Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 20/12/2017, 23:38 
Gli usa non riescono ad abbattere il suppostone di ciccio Kim o contrastare le difese anti aeree russe e voi dite che che hanno il potenziale per abbattere veicoli alieni interstellari il cui movimento esula da qualunque legge della fisica conosciuta?

[:302]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 00:38 
Ufologo 555 ha scritto:
(... ci sarebbe troppa gente coinvolta; impossibile) [:291]

Ancora questa storia: basta distribuire le attività fra gruppi che non si parlano fra loro solo un piccolo gruppo di coordimento
sa quello che si staà facendo realemente.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 08:14 
La mia domanda se gli USA avessero la tecnologia per abbattere gli ufo era ovviamente una provocazione dopo aver letto alcuni resoconti provenienti da oltre oceano, anche qui sopra, nei quali si parla di cataste di pezzi di ufo conservati in grossi hangar ... [:o)] .

p.s.. classica fake news mischiata a qualche briciola di verità dataci in pasto. Occhio gente [;)]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 08:52 
Siete poco osservatori...informatevi meglio sul funzionamento degli armamenti EMP, di cui la tecnologia HPM fa parte...se Bigelow ha dei materiali esotici, in qualche modo se li sono procurati...e pensare che un ufo abbia un incidente fa più ridere del pensare che sia stato abbattuto...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 09:07 
Angel_ ha scritto:
Siete poco osservatori...informatevi meglio sul funzionamento degli armamenti EMP, di cui la tecnologia HPM fa parte...se Bigelow ha dei materiali esotici, in qualche modo se li sono procurati...e pensare che un ufo abbia un incidente fa più ridere del pensare che sia stato abbattuto...

Angel caro
possiamo leggere e informarci quanto vuoi sulle bombe elettromagnetiche, ma non hai compreso che se un UFO non vuole essere attaccato, semplicemente non fa funzionare gli impulsi.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 09:19 
andreacorazza ha scritto:
..se un UFO non vuole essere attaccato, semplicemente non fa funzionare gli impulsi.

E quindi cade da solo? [:246]
Buon proseguimento ragazzi...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 10:06 
ma nelle guerre convenzionali, organizzate tra stati per mandare avanti il pil o nwo ecc... ovviamente usano armi obsolete e normali, contro staterelli tipo iraq ecc...
scattasse qualche guerra improvvisa tra superpotenze senza mettersi d'accordo, userebbero eccome armi segrete o quasi fantascientifiche.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 10:38 
E come no,il 13 giugno del '33 Mussolini in persona ne abbatte' uno col moschetto :)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 11:05 
nokkiero ha scritto:
E come no,il 13 giugno del '33 Mussolini in persona ne abbatte' uno col moschetto :)

Il mistero dell’Ufo che spaventò Mussolini e sparì in America
http://www.lastampa.it/2017/03/20/itali ... agina.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 12:45 
Probabilmente a Roswell accadde un incidente che suggerì armamenti futuri e permise la retroingegneria attraverso lo studio di materiali repertati...ricordo ancora una volta che i radar emettono microonde...

Cita:
Ufo, Fbi: trovati extraterrestri a Roswell

L'Fbi pubblica sul proprio sito i documenti segreti che dimostrano «incontri ravvicinati» nel 1950 nella famosa «area 51», nel New Mexico, e un avvistamento nello Utah nel 1949

Nel 1950 a Roswell, nel New Mexico, gli americani trovarono davvero gli extraterrestri. Almeno questo è quello che si evince dai documenti segretissimi pubblicati nelle ultime ore dall'Fbi nel proprio sito Internet. Negli stessi X-Files si parla anche di un avvistamento avvenuto nello Utah nel 1949.

Per quanto riguarda il famosissimo «incidente di Roswell», è stato pubblicato un rapporto firmato dall'agente dell'Fbi, Guy Hottel, e datato 22 marzo 1950, nel quale si afferma che nel New Mexico sono stati trovati tre dischi volanti del diametro di circa 16 metri e con una parte sopraelevata al centro. Nel documento si legge che in ogni disco c'erano «tre corpi di forma umanoide, alti meno di un metro, vestiti con un tessuto metallico a trama molto fitta» e che «ogni corpo è avvolto in un bendaggio simile alle tute anti gravità usate dai piloti collaudatori». I dischi sarebbero precipitati a causa delle interferenze elettroniche provocate dai radar militari.
Fonte

Sito FBI

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 13:59 
Angel non so dove trovi questa informazione, in Internet? Mi fa paura la tua sicurezza!
I dischi erano 3, volavano a bassa quota

Uno era a punto di cadere per malfunzionamento, stava planando sempre più a bassa quota
Gli altri due distrussero il disco in difficoltà per eliminare il più possibile la presenza di tecnologia all'interno della nave, e se ne andarono.
Il percorso che i 3 ufo fecero, divenne il perimetro dell'attuale Area 51

L'informazione che ho non la prendo da Internet perche' c'e' un guazzabuglio di disinformazione creata ad arte per regalare solo confusione. Bisogna parlare con chi e' in possesso dell'informazione di prima mano, non certo un giornalista che pubblica libri...Ho qualche collega negli USA che conosce bene il tema Roswell

Il video di Santilli NON e' originale ma una riproduzione fedele di ciò che avenne, il grigio dell'autopsia era un comandante delle confederazioni, ma non era un grigio di ZR, era una razza differente, pur avendo statura piccola e testa grande

Non c'e' mai stato un UFO abbattuto dagli umani, e se nel corso dei decenni sono caduti, e' stato per malfunzionamento naturale degli oggetti volanti a causa degli elementi terrestri, non per un laser fantascientifico di Star Trek

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 14:46 
Angel non so dove trovi questa informazione, in Internet?

La cosa che mi fa più incaxxare è quando non aprite i link che segnalo...e non è un vizio solo tuo... [:D]
Le info che ho messo nel mio precedente post provengono da un memorandum, una pagina scritta da un agente speciale dell'Fbi e pubblicata nel sito ufficiale dell'Fbi...
Qui!
la quale poi smentisce che questa sia una prova decisiva degli Ufo...in pratica prima pubblicano un rapporto di un loro agente speciale che conferma l'esistenza di Ufo e alieni e poi, a seguito del clamore suscitato, pubblicano questo link dove cercano di buttare acqua nel fuoco (link che ho già segnalato nel mio post precedente...aprilo stavolta!)
Apriteli sti link!

P.S.La mia sicurezza è solo sul fatto che esistono...e personalmente non ho bisogno che me lo confermi il pentagono, il papa o un tg...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 15:09 
Angel_ ha scritto:
Angel non so dove trovi questa informazione, in Internet?

La cosa che mi fa più incaxxare è quando non aprite i link che segnalo...e non è un vizio solo tuo... [:D]
Le info che ho messo nel mio precedente post provengono da un memorandum, una pagina scritta da un agente speciale dell'Fbi e pubblicata nel sito ufficiale dell'Fbi...
Qui!
la quale poi smentisce che questa sia una prova decisiva degli Ufo...in pratica prima pubblicano un rapporto di un loro agente speciale che conferma l'esistenza di Ufo e alieni e poi, a seguito del clamore suscitato, pubblicano questo link dove cercano di buttare acqua nel fuoco (link che ho già segnalato nel mio post precedente...aprilo stavolta!)
Apriteli sti link!

P.S.La mia sicurezza è solo sul fatto che esistono...e personalmente non ho bisogno che me lo confermi il pentagono, il papa o un tg...

Vero, chiedo scusa, non avevo aperto il link. Ma basta sapere che dopo 70 anni ancora si parla di 3 ufo, 2 ufo, 1 ufo, ecc ecc...mi viene da pensare strano.
Come scritto qualche post fa, il metodo bastone-carota funziona sempre, prima affermano poi smentiscono
E' andata come dicevo, e tra le dichiarazione "OFF THE RECORD" dei miei amici americani che ogni tanto frequento a Quito e le informazioni regalatami dalle Guide (e le guide erano colleghi del comandante morto nell'unica nave caduta a Roswell...meglio di così...)

Saludos

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 18:23 
xfabiox ha scritto:
ma nelle guerre convenzionali, organizzate tra stati per mandare avanti il pil o nwo ecc... ovviamente usano armi obsolete e normali, contro staterelli tipo iraq ecc...
scattasse qualche guerra improvvisa tra superpotenze senza mettersi d'accordo, userebbero eccome armi segrete o quasi fantascientifiche.

Si, da un po' che lo penso anch'io.

nokkiero ha scritto:
La mia domanda se gli USA avessero la tecnologia per abbattere gli ufo era ovviamente una provocazione dopo aver letto alcuni resoconti provenienti da oltre oceano, anche qui sopra, nei quali si parla di cataste di pezzi di ufo conservati in grossi hangar ... [:o)] .

p.s.. classica fake news mischiata a qualche briciola di verità dataci in pasto. Occhio gente [;)]

Meglio tenere la barra dritta e lasciar perdere certe congetture cervellotiche che non portano da nessuna parte. Se il Pentagono ha affermato di possedere frammenti di ufo e di averli dati alla Bigelow ( la stessa cosa la disse Ben Rich per la Lockheed Martin) significa che ha pezzi di ufo. Punto. Come se li è procurarti? Boh? A questo punto bisogna rivalutare anche gli ufo crash.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2017, 20:48 
Leggete l'articolo fino alla fine dove parla degli "Ir Flare" a proposito dell'ufo ripreso dal caccia
Cita:
I presunti Ufo del Pentagono e Tom DeLonge dei Blink 182

https://scienze.fanpage.it/i-presunti-u ... blink-182/

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]