Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Con spocchia? Non capisco perchè devi etichettare in questo modo ciò che ho detto, se i miei dubbi me li sono chiariti, per me il fenomeno è oggettivamente solo di carattere terrestre (umano) in cosa c'è spocchia, mica dico che la devi pensare così anche tu?
Se hai dubbi sono solo problemi tuoi e devi chiarirteli, ma se davvero volessi lo avresti già fatto penso. Io i miei li ho chiariti non capisco il senso di questo tuo intervento onestamente
La spocchia la usi in ogni tuo intervento, ti esprimi sempre in modo perentorio ... come guku. Su tematiche come i CC, sulle quale molti hanno dubbi, bisognerebbe essere un po' più cauti.
Cita:
Tutte le anomalie rilevate sui crop circle sia quelli ALIENI sia quelli umani e sia quelli umani scambiati per alieni sono di origine terrestre, non vedo quindi in che modo si possa pensare che essi siano alieni, e se pure ci sono dei cerchi nel passato non capisco in che modo si faccia il salto logico CERCHIO NEL GRANO = ALIENO, su quali basi? C0n quali prove? Escludendo quali altre cause? Con quali studi?
Sugli studi di Levengood Haseloff, senza trascurare Andrews e nemmeno il BLT (tanto caro a guku) ma CC=Alieni è solo un'ipostesi non una conclusione.
Secondo le tue certezze non possono esistere CC prima della nascita dei circles makers umani quindi i CC indicati in quel sito mettono molti dubbi sulla fonte del fenomeno.
Cita:
Affermare che esiste la vita aliena e per di più intelligente presuppone prove incontestabili ed inconfutabili, non basta la speranza o l'ipotetica presenza di una qualche entità che si mette a disegnare nei campi di grano per avvisare l'umanità di grandi cambiamenti o altre filosofeggianti teorie -_- Un pò di serietà. Si è visto il 4 agosto quanto questi cerchi possano adattarsi a qualunque tipo di interpretazione.
Meglio se non mischi troppe cose ...
Con la frase "un po' di serietà" cosa vorresti dire? che siamo dei buffoni che veniamo qui a prenderci per i fondelli?
I circles makers umani esistono e molto probabilmente i cerchi relativi al 4 agosto sono opera loro.
Già che sei qui toglimi il dubbio sul Juliaset, 151 cerchi 280 mt (credo). realizzato nel tardo pomeriggio in 45 minuti.