Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2010, 00:39 
Se si riferisce ad eventuali attacchi all'Iran allora dobbiamo prepararci alla guerra atomica e non credo che gli alieni interverrano per salvarci,al massimo quando sarà tutto distrutto e resteranno forse pochi superstiti cancelleranno dalla loro agenzia di viaggi l'avamposto terrestre.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:15 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Non è per difendere Zanfretta, sulle cui affermazioni resto piuttosto scettica.
Ma dipende ovviamente da cosa dovrebbe accadere...in effetti un questi ultimi tempi di cose ne sono accadute e tante, il fermento è a livello mondiale.

Concordo.... tira un'aria strana da qualche tempo.... io sinceramente su Zanfretta sono sempre stato possibilista.....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:54 
ma questa notizia di zanfretta che dice che a luglio succedera qualcosa dove l' avete trovata. giro il web da ore ma niente di cio ho notato

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:55 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Non è per difendere Zanfretta, sulle cui affermazioni resto piuttosto scettica.
Ma dipende ovviamente da cosa dovrebbe accadere...in effetti un questi ultimi tempi di cose ne sono accadute e tante, il fermento è a livello mondiale.

Concordo.... tira un'aria strana da qualche tempo.... io sinceramente su Zanfretta sono sempre stato possibilista.....

...a febbraio 2010, nell'intervallo di una conferenza con Zanfretta, mi sono avvicinata a lui ed impulsivamente gli ho chiesto se avesse mai pensato che gli undici segni accesi si riferissero agli 11 incontri che lui ha avuto con questi esseri e che quando si accenderà il 12° segno sarà il suo ultimo incontro con loro e che partirà con loro....!
Mi ha guardata allargando gli occhi e si è letteralmente toccato le palle [;)]
cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:55 
Con tutto il rispetto per Zanfretta, ritengo che fare previsioni del genere non lo collochi certo tra i veggenti illuminati.
Considerando le variabili astronomiche, la precessione degli equinozi e quant' altro, non è difficile prevedere che possano esserci dei cambiamenti epocali per il nostro pianeta, quali non lo so, ma certamente a causa della nostra debolezza economica e sociale non saranno indolori.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2010, 20:59 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

...a febbraio 2010, nell'intervallo di una conferenza con Zanfretta, mi sono avvicinata a lui ed impulsivamente gli ho chiesto se avesse mai pensato che gli undici segni accesi si riferissero agli 11 incontri che lui ha avuto con questi esseri e che quando si accenderà il 12° segno sarà il suo ultimo incontro con loro e che partirà con loro....!
Mi ha guardata allargando gli occhi e si è letteralmente toccato le palle [;)]
cinzia

Questa è bella..... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2010, 22:16 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

ma questa notizia di zanfretta che dice che a luglio succedera qualcosa dove l' avete trovata. giro il web da ore ma niente di cio ho notato

http://www.centroufologicosiciliano.inf ... ng2010.htm

L'affermazione che ho trascritto l'ho tratta da questa intervista.

Ultima modifica di Alighieri Dante il 08/07/2010, 22:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2010, 22:33 
Questa sera ho visto che su youtube due giorni fa hanno caricato il documentario su Zanfretta realizzato dalla RAI negli anni '80 (era pertanto già visionabile sul sito di Rino Di Stefano).
Utile per un ripasso ...

Ultima modifica di Alighieri Dante il 09/07/2010, 23:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 03:32 
Zanfretta...Zanfretta...uno dei casi a cui davo più credito...sinceramente ora non più...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 06:54 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Zanfretta...Zanfretta...uno dei casi a cui davo più credito...sinceramente ora non più...

anch'io...ripensando meglio a tutta la storia....la lepre per esempio...se si avvicinava un bambino che facevano fulminavano anche lui,richiamando l'attenzione di tutti e facendo scoprire il posto? ma poi perche uccidere un'innocua lepre, che danni avrebbe potuto fare....secondo me zanfretta ha inventato tutta la storia dell'oggetto e dei simboli,perchè molto seccato del fatto che nessuno credeva alla prima parte della storia quella si',secondo me, vera

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2010, 11:11 
Concordo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 15:57 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Cita:
Sirius ha scritto:

luglio è appena iniziato ..

[:279]

[:17] [:17]

sto ridendo da solo alle 2:35 di notte..
scusatemi,ma queste logiche di pensiero mi fanno piegare in due..

Emhmm.... anche questo avvistamento (China Luglio 2010),
ti fa piegare in due? Pare che ne abbiano parlato
anche al TG 1 delle 13,00 (il che è tutto dire).

Naturalmente da verificare.....

Immagine

Ne stiamo parlando qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=116257

Vuoi vedere che..... il nostro caro Zanfretta............ [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]