Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2011, 20:20 
E poi che ci faceva un "esserino" abbandonato ...
Anch'io sono del parere che fosse un bambino malformato, purtroppo.[V]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2011, 20:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Con le pupille verticali e alto poco più di una penna?
Scusa ma.... in quale parte del pianeta si sono mai visti?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2011, 21:09 
Cosa debbo dirti, non ho seguito molto il caso, in verità, perché su queste cose sono un po prevenuto: ci manca che troviamo "alieni" anche nei cassonetti! So che anche "Hynekniano" trovò la stessa conclusione. In più la tipa che lo ha trovato ha passato la maggior parte della vita in manicomio, e il DNA risulta essere umano ... (E non c'è alcun ... complotto!) [:D] [8D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 25/06/2011, 21:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 26/06/2011, 08:46 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Le malformazioni possono fare anche di peggio è...
Comunque altre notizie...

http://www.scribd.com/doc/50617434/03-1 ... r-Human-On

http://gaus.myblog.it/archive/2004/02/index.html

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1050

Oltretutto l'eminente scienziato che ha detto che il dna è alieno è quello della macchina del tempo e del ritorno nel passato in antartide

http://www.rexresearch.com/chernobrov/chernobrov.htm

Eccolo qua

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10184

Insomma...un "Maussan russo"...[xx(]
Caz...uno in una vita non vede una sola cosa strana, e Maussan e sto tizio invece trovani cadaveri alieni...vortici spaziotemporali in antartide...ecc....[xx(]
Quindi se lo paragono a quello squallido personaggio, credo si capisca cosa penso. Ormai credo che le carte in regola per la bufalazza ci siano tutte.

Poi vabbe, ognuno creda a quello che vuole.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2011, 12:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Vorrei poterti dire che non possono esistere esseri umani così, ma.... ho buonissimi motivi per pensare che possono esistere esseri ancora più strani nati da normali esseri umani.
La genetica fa degli scherzi stranissimi e genera feti con teste da squalo o fattezze di scimmia o di rospo.... ci sono malformazioni spaventose a questo mondo, nascoste in istituti specializzati, di cui nessuno parla mai, almeno a livello ufficiale.
Credo che sia colpa anche del cosiddetto "DNA silente", che può riattivarsi incidentalmente e far comparire caratteri innanzitutto dei nostri antenati scimmie, e riscendendo nella scala evolutiva lemuri, proto-mammiferi, rettili, anfibi e infine pesci.... se avessi abbastanza stomaco e non fossi un orsacchiotto sentimentalone e tenerone, troverei il coraggio di fare una ricerca in proposito, ma purtroppo.... non posso..... anche se vorrei tanto SAPERE queste orribili verità...... non riesco ad essere così maledettamente "voyeur" e insensibile.... e dire che so che vicino a casa mia, a Rovigo, ci sarebbe un istituto del tipo....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Alieno trovato in Russia?
MessaggioInviato: 08/05/2015, 17:10 
Trovati in un laboratorio abbandonato russo, strani esseri ibridi?
Immagine
La scoperta è stata fatta da un studente di medicina Georgy Grigorchuk da Tobolsk,dice che mentre era in un parco frequentato da bambini, vide un edificio con la porta aperta,entrando fa la calabra scoperta. Tutto avvenuto nei primi di maggio 2015. Georgy racconta: Entrando nella struttura, vidi vasi contenenti resti umani di bambini e di altro che secondo me erano dei ibridi alieni,in più ho trovato all'interno del laboratorio diapositive , esami del sangue, e teschi che si trovano sugli scaffali polverosi. I Vasetti di plastica avevano date scritte sul fianco, Gennaio 2012. Sapevo di questo posto tramite dei studenti del mio collegio medico,' ha detto. La polizia Russa sta effettuando le accurate indagini del laboratorio di patologia abbandonato dove resti mummificati di bambini sono stati scoperti.La gente intorno all'edificio è rimasta scioccata.
Immagine
Immagine
Cosa facevano in questo laboratorio, chissà?Le immagini sono scioccante,adesso bisogna capire perché l'edificio è stato chiuso lasciando all'interno i resti e il materiale cartaceo con gli esami sanguigni e tutto il resto.
Guarda su youtube.com

http://www.ufosightingsdaily.com
http://siciliauforesearch.blogspot.it/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Alieno trovato in Russia?
MessaggioInviato: 08/05/2015, 21:58 
perchè "alieni"? non potrebbero essere feti deformi?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]