Adesso parlo io, e spero che i miei discorsi non vengano fraintesi e siano oggetto di diatribe, perche ogni volta che parlo mi attaccate sempre, forse perche' non so' usare i termini giusti e posso sembrare offensivo mentre non e' nel mio intento.
Ci provo ok?
Allora, a me sembra che Voi tutti discutiate tanto per discutere, come se faceste una gara a chi la sa' piu' lunga, ma senza mai imparare niente da quello che Voi stessi dite o dai filmati e libri o testi che apportate alle discussioni.
Fin qui' spero mi abbiate capito che non voglio offendere solo farvi notare che procedete a zonzo senza mai creare qualcosa di stabile e duraturo.
Quello che voglio farvi comprendere e' che Io sto acquisendo materiali e ne sto' tracciando delle connessioni mentre voi parlate di questo e di quello senza fare nessuna connessione e azzardare ipotesi coerenti a quanto da voi stessi trasmesso in vari topic.
Ad esempio vi espongo una mia teoria che ho tracciato mettendo insieme moltissimi elementi che ho appreso da questo forum, ma sono sicuro sarete tutti contrari perche' non avete memoria delle discussioni e dei temi trattati e letti.
Ok, adesso vengo e mi spiego:
Mi sono fatto l'idea (forse errata) che gli alieni (DIO) ci hanno creati apposta perche' gli serviva qualcuno che estraesse l'oro su questo pianeta per poi utilizzarlo sul loro pianeta adeguatamente "trattato" come scudo solare. (letto da qualche parte ma non ricordo dove)
Ma un giorno arrivo' su questo pianeta anche un'altra razza di alieni che per qualche motivo ancora da scoprire, non gli stava bene che gli esseri umani donassero l'oro estratto (tramite l'arca dell'alleanza = astronave) agli alieni che li avevano creati.
Questa razza di alieni provenienti da Alpha Draconis che vengono chiamati Rettiliani (il cui simbolo e' il serpente) per il loro aspetto umanoide simile ai rettili indussero in tentazione Adamo ed Eva (gli esseri umani) promettendogli potere assoluto sulla terra in cambio dell'oro (la mela) che invece avrebbero dovuto dare ai creatori.
Cosi' gli umani passarono dalla parte del serpente e gli consegnavano l'oro.
I discendenti di questi uomini sono ancora tra noi e dettano legge dalle loro poltrone mimetizzati da potenti industriali che lasciano a terzi il compito di gestire le loro societa' e a terzi il compito di stare ai governi.
Tutti i presidenti e tutti i RE e tutti quelli che hanno avuto il potere nel corso dei secoli sono sempre state persone scelte da questo governo occulto e sono sempre stati loro parenti e discendenti.
Se per qualche motivo saliva al potere di un qualsiasi stato nel mondo una persona che non era stata da loro scelta o imparentata veniva prima o poi uccisa in modo da farlo sembrare un semplice attentato o un incidente.
Ma veniamo alla crisi mondiale, se e' vero che la valuta della moneta si basa sulla quantita' di Oro che uno stato possiede, e' anche possibile che questo oro continui piano piano ad essere donato ai Rettiliani e per coprirne la mancanza senza far aumentare di troppo la valuta dell'oro stesso che potrebbe insospettire, hanno studiato un sistema economico che collassa creando una crisi mondiale che va sempre a peggiorare, mai a diminuire, aumentano i prezzi e la moneta perde valore chiamando cio' inflazione che e' andata nel corso dei tempi sempre a crescere.
Mentre il vero motivo e' che se tutti gli stati hanno sempre minori quantita' di oro la loro moneta perde valore, quindi giocano a passabarile, un giorno perde valore l'euro, un giorno perde valore il dollaro e cosi' via per tutte le altre monete del mondo, e per coprire cio' ci danno a bere della CRISI MONDIALE adducendo falsi motivi creati appositamente a tavolino dal governo occulto e trasmesso ai vari presidenti e governanti a loro sottoposti.
Ora io non sono esperto in economia, ma l'intelligenza mi porta a pensare che il bandolo della matassa va' cercato in questa mia bizzarra teoria.
Cosa ho appena fatto?
Ho creato una teoria che per quanto assurda una persona che potrebbe crederci piu' esperta di me' potrebbe prendere in considerazione non avendoci pensato prima ed esaminando questa strada che prima per lui era sconosciuta.
Se le verifiche fatte da piu' persone esperte e magari che contano qualcosa a livello politico possano condurli su una giusta strada, io avro' apportato un contributo non indifferente al mondo intero.
Voi cosa avete fatto di buono e cosa state facendo?
Ve lo dico io:
4 CHIACCHIERE!!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
(non fate gli offesi per favore, non sto' insultando, vi ho solo espresso la sensazione che provo continuando a leggere ogni vostro nuovo topic!)
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)