Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

12/03/2013, 11:11

Un video con la foto della radiografia:

18/03/2013, 00:34

Con la radiografia aggiungo i commenti di Greer nel suo blog, presi da questo articolo: http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/ar ... atura.html

"Dopo molte settimane di viaggio, siamo di ritorno con i risultati strabilianti ottenuti dallo studio di quel piccolo, potenziale corpo extraterrestre. Io, il Dottor Bravo ed Emery Smith abbiamo raggiunto il paese che ora ospita l'essere e siamo stati in grado di effettuare esami ai raggi X e una Tomografia Assiale Computerizzata dell'intero corpo. Abbiamo poi prelevato campioni di DNA in condizioni sterili. Ora verranno analizzati da uno dei genetisti più importanti al mondo.

Le immagini hanno mostrato un organismo biologico intatto ed umanoide, senza alcun dubbio. Le sorprendenti immagini in 3-D lo hanno ricostruito nel dettaglio e così abbiamo potuto vedere i suoi organi interni, come i polmoni e una struttura che io sono pressoché sicuro sia il suo cuore.

Tali immagini sono state appena esaminate dalla massima autorità mondiale in fatto di anomalie scheletriche, displasie e sindromi fetali: ha stabilito che questo essere ha una struttura scheletrica differente dalla nostra. Sappiamo inoltre che non è un ominide antico e sebbene abbia un aspetto umanoide non è apparentemente umano.

Sia questo esperto, sia il radiologo che è a capo del laboratorio dove sono stati effettuati gli esami hanno affermato che la densità ossea impedisce che il corpo possa essere quello di un feto di 20-22 settimane. C'è semplicemente troppo calcio nelle ossa di questa creatura per poter essere un feto di quell'età. Entrambi i medici concordano che la morte deve essere avvenuta dopo la nascita, ovvero è sopravvissuto per un certo tempo al di fuori dell'utero, ammesso che si trovasse dentro un utero...

Le procedure sono complesse e richiedono parecchio tempo. Stiamo utilizzando tutte le tecniche più sofisticate a nostra disposizione e il gruppo di studiosi al lavoro è il migliore e il più preparato che potessimo assemblare. Ci vorranno circa due mesi o forse più".
Ultima modifica di gippo il 18/03/2013, 00:35, modificato 1 volta in totale.

18/03/2013, 00:40

Bene.... speriamo ci siano presto delle novità... [:)]

18/03/2013, 01:50

Chi sono queste autorità mondiali largamente citate? E dove sono le immagini della tomografia? ^_^ di tutte queste cose hanno mostrato una misera radiografia che si potrebbe fareanche con photoshop o qualunque altro artificio grafico O_o boh speriamo bene :]

08/04/2013, 00:18

Aggiungo questo articolo che riporta un paio di foto che non avevo ancora visto:
http://www.ufo-blogger.com/2013/04/siri ... dy-of.html

Copisce questa frase: DNA has been sequenced and found to be of an “unknown classification"
DNA sequenziato e classificato come sconosciuto

Poi un'altro trailer del documentario Sirius, verso la fine c'è una breve ripresa dell'analisi dell'essere
http://www.youtube.com/watch?v=WkupLZvk ... e=youtu.be

Qui una recente intervista a Greer (purtroppo solo in inglese)
http://www.youtube.com/watch?v=DC9EVQvN ... e=youtu.be
Ultima modifica di gippo il 08/04/2013, 00:22, modificato 1 volta in totale.

08/04/2013, 02:26

gippo ha scritto:

Aggiungo questo articolo che riporta un paio di foto che non avevo ancora visto:
http://www.ufo-blogger.com/2013/04/siri ... dy-of.html

Immagine

Immagine

Copisce questa frase: DNA has been sequenced and found to be of an “unknown classification"
DNA sequenziato e classificato come sconosciuto

Beh... dopo aver visto le foto ravvicinate, sarebbe stato ancora
più inquietante se fosse stato "conosciuto" [:o)]

08/04/2013, 03:22

haahaha direi proprio di si. Chissà se è un "cucciolo" o un essere (animale) perfettamente sviluppato...

08/04/2013, 07:40

Questa è l'immagine con cui abbiamo conosciuto questo corpo ET:
Immagine

Questa è l'immagine tratta da uno degli ultimi link pubblicati:
Immagine

Un grazie a TTE per averle postate in questa discussione.

Ma ora... giochiamo a "trova le differenze"?
Solo a me sembrano 2 figure simili ma non il medesimo "corpo"? [8]
Ultima modifica di Doc il 08/04/2013, 07:41, modificato 1 volta in totale.

08/04/2013, 09:41

Per quale motivo?
A me sembrano identiche.
La seconda è più particolareggiata, ma perchè è più ravvicinata.
Ho guardato ogni singolo punto e non vedo differenze.
Naso mancante...bocca...ossa del torace...quella specie di cresta che ha sul cranio...
L'unica leggera differenza potrebbe essere nell'allungamento craniale (si dice cosi?).
Nella seconda foto sembra leggermente più schiacciato che allungato, ma è probabile che sia per l'inquadratura.

08/04/2013, 10:16

Posto che va beh è ripreso su due profili diversi e quindi tutto si basa sulla supposizione di una simmetria tra i 2 lati del corpo, trovo differenti: l'osso frontale, i parietali, la mandibola, le ossa mascellari e gli zigomi.
Insomma...mica poco!

08/04/2013, 12:31

Doc ha scritto:

Posto che va beh è ripreso su due profili diversi e quindi tutto si basa sulla supposizione di una simmetria tra i 2 lati del corpo, trovo differenti: l'osso frontale, i parietali, la mandibola, le ossa mascellari e gli zigomi.
Insomma...mica poco!

si in effetti non mi sembra lo stesso...sembra quasi rifatto con uno stampino...

ho evidenziato i punti piu' evidenti

Immagine:
Immagine
32,61 KB

Immagine:
Immagine
69,47 KB

08/04/2013, 20:45

a me sembrano uguali, magari quella più vicina èp ripresa con una fotocamera migliore...

08/04/2013, 21:36

Doc ha scritto:

Questa è l'immagine con cui abbiamo conosciuto questo corpo ET:
Immagine

Questa è l'immagine tratta da uno degli ultimi link pubblicati:
Immagine

Un grazie a TTE per averle postate in questa discussione.

Ma ora... giochiamo a "trova le differenze"?
Solo a me sembrano 2 figure simili ma non il medesimo "corpo"? [8]

Anche a me hanno dato subito questa impressione,

e le analisi del nostro Doc (che si chiama così non a caso) e del prezioso Diego sembrano confermarlo,

ma non essendo io stesso un esperto non posso dare un parere autorevole ma solo concordare con quanto detto da Sheenky:

è probabile che sia per l'inquadratura.

Non ho potuto ancora completare la lettura degli arretrati, quindi cortesemente rinnovo la mia domanda

e chiedo se siano emersi elementi che possano escludere al 100% l' ipotesi del "falso biologico"

cioè di un manufatto non sintetico, artigianale o industriale che sia,

ma realizzato con un "collage" accuratamente messo in piedi con parti di chissà quanti esseri diversi.

Ricordo che questo genere di imbroglio è antico quanto il mondo

e andrebbe prima di tutto esclusa una simile possibilità prima di lanciarsi in ardite speculazioni esobiologiche.

Al momento attuale rimango con questo dubbio.

Buona Discussione,

Aztlan

09/04/2013, 08:21

Direi che al momento non si può escludere quel tipo di inganno.
Dovremmo prima poter visionare le analisi che sono state fatte.

09/04/2013, 09:34

Non vorrei dire una fesseria, ma inizialmente non si era parlato di piu' corpi?

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=258495
Ultima modifica di zakmck il 09/04/2013, 09:38, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio