Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

19/01/2012, 17:09

Ufologo 555 ha scritto:

Ma siamo sicuri che .... ci siano ....? [;)]
(Sono ani, anni ed anni che ci penso ...) [8)]

Oh mio Dio.... Ufologo che c'ha 'sti dubbi... non si può sentire... [:D]

Cos'è? L'INSIDER PLAGIO sta avendo il suo effetto? [:255]

19/01/2012, 17:37

No, guarda, se è per quello , dopo 5 anni ho abbandonato Ufoonline, perché non si può discutere con un "D'Alema" del genere. Mostra le sue "ragioni" (perché solo tali sono) con aria di sufficenza ...
Non lo sopporto; se mi rompe anche qui, addio! (Forse è nel suo intento ...) [:o)]

19/01/2012, 17:39

Davvero... ufologo mi demoralizzi... scherzavi vero [?] [B)]

Thethirdeye ha scritto:

I nostri antenati, si sono SEMPRE battuti per un mondo migliore.

Noi invece no.

Sta tutta qui la differenza....

Quotone galattico.

19/01/2012, 17:44

Ufologo 555 ha scritto:

No, guarda, se è per quello , dopo 5 anni ho abbandonato Ufoonline, perché non si può discutere con un "D'Alema" del genere. Mostra le sue "ragioni" (perché solo tali sono) con aria di sufficenza ...
Non lo sopporto; se mi rompe anche qui, addio! (Forse è nel suo intento ...)

Hai abbandonato? Ma davvero? Allo stesso modo come minacciavi di fare qui ogni tanto? Andiamo su... [:o)]

19/01/2012, 17:45

E' che a volte ho forti dubbi ...
L'unica cosa che mi ritrovo in mano è il mio avvistamento da tagazzino, un modulo A.M. da riempire e racconti di colleghi e piloti (a parte un paio di volte con il radar); quando segui una cosa per 57 anni e non vedi mai risultati (anzi, ora solo "lucine e lucette") non sai più che pesci pigliare! [8)]

19/01/2012, 17:52

Senti, bello, cerca di non rompere! Altrimenti un (mod) te lo spedisco diretto ... (Ma tanto già ... ci stai) [:o)]
Se qui non ho lasciato è perché c'è gente migliore di te! [:o)]
Poi non voglio dialogare con te. Punto. Anzi, impara l'educazione (mod)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/01/2012, 17:55, modificato 1 volta in totale.

19/01/2012, 17:59

Senti, bello, cerca di non rompere! Altrimenti un (mod) te lo spedisco diretto ... (Ma tanto già ... ci stai) [:o)]
Se qui non ho lasciato è perché c'è gente migliore di te! [:o)]
Poi non voglio dialogare con te. Punto. Anzi, impara l'educazione (mod)

Sei tu che mi tiri in ballo, e cerca di moderare i termini. Non credere che stando qui ti sia concessa la libertà di offendere sempre. Per me il discorso è chiuso, anzi mai aperto in verità. Ma non esagerare, esiste un regolamento che sei tenuto a rispettare. A tal proposito, riguardo al (mod), chiedo all'ADM di intervenire, grazie.
Ultima modifica di _INSIDER_ il 19/01/2012, 18:00, modificato 1 volta in totale.

19/01/2012, 18:08

Ragazzi... state calmi...
non c'è nessun bisogno di alzare i toni.

Grazie

19/01/2012, 18:13

Grazie a te TTE e scusami per questa sterile parentesi.

19/01/2012, 18:19

Ufologo 555 ha scritto:

E' che a volte ho forti dubbi ...
L'unica cosa che mi ritrovo in mano è il mio avvistamento da tagazzino, un modulo A.M. da riempire e racconti di colleghi e piloti (a parte un paio di volte con il radar); quando segui una cosa per 57 anni e non vedi mai risultati (anzi, ora solo "lucine e lucette") non sai più che pesci pigliare! [8)]

Infatti..io mi fermo agli IR2, almeno ci sono testimonianze dirette e attendibili raccolte nel corso degli anni. Testimonianze di oggetti dal movimento intelligente e di natura ignota. Quindi anche l'ipotesi terrestre/militare è contemplata (escludendo IFO)

dall'IR3 in poi si entra troppo nella psiche del testimone con evidente perdita di oggettività del fenomeno.

Il salto dall'IR2 all'IR3 è evidente ed è anche abnorme e magari non necessariamente correlato.

19/01/2012, 18:24

Infatti, purtroppo ci dobbiamo basare più che altro sulla veridicità degli altri ...

19/01/2012, 18:34

19/01/2012, 18:44

Pegasus ha scritto:

Raziel ha scritto:

ma siete davvero sicuri che in passato che cose "andassero meglio"? E se sì, pensate sul serio che ci fosse maggiore consapevolezza delle masse, non so di due cento, o di mille o duemila anni fa, e che le masse spingessero per far andare tutto meglio? credo che ognuno sia figlio del proprio tempo, con i propri problemi, e che debba affrontarli come meglio può...

Ammesso che ti riferissi anche a me [:)], nessuno ha mai scritto le che cose andavano meglio, semmai avrei lasciato intendere "allo stesso modo".
Però oggi è tutto peggiorato.
Ricchi e poveri ci sono sempre stati come oggi, solo che il sistema moderno attua vere e proprie divisioni sociali in maniera più netta rispetto al passato e la tecnologia ha facilitato il compito.

I nostri antenati però subivano la servità della gleba, la schiavitù, l'essere uccisi, violentati, brutalizzati, e tutto conformemente alla legge, o senza alcuna speranza che questa potesse intervenire, se c'era...
Per non parlare dei tempi arcani della preistoria, in cui vigeva proprio la legge della giungla, se io ho fame e tu hai una mela, posso romperti la testa con un sasso per prendermela, rubarti la donna, uccidere i tuoi figli ecc. e tu altrettanto con me... per non parlare delle grandi civiltà mesopotamiche, gli albori della civiltà, in cui il regnante, e i tanti signorotti locali avevano diritto di vita, morte e qualsiasi cosa volessero esigere dai loro sudditi, ma non bisogna andare indietro di 3000 anni per vederlo in fondo... A me pare che dei progressi, pur faticosi, CI SONO STATI, se io oggi so leggere scrive, e ho quel poco di cultura, pur essendo povero, è perché esiste un sistema che mi garantisce alcuni diritti, che non avrei in altri contesti storici o ambientali.... E io difendo ciò ceh c'è di buono, e mi batterò per preservarlo, contro alieni o umani, non ha importanza. C'è ancora molto da fare, certo, ma chi lo nega? io dico solo ceh on è vero che siamo peggiorati, stiamo lentamente e faticosamente migliorando con qualche stop, con qualche crisi, ma io spero e mi auguro che un giorno si arrivi finalmente a quella società libera in cui tutti i terrestri potranno fare a meno del denaro, dove non sarà il guadagno a muovere lo spirito di ognuno, ma la ricerca, la scoperta, il proiettarsi all'avventura verso le stelle...
Con buona pace dei grigetti, che lo vogliano o meno.

19/01/2012, 19:13

Per come la vedo io, ma io, stiamo ritornando verso la barbarie (Fuga da Los Angeles ed altri film ce lo dimostrano); basta seguire i delitti efferati che oggi si compiono; l'inosservanza dei diritti altrui; la dedizione alle cose assurde, droga compresa ... Etc.
Non lo vedo bene il genere umano.

19/01/2012, 19:22

Si infatti sono d`accordo...la spinta evolutiva di questa civilta` si e` da tempo avviata verso un progressivo smorzamento...e verso una fase di regressione in senso assoluto.
Nonostante le mirabolanti conquiste della scienza...ottenute in modo molto disomogeneo nei vari settori.
E` evidente che c`e` stato un fattore inerzia non trascurabile...ai fautori della conquista dello spazio con fantasmagorici annessi e connessi sono state tarpate le ali...da chi ?
Da lato oscuro della attuale civilta` umana...ovvero dall`unico metro chiamato denaro, dalla strutturazione della societa` tutta imperniata su fattori economici macro e micro ecc. ecc.
La "spinta" esterna c`e` stata ma non e` bastata a smuovere la razza umana...
Thanks.

Marco1971.
Rispondi al messaggio