Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 17:08 
va buo',una certezza.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 17:10 
lo sara' fin quando non diranno cose vere e incofutabili

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 18:44 
lo sara' per sempre allora,nel momento in cui diranno cose vere,non dovranno dire piu' niente.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 12:12 
qua non mi sono capito manco io.[:I],nel senso che le cose vere le possono dimostrare solo loro con esempi pratici,i contattisti non possono,mia opinione.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 12:26 
Cita:
falcon ha scritto:

qua non mi sono capito manco io.[:I],nel senso che le cose vere le possono dimostrare solo loro con esempi pratici,i contattisti non possono,mia opinione.

Meno male che hai ripostato perche' anche io avevo problemi di comprensione.
Io mi riferisco al fatto che quando riportano quello che viene detto, le cose che dicono non hanno mai un briciolo di riscontro scientifico, insomma diciamo che improvvisano non conoscendo la materia di cui stanno parlando

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 13:17 
Ciao Falcon,
Volevo solo dirti che sono dalla tua parte. Pienamente.
A te il più alto e miglior bene.[^]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 14:19 
grazie calicò,gentile.
Improvvisano non direi,diciamo che ci si trova di fronte delle cose che anche standoci a contatto anni non riesci a spiegarti,troppo difficili,la tecnologia che hanno ha veramente dell'inimmaginabile,considera che da quello che ne so io tutto il conosciuto riguardo il paranormale è opera loro,ma proprio tutto,e non usano la magia.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 15:31 
Cita:
falcon ha scritto:

grazie calicò,gentile.
Improvvisano non direi,diciamo che ci si trova di fronte delle cose che anche standoci a contatto anni non riesci a spiegarti,troppo difficili,la tecnologia che hanno ha veramente dell'inimmaginabile,considera che da quello che ne so io tutto il conosciuto riguardo il paranormale è opera loro,ma proprio tutto,e non usano la magia.

Ah ecco, il paranormale, ovviamente.
Ma invece per quel che riguarda il normale?
Caso strano tutti i "contattisti" dicono, che non lo possono spiegare perche' gli altri non capirebbero, oppure parlano in termini mistici.
O gli alieni sono del Vaticano, oppure i contattisti ci prendono in giro.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 09/06/2010, 15:54 
Cita:
Ah ecco, il paranormale, ovviamente.
Ma invece per quel che riguarda il normale?
Caso strano tutti i "contattisti" dicono, che non lo possono spiegare perche' gli altri non capirebbero, oppure parlano in termini mistici.
O gli alieni sono del Vaticano, oppure i contattisti ci prendono in giro.

Solidarietà a falcon, il quale, prima ancora di imbattersi in Morlok, scriveva che dialogare in un forum può occasionare stress.

Ultima modifica di Zakmckracken il 09/06/2010, 15:55, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:23 
si,scrivere di certe cose è seriamente stressante,ma mi piace dialogare su queste cose,anch'io come voi sono qui' per capire.
Ti do ragione morlok,notato anch'io di questo incedere mistico dei contattisti,ma io personalmente sono molto diverso,prima di tutto questo ero credente,combattivo ma credente,dopo è cambiato tutto,niente piu' dei o angeli per trovare la retta via,solo intelligenza e coscienza,per cui io personalmente non sono daccordo con nessuno dei contattisti conosciuti,ma sento dai loro racconti che hanno avuto un contatto,ingannevole magari ma non falso,purtroppo credo siamo di fronte ad un qualcosa molto difficile da proporre da parte loro(alieni),averci un dio puo' fare la differenza per tantissima gente e quindi molti affronteranno la questione come affrontassero il loro dio(situazione di comodo da parte degli alieni),poi magari nel tempo le cose si assesteranno per tutti.

Ultima modifica di falcon il 09/06/2010, 16:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 20:32 
E se fossero proprio questo che Loro vogliono [?]

Le antiche testimonianze parlano di "Dèi scesi dalle stelle" e non sembra affatto che costoro ci tenessero tanto a chiarire l' equivoco....

Forse allora non era possibile per loro poichè manifestarsi ad un popolo primitivo che interpreta la realtà in maniera soprannaturale poteva condorre solo a questo risultato, ma cosa dire allora con la società moderna ATTUALE, in grado di immaginare lì esistenza di altre forme di vita?

Perchè continuano a spacciarsi per divinità, indirettamente, contattando soggetti cui affidare messaggi di carattere mistico e totalmente errati scientificamente e provocando "apparizioni" olografiche, e quant' altro?

Se fosse la Loro strategia di sempre?

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 21:21 
si appunto dicevo,sono strategie,provocate dal fatto che la realta' che vanno a presentere è molto dura,durissima,e molti la sopporteranno solo perche' vedranno in essa il disegno divino,quindi gli abomini che compiono saranno interpretati come castighi di cristo,questo permette che la situzione non gli esploda tra le mani,e se qualcuno degli addotti verra' a lamentarsi sara' presentato alle masse come diavolaccio in castigo,cosi'oltre agli alieni gli tocchera' anche sopportare il giudizio di gente fritta di cervello,non un granche come prospettiva.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 21:31 
E' possibile che sia così, ma io nutro ancora seri dubbi sul fenomeno del contattismo.

Tuttavia rimane evidente che un simile approccio sarebbe molto proficuo per loro.

La Chiesa già sostiene che ipotetiche forme di vita aliene sarebbero chissà perchè "non cadute nel peccato originale", quasi angelici etc.

Insomma sembra si stia preparando il terreno, e non da ora ma da migliaia di anni....

Tuttavia non credo che la loro strategia comprenda anche l' uso di soggetti contattati, non hanno alcun credito, per cui non raggiungerebbero lo scopo.

Sarebbe solo una perdita di tempo e risorse da parte loro.

Dall' altra parte, vedo invece molta "furberia" da parte di certi soggetti.....

Ovviamente IMHO.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 21:50 
non credo che i contattisti non hanno nessun credito,girando per il web ho trovato giga di materiale che li riguarda,e vedo anche che hanno molti seguaci,specie quando parlano di messaggi di luce,anche se dimenticano sempre di ricordare quanto sia salata la bolletta.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2010, 01:42 
[:17]LOL [:17]

Quella della bolletta era meravigliosa!!

Scherzi a parte.....

Questo non vuole dire niente: su internet trovi giga e giga su TUTTO, anche sulla spazzatura.

Se è per quello molti credono a certe sette, o a cose moooolto più ridicole e insensate, siamo sei miliardi per cui qualche fesso lo trovi sempre.

Ciò non dimostra affatto un "grande seguito" perchè relativamente al totale, sono quattro gatti senza NESSUN peso politico nella società.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]