Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2009, 19:06 
Tornando in topic e riallacciandomi al contrappunto di qualcuno nelle pagine precedenti, rilancio la questione.... sempre con una frase della Conforto:

"Il problema è che la coscienza non si vede e la mente comune crede alla scienza che si vede in TV. Nonostante la sua abissale cecità (95%), la scienza è scambiata per certezza, si affida agli strumenti scientifici che non possono sentire le emozioni, né riconoscere ciò che quasi tutti gli intellettuali negano: l’Intelligenza della Natura".

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2009, 19:14 
..e dire che i giapponesi hanno una sequela di feste nazionali legate agl'elementi naturali che sono assolutamente sacralizzati nel loro scintoismo.
gli stessi lottatori di sumo,mezze divinita'(anzi certi gradi sono considerati proprio divini..senza il mezzo),nn fanno che lanciare sale sul doyho nella speranza di allontanare le forze malvagie.pure invisibili,ma che per loro sono assolutamente reali.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2009, 23:25 
Per tornare in topic, secondo voi la realizzazione del disclosure project di Greer, ovvero l'immunità a un gran numero (centinaia) di militari e civili pronti a violare il voto di segretezza e testimoniare sotto giuramento davanti al congresso in udienze pubbliche su esperienze personali con UFO avute durante i loro incarichi ufficiali, non rappresenterebbe una prova inconfutabile?

Ultima modifica di Perfo il 04/01/2009, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/02/2009, 21:30 
Discussione molto interessante.

A sentire gli scettici le dichiarazioni non contano niente, giurate o meno, e per quante siano (cosa discutibile). L'unica cosa sarebbe un pezzo di alieno o di astronave. Prove concrete giustamente.
Ma sarebbe immediato riconoscere un tessuto biologico alieno? Dipende da quanto sono simili a noi. Se anche loro avessero un DNA simile al nostro, e non si può escludere (la vita sulla Terra pare sia arrivata da fuori, fonte scientifica), forse non sarebbe così inequivocabile. D'altro canto basterebbe che avessero una base azotata diversa dalle nostre 4 (ATCG) per tagliare subito la testa al toro.
Il pezzo di astronave potrebbe essere forse più utile in tal senso. Comunque ci sono scienziati russi che hanno già analizzato residui di ufo intorno al 1989 e hanno già espresso il loro parere in merito. Secondo alcuni di loro la tecnologia non può essere terrestre. Anche qui niente di inconfutabile, pare. Questi casi si trovano riportati su documenti c.i.a. declassificati grazie al foia.

Ultima modifica di FoxMulder il 27/02/2009, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2009, 21:57 
la prova definitiva a favore dell'origine extraterrestre degli UFO? .....secondo me sono esseri extradimensionali o viaggiatori del tempo ,e anche mezzi terrestri sperimentali

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2009, 09:24 
Cita:
Messaggio di Blissenobiarella

Un altro esercizio di fantasia ^_^...

Secondo voi, in ambito ufologico e in generale, cosa potrebbe essere considerata la prova definitiva a favore dell'origine extraterrestre degli UFO?
Quale potrebbe essere, a parte la rivelazione alle masse, l'evidenza incontrovertibile che potrebbe mettere a tacere "lo scettico"?

Un contatto ufficiale, con incontro in mondovisione e con la presenza di tutte le autorità mondiali. Collegamenti in diretta, con Fede che al solito si arroga di essere stato il primo a dare la notizia. Contadini che con la doppietta si nascondono in fienile, gruppi di opinione con cartelli di benvenuto e profeti vari che invocano l' apocalisse. Ore ed ore davanti alla televisione con tanto di birra e popcorn, guardando ogni tanto fuori dalla finestra "non si sa mai!!!". Dopo ore di tensione ed emozione, finalmente è giunto il grande momento; Obama in rappresentanza di tutti i popoli del mondo, si accinge a stringere la mano ai rappresentanti alieni, "ecco che scendono dalla scaletta, mammmmmma mia come sono brutti! ci tendono la loro mano (se così la si può chiamare) e il Baracco vincendo la sua repulsione tende a sua volta la sua, un apoteosi di flash e sorrisi di circostanza. Vengono portati i doni che la Terra vuole loro offrire, reperti di inestimabile valore, oggetti tecnologici (giusto per fare gli sboroni), e una vacanza gratis nelle miniere del Sulcis (e bè!! i gusti sono gusti). Gli alieni sorpresi ( non si sà se favorevolmente o meno ) accettano i doni e anche Emilio Fede, per la gioia dell' 80% della popolazione mondiale. Qundo tutto sembra volgere al meglio, tracccc, sorpresona! il capo della delegazione aliena, in un perfetto inglese oxfordiano chiede: " Non è che voi avere una lattina di Coca cola con tutte quelle belle bollicine? La sorpresa e la costernazione sono immense e forse anche la delusione di essersi resi conto, dopo ore passate davanti alla TV, di essere spettatori del più lungo spot pubblicitario della storia. Morale della favola. La certezza assoluta della presenza di alieni, la si avrà se ci invaderanno ( scherzo ! anche se non troppo ).[:D] Spero solo che sia un invasione pacifica.

Immagine:
Immagine
1,41 KB

Immagine:
Immagine
59,66 KB

Ultima modifica di greenwarrior il 28/02/2009, 09:34, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2009, 09:51 
Cita:
Perfo ha scritto:

Per tornare in topic, secondo voi la realizzazione del disclosure project di Greer, ovvero l'immunità a un gran numero (centinaia) di militari e civili pronti a violare il voto di segretezza e testimoniare sotto giuramento davanti al congresso in udienze pubbliche su esperienze personali con UFO avute durante i loro incarichi ufficiali, non rappresenterebbe una prova inconfutabile?

Secondo me si...altrochè!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2009, 11:14 
Vi segnalo la conferenza del Disclosure Project in italiano
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.440

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 13:01 
Forse è lo stesso concetto di "prova inconfutabile" che andrebbe rivisto...
Innanzitutto bisognerebbe specificare: prova inconfubaile PER CHI?
Per gli scettici?
Per me?
Per chi già ci crede?
Per la gente?
Per i mass media?
Per l'epistemologia contemporanea?
Per poter vincere il premio Nobel?
Per il Vaticano?
Per l'ONU?
Per cani e porci?
Esibita da chi, poi?
E dove?
In tivù?
Al Parlamento?
A Ginevra?
Al Sert?
In casa mia?
A casa vostra?
Nel vostro pc?
DI FRONTE ALLO STRAMALEDETTO NASO DI TUTTI QUANTI NOI POVERI C....????
Penso che forse queste domande fondamentali andavano poste ancora prima di porre la questione....

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2009, 18:10 
Per gli scettici? SI
Per me? DIPENDE SE C CREDI
Per chi già ci crede? SI
Per la gente? SI
Per i mass media? SI
Per l'epistemologia contemporanea? SI
Per poter vincere il premio Nobel? NO
Per il Vaticano? NO e SI
Per l'ONU? NO e SI
Per cani e porci? SI
Esibita da chi, poi? DA QUALCUNO DI IMPORTANTE POLITICAMENTE
E dove? OVUNQUE
In tivù? ANKE
Al Parlamento? PURE
A Ginevra? PERCHè NO
Al Sert? PUò ESSERE
In casa mia? SEEEEEEEEE.....VUOI TROPPO!
A casa vostra? CERTAMENTE!
Nel vostro pc? MAH
DI FRONTE ALLO STRAMALEDETTO NASO DI TUTTI QUANTI NOI POVERI C....???? ESATTAMENTE!!!

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2009, 12:26 
Per come la vedo io, è molto, molto semplice.

Un semplice elemento su cui si possa fare un test empirico incontrovertibile.

- Delle cellule aliene complesse, da cui ricavare una mappatura di DNA di una forma di vita extraterrestre evoluta.
- Un pezzo di qualche tipo di metallo lavorato incompatibile con la nostra tavola periodica.
- Le conseguenze di qualche atto non riconducibile ad altro che ad una forma di intelligenza extra-terrestre.

E per ora, di queste cose, non ne ho vista nemmeno una.

Aggiungo cosa, nel mio modestissimo modo di vedere le cose, NON costituisce una prova:

- Le testimonianze di abduction e simili (la gente può inventarsi quello che vuole).
- Le presunte operazioni di cover-up (che ci siano o meno, non c'è modo di stabilire che quello che nascondono siano forme di vita aliene giunte sul nostro pianeta).
- I video più o meno sfocati con lucine e lucette che sfrecciano nel cielo (potrebbero essere qualunque cosa, e rappresentano la quasi totalità del materiale, con pochissime - anche se notevoli - eccezioni, come l'ufo del Belgio).
- Avvistamenti vari ed eventuali (anche io ho visto un UFO, inteso come oggetto volante non identificato, ma non credo proprio che fosse una nave aliena giunta sulla terra da un altro sistema solare).

Ultima modifica di legione il 17/03/2009, 12:41, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2009, 13:48 
Mi ero perso questa discussione.....

Tra l'altro qualche pagina indietro si parlava dei famosi documenti del Cun, a saperlo sarei intervenuto prima, perchè l'argomento mi intriga.

Cmq come vado dicendo da un pò, la prova inconfutabile sarà quella di un contatto o una manifestazione di massa.

Tutto il resto, foto, video, rottami, testimonianze, servono a convincere solo gli "appassionati" della materia e non tutti gli altri, perchè ci sarà sempre qualcuno di autorevole interessato a gridare al falso, che metterà in discussione l'autenticità della prova.

Cmq a mio personale avviso ci siamo quasi....[;)]

Ultima modifica di DeMultaNocte il 17/03/2009, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2009, 23:51 
Un caro saluto...Se consideriamo il momento di una Negativita' Biblica,per usare un'eufemisno...che ha coinvolto il mondo globalizzato probabilmente superata questa crisi saremo piu' Propensi ad esplorare cose che dovevamo fare tempo fa e che i pochi che lo fecero furono interdetti dal Sistema.Perche' per superare la crisi il sistema DEVE cambiare...Solo allora e spero presto...sono convinto che molte cose di frontiera o di nicchia non lo saranno+.Diventeranno lo Staus ma di un Nuovo sistema...Per dirne una...potranno essere accusate persone che leggono nel pensiero o si teletrasportano...Cambiando sistema e Evolvendosi non manchera' anche la sintomatica parte oscura..che e' gia' presente oggi...come dire...sali di uno scalino ma i problemi resteranno si' diversi ma identici.Ad un livello superiore..LWD>>> [8D]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2011, 04:53 
Scusate se vado a ripescare un post lungo 9 pagine di tanto tempo fa', ma io sono arrivato da pochi giorni in questo forum, consentitemi di dire la mia...dopo 2 ore che leggo queste 9 pagine....
Non so' se negli ultimi 2 anni gli scettici che hanno scritto su questo 3d si siano ravveduti, ma scivo la mia piu' per loro che per gli altri che invece si sono dimostrati molto intuitivi e mentalmente aperti alla possibilita' per me accertata dell'esistenza aliena.

Premetto che le prove concrete intanto ci sono gia' e per me sono i Crops Circle, e se qualcuno mi viene a dire che sono tutti di origine umana sappia che non gli rivolgero' piu' la parola e lo ignorero' su qualunque 3d scrivera'.

Ma sorvoliamo sulla questione cerchi nel grano e facciamo un discorso diverso:

La scienza afferma la teoria che l'energia non si crea ne si distrugge ma si puo' solo trasformare, quindi per chi crede fermamente nelle prove scientifiche mi spieghi questa cosa che io non ho capito:
Prendiamo una stanza chiusa ermeticamente, senza finestre, e con le pareti imbottite di isolante termico e aggiungiamoci ancora degli specchi che ricoprono l'intera superficie interna della stanza compreso il tetto e il pavimento.
Poi prendiamo una batteria ministilo da 1,5 volt e collegandola a una lampadina da 1,5 volt tramite un interruttore che accenderemo e lasceremo ON finche' la batteria si esaurira'.
A questo punto l'energia elettrica della batteria si sara' trasformata in parte in luce (fotoni) e in parte calore.
Mi dite come' possibile che la stanza rimanga nel buio piu' assoluto non appena si spegne la lampadina?
In che cosa si sono ritrasformati i fotoni emessi dalla lampadina? o dove sono finiti?
Questa' e' una cosa che non ho mai capito, ma sono sicuro che chi di voi ha studiato sapra' darmi una risposta...

Invece chi crede nella religione e non crede negli alieni, non si sente un po' come S. Tommaso?

Inoltre a che scopo migliaia di persone anche di una certa levatura dovrebbero affermare l'esistenza aliena con false prove e diffamando impunemente la credibilita' dei governi?
Chi gli garantisce che il governo sentendosi diffamare cosi apertamente di nascondere prove inesistenti sull'esistenza aliena non li punisca con la detenzione o il pagamento di una grossa multa?
Se io fossi al governo e sarei accusato di nascondere prove inesistenti farei qualcosa per bloccare i "mentitori e diffamatori" a meno che non sia stato io per qualche fine misterioso a promuovere la diffusione
di queste "teorie" e quindi anche se in modo inverso a chi sostiene di un complotto governativo, il complotto governativo esisterebbe lo stesso.
Riepilogando, o il complotto governativo tende a nascondere le prove dell'esistenza aliena o le fomenta, ma in ogni caso esiste un complotto per fini misteriosi.
Su questo non potete venire a dirmi che sto' vaneggiando e che vedo complotti dappertutto ok?

Ora vi tocca scegliere a quale dei due complotti credere!

Io credo nel primo tipo di complotto, e cioe' quello in cui i governi nascondono l'esistenza degli alieni,
1) perche' i cerchi nel grano ne confermano l'esistenza,
2) perche' genta altolocata non rischierebbe la reputazione solo per beccarsi una bustarella dal governo o per paura di ritorsioni (quest'ultime impossibili in quanto se il governo colpirebbe lui o la sua famiglia in qualche modo, confermerebbe che chi ha rivelato l'informazione diceva il vero),
3) tutte le religioni hanno una storia che confrontata con la possibile derivazione di origine aliena non fa' una piega.
4) il tentativo di ridicolarizzare le teorie dell'esistenza aliena con falsi filmati, falsi cerchi nel grano, false storie, con accanimento cosi' imperterrito di finti o veri scettici che siano non fa' altro che avvalorare la tesi di un complotto contro l'informazione della loro esistenza.
5) Gli avvistamenti di UFO intesi come velivoli non identificati che fanno manovre impossibili per essere di origine terrestre e che gli scettici confermano di aver visto ma negano che siano di origine aliena, SONO DI ORIGINE ALIENA o altrimenti non vengano a rompere dicendo che non sanno cosa sono solo perche' non credono all'esistenza aliena. Non c'e' una via di mezzo, o sono alieni o sono terrestri, non esiste NON SO'!!!

Credo che basti o rischio di confondervi le idee ancora di piu'...

P.s. e' per colpa degli scettici che sono la maggioranza che i governi possono complottare contro l'umanita'!!!

Ultima modifica di Vrillon il 03/07/2011, 05:00, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2011, 05:41 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Forse è lo stesso concetto di "prova inconfutabile" che andrebbe rivisto...
Innanzitutto bisognerebbe specificare: prova inconfubaile PER CHI?
Per gli scettici?
Per me?
Per chi già ci crede?
Per la gente?
Per i mass media?
Per l'epistemologia contemporanea?
Per poter vincere il premio Nobel?
Per il Vaticano?
Per l'ONU?
Per cani e porci?
Esibita da chi, poi?
E dove?
In tivù?
Al Parlamento?
A Ginevra?
Al Sert?
In casa mia?
A casa vostra?
Nel vostro pc?
DI FRONTE ALLO STRAMALEDETTO NASO DI TUTTI QUANTI NOI POVERI C....????
Penso che forse queste domande fondamentali andavano poste ancora prima di porre la questione....

Quoto.

E credo che già qui non ci sarebbe altro da aggiungere...

Ma volendo proprio dire la "mia" - oltre a quello che è stato già espresso - aggiungerei:

Ma le prove ci sono eccome, solo che sono sotto chiave.

Agli scettici domando: decidete voi cosa sarebbe a vostro giudizio la "prova inconfutabile.

Fatto? Ora immaginate che questo accada domani. COSA succederebbe dopo?

Arriverebbero i militari "per mettere in sicurezza" la cosa - cioè aproffittarsi per trarne vantaggio e quindi secretandola... o farebbero un circo "venghino signori venghino"... [?]

E allora cosa vi dice che non sia già accaduto?

Ecco, direi che questo già risponde alla pretenziosa, ingnorante e arrogante domanda degli scettici.

I quali, in cuor loro, in realtà pensano "nulla, perchè" - all' interno del loro sistema di credenze - "è impossibile"....

Come dice Enki, la prova inconfutabile per CHI?

Oggi la Scienza ha già dimostrato che l' Universo ha 13 miliardi di anni, il Sole 5 e la Terra 4,5 miliardi di anni e la nostra specie centinaia di migliaia, sfatando i miti della Bibbia che fanno risalire addirittura l' inizio dei tempi a pochi millenni fa.

Eppure ci sono ancora degli irrimediabili bigotti fondamentalisti che pur di non vedere quel libro per quello che è, uno dei tanti libri religiosi scritti da uomini, asseriscono che gli scienziati sono tutti complici di un complotto diabolico, con tutto quel che ne segue.

C' è gente che ancora oggi davvero sostiene che la Terra NON girerebbe intorno al Sole perchè nel Corano c' è scritto il contrario...

Qualunque cosa anche ovvia e matematicamente certa e provata scientificamente al di là di ogni dubbio oltre che per buon senso condivisa dal 99% della popolazione, troverà sempre qualcuno che si oppone per le sue ristrettissime convinzioni ideologiche e/o potere acquisito.

Il che, tra l' altro, mi dà motivo più che valido per ignorarli semplicemente.

"Non ti curar di loro ma guarda e passa...". Non meritano altro nè certamente il mio tempo.

E con questo ho detto tutto ciò che avevo da dire a riguardo di questa (senza offesa per l' autore, capite il senso) futile discussione.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]