Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 11:25 
Propendo per la teoriai che in qualche modo gli alieni siano fautori del nostro progresso e che stiano controllando come lo stiamo gestendo.
L' ipotesi prospettata dal film 2001 odissea nello spazio (vedi monolite) è a mio parere la più vicina alla verità.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 11:58 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Propendo per la teoriai che in qualche modo gli alieni siano fautori del nostro progresso e che stiano controllando come lo stiamo gestendo.
L' ipotesi prospettata dal film 2001 odissea nello spazio (vedi monolite) è a mio parere la più vicina alla verità
.

Concordo con te gli alieni sono fautori della nostra tecnologia,che in effetti non è tutta farina del nostro sacco, il salto di qualità che abbiamo fatto negli ultimi 30 anni ne è la prova e credo propio che un occhio attento e vigile lo abbiano su di noi [;)]come dice il proverbio fidarsi è bello ma non fidarsi è meglio [:D

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 13:49 
quindi, nelle vostre considerazioni "a priori", sostenete l'ipotesi del complottismo?
in che termini?
quali o quante razze avrebbero collaborato con l'uomo per l'evoluzione tecnologica?
sostenete che, l'abbiano fatto fisicamente o attraverso canali telepatici (magari in modo "suggeritore" a chi faceva ricerca)?
pensate che tutte le razze (aliene) siano state d'accordo su queste ipotetiche alleanze?

sostenere una teoria vuol dire farsi delle idee chiare (coerenti, giuste o sbagliate che siano), ma formularle esclusivamente su accuse improvabili non equivale a un autentica presa di posizione.

ho letto parecchio circa gli argomenti qui trattati e come molti di voi ho seguito il lavoro di "studiosi" dell'ufologia.
troppo spesso però, mi è capitato di riscontrare come, taluni di essi, siano arrivati a dare interpretazioni assolutamente in contrasto tra loro; m'è parso, che tale paradosso, possa trovare origine nella presunzione (prettamente umana) di avere una risposta ad ogni domanda (molta tuttologia) e, che le risposte date (spesso minuziose e farcite di preamboli) siano frutto di fantasie accese.

confesso che l'idea del complottismo è quella che più mi affascina, peccato però che non riesca a sostenerla [V] .

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 15:09 
Quando affermo che gli alieni siano i fautori del nostro "progresso", intendo che lo abbiano condizionato sin da tempi remoti e che siano se vogliamo i nostri padri evolutivi e come tali, attenti alla buona riuscita del loro lavoro. La presenza costante degli extraterrestri è ovvia sin dai tempi antichi, allora venivano identificati come Dei sui loro cavali di fuoco, oggi la loro presenza è vista per quella che è. Se nel medioevo (per non tornare troppo indietro nel tempo), avessi potuto fare un voletto con un F16, cosa sarei stato per gli abitanti dell' epoca? Un Dio in possesso di uno strumento divino in grado di distruggere il mondo. I contatti con gli esseri alieni, come tutti i rapporti interstatali importanti, avviene principalmente tra le "autorità"preposte e solo poi viene comunicato (anche se non sempre) ai popolani.

Ultima modifica di greenwarrior il 10/05/2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 16:09 
[V] [V] [V]

in uno scritto precedente eri propenso a credere in un invasione di tipo militare, adesso affermi che "volendo" sono i nostri padri evolutivi...sono un pò contraddittorie le due considerazioni, non ti pare?

inoltre non dici in in che modo avrebbero condizionato il nostro progresso: fisicamente o psichicamente?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 17:21 
Ciao Milly volevo sapere da te quale visione hai degli alieni e cosa pensi che vogliano da noi terrestri [8D]perchè secondo te sono sul nostro pianeta [8D]

Ultima modifica di giancarlo selvatico il 10/05/2009, 17:23, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 19:48 
ciao giancarlo,
come ho detto più su, la mia unica certezza è che essi esistano, non ho detto che sono qui sulla terra ma, se proprio devo darne una collocazione direi: nei "dintorni" piuttosto.

il resto, delle mie idee, è soltanto un azzardato modo di avvalorare delle ipotesi, già messe in campo da altri, "condite" magari di alcune varianti applicate alla mia logica (forse sbagliata [:)]).

penso che "potrebbero essere i nostri antichi dei", ma la questione non è affatto semplice!

ad ogni razza e.t. potrebbe corrispondere una razza terrestre (ad ogni razza il suo creatore) e le guerre (sempre motivate dalle diverse ideologie religiose), anche quelle dei nostri giorni, troverebbero in questo contesto una propria ragion d'essere.

gli avvistamenti ufo e le apparizioni (mariane e non) sarebbero collocabili negli stessi scenari della loro interferenza con noi e, di volta in volta, nel corso dei contatti avrebbero "suggerito" (o forse sarebbe meglio dire "istigato") all'uomo varie tematiche per sopraffarre il paese, popolo o razza avversari.

il tutto come se fosse un mega torneo, come se avessero scommesso quale tra noi sarebbe stata la razza vincente.

di tutto questo imbroglio ai nostri danni risulterebbero meramente abili nel farci intendere quello che crediamo di capire (ogni religione ha un suo proprio credo), ma in sostanza, nessuno di essi ha mai rivelato all'uomo una qualsiasi vertià vera.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 20:25 
Forse l' unica certezza è che il loro interesse per la Terra non sia il preludio di un invasione

Non è quello che affermavo, mi hai frainteso. Nel post precedente mi riferiro ad un ipotesi che và per la maggiore, comunque non è cio che penso

A mio parere il condizionamento è stato totale.

Ultima modifica di greenwarrior il 10/05/2009, 20:30, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 21:29 
"A mio parere il condizionamento è stato totale.

a cosa ti riferisci?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 18:34 
Cita:
milly-poon ha scritto:

"A mio parere il condizionamento è stato totale.

a cosa ti riferisci?

sia fisicamente che psichicamente. Fisicamente perchè hanno "aiutato" geneticamente la nostra evoluzione, psichicamente perchè l' hanno orientata in seguito. Almeno questo è il mio parere, dettato da un impressione più che da una reale certezza.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 21:18 
Cita:
Greenwarrior ha scritto:
sia fisicamente che psichicamente. Fisicamente perchè hanno "aiutato" geneticamente la nostra evoluzione, psichicamente perchè l' hanno orientata in seguito. Almeno questo è il mio parere, dettato da un impressione più che da una reale certezza.

Concordo anchio quanto hai detto [:264]basti pensare alle scrtture della Bibbia [8D]e tutto diventa piu chiaro

Ultima modifica di giancarlo selvatico il 11/05/2009, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]