Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

27/04/2009, 21:11

barionu ha scritto:

cit da A.Benni

Ciao Superpippo non ritengo si debba andare oltre su questa discussione. Le bollette putroppo si contineuranno a pagare e noi soffriremo l'inquinamento fino alla fine. Non si può fare diversamente. E non dipende da noi, ma dai governi.

zio ot

Caro Alfredo ,

scusa ma qui non ti quoto proprio per niente
e , ripeto , tutto questo mi fa pensare a una posizione da " inchino alle autorità " che più volte ho sentito nelle parole di Pinotti e Pattera , in varie conferenze.

Vorrei che si andasse a fondo su questo aspetto.

PER I MODERATORI

non c' è niente da fare , ufoforum rimane il forum più letto in assoluto, e uno dei migliori per qualità ,

è quindi " climaticamente " inevitabile che i nuvoloni accumulati si scarichino ciclicamente a temporale in questa sede.

Ed è meglio che si riesca a scaricare l' energia accumulata subito , prima che diventi un ciclone.

lo so che è impegnativo , ma se questo forum strepitoso attira tutti ,
una ragione ci sarà.

zio ot

E' uno dei migliori per il buon senso di molti utenti e dei moderatori, e anche per la buona qualità dei topic e degli interventi postati, che devono essere sempre attinenti e mai veicolo di polemiche importate da altri forum.

Zio, dopo un po i temporali stufano.[;)]
Ultima modifica di greenwarrior il 27/04/2009, 21:13, modificato 1 volta in totale.

27/04/2009, 21:12

Ci sono ipotesi sulla fine che hanno fatto le foto autentiche che Garofalo dichiara di aver scattato all'ufo? E sul perchè, ad un certo punto di questa vicenda, ci sarebbe stata questa presunta sostituzione?

27/04/2009, 21:13

Guarda Zio Ot che anche io so' che attira Tutti ma...queste pagine le conosco da quando non erano ancora pagine e ci TENGO che continuinio ad Esserlo.Per Tutti.Informazione e riscontro.In quanto una parte mia c'e' ancora adesso e non ho mai detto chiudete una sezione perche' l'ho iuventata io casomai il contrario.Benni si rimetta le ciabatte e sblocchi la disciussione dove si doveva svolgere.I lettori gli elementi gli hanno avuti.Ora tocca achi deve Risposte darle.Prima a chi ha chiesto poi achi ha RiChiesto.Non vorrei essere nei panni di Alfredo senno' vado in giro come Bagonghi...e con le tasche piene di incarti di Ovetto Kinder...Gulusun! [:D]LWD>>>

PS Bliss...Chiedila a Benni...La Sfumatura.La scusa dei Metadati e' una fesseria.Warp>>>
Ultima modifica di LWD il 27/04/2009, 21:21, modificato 1 volta in totale.

27/04/2009, 21:15

cari amici,
non si era detto che "questa discussione aveva vita breve"? [8D] [:D]

Comunque, riassumendo, da ciò che ha detto Benni, mi è parso di capire che, si, l'ufetto è come quello della Kinder, ma anche la Kinder
pare si sia "ispirata" ad ufo "reali" [;)] o sbaglio?
cia
mauro

27/04/2009, 21:17

Blissenobiarella ha scritto:

Ci sono ipotesi sulla fine che hanno fatto le foto autentiche che Garofalo dichiara di aver scattato all'ufo? E sul perchè, ad un certo punto di questa vicenda, ci sarebbe stata questa presunta sostituzione?

....ecco .... bravissima bliss,

MI ACCODO

zio ot

27/04/2009, 21:23

Basta chiedere ad un Casinista come si fa'...LWD>>>

Mauro e' implicito che la Disney la Pixar ecc come negli Anime giapponesi(Alcor e l'ufetto adamskyano) creino mockup su forme note(vedi l'Ufetto nella scena dello scivolo dell'Era Glaciale )se non invenzioni di sana pianta da Jimmy Newtron a Chicken Little.Che poi non era a differenza del primo un'invasione ma il recupero di un'alienino simpaticissimo da parte dei Genitori.Te lo dice l'Owner di SfmangAnimeX su FB.Un Gruppo dove tratto tutte le citazioni Ufologiche Ovunque.Come nellla mia famosa "Godzilla Vs Paul Villa"Ho creato schede che mettono in parallelo personaggi della serie Dr.Who con testimonianze di alieni,Citazioni introspezioni e molto altro.Quindi?Su Fb mi trovate come Warp Lr quindi...Vi aspetto. per valutare quanto.Per dicutere gli spazi non mancano neh [8D]Warp>>>

Immagine:
Immagine
37,75 KB
Ultima modifica di LWD il 27/04/2009, 21:40, modificato 1 volta in totale.

27/04/2009, 21:36

qui tutto comprese foto-disegno cinese
http://www.sassalboproject.com/dettagli ... .php?id=72
ciao
mauro

28/04/2009, 10:47

barionu ha scritto:

cit da A.Benni

Ciao Superpippo non ritengo si debba andare oltre su questa discussione. Le bollette putroppo si contineuranno a pagare e noi soffriremo l'inquinamento fino alla fine. Non si può fare diversamente. E non dipende da noi, ma dai governi.

zio ot

Caro Alfredo ,

scusa ma qui non ti quoto proprio per niente
e , ripeto , tutto questo mi fa pensare a una posizione da " inchino alle autorità " che più volte ho sentito nelle parole di Pinotti e Pattera , in varie conferenze.

Vorrei che si andasse a fondo su questo aspetto.

No no, dipende proprio da noi invece... "piove governo ladro" non può e non deve essere più una scusa, i governi ce li abbiamo messi noi, li abbiamo votati (ultimamente anche senza preferenze [}:)]) noi;
quelli DOVREBBERO fare i nostri interessi... ma è palese che i nostri interessi non hanno una posizione dominante nelle loro agende.

Potremmo aprire una nuova discussione:

"Ho visto i progetti per lo sfruttamento della free energy.... ma non ve li do.... gne gne gne!!!"

Anzi, penso che andrebbe proprio aperta!

Dai Alfredo (ti do del tu), ti rendi conto, se veramente ci sono questi progetti, dei benefici per TUTTA L'UMANITA'?

PER I MODERATORI

non c' è niente da fare , ufoforum rimane il forum più letto in assoluto, e uno dei migliori per qualità ,

è quindi " climaticamente " inevitabile che i nuvoloni accumulati si scarichino ciclicamente a temporale in questa sede.

Ed è meglio che si riesca a scaricare l' energia accumulata subito , prima che diventi un ciclone.

lo so che è impegnativo , ma se questo forum strepitoso attira tutti ,
una ragione ci sarà.

zio ot

Quoto quoto quoto!

28/04/2009, 11:34

Comunque sulla questione dei documenti segreti del Cun, io avevo aperto anche altre discussioni, ma sono passate inosservate fino ad oggi.

Chiedo quindi ai moderatori, se sia il caso di riesumare vecchie discussioni, aprirne una nuova ad hoc , o continuare qui....

28/04/2009, 11:43

superpippo ha scritto:
No no, dipende proprio da noi invece... "piove governo ladro" non può e non deve essere più una scusa, i governi ce li abbiamo messi noi, li abbiamo votati (ultimamente anche senza preferenze [}:)]) noi;
quelli DOVREBBERO fare i nostri interessi... ma è palese che i nostri interessi non hanno una posizione dominante nelle loro agende.

"Ho visto i progetti per lo sfruttamento della free energy.... ma non ve li do.... gne gne gne!!!"

Dai Alfredo (ti do del tu), ti rendi conto, se veramente ci sono questi progetti, dei benefici per TUTTA L'UMANITA'?

Ammesso che esistano tecnologie (free-energy) basate sulla narrativa di Tesla, le andrebbero a dare a lui... ma soprattutto, non sarebbe qui a raccontarlo, addirittura si è registrato al forum con nome e cognome, venendo a dire di possedere documenti scottanti, su internet si trova anche l'indirizzo di casa sua, volendo potrei andarlo a trovare anche io, sarebbe la cosa più idiota che abbia mai visto, se fosse tutto vero non sarebbe qui a prenderla alla leggera, da come parla sembra un essere che si sente superiore, ma anche se tutto fosse vero, non ci fa la figura dell'intelligente, anzi... "lasciare la gente gironzolare con documenti top secret mandandoli in giro a parlare di questi ultimi" sono il primo a dire che sono degli idioti, ma non fino a questo punto.
Ultima modifica di Biohazard il 28/04/2009, 11:55, modificato 1 volta in totale.

28/04/2009, 11:55

Biohazard ha scritto:

superpippo ha scritto:

Ammesso che esistano tecnologie (free-energy) basate sulla narrativa di Tesla, le andrebbero a dare a lui... ma soprattutto, non sarebbe qui a raccontarlo, addirittura si è registrato al forum con nome e cognome, venendo a dire di possedere documenti scottanti, su internet si trova anche l'indirizzo di casa sua, volendo potrei andarlo a trovare anche io, sarebbe la cosa più idiota che abbia mai visto, se fosse tutto vero non sarebbe qui a prenderla alla leggera, da come parla sembra un essere che si sente superiore, ma anche se tutto fosse vero, non ci fa la figura dell'intelligente, anzi...

Be'... io ci provo [;)]
Comunque possiamo sempre valutare di aprire la discussione di cui sopra!

28/04/2009, 12:01

superpippo ha scritto:

Be'... io ci provo [;)]
Comunque possiamo sempre valutare di aprire la discussione di cui sopra!

Sarebbe come aprire una discussione sugli avvistamenti di asini volanti. [:D]

Immagine
Ultima modifica di Biohazard il 28/04/2009, 12:02, modificato 1 volta in totale.

28/04/2009, 12:06

barionu ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

....ecco .... bravissima bliss,

MI ACCODO

zio ot

...altra cosa strana...

Alfredo , com ' è che da sta storia di Caronia apri un collegamento con la free energy ?

Dov'è il legame ?

zio ot

28/04/2009, 12:13

DeMultaNocte ha scritto:

Comunque sulla questione dei documenti segreti del Cun, io avevo aperto anche altre discussioni, ma sono passate inosservate fino ad oggi.

Chiedo quindi ai moderatori, se sia il caso di riesumare vecchie discussioni, aprirne una nuova ad hoc , o continuare qui....

Come qualcuno ha già detto sopra, anche secondo me l' eventualità che il Cun sia in possesso si documenti dai contenuti così scottanti da mettere a rischio l'ordine pubblico, è piuttosto remota ^_^... Sarei quasi tentata di sospettare che Benni si stia divertendo prenderci un po' in giro [:p].
Se qualciuno però vuole approfondire ed esistono già vecchie discussioni in proposito, suggerirei di riesumare quelle pittosto che aprirne delle nuove in modo da non disperdere eccessivamente le informazioni.

28/04/2009, 12:31

ho aperto un thread apposito:

"I documenti segreti del CUN"

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1280
Argomento bloccato