I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: CHIEDIAMOCI PERCHE' NON SE NE VEDONO PIU' ....

29/08/2018, 21:22

Visto che sarò in Sardegna, ho cercato avvistamenti Ufo nell'isola, sono rimasta senza parole,ci sono tantissime segnalazioni, e molte sono proprio nella zona dove sarò io, in provincia di Sassari tra Castel sardo e Stintino.

Sicuramente passerò orette a guardare il cielo.

Una delle pagine che ho letto è questa http://www.cisusardegna.it/

29/08/2018, 21:41

Quale sarebbe il motivo in per il quale ci sarebbero zone con maggiori avvistamenti rispetto ad altre?

29/08/2018, 23:23

utilizzano le linee ortoteniche di energia
sono autostrade magnetiche che molte civiltà Et utlizzano come scorciatoie.
Nel mio blog ho postato foto di una nave che ci ha fatto vedere ( previo avviso) come entrano ed escono dai varchi dimensionali

Poi c'e' chi non ci crede, ma non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere l'evidenza

30/08/2018, 13:17

si le "magnetovie" di cui parla il colonnello Roberto Doz, in un filmato su rai tre del 1988 chè
è stato fatto..sparire [;)]
ciao
mauro

30/08/2018, 13:30

I cosidetti "luoghi di potere". [8D]

30/08/2018, 14:35

Ieri ho guardato una puntata di Hangar1 su focus tv, dove sono descritti tutti casi indagati dal Mufon e mi stavo chiedendo come sia possibile che su migliaia di avvistamenti non ve ne sia mai uno identico all'altro...chi vede rettangoli, chi triangoli o quadrati e anche quelli che parlano di dischi ne danno descrizioni molto differenti...sulle luci, sugli oblò finestre ecc. ecc...
Verrebbe da pensare che sono veicoli appartenenti a razze diverse MA questa testimonianza fa capire che non é cosi.. ogni testimone vede una cosa diversa anche se riferita ad uno stesso avvistamento fatto da altri...
Guarda su youtube.com

Questo accade perché il fenomeno é parafisico e la sua spiegazione deve passare attraverso una ricerca di tipo spirituale esoterica...ecco perché ogni altro approccio non é mai arrivato a nulla, né mai ci arriverà...

30/08/2018, 14:59

Angel_ ha scritto:Ieri ho guardato una puntata di Hangar1 su focus tv, dove sono descritti tutti casi indagati dal Mufon e mi stavo chiedendo come sia possibile che su migliaia di avvistamenti non ve ne sia mai uno identico all'altro...chi vede rettangoli, chi triangoli o quadrati e anche quelli che parlano di dischi ne danno descrizioni molto differenti...sulle luci, sugli oblò finestre ecc. ecc...
Verrebbe da pensare che sono veicoli appartenenti a razze diverse MA questa testimonianza fa capire che non é cosi.. ogni testimone vede una cosa diversa anche se riferita ad uno stesso avvistamento fatto da altri...

Eh no.Non è proprio così almeno per quel
che mi riguarda...!dal primo all'ultimo
fino ad ora che ho avuto.
Anzi le testimonianze degli altri mi sono
servite per verificare la vericidità
dei miei stessi avvistamenti.
Non scherziamo
sul serio. :wink:

Un Es.:

viewtopic.php?t=2665&start=1

https://sites.google.com/site/dresda99/ ... -messinese

viewtopic.php?f=19&t=15759&start=15

30/08/2018, 17:01

donnacinzia ha scritto:Visto che sarò in Sardegna, ho cercato avvistamenti Ufo nell'isola, sono rimasta senza parole,ci sono tantissime segnalazioni, e molte sono proprio nella zona dove sarò io, in provincia di Sassari tra Castel sardo e Stintino.

Sicuramente passerò orette a guardare il cielo.

Una delle pagine che ho letto è questa http://www.cisusardegna.it/

Se sei in zona Cagliari e/o Oristano non puoi non visitare i rispettivi musei archeologici dove si trovano le state restaurate trovate sul Mont'e Prama...gli Anunnaki sardi [;)]

Guarda su youtube.com

31/08/2018, 14:40

mauro ha scritto:si le "magnetovie" di cui parla il colonnello Roberto Doz, in un filmato su rai tre del 1988 chè
è stato fatto..sparire [;)]
ciao
mauro

Mah...possono fare sparire tutti i documenti e video ufficiali, ma i documenti che i "potenti" non conoscono, non potranno mai eliminarli.
Ecco la nave che fece lo show davanti a noi, varco dimensionale e linee ortoteniche.
Le Guide...queste fantasiose creature inventate dal sottoscritto... [:306]

https://oannes.myblog.it/2018/02/24/da-noi-senza-telepass/

31/08/2018, 16:31

Riconfermo: Wow, belle foto [:246]

31/08/2018, 20:38

Angel_ ha scritto:Ieri ho guardato una puntata di Hangar1 su focus tv, dove sono descritti tutti casi indagati dal Mufon e mi stavo chiedendo come sia possibile che su migliaia di avvistamenti non ve ne sia mai uno identico all'altro...chi vede rettangoli, chi triangoli o quadrati e anche quelli che parlano di dischi ne danno descrizioni molto differenti...sulle luci, sugli oblò finestre ecc. ecc...
Guarda su youtube.com

Questo accade perché il fenomeno é parafisico e la sua spiegazione deve passare attraverso una ricerca di tipo spirituale esoterica...ecco perché ogni altro approccio non é mai arrivato a nulla, né mai ci arriverà...

Quindi Angel se questi "visitatori" invece di arrivare dal cielo a bordo di un'astronave con "motori" a curvatura o "dimensionali",si manifestassero a bordo di una Fiat Punto 5 porte,sapremmo riconoscerli?
Se è la "coscienza" a percepire potremmo identificarli.ma se la coscienza dorme, allora.....
Tutte le esperienze fatte senza "presenza" sono distorte e non rispecchiano realmente ciò di cui si è testimoni

Von Neumann dice: L'osservatore oltre a possedere un corpo, possiede prima di tutto una coscienza che non appartiene alla dimensione materiale

01/09/2018, 16:26

rew63 ha scritto:

Quindi Angel se questi "visitatori" invece di arrivare dal cielo a bordo di un'astronave con "motori" a curvatura o "dimensionali",si manifestassero a bordo di una Fiat Punto 5 porte,sapremmo riconoscerli?
Se è la "coscienza" a percepire potremmo identificarli.ma se la coscienza dorme, allora.....
Tutte le esperienze fatte senza "presenza" sono distorte e non rispecchiano realmente ciò di cui si è testimoni

Von Neumann dice: L'osservatore oltre a possedere un corpo, possiede prima di tutto una coscienza che non appartiene alla dimensione materiale

Forse c'è anche qualche manifestazione "dadi e bulloni" ma, molto probabilmente, non è quello che vedono i testimoni, come dicono quelli del BAASS
Uno dei principali successi della BAASS fu l'adozione di un nuovo approccio nell'utilizzare il corpo umano come sistema di lettura per analizzare le interazioni con il fenomeno UFO. Questo nuovo approccio mirava ad aggirare la crescente evidenza di inganni e sotterfugi del fenomeno UFO in quanto più testimoni oculari co-situati nelle stesse vicinanze riferivano di aver visto eventi molto diversi. La prova faceva crescere il fatto che il fenomeno UFO fosse in grado di manipolare e distorcere la percezione umana e quindi la testimonianza oculare di un attività UFO stava diventando sempre più inaffidabile.
L'approccio della BAASS era quello di visualizzare il corpo umano come sistema di lettura per gli effetti UFO utilizzando la tecnologia forense, gli strumenti di immunologia, la biologia cellulare, la genomica e la neuroanatomia per lo studio approfondito degli effetti degli UFO sull'uomo.

01/09/2018, 19:42

rew63 ha scritto:Quindi Angel se questi "visitatori" invece di arrivare dal cielo a bordo di un'astronave con "motori" a curvatura o "dimensionali",si manifestassero a bordo di una Fiat Punto 5 porte,sapremmo riconoscerli?

Tutto ruota intorno alla Coscienza e le nostre personalità, immerse nell'inflenza di maya, percepiscono tutto in maniera distorta...penso che dovremmo pensionare il termine "extraterrestri" e iniziare ad usare "entità extraumane"...molto più azzeccato, come si comprende da questo articolo... [8D]

Occultismo miscelato all'ufologia, questa è l'originale scelta di vita di John W. Parsons, meglio conosciuto come Jack Parsons, ingegnere missilistico che ebbe una vita travagliata e sicuramente diversa da quella che ci si aspetterebbe da una persona della sua estrazione sociale. Un viaggio nelle sue ricerche e nelle teorie sviluppatesi in seguito sulla loro base.

John Whiteside Parsons, meglio conosciuto come Jack Parsons, fu protagonista di una delle vicende occulto-ufologiche più sconcertanti del secolo scorso.
Immagine
John Whiteside Parsons, meglio conosciuto come Jack Parsons, fu ingegnere missilistico e occultista. Immagine in pubblico dominio, fonte Wikimedia commons

Nato il 2 ottobre 1914 a Los Angeles, fece studi scientifici affiancandoli alle sue passioni esoteriche.

Divenne un celebre scienziato missilistico, si appassionò alle opere di Aleister Crowley e fu membro dell'Ordo Templi Orientis raggiungendone velocemente i gradi più alti.

Nel 1945 conobbe Ron Hubbard, futuro fondatore di Scientology, che venne introdotto da lui ai segreti della sua loggia esoterica. La fiducia di Parsons fu mal riposta: tre mesi dopo la sua conoscenza, Hubbard fuggì con sua moglie.

Parsons decise così di evocare uno spirito familiare femminile. L'esperimento lo condusse alla rovina.

In una lettera dello stesso anno, Crowley lo avvisò del pericolo inerente al fatto di crearsi una partner da uno spirito Elementale.

In una lettera del 1946, Crowley gli scrisse:

"Qualche tempo fa ho già tentato di intervenire personalmente sull'argomento. Vorrei tuttavia ricordarti che l'amore del mago per tale genere di cose è insensato e può distruggerlo..."

Il 23 febbraio 1946, Parsons scrisse trionfante a Crowley:

"Ho il mio elementale! Essa è arrivata improvvisamente una notte alla mia porta!"

Il nome di questa donna enigmatica era Marjorie Cameron, era rossa di capelli e con gli occhi verdi e felini, esattamente come Parsons aveva specificato nel corso del rito.

Divenne la sua seconda moglie e lo spinse in un pozzo senza fondo da cui non riemerse più.

Con Marjorie, John Parsons cominciò una nuova vita, oltre a una serie di operazioni magiche soprattutto evocative, dette Operazione Babalon, che si svolgevano nel deserto californiano.

Lo scopo di queste operazioni magico-sessuali era di aprire un varco verso entità extraumane. I risultati furono disastrosi per il suo equilibrio mentale.

In lettere indirizzate a Crowley, scrisse in toni sempre più deliranti di aver ricevuto comunicazioni ultraterrene, di aver compiuto il Pellegrinaggio Nero e aver fatto il Giuramento dell'Abisso.

Crowley, che in quel periodo si stava spegnendo lentamente, continuò a metterlo in guardia.

Tra l'altro, Parsons scrisse il Libro di Babalon e il Testamento dell'Anticristo, opere senza alcun filo logico, piene di invettive contro il sistema e le religioni, oltre che di allusioni incomprensibili alle realizzazioni iniziatiche che a suo dire avrebbe ricevuto.

Le ultime frasi del libro scritto sotto dettatura dall'entità evocata dopo il Pellegrinaggio Nero dicevano: "Accendi una fiamma sul suo altare, dicendo: la fiamma è nostra signora, fiamma sono i suoi capelli, io sono fiamma."

Pochi giorni dopo, nel laboratorio dove lavorava, Parsons spezzò una fiala di fulminato di mercurio, finendo divorato dalle fiamme.

Come Kenneth Grant scrive:

"L'Operazione (Babalon) ebbe inizio... esattamente prima dell'ondata di inspiegabili fenomeni aerei definiti Dischi Volanti. Parsons aprì una porta e qualcosa l'ha attraversata volando."

Immagine
Marjorie Cameron, seconda moglie di Jack Parsons, da lui considerata come evocazione di uno spirito elementale. Immagine rilasciata sotto licenza Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Unported, fonte Wikimedia commons, utente Scotthobbs

Alcuni ricercatori, ipotizzano che la detonazione delle due bombe atomiche sul Giappone alla fine della Seconda Guerra Mondiale possa aver in qualche modo contribuito all'apertura di questa porta tra le dimensioni o, almeno, attratto la curiosità di nostri vicini galattici.

Nel 1947 terminò il primo stadio dell'Operazione Babalon, fu in quello stesso anno che ebbe inizio l'era moderna degli UFO, con l'avvistamento di Kenneth Arnold sul Monte Rainer, nello Stato di Washington, seguito, non molto tempo dopo, dal leggendario schianto di un disco volante a Roswell, in New Mexico.

Il 1947 fu anche l'anno del trapasso della Grande Bestia, Aleister Crowley e, solo l'anno successivo, nel 1948, Albert Hoffmann portò alla nascita dell'LSD.

Accanito sostenitore della connessione tra i misteriosi eventi che fermentarono nell'inconscio collettivo tra il 1946 e il 1948, il ricercatore John Judge rilasciò un'intervista a radio KPFK di Los Angeles, il 12 Agosto 1989, in un programma chiamato Unidentified Fascist Observatories (Osservatori Fascisti Non Identificati), in cui dichiarò che Kenneth Arnold e Jack Parsons erano colleghi di volo, sebbene non sono stati trovati riscontri a supporto di tale dichiarazione.

Quel che è certo è che Parsons e la sua misteriosa partner realizzarono la loro operazione magica e il loro contatto interdimensionale con entità aliene nel deserto della California, negli stessi anni in cui questa zona fu teatro di straordinarie manifestazioni e attività di UFO.
Fonte

02/09/2018, 14:59

Angel conoscendo il nagualismo...
l'arcano viene svelato.
si capisce parecchio bene che
gli esseri elementari a cui fai riferimento
sono facilmente collegabili agli esseri inorganici....!

E continuando il discorso dell'altro post.....
gli "Altri " di de Longue lo potrebbero essere
ai NON CONFEDERATI (segnalati dai Fratelli Cosmici).

In entrambi i casi gli ET non c'entrano una mazza.

02/09/2018, 15:40

catwalk ha scritto:Angel conoscendo il nagualismo...
l'arcano viene svelato.
si capisce parecchio bene che
gli esseri elementari a cui fai riferimento
sono facilmente collegabili agli esseri inorganici....!

Gli ET o come li vuoi chiamare negli altri trecento termini usati, sono i Demoni delle religioni!!!!
Oh, ma proprio te...che lo hai sostenuto fino a ieri... [:295]
Rispondi al messaggio