Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2012, 02:48 
in parte penso di aver contribuito anche io all'off topic e me ne scuso. [B)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2012, 02:51 
Non c' è da scusarsi se pure i moderatori riconoscono l' eccezionale utilità di questo caso.

E persino io, che sono notoriamente più severo. [:D]

Scherzi a parte, attendo risposta alla mia piccola proposta.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2012, 13:09 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

in parte penso di aver contribuito anche io all'off topic e me ne scuso. [B)]

Non ci sono problemi... sono cose che succedono... [:)]

Cita:
Aztlan ha scritto:
Scherzi a parte, attendo risposta alla mia piccola proposta.

Si potrebbe tentare anche una "scissione" del topic...
cioè dividerlo in due; il primo, sulla data del 4 Agosto
(da pagina 1 a pagina 5) e l'altro, sui temi che sono
stati trattati in seguito (da pagina 6 a pagina 14) dandogli
naturalmente un titolo nuovo....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2012, 22:40 
Ottima idea!!!

Nel caso naturalmente chiudendo il primo, giusto?

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 18:42 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ottima idea!!!

Nel caso naturalmente chiudendo il primo, giusto?

Non necessariamente Aztlan...
se qualcuno avesse qualcosa da aggiungere, in ultima istanza... [;)]

Comunque la scissione è avvenuta.

Il topic "4 agosto, nuova data" è qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13500

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2012, 19:05 
Significa che qui posso continuare a litigare con maxpower e chiedergli di risolvere tutti i miei dubbi sui crop circles? Dubbi che nemmeno guku è riuscito a togliermi?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 19:08 
Cita:
gippo ha scritto:

Significa che qui posso continuare a litigare con maxpower e chiedergli di risolvere tutti i miei dubbi sui crop circles? Dubbi che nemmeno guku è riuscito a togliermi?

A dibattere... non a litigare... [:)] [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2012, 19:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
A dibattere... non a litigare... [:)] [;)]

Va bene TTE, tanto ho la sensazione che non mi chiederà nulla sui miei dubbi
Ma forse è meglio così, il rischio di rivedere apparire il guku mi fa venire i brividi.

Ultima modifica di gippo il 11/08/2012, 19:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 21:05 
ma perchè dovrei chiarirteli io i dubbi? :)Io i miei me li son chiariti al punto che penso non ci sia nulla di alieno nel fenomeno, ad ogni modo scrivili pure, se non sono io potrà essere qualcun'altro a farlo :)

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2012, 21:38 
finiremo la nostra esistenza, individuale, ovvero moriremo con tante cose che non sapremo... non scoperte...
è questo che inquieta l'uomo... sapere o intuire che la sua vita non è sufficiente a svelare i misteri delle sue paure, figuriamoci quelli dell'universo.

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 00:31 
Io continuo a pensare che se un imbianchino fa la sua copia della Gioconda non dimostra l' inesistenza dell' originale autentico.

Il fatto che sia possibile fare dei falsi crops cirles non significa che siano sempre stati tutti falsi e non ce ne siano di veri.

A titolo d' esempio, vorrei sapere chi nel medioevo si divertiva a fare cerchi nei campi dalla misera resa del povero contadino dell' epoca....

....per il solo gusto di venire messo alla gogna come affamatore del popolo.

Per chi non lo sapesse, il fenomeno infatti era noto già all' epoca, tanto da ispirare miniature che attribuivano la colpa al diavolo.

Anche al giorno d' oggi, del resto, mi puzza che dei giovani belli e sani e pieni di ormoni per divertirsi,

invece di andarsene nelle folli discoteche di LONDRA preferiscano prendere dei bastoni e tracciare cerchi in campagna...

Devono avere un ottimo incentivo, sicuramente economico....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 03:01 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Mamma mia.... qualcuno chiami la croce verde [xx(]

Non pensavo esistessero ancora i negazionisti ...
La scienza è brava, bella e giusta ma nessuno ci dice cosa sono gli UFO.

La scienza come istituzione e usata come una religione e non ha nessun interesse verso la massa (per se stessa certamente si) a risolvere il problema UFO.
Il metodo scientifico come dice la parola è un metodo, non l'unica strada per arrivare la verità, solo una, con i suoi limiti.

Per rispondere a sezione9 e ad altri, è vero il fenomeno UFO è controverso e con poche certezze, molta confusione etc..
Però grosso modo, si possono stabilire dei punti comuni:

per esempio che l'ufo funziona con una tecnologia antigravitazionale e che quindi non ha combustione e sembra piuttosto veritierio che l'ufo è un aggeggio biotecnologico interconnesso alla volontà/nervi? del pilota.

Bob Lazar a mio parere è stato uno dei piu importanti rivelatori, potrebbe aver aggiunto qualcosa di suo? può essere ma la sua storia mi pare abbastanza vera perchè è rimasta confinata, non ha mai esagerato e in 20 di distanza non se ne è uscito con aggiornamento del tipo "avevo tralasciato dei dettagli top-secret".. il suo comportamento mi è sembrato onesto.

Bob Lazar oltre ad averci spiegato che esistono piu tipi di UFO, ci ha spiegato come funzionano.
Ha anche parlato che l'uomo ha basi permanenti su Marte e sulla Luna. Stupidaggini? é facile dire si ma la puzza dell'enorme menzogna in cui siamo immersi e in cui viviamo come in una bolla la percepiamo sempre più nitida, una sorta di Truman Show in cui non ci poniamo neanche certe domande o accettiamo certe cose "assurde". Assurde perchè? per chi? per cosa?

Se la NASA è menzognera, se la scienza è usata come religione e strumento di potere, se la ricerca è sovvenzianata dalle multinazionali che hanno lo scopo di lucro non del progresso, se i mass-media sono servi, se tutti i campi della nostra vita sono in un certo senso manipolati per inserirci in un programma mentale, per farci consumare e per lavorare senza porre domande, allora, perchè non pensare che è tutta una enorme balla ciò che ci viene detto?

Ragazzi il passo è molto breve, una volta aver accettato questa verità non possiamo piu escludere nulla.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2012, 04:53 
Quoto, a grandi linee la situazione è questa.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2012, 05:41 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ma perchè dovrei chiarirteli io i dubbi? :)Io i miei me li son chiariti al punto che penso non ci sia nulla di alieno nel fenomeno, ad ogni modo scrivili pure, se non sono io potrà essere qualcun'altro a farlo :)

Lo dico a te poichè vieni qui con spocchia sostenendo che le pagine di guku tolgono ogni dubbio sui CC.
Devo andare un po' a memoria poichè non ho voglia di andare a riprendermi tutte le discussioni ma ricordo a grandi linee i miei dubbi rimasti in sospeso.
Comincerei da questo: http://oldcropcircles.weebly.com/
Come mai esistono casi di CC che precedono la nascita del fenomeno dei circles makers umani? Visto che l'attività dei due pensionati è cominciata negli anni '70 questi CC non dovrebbero esistere.

Ultima modifica di gippo il 12/08/2012, 05:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2012, 15:31 
Con spocchia? Non capisco perchè devi etichettare in questo modo ciò che ho detto, se i miei dubbi me li sono chiariti, per me il fenomeno è oggettivamente solo di carattere terrestre (umano) in cosa c'è spocchia, mica dico che la devi pensare così anche tu?
Se hai dubbi sono solo problemi tuoi e devi chiarirteli, ma se davvero volessi lo avresti già fatto penso. Io i miei li ho chiariti non capisco il senso di questo tuo intervento onestamente.

Tutte le anomalie rilevate sui crop circle sia quelli ALIENI sia quelli umani e sia quelli umani scambiati per alieni sono di origine terrestre, non vedo quindi in che modo si possa pensare che essi siano alieni, e se pure ci sono dei cerchi nel passato non capisco in che modo si faccia il salto logico CERCHIO NEL GRANO = ALIENO, su quali basi? C0n quali prove? Escludendo quali altre cause? Con quali studi?

Affermare che esiste la vita aliena e per di più intelligente presuppone prove incontestabili ed inconfutabili, non basta la speranza o l'ipotetica presenza di una qualche entità che si mette a disegnare nei campi di grano per avvisare l'umanità di grandi cambiamenti o altre filosofeggianti teorie -_- Un pò di serietà. Si è visto il 4 agosto quanto questi cerchi possano adattarsi a qualunque tipo di interpretazione.

Ultima modifica di MaxpoweR il 13/08/2012, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]