Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

28/04/2009, 12:44

Domanda per Benni:

Sappiamo benissimo come le grandi compagnie petrolifere e altri multinazionali cercano di occultare progetti e scoperte su questa Free Energy. Detto questo, caro Benni sai anche che nell'arco della storia ufologica ci sono stati omicidi per coprire queste ed altre realta'. Detto questo non credi che da parte del CUN sia avventato fare proclami come quello di Pinotti, sempra a patto che sia tutto vero? Non pensi che "Agenti" incaricati potrebbero "rubare" le vostre prove per poi distruggerle? Non pensi che la vostra incolumita' sia a rischio?

A questo proposito vi posto un articolo che poco tempo fa ho messo sul mio sito:

L'attivista di esopolitica Ed Komarek da diversi mesi ha svolto ricerche per stilare un elenco di societa' private che sarebbero coinvolte direttamente nello studio della tecnologia UFO.

Da quanto emerge dal report rilasciato sul Forum Open Minds la Lockheed Martin, famosa societa' leader nell'aviazione, potrebbe gestire informazioni riguardanti velivoli extraterrestri. Secondo quanto affermato da Ben Rich poco prima della sua morte la Lockeheed e' completamente coinvolta.

Il Dr. Steven Geer dopo aver ritrovato vecchi documenti declassificati e secondo alcune sue personali fondi presso la CIA ha accertato che molte societa' nel settore aereospaziale sono coinvolte in questi cossiddetti "Black Project".
La Lockheed Martin, SAIC, Boeing Black Ops, Aesop System, e EG & G avrebbero accesso a tecnologie di antigravita'.

Secondo Komarek una delle prime societa' ad occuparsi di antigravita' in ordine temporale fu la General Electric, gia' citata in alcuni documenti della Base Wright Patterson del 1955 che furono declassificati nel 1990. Anche altre societa' elettriche erano comunque coinvolte.

Alcuni sostengono che esisterebbero testimonianze di rottami di UFO altamente resistenti, durevoli e a "memoria di forma".

La ricerca sui materiali recuperati fu in gran parte controllata da societa' petrolchimiche come la DuPont e la Dpw Chemical. Quello che si deduce e' che queste societa' abbiano mantenuto il segreto fino ad oggi per imporre al mondo la dipendenza dei combustibili fossili.

Per pilotare e controllare una nave aliena computer molto sofisticati dovrebbero essere impiegati. Il Colonnello Philip Corso in vita riferi' che i Laboratori Bell ebbero accesso a tecnologia aliena.

Fonte: http://www.baab.it/digdug/index.php?mod ... 1236688112

28/04/2009, 13:00

barionu ha scritto:

barionu ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

Ci sono ipotesi sulla fine che hanno fatto le foto autentiche che Garofalo dichiara di aver scattato all'ufo? E sul perchè, ad un certo punto di questa vicenda, ci sarebbe stata questa presunta sostituzione?

....ecco .... bravissima bliss,

MI ACCODO

zio ot

...altra cosa strana...

Alfredo , com ' è che da sta storia di Caronia apri un collegamento con la free energy ?

Dov'è il legame ?

zio ot

Eccolo quà:

Alfredo Benni dixit:
"...E certo. Ma non l'hai letto l'editoriale di Pinotti qualche tempo fa ? Parliamo di teletrasporto, energia di punto zero, antimateria, viaggi interstellari (motore a curvatura). Fonti per noi inimmaginabili di energia. Altro che petrolio... Pinotti ha detto: signori guardate che queste cose esistono e sono vere. Abbiamo visto i documenti, i brevetti, come sono montati. Non mi sembra poco...

Guarda che i governi sanno già tutto. Se non migrano a queste cose è perché ancora ci vogliono lucrare e ci sono interessi economici sotto. E non saremo noi a far loro cambiare idea. Il petrolio deve prima finire. Poi potremo vedere in azione queste cose. Ma insomma lo sai o non lo sai che tutti i maggiori brevetti per motori alternativi sono stati acquistati con le buone o con le cattive dalle multinazionali dell'energia ? Potremmo avere energia elettrica gratis fin dai tempi di Tesla (dal secolo scorso)... e invece ? Guardatevi intorno..."

Sono scemo? Ci sono cascato?
E' vero che Superpippo non è una cima! [;)]... saranno le spagnolette!

28/04/2009, 15:39

Tutto vero! Confermo.

28/04/2009, 15:52

Ufologo 555 ha scritto:

Tutto vero! Confermo.

Che non sono una cima? [:D]

O il resto? [;)]

28/04/2009, 16:33

Ufologo tu hai potuto vedere questi documenti?

28/04/2009, 16:55

Blissenobiarella ha scritto:

Ufologo tu hai potuto vedere questi documenti?

Non credo, nell'altro thread mi ha detto che non sa in che lingua sono. xD

28/04/2009, 19:18

[:31]Chiedo scusa ma ci guardiamo qualche progetto noto?

http://www.rexresearch.com/kinchelo/kinche~1.htm#f2

Non per Altro.Ci sono forum e blog che parlano di free NRG e addirittura una trasmissione su Sky nella quale la redazione compra improbabili progetti pubblicizzati online e li prova....Ne avesse funzionato UNO come da PROMESSE...... [:I] Per dire che come tutti i "progetti " cosiddetti,prescindendo che siano stati prelevati..vedi Tesla e i famosi 2 camion di Roba sua sequestrata dall'FBI dopo la sua Morte,vedremo scudi o barriere nei settori SfMangAnimeX ma...Come dissi il futuro e' Difendersi perfettamente e NON fare attaccare il Nemico.Spegnendolo praticamente.Quindi azzeramento della tecnologia .Senza muovere un soldato.Anche l'eventuale discorso di Privati Geniali ce ne sono a bizzeffe.Di Inventori che razionilizzano ed ottimizzano ad uso personale cose ,come altri che come introducono invenzioni Succedono problemi.Recente l'esempio del sistema di deumidificazione Quantistico che fini' addirittura su Striscia la notizia manco fosse il tubo Tucker..intanto Funziona e se non Funziona non paghi una Lira...Questo per me e' un Progetto Interessante come altri poco noti ma Esistenti.Rode che privati o gruppi di privati creino cose che sotraggono introiti a Lobby o Multinazionali vedi Edison e Tesla e la campagna denigratoria contro la corrente Alternata con la macabra esecuzione di un'Elefante .Ma.....Funzionava ...e spesso ti accorgi che i tempi cambiano ma la storia si ripete se pesti i piedi ad interessi piu' grandi di te.E vale in tutti i settori.LWD>>> [8D]

28/04/2009, 19:23

Superpippo! Ci mancherebbe che ce l'avessi con te! No, confermo il fatto che Pinotti abbia quei documenti... Da fonti bene informate, come si dice; però non ho chiesto in quale lingua, non lo trovavo interessante. Blissenobiarella, non li ho visti sorry. Comunque, ci sono o non ci sono, tanto non saremo noi a farli tirar fuori..!? [8D]

28/04/2009, 19:32

Penso che quella di ufologo fosse satira pungente.... [:)]

28/04/2009, 19:39

Ufologo 555 ha scritto:

Blissenobiarella, non li ho visti sorry. Comunque, ci sono o non ci sono, tanto non saremo noi a farli tirar fuori..!? [8D]

Bhe...se dei documenti contenenti tecnologie rivoluzionarie sono arrivati nelle mani di un gruppo che non ha alcun obbligo di riservatezza ma che si occupa di ricerca e divulgazione, magari è possibile fare un altro piccolo passo e oplà...chi può dirlo a questo punto [8] [8]...

28/04/2009, 19:41

LWD ha scritto:

[:31]Chiedo scusa ma ci guardiamo qualche progetto noto?

http://www.rexresearch.com/kinchelo/kinche~1.htm#f2

Non per Altro.Ci sono forum e blog che parlano di free NRG e addirittura una trasmissione su Sky nella quale la redazione compra improbabili progetti pubblicizzati online e li prova....Ne avesse funzionato UNO come da PROMESSE...... [:I] Per dire che come tutti i "progetti " cosiddetti,prescindendo che siano stati prelevati..vedi Tesla e i famosi 2 camion di Roba sua sequestrata dall'FBI dopo la sua Morte,vedremo scudi o barriere nei settori SfMangAnimeX ma...Come dissi il futuro e' Difendersi perfettamente e NON fare attaccare il Nemico.Spegnendolo praticamente.Quindi azzeramento della tecnologia .Senza muovere un soldato.Anche l'eventuale discorso di Privati Geniali ce ne sono a bizzeffe.Di Inventori che razionilizzano ed ottimizzano ad uso personale cose ,come altri che come introducono invenzioni Succedono problemi.Recente l'esempio del sistema di deumidificazione Quantistico che fini' addirittura su Striscia la notizia manco fosse il tubo Tucker..intanto Funziona e se non Funziona non paghi una Lira...Questo per me e' un Progetto Interessante come altri poco noti ma Esistenti.Rode che privati o gruppi di privati creino cose che sotraggono introiti a Lobby o Multinazionali vedi Edison e Tesla e la campagna denigratoria contro la corrente Alternata con la macabra esecuzione di un'Elefante .Ma.....Funzionava ...e spesso ti accorgi che i tempi cambiano ma la storia si ripete se pesti i piedi ad interessi piu' grandi di te.E vale in tutti i settori.LWD>>> [8D]

Grazie LWD, mi hai ispirato [:D] colgo l'occasione per raggruppare tutti i documenti riguardanti le "invenzioni" citate da Alfredo, che ho trovato in rete, se ne trova di roba, bisogna vedere se però funziona... [:o)]

Ho caricato tutto sul solito sito:

Teletrasporto: http://www.scribd.com/doc/14722174/25071

Iperspazio: http://www.scribd.com/doc/14722235/25058

Motore a curvatura: http://www.scribd.com/doc/14722258/1257073

Energia di punto zero: http://www.scribd.com/doc/14722255/299182
Ultima modifica di Biohazard il 28/04/2009, 19:51, modificato 1 volta in totale.

28/04/2009, 19:59

Giusto Blissenobiarella; ma ormai con loro centro poco...[:100]

28/04/2009, 20:00

Caro Biohazard purtroppo lo so che in molti necessitano di traduzioni in quanto poco padroni dell'ENG pero' va anche ricordato che spesso in riviste sono uscite semplici traduzioni di argomeni...SENZA CITARE LA FONTE.....ed anche qui ce ne sarebbe da dire...di autori che spacciano cose il lingua per Loro.... [:I]Vabbe'io questo problema non l'ho mai avuto casomai il contrario e se mi Citano pazienza.Non vendendo [;)]poi se vuoi ti inserisco lo schema del Cronovisore o della Televisione Ultrapiatta e portatile che vede i programmi del giorno dopo. [:D]Come dire....Guarda cosa hanno brevettato solo in Italia quest'Anno.Guarda quanti Brevetti ci sono al Mondo interessanti Rubati piu' che portati avanti dall'Inventore.... [:0]E via discorrendo.Cosi' capiremo o chiederemo..."Cosa significa mani Sbagliate [?]"Poi Abbiamo spero ancora tra gli Iscritti Fausto Intilla Inventore Divulgatore....Mi piacerebbe riraccontasse la sua Esperienza da Inventore quando contatto autorita' USA.... [:0]

LWD>>> [8D]
Ultima modifica di LWD il 28/04/2009, 20:04, modificato 1 volta in totale.

28/04/2009, 20:03

LWD ha scritto:

Caro Bihazard purtroppo lo so che in molti necessitano di traduzioni in quanto poco padroni dell'ENG pero' va anche ricordato che spesso in riviste sono uscite semplici traduzioni di argomeni...SENZA CITARE LA FONTE.....ed anche qui ce ne sarebbe da dire...di autori che spacciano cose il lingua per Loro.... [:I]Vabbe'io questo problema non l'ho mai avuto casomai il contrario e se mi Citano pazienza.Non vendendo [;)]poi se vuoi ti inserisco lo schema del Cronovisore o della Televisione Ultrapiatta e portatile che vede i programmi del giorno dopo. [:D]Come dire....Guarda cosa hanno brevettato solo in Italia quest'Anno.Guarda quanti Brevetti ci sono al Mondo interessanti Rubati piu' che portati avanti dall'Inventore.... [:0]E via discorrendo.Cosi' capiremo o chiederemo..."Cosa significa mani Sbagliate [?]"

LWD>>> [8D]

Verissimo, il bello è che poi danno dei copioni ai Cinesi... [:D]

28/04/2009, 20:30

Si' ma il problema rimane.....A parte tutto....Questa discussione ha fatto risaltare Elementi e Comportamenti.Per alcuni particolari io sono sempre ben Informato e Riscontrabile al millimetro.
Quindi non vedo perche' alle volte pare piu' antipatico chi svela le bufale o comunque elementi di Interesse da allargare mentre chi tirato in causa esce dal suo Blindato per...NON DIRE NIENTE.....Ci interessiamo di Misteri?Questo e' il Mistero...Che qualcosa non funziona e' chiaro quanto ancora in pochi cercano di far funzionare le Cose.Da parte mia la discussione e' esaurita.La Figuraccia ancora piu' grande rimane....Spero per l'Ultima volta.LWD>>> [8D]
Argomento bloccato