28/04/2009, 12:44
28/04/2009, 13:00
barionu ha scritto:barionu ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Ci sono ipotesi sulla fine che hanno fatto le foto autentiche che Garofalo dichiara di aver scattato all'ufo? E sul perchè, ad un certo punto di questa vicenda, ci sarebbe stata questa presunta sostituzione?
....ecco .... bravissima bliss,
MI ACCODO
zio ot
...altra cosa strana...
Alfredo , com ' è che da sta storia di Caronia apri un collegamento con la free energy ?
Dov'è il legame ?
zio ot
28/04/2009, 15:39
28/04/2009, 15:52
Ufologo 555 ha scritto:
Tutto vero! Confermo.
28/04/2009, 16:33
28/04/2009, 16:55
Blissenobiarella ha scritto:
Ufologo tu hai potuto vedere questi documenti?
28/04/2009, 19:18
28/04/2009, 19:23
28/04/2009, 19:32
28/04/2009, 19:39
Ufologo 555 ha scritto:
Blissenobiarella, non li ho visti sorry. Comunque, ci sono o non ci sono, tanto non saremo noi a farli tirar fuori..!?
28/04/2009, 19:41
LWD ha scritto:
Chiedo scusa ma ci guardiamo qualche progetto noto?
http://www.rexresearch.com/kinchelo/kinche~1.htm#f2
Non per Altro.Ci sono forum e blog che parlano di free NRG e addirittura una trasmissione su Sky nella quale la redazione compra improbabili progetti pubblicizzati online e li prova....Ne avesse funzionato UNO come da PROMESSE......Per dire che come tutti i "progetti " cosiddetti,prescindendo che siano stati prelevati..vedi Tesla e i famosi 2 camion di Roba sua sequestrata dall'FBI dopo la sua Morte,vedremo scudi o barriere nei settori SfMangAnimeX ma...Come dissi il futuro e' Difendersi perfettamente e NON fare attaccare il Nemico.Spegnendolo praticamente.Quindi azzeramento della tecnologia .Senza muovere un soldato.Anche l'eventuale discorso di Privati Geniali ce ne sono a bizzeffe.Di Inventori che razionilizzano ed ottimizzano ad uso personale cose ,come altri che come introducono invenzioni Succedono problemi.Recente l'esempio del sistema di deumidificazione Quantistico che fini' addirittura su Striscia la notizia manco fosse il tubo Tucker..intanto Funziona e se non Funziona non paghi una Lira...Questo per me e' un Progetto Interessante come altri poco noti ma Esistenti.Rode che privati o gruppi di privati creino cose che sotraggono introiti a Lobby o Multinazionali vedi Edison e Tesla e la campagna denigratoria contro la corrente Alternata con la macabra esecuzione di un'Elefante .Ma.....Funzionava ...e spesso ti accorgi che i tempi cambiano ma la storia si ripete se pesti i piedi ad interessi piu' grandi di te.E vale in tutti i settori.LWD>>>
28/04/2009, 19:59
28/04/2009, 20:00
28/04/2009, 20:03
LWD ha scritto:
Caro Bihazard purtroppo lo so che in molti necessitano di traduzioni in quanto poco padroni dell'ENG pero' va anche ricordato che spesso in riviste sono uscite semplici traduzioni di argomeni...SENZA CITARE LA FONTE.....ed anche qui ce ne sarebbe da dire...di autori che spacciano cose il lingua per Loro....Vabbe'io questo problema non l'ho mai avuto casomai il contrario e se mi Citano pazienza.Non vendendo
poi se vuoi ti inserisco lo schema del Cronovisore o della Televisione Ultrapiatta e portatile che vede i programmi del giorno dopo.
Come dire....Guarda cosa hanno brevettato solo in Italia quest'Anno.Guarda quanti Brevetti ci sono al Mondo interessanti Rubati piu' che portati avanti dall'Inventore....
E via discorrendo.Cosi' capiremo o chiederemo..."Cosa significa mani Sbagliate
"
LWD>>>
28/04/2009, 20:30