idea sulle religioni, dal momento che giovani bambini ormai divenuti ragazzi avranno figli si imporranno nelle cariche dalla politica alla finanza al giornalismo ... e così via [b]le vecchie religioni e tutto quello che conosciamo lascerà spazio alla vera trascendenza,ma non della singola persona ma del genere umano.
E di questo che la chiesa ha il terrore, di una società dove la religione non ha più senso poichè le persone nasceranno e verranno aiutate a raggiungere la trascendenza ovvero uno stato di coscienza superiore dall'età di 2-3 anni.
Al momento del cambiamento ha molti fa paura l'idea di essere dalla parte sbagliata della barricata.[/b] Cita:
C'è ancora quella signora che difendeva malanga a spada tratta perchè lei era stata rapita è il professore l'aveva ipno ... ? perchè io ero convinto che era qualcuno con un altro account o un invasata completa.
Ho letto pezzi anche del nuovo e-book anche lui che mischia Dio scienza trascendenza e spirito santo ... ditemelo quando decidete di partire per qualche montagna o isola a fondare qualche comunità newage.
Cita:
Hai intenzione ancora di denigrare il pensiero altrui per molto?
Qui nessuno vuole partire per qualche montagna, come dici tu....
ma solo esprimere il proprio pensiero senza essere deriso e/o giudicato.
Non mi sembra di chiedere molto.... tu che dici?
Non era denigrare, a quel tempo ero tentato di sporgere denuncia per induzione a terapie divulgate come scientifiche, che portavano persone a credere ciecamente alle parole del professore,ma poi pensai che la vita ognuno se la vive come vuole e infondo se caschi significa che hai una forza mentale decisamente bassa indi meriti cosa hai.
Cita:
third non prenderla male io mi registro ogni 2 anni perchè lo trovo un ottimo forum sugli ufo diciamo pieno di appassionati e questo è un bene, ma da appassionato di ufologia mi sento anche di doverla difendere da chi vuole farla diventare una moda newage pseudo spirituale.
Cita:
Nessuno vuol far diventare l'Ufologia una moda newage pseudo spirituale. Almeno..... NON io.
Fin quando non comprendi il vero significato della trascendenza e dell'evoluzione.
Cita:
L'ultima volta me ne sono andato quando malanga mi ha iniziato a mandare email lunghe 72 pagine sul fatto che mi voleva convincere con la sua teoria dopo un 300 post in cui ho dovuto dibattere con una sua fan. E devo ammettere che mi fa piacere che un professore universitario se sentito incrinate le sue teorie da me, ma ho già dimostrato al professore che tra le mie e le sue teorie, le uniche che potevano reggere un dibattito su una cattedra universitaria erano le mie.
Cita:
Le tue teorie potevano reggere il dibattito su una cattedra universitaria?
Mi fa piacere ma..... a me questo non mi dice proprio nulla..... perdonami eh?
Era per sottolineare come è facile far vacillare certe tesi.
Hai lettto il regolamento del forum? Se no! fallo subito.