Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/05/2011, 14:44 
se fosse l'energia elettromagnetica che sfruttano per muoversi dovrebbe avere una reazione luminosa soltanto all'interno della nostra atmosfera, come per esempio i fuochi di Sant'elmo sugli aerei, quindi a grandi altezze questo fenomeno non dovrebbe apparire ma come si vede da molti filmati anche della NASA questo succede anche all'infuori dell'orbita terrestre, se fosse un fenomeno di ionizzazione dell'aria circostante allora questo non dovrebbe accadere a grandi altezze per via della grande rarefazione dell'aria.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/05/2011, 14:51 
Cita:
Messaggio di Kasimir

Quelo che ho visto l'altra sera, per me, era tutta roba "nostra".

Ho letto il topic el tuo avvistamento... Da come descrivi le lucine sembrano proprio essere satelliti in orbita polare, visibilissimi a quelle latitudini e sul monte Avena (sono anch'io della zona), ma soprattutto assidui frequentatori dei cieli notturni!.

Ultima modifica di Deckard il 20/05/2011, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 19:27 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' anche una tattica per non allarmare eccessivamente il pubblico, mi sembra abbastanza credibile; farei la stessa cosa se non volessi sconvolgere la mentalità dei più ...[^]
Farsi vedere e ... non farsi vedere: in modo che uno cominci adabiuarsi all'idea, intanto.

60 anni di abitudine XD

ammazza che tattica vincente

Sì, infatti.... se vuoi che qualcuno si "abitui" a te, prima ti fai vedere raramente, ma poi ti fai vedere più di frequente, anche perché il tempo passa e le generazioni si succedono, e i nipotini non possono ricordarsi di quello che i nonni hanno vissuto...
No, sicuramente non è una questione di volerci "abituare".... è una questione, secondo me, che a loro non gliene importa di vedere visti di tanto in tanto, tanto mica li beccano....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]