ALLORA :riprendo una cosa che ho già postato :
2) Ci fu un articolo pubblicato su una rivista ( mi sembra fosse sempre l' Espresso ) che parlava di un aereo
particolare : nella rivista c' era anche il modello citato con foto :
si tratterebbe di un aereo con capacità di captare le trasmissioni e di vampirizzarle : in pratica l' aereo può subentrare in una trasmissione radio tra un altro aereo e tutti gli aereoporti esterni ed escluderne tutte le trasmissioni :
in pratica il DC 9 avrebbe in realtà continuato a parlare ( dal famoso guard .. ) con l' aereo vampiro .
( Mi ricordo che ne parlai con Benni del Cun )
Hor bene , nell' articolo che ho salvato ( ma , il mio dossier cartaceo su Ustica giace sepolto in qualche punto della mia biblioteca : --- lo ritroverò solo per caso )
c' era anche il nome di un alto Ufficiale dell' Aviazione Italiana che sarebbe stato a bordo del velivolo ,
ma mi sono ricordato che l' aereo era uno di questa classe :
http://it.wikipedia.org/wiki/Grumman_EA-6B_Prowlerpanoramica di aerei
http://www.tmcrew.org/news/nato/armi/index.htmfondamentale seguire le indicazioni dello studio di Telarico :
http://www.stragi80.it/rassegna/dossier/ufo.pdfQuindi, ora , in stile zio ot ,
tento una possibile ricostruzione dei fatti :
quel maledetto giorno , succede una cosa veramente strana : i radar
della Nato captano un velivolo che si stava muovendo in modo anomalo :
un Ufo che probabilmente era in difficoltà , per questo i radar riescono a seguirlo per più dei soliti pochi istanti della casistica abituale :
in 2 minuti la Nato capisce che c'è un boccone prelibato a portata di mano e decollano caccia intercettori da tutte le parti : francesi, americani, italiani , e si allertano anche le forze marine presenti nell' area ,
a questo punto entra in scena il Grumman vampiro che contatta il DC 9 :
Immaginate un possibile dialogo con il comandante del DC9 che ora può parlare solo con il Grumman :
" Ma si , c'è qualcosa che ci sta appresso , cavolo , è sicuramente un UFO , lo vedono anche tutti i passeggeri ... "
A questo punto , mi posso solo immaginare il comando Nato che intuisce di potersi impadronire di un UFO ( in memory Roswell ) e visto che l' UFO
se ne sta sempre nei pressi ordina l' intercettazione :
non potremo mai saperlo, ma è probabile che tutti i caccia presenti si siano messi a sparare missili all' impazzata , magari colpendosi tra di loro , :
fatto sta che, probabilmente , il DC9 viene investito da una detonazione vicina che gli fa perdere il controllo e cade , ma senza gravi danni , e riesce ad ammarare .
La Nato interviene ( il sottomarino Francese ? )
ED ELIMINA I TESTIMONI.Per quanto atroce e assurda possa sembrare , questa ricostruzione ipotetica mette però a posto tutte le anomalie che Telarico
ha doviziosamente documentato.
Tenendo conto che c'è anche la possibilità che un missile sia riuscito
a colpire l' UFO facendolo cadere in mare , ...magari a un miglio dal relitto del DC9 .
E da qui il cover up debunking e mixing up che ne è seguito e che mi sembra non abbia eguali in tutta la storia come messa in opera.
zio ot
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)