27/04/2009, 21:11
barionu ha scritto:
cit da A.Benni
Ciao Superpippo non ritengo si debba andare oltre su questa discussione. Le bollette putroppo si contineuranno a pagare e noi soffriremo l'inquinamento fino alla fine. Non si può fare diversamente. E non dipende da noi, ma dai governi.
zio ot
Caro Alfredo ,
scusa ma qui non ti quoto proprio per niente
e , ripeto , tutto questo mi fa pensare a una posizione da " inchino alle autorità " che più volte ho sentito nelle parole di Pinotti e Pattera , in varie conferenze.
Vorrei che si andasse a fondo su questo aspetto.
PER I MODERATORI
non c' è niente da fare , ufoforum rimane il forum più letto in assoluto, e uno dei migliori per qualità ,
è quindi " climaticamente " inevitabile che i nuvoloni accumulati si scarichino ciclicamente a temporale in questa sede.
Ed è meglio che si riesca a scaricare l' energia accumulata subito , prima che diventi un ciclone.
lo so che è impegnativo , ma se questo forum strepitoso attira tutti ,
una ragione ci sarà.
zio ot
27/04/2009, 21:12
27/04/2009, 21:13
27/04/2009, 21:15
27/04/2009, 21:17
Blissenobiarella ha scritto:
Ci sono ipotesi sulla fine che hanno fatto le foto autentiche che Garofalo dichiara di aver scattato all'ufo? E sul perchè, ad un certo punto di questa vicenda, ci sarebbe stata questa presunta sostituzione?
27/04/2009, 21:23
27/04/2009, 21:36
28/04/2009, 10:47
barionu ha scritto:
cit da A.Benni
Ciao Superpippo non ritengo si debba andare oltre su questa discussione. Le bollette putroppo si contineuranno a pagare e noi soffriremo l'inquinamento fino alla fine. Non si può fare diversamente. E non dipende da noi, ma dai governi.
zio ot
Caro Alfredo ,
scusa ma qui non ti quoto proprio per niente
e , ripeto , tutto questo mi fa pensare a una posizione da " inchino alle autorità " che più volte ho sentito nelle parole di Pinotti e Pattera , in varie conferenze.
Vorrei che si andasse a fondo su questo aspetto.
PER I MODERATORI
non c' è niente da fare , ufoforum rimane il forum più letto in assoluto, e uno dei migliori per qualità ,
è quindi " climaticamente " inevitabile che i nuvoloni accumulati si scarichino ciclicamente a temporale in questa sede.
Ed è meglio che si riesca a scaricare l' energia accumulata subito , prima che diventi un ciclone.
lo so che è impegnativo , ma se questo forum strepitoso attira tutti ,
una ragione ci sarà.
zio ot
28/04/2009, 11:34
28/04/2009, 11:43
superpippo ha scritto:
No no, dipende proprio da noi invece... "piove governo ladro" non può e non deve essere più una scusa, i governi ce li abbiamo messi noi, li abbiamo votati (ultimamente anche senza preferenze [}:)]) noi;
quelli DOVREBBERO fare i nostri interessi... ma è palese che i nostri interessi non hanno una posizione dominante nelle loro agende.
Potremmo aprire una nuova discussione:
"Ho visto i progetti per lo sfruttamento della free energy.... ma non ve li do.... gne gne gne!!!"
Anzi, penso che andrebbe proprio aperta!
Dai Alfredo (ti do del tu), ti rendi conto, se veramente ci sono questi progetti, dei benefici per TUTTA L'UMANITA'?
28/04/2009, 11:55
Biohazard ha scritto:superpippo ha scritto:
No no, dipende proprio da noi invece... "piove governo ladro" non può e non deve essere più una scusa, i governi ce li abbiamo messi noi, li abbiamo votati (ultimamente anche senza preferenze [}:)]) noi;
quelli DOVREBBERO fare i nostri interessi... ma è palese che i nostri interessi non hanno una posizione dominante nelle loro agende.
Potremmo aprire una nuova discussione:
"Ho visto i progetti per lo sfruttamento della free energy.... ma non ve li do.... gne gne gne!!!"
Anzi, penso che andrebbe proprio aperta!
Dai Alfredo (ti do del tu), ti rendi conto, se veramente ci sono questi progetti, dei benefici per TUTTA L'UMANITA'?
Ammesso che esistano tecnologie (free-energy) basate sulla narrativa di Tesla, le andrebbero a dare a lui... ma soprattutto, non sarebbe qui a raccontarlo, addirittura si è registrato al forum con nome e cognome, venendo a dire di possedere documenti scottanti, su internet si trova anche l'indirizzo di casa sua, volendo potrei andarlo a trovare anche io, sarebbe la cosa più idiota che abbia mai visto, se fosse tutto vero non sarebbe qui a prenderla alla leggera, da come parla sembra un essere che si sente superiore, ma anche se tutto fosse vero, non ci fa la figura dell'intelligente, anzi...
28/04/2009, 12:01
superpippo ha scritto:
Be'... io ci provo
Comunque possiamo sempre valutare di aprire la discussione di cui sopra!
28/04/2009, 12:06
barionu ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Ci sono ipotesi sulla fine che hanno fatto le foto autentiche che Garofalo dichiara di aver scattato all'ufo? E sul perchè, ad un certo punto di questa vicenda, ci sarebbe stata questa presunta sostituzione?
....ecco .... bravissima bliss,
MI ACCODO
zio ot
28/04/2009, 12:13
DeMultaNocte ha scritto:
Comunque sulla questione dei documenti segreti del Cun, io avevo aperto anche altre discussioni, ma sono passate inosservate fino ad oggi.
Chiedo quindi ai moderatori, se sia il caso di riesumare vecchie discussioni, aprirne una nuova ad hoc , o continuare qui....
28/04/2009, 12:31