Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2010, 19:51 
Siamo alle solite...

video sfuocati, foto incomprensibili, medium, fiducia ecc... siamo alle solite...

eppure io avevo fatto una domanda molto seria: ammettendo che sia tutto vero... siamo pronti per comunicare con l'universo??? No??? Abbiamo il codice galattico binario interstellare superlux...[;)] Cosa stiamo aspettando???
Mandiamo un bel messaggio spiegando che:
1) Qui ancora nessuno ci ha detto della vostra presenza ufficialmente
2) Altrettanto ufficialmente molte persone credono che non esistiate
3) Un manipolo di alti politici, banchieri, petrolieri, illuminati ecc sta mantenendo il mondo sotto ignoranza toale al fine di perseguire loschi e privati interessi di dominio
4) Chiediamo una apparizione di massa INCONFUTABILE E DEFINITIVA. Una cosa tipo Ufo su una piazza che staziona per ore e ore mentre lo vedono in diretta TV 6 miliardi di persone...
5) Chiedamo di fare questo per prendere coscienza di queste e di tutte le cose losche di cui abbondano i forum di tutto il mondo...

Eh no.... questo non si può fare...

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 20/04/2010, 20:03 
Eh si , siamo alle solite
Dryad la risposta ti è stata data e si può riassumere più o meno così:
Cosa ti fa pensare che il contatto possa avvenire o avverrà mai nel modo che ti aspetti tu? se invece il tanto auspicato contatto fosse qualcosa di totalmente diverso e avvenisse quotidianamente senza che noi siamo in grado di averne coscienza?
Non può essere vero? Deve essere per forza come hai immaginato tu..
[;)] [:I]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2010, 23:03 
non è questo il punto...
il modo "che dico io" metterebbe a tacere il mondo intero degli scettici e provocherebbe un effetto a catena su tutte le 1000 implicazioni che questo si porterebbe dietro. I potenti della terra, i cover up, gli esperimenti ecc ecc ecc... Se esistoo altri modi non sono certo io in grado di dirlo e giudicarlo, ma probabilmente si, esistono.

Dico solo che qui si sta sostenendo la tesi che gli Extraterrestri: hanno ricevuto un messaggio, sono stati in grado di interpretarlo e hanno risposto. Allora io dico: Benissimo, che si dia inizio a conversazioni interstellari quotidiane e si faccia capire a queste creature che in questo mondo ci stanno nascondendo la verità su loro.

"Caro alieno bipp bipp bip bip bip biip bbip ecc... ti scrvo perchè sono un terrestre molto incazzato! Faccio parte di un gruppo ristretto di persone che su questo pianeta crede nella vostra esistenza. Si perchè dovete sapere che su questo mondo, nonstante abbiate lasciato tracce evidenti e nonostante vi facciate vedere qua e la ogni tanto, siamo in una condizione pessima. Sarebbe difficile spiegarlo, ma ci provo lo stesso: in pratica alcuni di noi (ricchi e potenti) hanno preso in mano il comando da secoli e ci dicono cosa è giusto/sbagliato e come è stata la storia fino ad oggi. Sospettiamo che essi sappiano perfettamente della vostra esistenza e vi stiano studiando da molti anni. Tuttavia non ci hanno mai detto della vostra esistenza e anzi bollano sistematicamente per pazzi chiunque voglia aprofondire la vostra situazione. Stiamo andando sempre peggio e sospettiamo che la nostra razza sia a forte rischio per il futuro.
Caro alieno, ti chiederemmo gentilmente di fare un'apparizione mastodontica: niente luci da lontano, niente cose di notte come avete fatto a Phoenix nel '97 o a Los Angeles nel '44, niente lucine bianche da lontano. Per cortesia mostratevi con una bella astronave per un paio d'ore in un luogo affollato... non vi chiediamo neache di scendere, voi state li... noi 6 miliardi di persone ne prendiamo atto una volta per tutte epoi vedrete che molte cose su questo pianeta cambieranno. Perfavore "

Ehhhhh no Dryaad... così la fai facile...

Signori qui cè uno che afferma che a seguito di un messaggio binrio nel cielo è tornata un risposta.... SONO L'UNICO A CREDERE CHE SIA UNA COSA SCONVOLGENTE PER LA QUALE BISOGNEREBBE PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE???

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2010, 11:37 
Mah io voglio solo intervenire per esprimere il mio concetto sul contatto,premetto che come dice Blisse noi ragioniamo secondo le nostre logiche terrestri e quindi non possiomo interpretare il comportamento alieno basandosi su noi stessi.

La mia logica terrestre mi spinge pensare che anche se una qualche civiltà più evoluta sia venuta a conoscenza del nostro piccolo mondo e della notra giovane ed incasinata civiltà,ci sarebberero tanti ovvi motivo perchè questi non abbiano interesse di mostrarsi pubblicamente e magari instaurare un rapporto con noi,io ne sottolineo solo due,che come dicevo sopra non possono essere validi in quanto derivano da una logica seppur responsabile,ma terrestre:

Il primo è che non vedo quali benefici un civiltà più evoluta dovrebbe potere avere entrando in contatto con una civiltà arretrata rispetto la loro come siamo noi,infatti è l'egoismo umano che pretende il contatto,dal quale solo noi ne potremmo averere grossi benefici,ma l'egoismo umano ignora che forse noi non siamo nemmeno cosi speciali come volgiono farci credere.

L'altro è questo...specialmente alla fine del video rende bene l'idea.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=pQvw2sYhHa4[/BBvideo]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2010, 11:59 
Cita:
Dryaad ha scritto:

Signori qui cè uno che afferma che a seguito di un messaggio binrio nel cielo è tornata un risposta.... SONO L'UNICO A CREDERE CHE SIA UNA COSA SCONVOLGENTE PER LA QUALE BISOGNEREBBE PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE???

No, non sei l'unico.... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2010, 12:27 
Cita:

Scusate se vado un pò OT, ma alla fine qual è il nome della stella che si trova a 13000 anni luce di distanza. Vorrei visionarla con Celestia [;)]

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate." (Isaac Asimov)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2010, 13:02 
Cita:
Nandos ha scritto:

Scusate se vado un pò OT, ma alla fine qual è il nome della stella che si trova a 13000 anni luce di distanza. Vorrei visionarla con Celestia [;)]

Invece, hai fatto un'ottima osservazione... vorrei saperlo anche io....

Il messaggio originale era diretto al cluster M13 (Ammasso Globulare di Ercole) a 25000 anni luce da noi.
Malanga ci ha messo qualche zero di troppo [:p]
Le "voci" che circolano si riferiscono ad una stella, sempre in quella direzione, a 13 anni luce!!! Ma francamente non so quale sia...

Ultima modifica di 2di7 il 21/04/2010, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2010, 13:46 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
Nandos ha scritto:

Invece, hai fatto un'ottima osservazione... vorrei saperlo anche io....

Il messaggio originale era diretto al cluster M13 (Ammasso Globulare di Ercole) a 25000 anni luce da noi.
Malanga ci ha messo qualche zero di troppo [:p]
Le "voci" che circolano si riferiscono ad una stella, sempre in quella direzione, a 13 anni luce!!! Ma francamente non so quale sia...

Grazie per la risposta. A 13 anni luce, stando al database di Celestia, abbiamo le seguenti stelle, da Gliese 860A a Gliese 628:
Immagine
Nessuna delle quali presenta pianeti, ma quest'ultimo dato è futile in quanto, oltre al fatto che il database non è sicuramente accurato, non si sa se siano state fatte osservazioni dirette in passato. Chi di voi riesce a sapere di più ? [;)]
Mentre quelle con pianeti, sono EPS Eri e Gliese 674:
Immagine
I pianeti in questione sono di tipo gassoso. Solo la stella successiva, IL Aqr a 15,4 anni luce di distanza, presenta un pianeta roccioso con un raggio di 11.200 Km ... chissà [8D]

Ultima modifica di Nandos il 21/04/2010, 13:57, modificato 1 volta in totale.

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate." (Isaac Asimov)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2010, 13:54 
Molto bene Nandos...... ottimo [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2010, 13:57 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Molto bene Nandos...... ottimo [:)]

Grazie, ho aggiunto ulteriori info.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2010, 14:10 
Io sinceramente ho qualche dubbio su questa storia della stella a 13 anni luce che dovrebbe essere stata "intercettata" dal messaggio....
La prima domanda è: qual è la fonte originale di questa notizia? Visto che mi sembra non vi siano informazioni precise in merito, calcoli alla mano, bisognerebbe rimboccarsi le maniche e fare qualche verifica scientifica....

Ultima modifica di 2di7 il 21/04/2010, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2010, 14:54 
ma ribadisco... e scusate se insisto,

mandiamo un altro bel messaggino in binario e aspettiamo la risposta...

sta storia assomiglia molto al caso Urzi per certe analogie...

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2010, 15:12 
Bene...allora chi decide se mandare i messaggi dove, quando e come?
Sicuramente non lo decidiamo noi come non lo abbiamo deciso in passato.
Non sappiamo nemmeno se questi messaggi non sono stati più inviati... ma , se l'interpretazione di Malanga è corretta e i cerchi del grano rappresentano una tentativo di comunicare con noi da parte di altre intelligenze, sappiamo bene che queste strane formazioni continuano ad apparire in tutto il mondo... che potrebbe significare che il contatto continua nonostante non si riesca a decifrarlo?
[8] [8]

Per evitare di andare off topic suggerisco di continuare la discussione qui :

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]