Cita:
gippo ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Mamma mia.... qualcuno chiami la croce verde
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Non pensavo esistessero ancora i negazionisti ...
La scienza è brava, bella e giusta ma nessuno ci dice cosa sono gli UFO.
La scienza come istituzione e usata come una religione e non ha nessun interesse verso la massa (per se stessa certamente si) a risolvere il problema UFO.
Il metodo scientifico come dice la parola è un metodo, non l'unica strada per arrivare la verità, solo una, con i suoi limiti.
Per rispondere a sezione9 e ad altri, è vero il fenomeno UFO è controverso e con poche certezze, molta confusione etc..
Però grosso modo, si possono stabilire dei punti comuni:
per esempio che l'ufo funziona con una tecnologia antigravitazionale e che quindi non ha combustione e sembra piuttosto veritierio che l'ufo è un aggeggio biotecnologico interconnesso alla volontà/nervi? del pilota.
Bob Lazar a mio parere è stato uno dei piu importanti rivelatori, potrebbe aver aggiunto qualcosa di suo? può essere ma la sua storia mi pare abbastanza vera perchè è rimasta confinata, non ha mai esagerato e in 20 di distanza non se ne è uscito con aggiornamento del tipo "avevo tralasciato dei dettagli top-secret".. il suo comportamento mi è sembrato onesto.
Bob Lazar oltre ad averci spiegato che esistono piu tipi di UFO, ci ha spiegato come funzionano.
Ha anche parlato che l'uomo ha basi permanenti su Marte e sulla Luna. Stupidaggini? é facile dire si ma la puzza dell'enorme menzogna in cui siamo immersi e in cui viviamo come in una bolla la percepiamo sempre più nitida, una sorta di Truman Show in cui non ci poniamo neanche certe domande o accettiamo certe cose "assurde". Assurde perchè? per chi? per cosa?
Se la NASA è menzognera, se la scienza è usata come religione e strumento di potere, se la ricerca è sovvenzianata dalle multinazionali che hanno lo scopo di lucro non del progresso, se i mass-media sono servi, se tutti i campi della nostra vita sono in un certo senso manipolati per inserirci in un programma mentale, per farci consumare e per lavorare senza porre domande, allora, perchè non pensare che è tutta una enorme balla ciò che ci viene detto?
Ragazzi il passo è molto breve, una volta aver accettato questa verità non possiamo piu escludere nulla.