Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:54 
ho guardato e riguardato parecchie volte il momento in cui il presunto ufo si "tuffa" nel mare e ci sono alcune cose che non tornano......

-sotto l'ufo c'è una macchia, come se fosse l'ombra, che in alcuni frame c'è e in altri non c'è.
-nel frame in cui l'ufo si "tuffa" appaiono le due "macchioline" a destra, le quali in contemporanea al tuffo dell'ufo schizzano via.
-il tuffo in mare sembra innaturale, bho..........

che le due macchioline non siano errori di CG???? è solo un'ipotesi........

provate a osservare il video che ho postato, guardatelo diverse volte dal secondo 00:06 al secondo 00:08 in pratica cme le macchioline appaiono l'ufo si tuffa....in contemporanea.

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:57 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Beh se posso esprimere la mia... che conosco un pò di CG...

L'UFO che entra nell'acqua è proprio fatto al computer... guardate cosa accade quando un corpo cade in un fluido..

gli schizzi sono a cono non una pila d'acqua.

Un corpo... questo è un ufo (sempre se è vero) che sta "su" generando chissà quali campi.
Dicono che quelli "veri" non alzano addirittura spruzzi...

.
.
.
ho visto adesso che NOcover mi aveva anticipato...[:p]

Ultima modifica di Smokerooster il 01/10/2009, 16:59, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 16:59 
il discorso caccia e elicottero potrebbero essere benissimo reali (non conosco le capacita' di un caccia militare e le sue manovre), magari il peschereccio si trovava in una zona vietata durante un'esercitazione. Resta il problema UFO, bisogna capire se è vero o no.......

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 17:04 
Cita:
Smokerooster ha scritto:
1- i caccia non possono fare quella manovra -
2- il tuffo non convince
in effetti non ho la più pallida idea di come si inabissa un ufo.
Ma credo che neanche voi possiate saperlo.
Magari non alza spruzzi se entra lentamente di taglio, non so se spanciando, anche calcolando il campo magnetico che genera, non alzi spruzzi...
3- la tempistica
Questa mi pare che non provi niente... perchè sarebbe impossibile che vi fossero li un elicottero e 2 caccia?

Per il punto 1 ti posso dire che solo un pilota di caccia puo' dirci se é possibile o no quella manovra.Il tuo video purtroppo non dimostra nulla é una "dimostrazione" e non un'azione militare vera e propria.
Per i punto 2 io direi a sto' punto un 50 e 50 dato che non sappiamo cosa succede ad un UFO che entra in acqua.
Per il punto 3 ti do' ragione al 100%.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 17:10 
min 0.08 si vedono benissimo 3 ufo,

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 17:24 
Mah, o è vero oppure... complimenti all'autore!

Ultima modifica di X user il 01/10/2009, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 17:34 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

a me non sembrano ufo, o meglio la definizione del video fa' vedere due pixel scuri che appaiono sopra l'ufo "tuffatore" e poi spariscono. Potrebbero essere anche due gabbiani.......
il fatto strano è che appaiono proprio al momento in cui l'ufo si muove verso l'acqua, nello stesso istante........

io lo reputo al 50% forse a un errore di compressione del video, o forse a un errore di computer grafica.........

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 17:38 
intanto ripropongo il video stabilizzato, guardatelo bene nei secondi 00:02 00:08

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 17:43 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

il discorso caccia e elicottero potrebbero essere benissimo reali (non conosco le capacita' di un caccia militare e le sue manovre), magari il peschereccio si trovava in una zona vietata durante un'esercitazione. Resta il problema UFO, bisogna capire se è vero o no.......

Diciamo pure che l'ufo è falso e - come dici tu - "il peschereccio
si trovava in una zona vietata durante un'esercitazione".

Bene.... questo vuol dire che, durante un'esercitazione militare, due marinai (o attori di periferia), si sono messi a far finta di avvistare un ufo in mare, hanno indicato con il dito l'area preposta allo scopo, hanno farfugliato qualcosa per rendere credibile la cosa, hanno fatto le riprese che vediamo nel video (con tanto di aerei ed elicottero nero in clamorosa sincronicità) e che POI, ma solo poi, in post-produzione, abbiano aggiunto l'ufo e lo "spash" proprio dove avevano indicato nella realtà.

E' corretto?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 17:49 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

a me non sembrano ufo, o meglio la definizione del video fa' vedere due pixel scuri che appaiono sopra l'ufo "tuffatore" e poi spariscono. Potrebbero essere anche due gabbiani.......
il fatto strano è che appaiono proprio al momento in cui l'ufo si muove verso l'acqua, nello stesso istante........

io lo reputo al 50% forse a un errore di compressione del video, o forse a un errore di computer grafica.........

No, se guardi gli ingrandimenti di smoke, che ora riporto, vedrai che prima appaiono molto piccoli, poi di colpo si ingrandiscono e si comincia a distinguere che sono due oggetti e poi si allontanano uno dall'altro, per essere due gabbiani sarebbero decisamente troppo veloci, e a me fa pensare che non si tratta nemmeno di errori del video, altrimenti non c'era tutta la sequenza dell'avvicinamento...

Eccoli:

Cita:
Smokerooster ha scritto:
Immagine:
Immagine
11,28 KB
Immagine:
Immagine
10,99 KB
Immagine:
Immagine
12,35 KB

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 17:50 
come se l'acqua nell'istante prima del tuffo si fosse curvata ,come se ci fosse una palla trasparente attorno l'oggetto

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 17:56 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

-sotto l'ufo c'è una macchia, come se fosse l'ombra, che in alcuni frame c'è e in altri non c'è.

Guardato e riguardato anche io, ho notato esattamente la stessa cosa, per me, purtroppo, CG...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 17:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Bene.... questo vuol dire che, durante un'esercitazione militare, due marinai (o attori di periferia), si sono messi a far finta di avvistare un ufo in mare, hanno indicato con il dito l'area preposta allo scopo, hanno farfugliato qualcosa per rendere credibile la cosa, hanno fatto le riprese che vediamo nel video (con tanto di aerei ed elicottero nero in clamorosa sincronicità) e che POI, ma solo poi, in post-produzione, abbiano aggiunto l'ufo e lo "spash" proprio dove avevano indicato nella realtà.

E' corretto?

Se uno crede al fake credo sia l'ipotesi piu' plausibile, e devo dire bravi sia nella recita che nel creare l'ufo (grazie anche alla bassa definizione).

Da parte mia non grido al fake, ma nemmeno dico che sia vero, ci sono ancora parecchi dubbi, per questo ho tentato di migliorare il video e stabilizzarlo per una migliore visione di cio' che è accaduto......

che dire, a parte che come al solito ci vorrebbe un video migliore, credo che si possa ancora tirar fuori qualcosa di buono da questo video....[;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 18:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

E' corretto?

In effetti secondo me il punto chiave é questo evidenziato da TTE, perche filmare un finto avvistamento come questo ci sta tutto ma in contemporanea avere pure la " fortuna" di filmare aerei e elicottero che compiono certe manovre sarebbe stato troppo.Quindi se l'UFO è un fake per forza di cose sono fake pure l'elicottero e gli aerei, sempre secondo me

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 19:00 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

in sto forum non ho visto una volta una persona che dica che qualcosa sia vero..... strnano non credete a niente

io diffido sempre, sono uno che si pone molte domande (su tutto, non solo su questi argomenti)

ragazzi, aggiornamenti in corso sul sito segnidalcielo.it
http://www.segnidalcielo.it/Eurofighter ... o_ufo.html

Ultima modifica di cagliari79 il 01/10/2009, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]