Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2009, 23:20 
Forse questo post sarebbe stato più consono metterlo nella sezione dedicata alla religione.....
Comunque sì, è vero che alieni e terrestri possono condividere un uguale destino ultraterreno.... infatti io prima di reincarnarmi per la prima volta sulla Terra sotto forma di uomo di Neanderthal, ho vissuto parecchie volte su Marte e prima ancora su Venere, ai bei tempi in cui erano abitati.... infatti è mia intenzione reincarnarmi ancora lassù quando quei due pianeti verranno terra-formati dai colonizzatori terrestri.... e del pari credo che molte altre anime antiche sulla Terra e nell'Altrove siano della stessa opinione......
Naturalmente, non accetto nessun dubbio su quanto ho espresso... ok?

Ultima modifica di Enkidu il 04/04/2009, 23:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2009, 00:57 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Forse questo post sarebbe stato più consono metterlo nella sezione dedicata alla religione.....
Comunque sì, è vero che alieni e terrestri possono condividere un uguale destino ultraterreno.... infatti io prima di reincarnarmi per la prima volta sulla Terra sotto forma di uomo di Neanderthal, ho vissuto parecchie volte su Marte e prima ancora su Venere, ai bei tempi in cui erano abitati.... infatti è mia intenzione reincarnarmi ancora lassù quando quei due pianeti verranno terra-formati dai colonizzatori terrestri.... e del pari credo che molte altre anime antiche sulla Terra e nell'Altrove siano della stessa opinione......
Naturalmente, non accetto nessun dubbio su quanto ho espresso... ok?

[:262]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2009, 10:48 
Ora che ti sei smascherato... sappi che ti verranno a cercare! [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2009, 13:54 
http://www.cartonionline.com/dvd/animaz ... radiso.htm

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2009, 15:24 
L'anima è solo il "software" che fa funzionare il corpo (hardware), dunque se il corpo è alieno o terrestre non credo faccia tanta differenza (sempre presupponendo che ci sia qualcosa dopo la morte).

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2009, 18:14 
Cita:
Doc ha scritto:

Ora che ti sei smascherato... sappi che ti verranno a cercare! [;)]

Li aspetto al varco, tesoro! Ho aspettato alcune migliaia di anni per compierer la mia vendetta, ma ora sono pronto!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 15:25 
Cita:

Era uno dei miei cartoni preferiti da piccolo.... quante lacrime...... [B)]

Aztlan

Ultima modifica di Aztlan il 07/04/2009, 15:29, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2009, 21:56 
Cita:

Pensi di fare lo spiritoso ma il fatto che anche gli animali(e non solo i cani ) abbiano un'anima è una realtà accettata anche dalla chiesa cattolica.

http://xmx.forumcommunity.net/?t=13214744

Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2009, 23:19 
Al di là della concezione e dei significati/esistenza del paradiso, lascio solo una Perla.
Affisso sulla bacheca del mio veterinario c'è un "testamento di un cane" in cui tra le tante cose dice:

...PERCHE' NON ESISTE UN PARADISO PER GLI UOMINI ED UNO PER GLI ANIMALI, MA UNO SOLO, PER CHI HA AMATO..

Che il paradiso sia diviso in classi animali nn credo e chissà.. magari nemmeno in specie..

Ultima modifica di shantaram il 08/04/2009, 23:19, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2009, 23:36 
... Siete bellissimi.. Grazie per i vostri pensieri Trapela limpidamente che sono mossi dai vostri sentimenti piu nobili.

DIO vi benedica [:D]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 18:09 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:

Pensi di fare lo spiritoso ma il fatto che anche gli animali(e non solo i cani ) abbiano un'anima è una realtà accettata anche dalla chiesa cattolica.

Scusa il mio scetticismo, ma non credo proprio che la Chiesa possa aver accettato l'idea che gli animali siano dotati di anima.
Mi ricordo ancora come mi ha risposto il mensile "Jesus" quando ho detto che non era sbagliato voler estendere i diritti umani alle scimmie antropomorfe come i gorilla e gli scimpanzé.... loro rimangono chiusi nella loro idea che "solo l'uomo è a immagine e somiglianza di Dio" e quindi è l'unico essere dotato di un'essenza spirituale sulla Terra...
Se non sei d'accordo, proviamo a chiederlo agli alti papaveri della Chiesa proprio qui su Internet. Vediamo cosa ci rispondono....
Certo, questo non significa che certi cattolici, nel loro privato, siano disposti ad accettare la spiritualità negli animali.
Così come ci sono cattolici che non hanno problemi ad accettare gli anticoncezionali, i rapporti prematrimoniali, il divorzio e l'omosessualità.
Ma ovviamente la loro posizione non è minimamente considerata dall'organizzazione della Chiesa....
In ogni caso, il link che hai fornito, dimostra anch'esso quello che ho detto: la gerarchia cattolica, e in particolar modo il Papa, sostengono che la vita eterna è solo per l'uomo, non per gli animali.

Ultima modifica di Enkidu il 10/04/2009, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 19:00 
Cita:
shantaram ha scritto:
...PERCHE' NON ESISTE UN PARADISO PER GLI UOMINI ED UNO PER GLI ANIMALI, MA UNO SOLO, PER CHI HA AMATO..

Quoto [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 19:02 
Caro enkidu io credo più a papa Wojtila che agli alti prelati.Certo non tutto il clero sarà d'accordo con questa ipotesi ma per me bastano le affermazioni di Paolo VI e giovanni Paolo II...[;)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2009, 13:54 
non credo proprio esista l'inferno, al massimo qualche universo parallelo dove la nostra carica elettrica si deposita dopo la morte ... perchè infondo rifletteteci noi siamo fatti di impulsi elettrici : tutto parte dal pensiero, è il pensiero che controlla cosa diciamo facciamo, i nostri ricordi, i sentimenti tutti impulsi elettrici.
Quindi in una visione minimalista del corpo umano l'unica cosa che siamo è elettricità e sappiamo benissimo che nei corpi questa carica dura per molto tempo dopo la morte, ovvero noi non moriamo subito dopo la morte del corpo fisico; poi le teorie su quello che succede sono varie.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2009, 14:28 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:

Ti sembra che la mia sia una spiritosaggine?

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]