Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

14/06/2013, 21:54

Tutti coloro che leggono possono farsi un'idea di quanto Leandro abbia "denigrato", e la mia polemica se così la vogliamo chiamare è proprio per aver isolato l'unico che potesse dare risposte competenti. Per quanto mi riguarda quel foglietto ha la stessa valenza dello scontrino del panettiere...
Richiamiamo Leandro e facciamogli fare una spettrografia e che scansioni TUTTO il documento e la certificazione dell'istituto che la svolge e il ricercatore che la sottoscrive, possibilmente con qualcuno che accompagni fisicamente il buon leandro. Altro non posso dire su quella polverina tranne che così come stanno le cose non rappresenta di sicuro una prova, ma forse rappresenta una bufala, non so se architettata ad arte o inconsapevole.

15/06/2013, 02:43

Raziel ha scritto:

Tutti coloro che leggono possono farsi un'idea
di quanto Leandro abbia "denigrato"

Raziel.... tu non hai letto le ALTRE discussioni di Giovanna in cui è intervenuto,
non hai letto i suoi post che sono stati spostati in archivio e non hai letto
i topics nei quali ha partecipato attivamente e che per "questioni di ordine
pubblico" sono stati rimossi dal Forum. Non te lo ripeto più...

e la mia polemica se così la vogliamo chiamare è proprio per aver
isolato l'unico che potesse dare risposte competenti.

L'unico che potesse dare risposte competenti?? Perché conosci forse
i profili professionali di tutti gli utenti che partecipano al Forum? Questa è bella......

Per quanto mi riguarda quel foglietto ha la stessa valenza dello scontrino del panettiere. Richiamiamo Leandro e facciamogli fare una spettrografia e che scansioni TUTTO il documento e la certificazione dell'istituto che la svolge e il ricercatore che la sottoscrive, possibilmente con qualcuno che accompagni fisicamente il buon leandro.

Caspita... avevamo un Premio Nobel nel Forum e non ce siamo accorti....
La prossima volta staremo più attenti.... promesso.

16/06/2013, 02:04

conosco solo leandro per come si è presentato, se avesse millantato titoli e credenziali lo definirei buffone e truffatore, non faccio sconti... Ma se è come sembra da ciò che scrive, veramente un ricercatore, sarebbe stata cosa buona, e forse giusta, mettersi d'accordo per un'analisi della polverina. Comunque la non si vuole fare e pazienza, rimarremo chi con la credenza assoluta che è aliena sulla base di considerazioni discutibili, chi col dubbio...
Rispondi al messaggio