Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 10:06 
Cita:
LWD ha scritto:

Qui sarebbe il caso di dirlo... [;)]perche'io non Amo ADORO l'ufologia proposta in maniera Semplice e CORRETTA.E lo Zio 555 come lo chiamo Io per motivi Anagrafici mi e' piaciuto SUBITO.l'Ufologia non e' un vangelo ma un momento di riflessione.E mi interessa piu'il parere di un Ex Militare intelligente che sa:
Il fatto suo e Comunicare di TROPPI ALTRI che ci sguazzano.E io amo gli Zii...Orgoglioso che in queto Spazio non solo ne abbiamo UNO tosto ma nesuno potra' tacciarlo di gratuita' quando si permette un vaffa... [;)]

LEGITTIMO!

Tra messaggi cancellati in varie e incomprensibili situazioni in spazie cassetti chiusi si prospetta un mondo da INCUBO.....
Ma qui deve prevalere non solo la liberta' di Pensiero ma di LIBERA RICERCA.Troppe cose che affosserebbero o eliderebbero FATTI le si stanno scrivendo da anni.Intanto chi dovrebbe essere Inox ogni tanto sbuca da un cassetto.Ce lo chiuderemo dentro [8D] [}:)]
Warp>>> [:93]

Tranquillo un vaffanCUN ci stà dentro. [:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 10:12 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

.... lo sapete , sepolto da tn di codici antichi scritti veramente in lingue " aliene " seguo l' Ufologia come uno spettatote alla finestra.

Personalmente stimo Pinotti come " studioso storico " del fenomeno,
ma queste dichiarazioni ,

a tutti gli effetti , sono

ASSOLUTAMENTE ENORMI

e dopo non si può più far finta di non averle dette .

Sarei contento se l' amico Alfredo Benni intervenisse.

zio ot [img]/Public/data/Barionu/200842184257_bevo.gif[/img]

2° APPELLO

( ...sempre caffè d'orzo )

3° APPELLO

( stavolta corretto al rum )

Ti ha evitato al pelo il rischio di cirrosi [:D].

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 12:01 
Cita:
Alfredo_Benni ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Appunto, non parliamone più finché non interviene qualcuno del CUN. Altrimenti: vaffanCUN! [:D]

Ufologo tu sei ancora iscritto al CUN ? Se io ti facessi vedere privatamente uno di questi documenti (che non esistono) cambierebbe qualche cosa nella tua testa ? Oppure continueresti a dare credito a questa gente ? Oppure poi iniziamo a dire che sono falsi oppure che sono il manuale del piccolo chimico o ecc ecc ecc ?

Se non esistono che senso ha che tu ne parli?

Se esistono, si fa presto a dire che non sono il manuale del piccolo chimico, basta farli analizzare a MOLTI e non ad uno solo.

E poi, abbi pazienza, "questa gente" è quì a discutere su "boutade" innescate da altri.... mi sembra chiaro... o no?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 12:24 
Qui si sta parlando di aria fritta. E' chiaro che se il CUN e' in possesso di documenti "scottanti" non saranno le opinioni di alcuni utenti dei forum piu' frequentati a far pubblicare il materiale. Io preferisco concentrarmi su cose ben piu' tangibili come ad eempio qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1372

Quelli sopra citati sono documenti originali ed interessantissimi. Se il CUN, che si propone di divulgare materiale a favore della DISCLOSURE, non ha interesse a pubblicarli fa lo stesso gioco di chi per anni ha mantenuto il COVER UP sugli UFO. Poche chiacchere e piu' fatti. Se fossero stati davvero "caldi" avrebbe potuto presentarli al 18° Congresso di Laughlin (22-28 Febbraio 2009) - la piu' importante conferenza del mondo- .

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 12:37 
Poi faccio un'altra considerazione. E' chiaro (forse) che tutti vogliamo conoscere la verita'. Al posto di litigare non dovremmo collaborare per migliorare la nostra conoscenza e l'approccio al fenomeno? Qui mi pare che molti vogliono tenersi le "cossidette" esclusive a discapito degli altri. Conosco un pochino l'ufologia internazionale e vi assicuro che certi atteggiamenti si vedono solo in Italia!

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 12:51 
Cita:
DigDug ha scritto:

Poi faccio un'altra considerazione. E' chiaro (forse) che tutti vogliamo conoscere la verita'. Al posto di litigare non dovremmo collaborare per migliorare la nostra conoscenza e l'approccio al fenomeno? Qui mi pare che molti vogliono tenersi le "cossidette" esclusive a discapito degli altri. Conosco un pochino l'ufologia internazionale e vi assicuro che certi atteggiamenti si vedono solo in Italia!

Se è per questo abbiamo il record poco nobile di tanti atteggiamenti tipicamente nostrani e poco coerenti. Quoto sul fatto che un organo come il CUN nato per rendere disponibile la verità (almeno penso!) faccia lo struzzo inventandosi chissà quali pericoli per la propria incolumità o forse è meglio dire per la loro sopravvivenza istituzionale.

Ultima modifica di greenwarrior il 10/05/2009, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 14:09 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Appunto, non parliamone più finché non interviene qualcuno del CUN. Altrimenti: vaffanCUN! [:D]

Ufologo tu sei ancora iscritto al CUN ? Se io ti facessi vedere privatamente uno di questi documenti (che non esistono) cambierebbe qualche cosa nella tua testa ? Oppure continueresti a dare credito a questa gente ? Oppure poi iniziamo a dire che sono falsi oppure che sono il manuale del piccolo chimico o ecc ecc ecc ?

Se non esistono che senso ha che tu ne parli?

Appunto

Cita:
Se esistono, si fa presto a dire che non sono il manuale del piccolo chimico, basta farli analizzare a MOLTI e non ad uno solo.

Hahahahahha che fotrte che sei. Secondo te qui in questo forum (o in altri) c'è gente con una cultura tale da comprendere documenti di fisica, medicina, robotica e genetica avanzatissimi ? Guarda se proprio dovessi mostrarli a qualcuno, gli ultimi sarebbero gli utenti di un forum.

Cita:
E poi, abbi pazienza, "questa gente" è quì a discutere su "boutade" innescate da altri.... mi sembra chiaro... o no?

Chiaro, limpido, recoaro. Vaaaa beeeeeeene. Raga, come non detto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 14:32 
cit da Benni

Hahahahahha che fotrte che sei. Secondo te qui in questo forum (o in altri) c'è gente con una cultura tale da comprendere documenti di fisica, medicina, robotica e genetica avanzatissimi ? Guarda se proprio dovessi mostrarli a qualcuno, gli ultimi sarebbero gli utenti di un forum.

zio ot

Scusa Alfredo ( a parte che mi sto uccidendo di caffè )

ma il tono del tuo intervento , assolutamente inusuale per te , non ti fa onore.

Io ti ho chiesto specifiche precise sull' editoriale di Pinotti.
non sul contenuto tecnico ,.

( mica ti interrogo sulle mutazione diacritiche del sistema di Tiberiade secondo il Fabre d'Olivet )

zio ot

Ultima modifica di barionu il 10/05/2009, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 14:40 
Cita:

ha ha ha! simpatico!!!! come una testa da xxxx

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 14:44 
guarda, ti chiedo gia scusa perchè ho sbagliato a risp così, però anche tu non aiuti è.... perchè poi in un forum non potrebbe esserci gente preparata? questa mica l'ho capita... praticamente stai dando dell'ignorante sia a noi che a te stesso visto che frequenti il forum...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2009, 14:46 
Cita:

Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:

e oltre tutto non credo che lui si riferisse a gente del forum per farli analizzare, ma semplicemente a gente esterna al CUN.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 14:58 
Cita:

Non credo intendesse dire che i documenti debbano essere dati in pasto agli utenti di un forum, credo tu abbia capito male.......

Visto che non sono stati da parte vostra sollevati dubbi sull'autenticità e validità del contenuto dei documenti, vuol dire che sono stati già analizzati da qualcuno che ha le necessarie competenze per certificarli?

A mio avviso poi una eventuale diffusione dovrebbe avvenire non certo attraverso il web, ma con una conferenza stampa ad hoc, nella quale il CUN avvisa il grande pubblico dell'esistenza di tutto quello che sostiene sia contenuto nei documenti, con la relativa consegna di una copia dei documenti alle istituzioni, con l'invito pubblico a sviluppare queste nuove tecnologie.

Chiaramente poi potrebbero avvenire molte cose, magari non tutte piacevoli, ma il CUN avrebbe compiuto appieno il proprio dovere.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 10/05/2009, 14:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 15:04 
Quoto De Multa.

Zio ot

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 16:19 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Cita:

Non credo intendesse dire che i documenti debbano essere dati in pasto agli utenti di un forum, credo tu abbia capito male.......

Visto che non sono stati da parte vostra sollevati dubbi sull'autenticità e validità del contenuto dei documenti, vuol dire che sono stati già analizzati da qualcuno che ha le necessarie competenze per certificarli?

A mio avviso poi una eventuale diffusione dovrebbe avvenire non certo attraverso il web, ma con una conferenza stampa ad hoc, nella quale il CUN avvisa il grande pubblico dell'esistenza di tutto quello che sostiene sia contenuto nei documenti, con la relativa consegna di una copia dei documenti alle istituzioni, con l'invito pubblico a sviluppare queste nuove tecnologie.

Chiaramente poi potrebbero avvenire molte cose, magari non tutte piacevoli, ma il CUN avrebbe compiuto appieno il proprio dovere.

Certo così otteniamo un unico risultato immediato:
- la distruzione della nostra associazione

Muranocte... ragiona, in un mondo in cui le istituzioni guadagnano con le tasse sulla benzina, qualcuno secondo te spingerebbe le free energy ? E dai siate pragmatici, per favore... ci sono degli interessi in gioco che nessuno può scardinare. Nessuno eccetto Loro...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 16:23 
Alfredo, io ho detto che se anche fosse tutto vero (come mi hai assicurato) non ha senso discuterne se non possono (per varie, e forse "ovvie", ragioni) essere divulgati, quindi, discuterne qui, è tempo sprecato!
Come dire: ho una cosa ma non te la do; allora non dirmelo! (Non è riferito a te, ma Pinotti...poteva tacere, no???!!) [:49] Mammamia ragà che roba...!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]