Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

27/12/2010, 11:33

Enkidu ha scritto:
Più di una volta, di fronte a foto di bambini e feti mostruosi che parevano alieni, si è portata l'obiezione che esseri del genere purtroppo esistono ma non sono alieni, sono bambini vittime di gravi malattie o alterazioni genetiche del tutto naturali.

Quello che dici è giusto... anche perchè nessuno avrebbe potuto affermare il contrario. Tuttavia, recuperando ed analizzando il DNA mitocondriale di questi bambini, risulterebbe scontata la compatibilità assoluta con padre e madre. Cosa che nel caso dello Starchild, allo stato dell'arte, non è possibile affermare....

27/12/2010, 11:43

Thethirdeye ha scritto:

Enkidu ha scritto:
Più di una volta, di fronte a foto di bambini e feti mostruosi che parevano alieni, si è portata l'obiezione che esseri del genere purtroppo esistono ma non sono alieni, sono bambini vittime di gravi malattie o alterazioni genetiche del tutto naturali.

Quello che dici è giusto... anche perchè nessuno avrebbe potuto affermare il contrario. Tuttavia, recuperando ed analizzando il DNA mitocondriale di questi bambini, risulterebbe scontata la compatibilità assoluta con padre e madre. Cosa che nel caso dello Starchild, allo stato dell'arte, non è possibile affermare....

Io non mi riferisco allo Starchild, ma alla povera creatura che compare nella foto postata più in alto. Forse non sono stato chiaro su questo punto fin dall'inizio.... ho cercato di far capire semplicemente, con i miei precedenti posts, che la questione dello Starchild deve essere tenuta ben distinta da quella di qualsiasi altra deformità che può saltare fuori come curiosità su Youtube (teatro del mostruoso e dell'indecente, in molti casi). Certamente, l'unico modo per essere del tutto sicuri che, mescolati a quegli esseri deformi non ci siano anche ibridi alieni sarebbe di fargli il test del DNA a tutti quanti.... ma una proposta del genere naturalmente sarebbe considerata pura follia..... neanche provarci a proporla.

27/12/2010, 11:46

Tra l'altro, il genoma non conosciuto sembra essere solo quello del padre.! Verrebbe da dire che a questo punto siamo veramente difronte ad un ibrido, ma è meglio che attendiamo altre risposte prima di incappare in analisi affrettate.

27/12/2010, 12:20

Tra l'altro, il genoma non conosciuto sembra essere solo quello del padre.!

.............[:168].................
Di chi saranno?

27/12/2010, 17:24

leo48 ha scritto:

Tra l'altro, il genoma non conosciuto sembra essere solo quello del padre.!

............. [:168].................
Di chi saranno?
Il mio no!!!!!!!!!!!!!! [:D]

27/12/2010, 18:05

Il mio no!!!!!!!!

Mi riferivo alle corna! [:168]

28/12/2010, 16:13

leo48 ha scritto:

Il mio no!!!!!!!!

Mi riferivo alle corna! [:168]
Appunto..............!!!!!!!!!!!!!! [:D]

29/12/2010, 11:16

Attenti alle facezie, ragazzi..... sapete che se si scherza troppo e il discorso perde del tutto la sua serietà, i moderatori possono riprendervi un pochettino sekkati minacciando la chiusura della discussione......

29/12/2010, 12:05

Enkidu ha scritto:

Doc ha scritto:

Ho letto l'articolo originale e visto le immagini.
Certo, è un punto in più a favore della teoria "aliena", ma è ancora poco.
Intendiamoci: l'aver pubblicato un paio d'immagini così è poca roba. Cioè, questi risultati sono consultabili pubblicamente sul sito del National Institute of Health? Questa già sarebbe una prova concreta.
Attendiamo la pubblicazione dello studio completo, allora sì che tutte le mistificazioni potranno finire.
C'è poi da dire una cosa: recentemente sono stati trovati (e sul sito di altrogiornale lo potete vedere), dei resti di una nuova specie di ominide (Denisoviani, li chiamano), di cui sono state trovate tracce di DNA (4-6%) in alcune popolazioni asiatiche moderne.
Fino ad oggi nulla si sapeva di questo tipo di ominide e del suo corredo genetico, ergo il suo DNA non era classificato, ergo ad un analisi con la banca dati internazionale non si sarebbero avuti dei risultati.
Tutto questo per dire che qualora si fosse dimostrato che il padre di Starchild non appartenne ai Sapiens, questo non significa che fu di origine extraterrestre!
Ma dal punto di vista scientifico, sarebbe comunque un enorme smacco al dogmatismo che purtroppo impera nel mondo accademico (il che non è poco!!!)

Io non ci capisco molto di genetica, ma non so se si possono fare paragoni fra gli ominidi asiatici e i loro discendenti e lo Starchild. Fra i Sapiens e le altre specie del genere Homo non c'è molta distanza genetica, anzi credo minima, dato che uno scimpanzé ha il 98% di geni di un Homo Sapiens, le altre specie umane ne avranno ancora di più. Nel caso poi dei Denisoviani penso che la distanza sia minima, se gli ibridi fra Denisoviani e Sapiens non erano nemmeno sterili e hanno potuto avere dei discendenti.
Forse non si sarebbe trovato il genoma di un Denisoviano dentro i resti di un ibrido confrontandolo con il catalogo dei genomi di tutte le specie prima di scoprire gli ominidi denisoviani, ma non credo che qualcuno avrebbe detto "omioddio, è alieno!" ma avrebbe piuttosto capito di trovarsi di fronte a un essere umano dal genoma un poco diverso dagli altri. Un ceppo sconosciuto sì, ma comunque umano.
Qui, invece, se ho capito bene, ci si è trovati di fronte a qualcosa che è completamente sconociuto, non confrontabile con nessun genoma conosciuto. Mi sembra diverso....
Certo, bisognerebbe conoscere il nome del genetista che ha assodato questa incredibile scoperta....

Ragazzi, stando a quello che si legge su quanto pubblicato on-line, il DNA del padre risulta semplicemente non identificato. Non ci sono dettagli approfonditi però sui motivi della mancata identificazione e su questo a mio parere si sta giocando un probabile bluff. Scusate se mi ripeto, ma è più facile ottenere del materiale genetico materno integro perchè lo si estrae dai mitocondri, al contrario il DNA paterno si estrae dalle cellule ed è più soggetto al deterioramento che può renderlo illeggibile. Ovviamente materiale genetico deteriorato, può non essere confrontabile semplicemente perchè non è significativo. Come dire che non sono riuscita a identificare la pagina di un libro fatto a pezzi perchè non ho sufficienti frammenti.
D'altra parte, se il dna paterno dello starchild fosse stato sequenziato e identificato per qualcosa di realmente sconosciuto, l'importanza scientifica di questa scoperta avrebbe suscitato molto più scalpore anche al di fuori della disciplina ufologica. Così evidentemente non è. Dal DNA paterno dello Starchild non è stato probabilmente possibile estrarre delle sequenze significative per fare un confronto con gli archivi esistenti e qualcuno ne ha approfittato bluffando sul termine "non identificato" per tirare per le lunghe una faccenda che dovrebbe già essere conclusa. IMHO ovviamente [;)].

29/12/2010, 16:14

Enkidu ha scritto:

Attenti alle facezie, ragazzi..... sapete che se si scherza troppo e il discorso perde del tutto la sua serietà, i moderatori possono riprendervi un pochettino sekkati minacciando la chiusura della discussione......
Stavo solo sdrammatizzando un po'.....! Comunque chiudo la mia parentesi "scherzosa"!!!!!

17/01/2011, 01:58

More from Starchild Project

January 2011 update

Fonte: http://www.ufodigest.com/article/more-starchild-project

My good friend Lloyd Pye, of the Starchild Project has just sent
the following data, which I include below with his kind permission.

In my last Byte I announced that our geneticist was working on something that would blow minds if he could confirm it. This remains true, but unfortunately he has not been able to confirm it. I know this is disappointing to us all, and mostly to him. However, it is important that we all understand the restrictions he works under.

He does not formally work for us. I can't come close to having the money available to hire a man of his skills and ability. He donates his time and skill, and pays for chemicals and reagents and such out of his own pocket because he knows how strapped I always am. But the key thing to know about him is that he does what he does for us on his own time, after his normal work hours and, mostly, on weekends.

This brilliant man is doing yeoman duty for the Starchild cause,and while I can't reveal his identity right now, eventually everyone will know what a true hero he is. Nobody holds a gun to his head to help us, but his less courageous colleagues DO, in fact, hold a metaphorical gun to his head in their attempts to thwart ALL research into "unsanctioned" subjects such as UFOs, aliens, hominoids (bigfoot, yeti, etc.), cold fusion, abiotic oil, and many others on this list of potential embarrassments to our era's mainstream scientific power structure.

Also understand that he is seeking what he once termed "golden needles" in an approximately 3 billion-base-pair haystack, the assumed size of the Starchild's genome. These are things that will stand out so starkly from normal human base-pair strings that there will be no doubt it doesn't come from a human or a higher primate. We KNOW golden needles are there to be found because the Starchild is so incredibly different, physically, from a human, and each of those many differences are there because of genetic instructions very, very different from ours.

This is what he keeps chipping away at when he can squeeze out the time to do it. I once asked his wife if his passion for the Starchild Project might be causing problems for them as a couple, and she replied that she couldn't remember when he had been so energized and so enthusiastic for anything. And why wouldn't he be?

He and she both know he will soon be going down in historyas the man who figured out the Starchild's genome, and in doing so was able to establish once and for all, beyond any possible doubt, that a nonhuman entity lived and died and was buried on Earth 900 years ago.

Going down in history is definitely NOT why he does it,nor is it why I did what I've done for it. We're both after the TRUTH, plain and simple, which I know is the primary concern most of you share -- "Give us the truth and let us learn to deal with it." I think that's the bottom line for everyone who enjoys alternative subjects, isn't it?

If money and fame come to us, fine, that will be a hard-earned bonus. However, establishing a new and important truth that changes a fundamental aspect of the lives of every human being.....THAT is the true reward for all the stress and strain I have endured to get things to this point, as it is for all that our geneticist has gone through since our first email contact last January (2010)

We are both fully committed to getting the Starchild Skull over its highest, and final, hurdle -- securing the few million dollars we need to hire our geneticist full time so he can apply himself, his lab, and his team of colleagues and assistants into "cracking" the mysterious "alien" genome, with all of the fantastic tools that can be put at his disposal once we have the money in hand to pay for their use.

We are working on this as hard as we can, as fast as we can. Nobody wants it over and done as badly as we do.....

Lloyd Pye

http://www.LloydPye.com

Starchild eBook http://www.starchildproject.com/Starchild_eBook.htm

Starchild paperback book http://www.starchildproject.com/Starchild_paperback.htm

17/01/2011, 09:45

Una traduzione? Per chi non digerisce bene l'inglese? (possibilmente senza usare vari traduttori [:)])

17/01/2011, 09:50

Bene bene,è la conferma che il suo DNA è Alieno vero?.

17/01/2011, 11:24

bleffort ha scritto:

Bene bene,è la conferma che il suo DNA è Alieno vero?.

no laconferma e' che il dna da parte del padre, e' sconosciuto, a noi....dagli archivi del dna.

potrebbe essere di qualsiasi cosa non ancora catalogata.......o anche alieno.

non si sa.[;)]

17/01/2011, 11:32

Infatti l'articolo non aggiunge nulla.
E' solo un aggiornamento di Gennaio 2011 firmato da Lloyd Pye.
Rispondi al messaggio