Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2012, 16:28 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Tutte le anomalie rilevate sui crop circle sia quelli ALIENI sia quelli umani
e sia quelli umani scambiati per alieni sono di origine terrestre

Sì certo... perchè questo è ciò che dice Gucumatz
(cioè l'autorità infallibile del nuovo millennio).

Ma a noi non basta...

Per il semplice fatto che Gucumatz, tanto per fare un esempio,
è anche colui che sostiene con forza che il 9/11 sia stato portato
a segno da 19 dirottatori arabi armati di taglierino.

Capisci da solo che la cosa è un tantino.... imbarazzante... vero?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2012, 15:46 
ma ma che dovrebbe interessare su cosa Gocumatz pensa dell'11 settembre?

Qua si parla di altro, e le prove a sostegno della sua ipotesi sono valide, dimostrabili e scientificamente inconfutabili, hai letto il link che ho postato? Io me lo sono letto nonostante pensassi che i cerchi fossero fatti dagli alieni, ma più perché credevo al luogo comune che girava intorno a questo fenomeno :)

Le prove a sostegno della teoria aliena? Sono solo ipotetiche ed a mio avviso sono del tutto inutili per sostenere una teoria di così grande importanza come la presenza di vita aliena, per di più intelligente, perdi più presente sul nostro pianeta, per di più a conoscenza dei nostri usi e costumi, per di più capace di usare queste conoscenze per comunica ma che invece di farlo in una qualche forma esplicita si diverte a fare disegnini sui campi... Insomma per sostenere una cosa del genere servono prove belle forti che io non vedo.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2012, 16:12 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ma ma che dovrebbe interessare su cosa Gocumatz pensa dell'11 settembre?

Qua si parla di altro

Oh certo che si parla di altro. Come nel topic del presunto alieno di cui disporrebbe il Dott. Greer. Eppure.... mi pare si sia parlato anche lì di altro... cioè delle sue "credenziali". Mi sbaglio?

Nel caso dei crops, la documentazione fornita da Gocumatz è vasta e articolata (inoltre ce lo ha fatto a peperini in questo Forum per anni, quindi lo conosciamo molto bene).

Resta il fatto che NON tutto quello che dice, possiamo considerarlo come assolutamente attendibile. Per lo stesso motivo per cui, lui, considera attendibili le spiegazioni ufficiali circa l'11/9. Nel senso... se ci intorta su un caso così eclatante (con spiegazioni che definire ridicole è solo un'eufemismo)... perchè non dovrebbe intortarci pure sul resto? E' un mistero....

Ti do invece ragione su un fatto. Gli studi portati avanti sui crops (da coloro che sostengono l'origine esogena di alcuni casi), non sono sufficienti a spiegare un bel niente. Di questo te ne do atto.

Ma non mi citate personaggi negazionisti sino al delirio (come anche il Dott. Pasquariello, bbono pure quello.... lol) come se fossero il messia sceso in terra. Perchè così non è.

Sempre e rigorosamente IMHO.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2012, 16:47 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Con spocchia? Non capisco perchè devi etichettare in questo modo ciò che ho detto, se i miei dubbi me li sono chiariti, per me il fenomeno è oggettivamente solo di carattere terrestre (umano) in cosa c'è spocchia, mica dico che la devi pensare così anche tu?
Se hai dubbi sono solo problemi tuoi e devi chiarirteli, ma se davvero volessi lo avresti già fatto penso. Io i miei li ho chiariti non capisco il senso di questo tuo intervento onestamente

La spocchia la usi in ogni tuo intervento, ti esprimi sempre in modo perentorio ... come guku. Su tematiche come i CC, sulle quale molti hanno dubbi, bisognerebbe essere un po' più cauti.
Cita:
Tutte le anomalie rilevate sui crop circle sia quelli ALIENI sia quelli umani e sia quelli umani scambiati per alieni sono di origine terrestre, non vedo quindi in che modo si possa pensare che essi siano alieni, e se pure ci sono dei cerchi nel passato non capisco in che modo si faccia il salto logico CERCHIO NEL GRANO = ALIENO, su quali basi? C0n quali prove? Escludendo quali altre cause? Con quali studi?

Sugli studi di Levengood Haseloff, senza trascurare Andrews e nemmeno il BLT (tanto caro a guku) ma CC=Alieni è solo un'ipostesi non una conclusione.
Secondo le tue certezze non possono esistere CC prima della nascita dei circles makers umani quindi i CC indicati in quel sito mettono molti dubbi sulla fonte del fenomeno.

Cita:
Affermare che esiste la vita aliena e per di più intelligente presuppone prove incontestabili ed inconfutabili, non basta la speranza o l'ipotetica presenza di una qualche entità che si mette a disegnare nei campi di grano per avvisare l'umanità di grandi cambiamenti o altre filosofeggianti teorie -_- Un pò di serietà. Si è visto il 4 agosto quanto questi cerchi possano adattarsi a qualunque tipo di interpretazione.

Meglio se non mischi troppe cose ...
Con la frase "un po' di serietà" cosa vorresti dire? che siamo dei buffoni che veniamo qui a prenderci per i fondelli?

I circles makers umani esistono e molto probabilmente i cerchi relativi al 4 agosto sono opera loro.
Già che sei qui toglimi il dubbio sul Juliaset, 151 cerchi 280 mt (credo). realizzato nel tardo pomeriggio in 45 minuti.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2012, 16:50 
LA mia conclusione è che non ci sono prove per sostenere l'ipotesi aliena del fenomeno con tutto ciò che tali ipotesi si porta dietro :)

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2012, 17:06 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

LA mia conclusione è che non ci sono prove per sostenere l'ipotesi aliena del fenomeno con tutto ciò che tali ipotesi si porta dietro :)

La tua conclusione è solo un'ipotesi ... personalmente non sono sicuro di niente.
Visto che hai risolto i miei dubbi precedenti, risolvi anche il terzo
Ci sono testimonianze di persone che si sono trovate nei campi durante la realizzazione del CC, dicono che il grano si è piegato come pressato da una mano invisibile. Un paio di queste testimonianze le trovi sul primo libro di Hesemann, Haseloff dice che Andrews ne ha raccolte circa una trentina di queste testimonianze. Non ricordo i nomi, dovrei cercarli, ma una persona si è trovata all'interno del cerchio mentre il grano si piegava.

Ultima modifica di gippo il 14/08/2012, 17:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2012, 17:09 
Prove a sostegno a parte le testimonianze? :)

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2012, 17:11 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Prove a sostegno a parte le testimonianze? :)

Le ricerche di Haseloff e Levengood
EDIT
C'è un contraddittorio famississimo fra Haseloff e il Cicap, agli occhi dei negazionisti si sarebbe concluso a favore del Cicap ai miei occhi se è concluso a favore di Haseloff (di molto), oppure non si è concluso.
Sta di fatto che Haseloff e nessuno dopo di lui ha dato seguito agli studi.
La cosa è finita lì ...

Ultima modifica di gippo il 14/08/2012, 17:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]