Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

14/06/2012, 14:04

Sheenky ha scritto:
Se mi capiterà un altro "strano" incidente e io sarò morto....! Vi prego di essere ora MIEI TESTIMONI e di far APRIRE UN'INCHIESTA SULLA MIA SCOMPARSA! GRAZIE!
L'incidente che a detta sua era dovuto allo stress (quindi colpa sua) si e' trasformato magicamente in strano e praticamente visto quello che scrive ordito e concepito per farlo fuori...

Diavolo di un Prof.! Non perde un colpo! [:246]

14/06/2012, 14:59

Sheenky ha scritto:
Oggi a distanza di qualche giorno il prof cambia radicalmente versione asserendo sempre parole sue : ! Se mi capiterà un altro "strano" incidente e io sarò morto....! Vi prego di essere ora MIEI TESTIMONI e di far APRIRE UN'INCHIESTA SULLA MIA SCOMPARSA! GRAZIE!

Recluta presunti testimoni come se fossero chierichetti.
Numerosi elementi mi fanno supporre che costui non ha più una visione lucida di ciò che lo circonda, se fosse davvero depresso in maniera grave?

O forse è solo un gran fuffaro che cerca di far presa sui mangiabubbole?!
Più probabile, ma mai dire mai....

Comunque mi sembrano davvero parole scritte da una personalità ormai emotivamente instabile o fintamente instabile.
Ultima modifica di Pegasus il 14/06/2012, 14:59, modificato 1 volta in totale.

14/06/2012, 15:29

Non mi meraviglierei se assisteremo ad una sua "magica" scomparsa prossimamente...

14/06/2012, 15:36

Cioè?

14/06/2012, 15:52

forse scomparsa non è la parola giusta...intendevo che gli succederà un altro fatto strano (ovviamente una messa in scena organizzata da lui) per continuare questa storia e per acquistare credibilità, o che gli è la faccia perdere definitivamente se ancora ce ne fosse bisogno..
Ultima modifica di alfredo8 il 14/06/2012, 16:03, modificato 1 volta in totale.

05/07/2012, 17:56

Penso che siano informazioni da prendere con le pinze, le più lunghe che avete ...
L'articolo è questo: http://www.stampalibera.com/?p=48597

Vi indico la parte che riguarda questa discussione:
Perché martedì ho incontrato casualmente suo padre, che mi ha raccontato che dietro la FIAT Stilo di Chiumiento, quella sera in cui su un rettilineo è andato fuori strada, c’era un gippone di grossa cilindrata, che probabilmente lo ha spinto fuori.
Perché Chiumiento, che si è salvato dalla carambola ma ha distrutto la macchina, non ne ha mai parlato? E’ stato minacciato, per caso?

Ci sono altre curiose informazioni nell'articolo: previsione di eruzioni vulcaniche nel sud italia nei prossimi mesi, se non ho capito male formulate da Leonard D'Andrea.

07/07/2012, 18:26

gippo ha scritto:
Ci sono altre curiose informazioni nell'articolo: previsione di eruzioni vulcaniche nel sud italia nei prossimi mesi, se non ho capito male formulate da Leonard D'Andrea.

Bello sforzo, da queste parti l'Etna erutta un giorno sì e l'altro pure [8)]

07/07/2012, 19:16

magari parla di eruzioni con i contropistolini non normali

07/07/2012, 19:19

Immagine

19/08/2012, 10:27

Antonio Chiumiento ritorna in cattedra a settembre, intanto registra "Incontri ravvicinati sotto l'ombrellone"

Fonte: http://www.ufoonline.it/2012/08/18/anto ... ombrellone

Una lunga estate caldissima non è bastata ad Antonio Chiumiento per dimenticare le vicissitudini di Mortegliano e dell'Alieno di 4 metri che si sposterebbe in Friuli armato solo di coraggio. Per fortuna per il professore di Pordenone c'è una buona notizia. Ritornerà al suo posto come docente in quanto non c'è stato seguito, secondo quanto da lui stesso dichiarato, rispetto all'accusa di molestie ad una studentessa disabile. L'ufologo avrà quindi di nuovo il suo lavoro, e probabilmente riuscirà a sbarcare il lunario con meno difficoltà, nonostante lo sforzo infatti la raccolta fondi da lui patrocinata per mutuo soccorso non è andata bene, e gli amici veri si sono dimostrati poco propensi a tirare fuori "una modesta cifra" andando incontro alle ire dello stesso Chiumiento. Intanto va in onda con "incontri ravvicinati sotto l'ombrellone", su Telepordenone.
A seguire il video.

Nessuna tregua quindi, ci aspetta un autunno di illazioni e nuovi sconvolgenti verità. In attesa del libro sul caso Mortegliano in uscita a Dicembre, con scottanti rivelazioni. Che sia la volta buona che ci scappa una mezza verità? Tipo, abbiamo scherzato, ci cospargiamo il capo di cenere.

19/08/2012, 14:59

una pia illuisione

19/08/2012, 18:21

Faccio il mestiere del giornalista da oltre 40 anni. Credo quindi di poter distinguere anche insinuazioni, di vario genere, nascoste in frasi apparentemente innocue. L'"articolo" di Ufoonline non è un articolo, è un coacervo di insulti a Chiumiento, mimetizzati tra quelle che chi ne è autore ha preteso di far passare come notizie.
Maurizio

20/08/2012, 10:55

Per come la vedo io, questa storia, non se ne verrà mai a capo ...

27/08/2012, 12:56

Aggiungo questo articolo http://www.stampalibera.com/?p=51110
Ho trovato interessante questo punto:

Per capire come le tesi di costoro non stiano in piedi, basta dire che a Polcenigo, durante una conferenza di Chiumiento, Menegoz si è presentato con un tale Maurizio Violenza (è un nick name, spero) che diceva si esseri trovato sulla rotonda di Mortegliano, nella stessa ora, con una ruota della macchina bucata e di non aver visto nulla di strano.
Dopo qualche settimana, a un’altra conferenza di Chiumiento, a Codroipo, Menegoz si presenta con un altro bellimbusto, Denis Boogies, che diceva di essersi trovato sulla rotonda nella stessa ora con la macchina a secco e di non aver visto nulla di strano.

Ma quanti erano sulla rotondona con la macchina scassata?

27/08/2012, 13:37

A boh...
Meglio stare alla larga da quella rotonda insomma...
[:246]
Rispondi al messaggio