Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

09/05/2009, 13:26

barionu ha scritto:

.... lo sapete , sepolto da tn di codici antichi scritti veramente in lingue " aliene " seguo l' Ufologia come uno spettatote alla finestra.

Personalmente stimo Pinotti come " studioso storico " del fenomeno,
ma queste dichiarazioni ,

a tutti gli effetti , sono

ASSOLUTAMENTE ENORMI

e dopo non si può più far finta di non averle dette .

Sarei contento se l' amico Alfredo Benni intervenisse.

zio ot [img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]

2° APPELLO

( ...sempre caffè d'orzo )

09/05/2009, 13:41

Knukle ha scritto:

Secondo me non hanno nessun documento. E' stata solo una sparata sensazionalistica, un proclamo senza fondamento.

QUOTO.

09/05/2009, 13:45

Allora è meglio che ...spariscano!

09/05/2009, 17:50

Ufologo 555 ha scritto:

Allora è meglio che ...spariscano!

Chissà.... magari teletrasportati! [;)]

09/05/2009, 18:17

[:17]

[:262]

09/05/2009, 20:21

Penso che il termine "Umiliante"si addica a questa discussione.Avete scritto piu' voi in poche pagine concentrandovi sull'Elemento di chi dice di possederlo.Per dire di altre cose passate in Tv tipo ..qui non faccio nomi ma capirete...Uno che dichira di aver spedito mezza lepre da analizzare in USA tranciata da un raggio laser che ne ha incenerito l'altra meta'in una valigia [:0]Per ...POSTA [?] [?] [?] [?] [?] [:0]
ET chiedi [?]Ma se va cea roba in Tv ne e andata anche altra in altri media...gente che starnutisce Impianti alieni come caccole o trapianti di mano che diventeranno la chiave di una serratura aliena...E Appoggio lo Zio Ot!Dove sono le Risposte con la R maiuscola?Non chiederle a chi non puo' respirare senza permesso [xx(]E sa fare solo Bar..uffa...o mandato avanti in style utile Idiota.Non ci sono documenti scottanti nelle cassettiere ENORMI del CUN che tutte le volte mettono nel cassetto cose alle quali non sanno rispondere .La prima associazione che non ha scaffali di libreria ma cassettiriere tipo caveau...e che e' Il Fort Knox dell'Ufologia?Se contassi tutte le volte che Pinotti ha nominato la parola Cassetto(negli ultimi 20 anni perche sono un Lettore...) sembra che viva in un cassetto anche lui [:0]Ora o lo si chiude dentro e si butta la chiave o sti cassetti andranno aperti ma SULSERIO.magari scoprendo materiali che da anni dovrebbero essere restituiti ai legittimi proprietari se non chissa' cosaltro.E chi parla troppo di cassetti inconsciamente vorrebbe che si aprissero...poi a furia di cassetti qui un coro di:

FACCELI VEDERE I DOCUMENTI SCOTTANTI

Mi pare un'attimino Chiaro. [:I]

Quindi?

Mi piace molto questo passaggio Autobiografico in questa discussione..... [:D]

...esistiamo ancora dopo
oltre 4 decenni e possiamo dire quanto diciamo nonostante tutto e tutti, in barba a politici, militari,
intelligence, scettici, pazzoidi, mistificatori, disinformatori prezzolati e velleitari vari....

...perche' non solo non si puo' Contraddire Cunotti

ma ha un'aggettivo pronto per tutti.E' tempo che qualcuno glielo si restituisca con gli interessi. [;)]Perche' mo ha veramente rotto le @@ [xx(]
LWD>>> [}:)]

09/05/2009, 20:45

Appunto, non parliamone più finché non interviene qualcuno del CUN. Altrimenti: vaffanCUN! [:D]

09/05/2009, 21:48

Qui sarebbe il caso di dirlo... [;)]perche'io non Amo ADORO l'ufologia proposta in maniera Semplice e CORRETTA.E lo Zio 555 come lo chiamo Io per motivi Anagrafici mi e' piaciuto SUBITO.l'Ufologia non e' un vangelo ma un momento di riflessione.E mi interessa piu'il parere di un Ex Militare intelligente che sa:
Il fatto suo e Comunicare di TROPPI ALTRI che ci sguazzano.E io amo gli Zii...Orgoglioso che in queto Spazio non solo ne abbiamo UNO tosto ma nesuno potra' tacciarlo di gratuita' quando si permette un vaffa... [;)]

LEGITTIMO!

Tra messaggi cancellati in varie e incomprensibili situazioni in spazie cassetti chiusi si prospetta un mondo da INCUBO.....
Ma qui deve prevalere non solo la liberta' di Pensiero ma di LIBERA RICERCA.Troppe cose che affosserebbero o eliderebbero FATTI le si stanno scrivendo da anni.Intanto chi dovrebbe essere Inox ogni tanto sbuca da un cassetto.Ce lo chiuderemo dentro [8D] [}:)]
Warp>>> [:93]

09/05/2009, 22:12

Riporto dall'editoriale:

Se peraltro producessimo le inequivocabili prove documentali di quanto
sopra [...] avremmo certo vita breve e magari il CUN chiuderebbe in nome della “sicurezza
nazionale” mentre il sottoscritto potrebbe vivere una vicenda alla Mc Kinnon.
.

Mi stavo chiedendo, a parte la considerazione che riguarda i problemi personali, se voi foste presidente di una associazione, preferireste che questa vada avanti sempre e comunque, o in questo caso preferireste chiuderla ma divulgare i documenti?

[8]
Ultima modifica di DeMultaNocte il 09/05/2009, 22:12, modificato 1 volta in totale.

09/05/2009, 22:44

A cosa serve presiedere se...non hai organizzato il futuro?Avanti con i contenuti e con l'associazione.Direi.Una volta Usciti non li Fermi.E se ci lascio la testa almeno per una giusta causa...non perche e' rimasta tranciata da un cassetto. O come fece Paul che s'a schisa' i bal taca'l'taul.....LWD>>> [;)]
Ultima modifica di LWD il 09/05/2009, 22:48, modificato 1 volta in totale.

09/05/2009, 23:02

DeMultaNocte ha scritto:

Riporto dall'editoriale:

Se peraltro producessimo le inequivocabili prove documentali di quanto
sopra [...] avremmo certo vita breve e magari il CUN chiuderebbe in nome della “sicurezza
nazionale” mentre il sottoscritto potrebbe vivere una vicenda alla Mc Kinnon.
.

Mi stavo chiedendo, a parte la considerazione che riguarda i problemi personali, se voi foste presidente di una associazione, preferireste che questa vada avanti sempre e comunque, o in questo caso preferireste chiuderla ma divulgare i documenti?

[8]

Sempre ammettendo l' esistenza di quei documenti, e ammettendone l' autenticità; la seconda che hai detto.
Solo che...e poi ?
Che farebbero al CUN ?
Si inventerebbero un nuovo lavoro ?
Mmmmmmm...no...meglio andare avanti così...per altri 40 anni...

09/05/2009, 23:16

Quoto.!

Non penso che durino ancora.Dopo le ultime batoste la badilata finale la dara' un vero confroto pubblico dove Cunotti parlera' da dentro un cassetto o baule in style Yaranzo.Poi ce lo chiudiamo dentro [;)]LWD>>>

10/05/2009, 01:29

barionu ha scritto:

barionu ha scritto:

.... lo sapete , sepolto da tn di codici antichi scritti veramente in lingue " aliene " seguo l' Ufologia come uno spettatote alla finestra.

Personalmente stimo Pinotti come " studioso storico " del fenomeno,
ma queste dichiarazioni ,

a tutti gli effetti , sono

ASSOLUTAMENTE ENORMI

e dopo non si può più far finta di non averle dette .

Sarei contento se l' amico Alfredo Benni intervenisse.

2° APPELLO

( ...sempre caffè d'orzo )

3° APPELLO

( stavolta corretto al rum )

10/05/2009, 01:52

barionu ha scritto:
( stavolta corretto al rum )

( [:257] grande zio OT [:263])

10/05/2009, 02:41

Ufologo 555 ha scritto:

Appunto, non parliamone più finché non interviene qualcuno del CUN. Altrimenti: vaffanCUN! [:D]

Ufologo tu sei ancora iscritto al CUN ? Se io ti facessi vedere privatamente uno di questi documenti (che non esistono) cambierebbe qualche cosa nella tua testa ? Oppure continueresti a dare credito a questa gente ? Oppure poi iniziamo a dire che sono falsi oppure che sono il manuale del piccolo chimico o ecc ecc ecc ?
Rispondi al messaggio