Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 03:30 
cosa significa ET umani? Intendete antropomorfi?

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2012, 10:11 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

cosa significa ET umani? Intendete antropomorfi?

Intendo tre possibilità:
1) Antropomorfi, ossia di forma umana ma tassonomicamente distinti, un po' come il lupo è ben distinto dal purtroppo estinto tilacino (estintosi a colpi di fucile e malattie neanche un secolo fa), sebbene esteriormente fossero abbastanza simili.
2) appartenenti al genere Homo ma di specie diversa
3) appartenenti al nostro stesso genere e specie

In tutti e tre i casi con la clausola che non siano terrestri, cioè individui non nati sulla Terra.
Il terzo caso potrebbe riguardare piccole colonie di ex-terrestri risalenti ad un'ipotetica precedente civiltà ed oggi viventi nel sottosuolo di qualche pianeta del nostro sistema solare, oppure trapiantatisi altrove.

Intendo proprio uomini non terrestri, non ET che si mascherano da uomini, per quanto non impossibile neanche questo.

Ultima modifica di quisquis il 25/12/2012, 10:12, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/12/2012, 10:23 
cmq al di la che il personaggio principale di questa storia sia incorso poi in truffe come riportato dai link prima postati ..io non mi sento di liquidare questa storia come falsa. Non riesco a vedere uno scopo di lucro in questo , inoltre , il vecchio del video che racconta la sua storia ..con esperienze vissute di avvistamenti o il fatto che gli parlassero dalla radio ..o è palesemente un bugiardo lui e la moglie (ma ad occhio non mi sembra) oppure e' stato raggirato ed usato dall'organizzatore di questa storia. Fosse questo il caso non mi spiego negli anni 60 come questo truffatore riuscisse a combinare i falsi avvistamenti. Le storie raccontate non sono spontaneee ma sollecitate da chi vuole sapere ..non riesco a capire perche dovrebbero mentire. Infine le foto .bah io ho visto un video ...non so la teconologia degli anni 60 in termini di manipolazioni di immagini quale fosse, certo e' che falsificare in un video un oggetto volante non e' semplice e ci voleva una certa capacita ed esperienza tecnica non e' come oggi dove con un qualsiasi pc ed un po di pratica di software si riesce a fare quasi tutto.

Oltretutto il fatto che viene raccontato che il genere umano si sia autodistrutto, dice il signore del video, per ben 6 volte ...trova qualche riscontro in cose che sti tizi non sapevano di certo in quegli anni. La scoperte di rovine con alta concentrazione di radiazioni o segni di esplosioni cosi forti da aver fuso la roccia , l'esistenza dei testi indiani che parlano di macchine volanti e di guerre, la presunta esistenza e scomparsa di una civilta superiore quale atlantide. le scoperte di sitchin con le guerre tra dei ...fa pensare che sulle 6 estinzioni citate nel video.

Ultima modifica di Gresko il 26/12/2012, 10:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2013, 13:32 
Venerdì 4 gennaio, alle ore 19, su Italia 1, andrà in onda puntata speciale della rubrica Extremamente interamente dedicata al Caso Amicizia, una delle vicende più straordinarie ed incredibili della storia dell’Ufologia.

Con l’aiuto dello scrittore Biagio Russo- depositario delle confidenze di uno dei testimoni oculari- e con il racconto di Gaspare De Lama- protagonista in prima persona del Caso Amicizia- Extremamente cercherà di far luce su quei fatti straordinari. Interviste esclusive, immagini di Ufo originali dell’epoca, la voce registrata di un presunto alieno: questo e molto altro, nel programma a cura di Sabrina Pieragostini, in coda al tg di Studio Aperto di venerdì 4 gennaio.

Ultima modifica di Bastion il 03/01/2013, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 13:56 
Foto video ed audio chi ci assicura che non siano i soliti tarocchi televisivi?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 19:17 
Intanto godiamocelo e poi commenteremo. [;)]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 19:28 
Visto? Siamo al "si dice ..." "Pare chè ..." [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 21:58 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Intanto godiamocelo e poi commenteremo. [;)]

Ma io non ho modo di sapere se mi faranno vedere delle sciocchezze, spero che qui qualcuno di voi conosca bene la faccenda in modo da poter poi chiarirmi qualche dubbio :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 22:14 
E' uno dei casi a mio parere più interessante degli ultimi decenni.
Guarda la trasmissione e se vuoi fai qualche ricerca in rete e poi dimmi cosa ne pensi.
Il caso amicizia essendo un caso di vecchia data e meno soggetto a tarocchi, anche perchè i protagonisti non si sono pubblicizzati e non hanno speculato sulle loro convinzioni.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2013, 22:59 
Se ne parlava in un libro di Pinotti che ho letto qualche me se fa, ma il tutto non mi è sembrato molto rigoroso e credibile, sembrava più una storiella da serata accanto al fuoco in campeggio :|

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2013, 11:25 
(Purtroppo, vedi, sembrano tutte così! D'altra parte ...)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2013, 13:17 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Purtroppo, vedi, sembrano tutte così! D'altra parte ...)

Non è importante ciò che sembra...
ma semmai ciò che è o che potrebbe essere... [;)]

Cmq, per quanto possa valere la trasmissione citata,
speriamo di poter vedere altri elementi affiorare....

Cita:
Sheenky ha scritto:

Venerdì 4 gennaio, alle ore 19, su Italia 1, andrà in onda puntata speciale della rubrica Extremamente interamente dedicata al Caso Amicizia, una delle vicende più straordinarie ed incredibili della storia dell’Ufologia.

Con l’aiuto dello scrittore Biagio Russo- depositario delle confidenze di uno dei testimoni oculari- e con il racconto di Gaspare De Lama- protagonista in prima persona del Caso Amicizia- Extremamente cercherà di far luce su quei fatti straordinari. Interviste esclusive, immagini di Ufo originali dell’epoca, la voce registrata di un presunto alieno: questo e molto altro, nel programma a cura di Sabrina Pieragostini, in coda al tg di Studio Aperto di venerdì 4 gennaio.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2013, 22:52 
ATTENZIONE! LO SPECIALE DI EXTREMAMENTE SUL CASO AMICIZIA É STATO SPOSTATO, PER ESIGENZE TELEVISIVE, A LUNEDÌ 7 GENNAIO ALLE ORE 19.00!
CI SCUSIAMO PER LA VARIAZIONE E VI ASPETTIAMO LUNEDÌ!!!
Fonte:http://www.extremamente.it/2013/01/04/speciale-extremamente-in-tv-2/

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2013, 23:22 
Cita:
quisquis ha scritto:

Sempre a proposito di interviste legate al caso amicizia, c'è questa intervista a Gaspare de Lama e alla moglie; niente di nuovo rispetto a quanto già raccontato in passato da de Lama, ma comunque interessante.

un caso veramente molto bello e affascinante.
con, a mio parere, molto più che un semplice fondo di verità.
cmq sarebbe interessante sapere cosa ha da dire quel Franco Tomassini di cui parla all'inizio...il tredicenne che ha imparato la loro lingua, scrittura ecc...
chissà se è stato fatto.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2013, 13:36 
Ehm...Qualcuno potrebbe postare qui tutta la storia, se possibile? Ammetto di averne sentito parlare ma di non conoscerla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]