Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2011, 18:00 
Seriamente... concorderai che lo spazio E' il futuro?

Fatico a credere che stiamo veramente a discuterne...

Non si tratta solo di risorse chiave per l' economia, ma per la tecnologia e l' avanzamento scientifico... Esempio Elio3.

L' Universo stesso racchiude la chiave per il futuro della nostra specie come Civiltà....

E detto per inciso, il fatto che (almeno ufficialmente) non effettuino altre missioni umane non toglie il fatto che si possono già fare.

Sulla Luna ci siamo già stati per cui la tecnologia C' E'.

Si tratta solo di volontà politica. A meno che non ci siano impedimenti "extra".

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2011, 12:50 
No ok, se parliamo di esplorazione spaziale futura allora sono d'accordo.
La prossima frontiera è sicuramente quella.

Ma
1) possiamo parlare di un eventualità, qua si parlava di qualcosa in atto in questo stesso momento in gran segreto e la cosa mi sembra molto improbabile, per i motivi che ho già elencato
2) la cosa più importante, una volta avviato un simile progetto l'oro sarebbe l'ultima delle cose che estrarremo. Come già hai sottolineato ci sono materiali che sulla terra nemmeno esistono, e che hanno qualità e proprietà fino ad ora impensabili. Allora si, avrebbe senso!

Ma andare nello spazio per riempire le casse delle nostre banche... è questo che mi sa molto di cartone animato! (o di Mistero su Italia 1 [;)] )

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2011, 08:50 
Spesso le grandi tecnologie vengono usate per scopi molto ma molto terrestri.
Alla fine per il più delle persone (quindi anche politici e scienziati), quello che conta davvero è: finanziamenti-contributi-agevolazioni-premi-SOLDI.
Il che riconduce dritto dritto .... all'oro e simili [B)].

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2011, 21:40 
Non lo so, io rimango molto scettico.

Finchè si parla di Elio3 ok, nel ambito (fanta)scientifico è una cosa di cui si può parlare e che ha un suo senso. La luna è il nostro satellite, è relativamente vicina e sarebbe plausibile avviare un progetto del genere.
Perchè
1 - si andrebbe a cercare qualcosa che sulla terra non c'è (se non in piccolissime percentuali) e che ha delle proprietà uniche e quindi la fatica di un simile progetto verrebbe ripagata (anche e soprattutto con i soldi!! [;)] )
2 - è una idea alla nostra portata, mooolto più alla portata di un allunaggio su un asteroide di 10 chilometri. E poi per riportare i materiali sulla terra?? Viaggi continui? Ricordo anche che eros433 è relativamente vicino quando è in perielio, ma in afelio la sua distanza è 4 volte maggiore.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2011, 12:31 
Cita:
Jimi_Marshall ha scritto:
........
E poi per riportare i materiali sulla terra?? Viaggi continui? Ricordo anche che eros433 è relativamente vicino quando è in perielio, ma in afelio la sua distanza è 4 volte maggiore.

Beh, questo si risolve. Vai su quando è "vicino", ci resti e scavi quando è "lontano. Quando è di nuovo nei pressi della Terra, fai ritorno.

Comunque ... della serie Fantasy [:o)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2011, 13:06 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:
Comunque ... della serie Fantasy [:o)]

Effettivamente! [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2011, 14:37 
Jimi_Marshall...niente è della specie Homo Sapiens Sapiens...nemmeno la Terra e meno che meno la Luna...
In termini prettamente legali parlerei in modo abominevole di usocapione...fino alla nostra scomparsa...
Thanks.

Marco71.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2011, 23:22 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Jimi_Marshall...niente è della specie Homo Sapiens Sapiens...nemmeno la Terra e meno che meno la Luna...
In termini prettamente legali parlerei in modo abominevole di usocapione...fino alla nostra scomparsa...
Thanks.

Marco71.

Era un "nostro" utilizzato per semplificare il discorso... non starei li a fiscalizzare. [:o)]
Comunque già che ci siamo...

Usucapione è ancora più scorretto, perchè così dicendo definisci la Terra come nostra proprietà.
E comunque non c'è niente di male a definirlo il NOSTRO pianeta (allo stesso modo con cui si definisce PROPRIA una casa), soprattutto in un periodo come questo dove spesso ci si dimentica il rispetto dell'ambiente in cui viviamo.
Tanto per responsabilizzarci un pò! [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2011, 00:40 
Adesso parlo io, e spero che i miei discorsi non vengano fraintesi e siano oggetto di diatribe, perche ogni volta che parlo mi attaccate sempre, forse perche' non so' usare i termini giusti e posso sembrare offensivo mentre non e' nel mio intento.
Ci provo ok?

Allora, a me sembra che Voi tutti discutiate tanto per discutere, come se faceste una gara a chi la sa' piu' lunga, ma senza mai imparare niente da quello che Voi stessi dite o dai filmati e libri o testi che apportate alle discussioni.
Fin qui' spero mi abbiate capito che non voglio offendere solo farvi notare che procedete a zonzo senza mai creare qualcosa di stabile e duraturo.

Quello che voglio farvi comprendere e' che Io sto acquisendo materiali e ne sto' tracciando delle connessioni mentre voi parlate di questo e di quello senza fare nessuna connessione e azzardare ipotesi coerenti a quanto da voi stessi trasmesso in vari topic.

Ad esempio vi espongo una mia teoria che ho tracciato mettendo insieme moltissimi elementi che ho appreso da questo forum, ma sono sicuro sarete tutti contrari perche' non avete memoria delle discussioni e dei temi trattati e letti.

Ok, adesso vengo e mi spiego:

Mi sono fatto l'idea (forse errata) che gli alieni (DIO) ci hanno creati apposta perche' gli serviva qualcuno che estraesse l'oro su questo pianeta per poi utilizzarlo sul loro pianeta adeguatamente "trattato" come scudo solare. (letto da qualche parte ma non ricordo dove)
Ma un giorno arrivo' su questo pianeta anche un'altra razza di alieni che per qualche motivo ancora da scoprire, non gli stava bene che gli esseri umani donassero l'oro estratto (tramite l'arca dell'alleanza = astronave) agli alieni che li avevano creati.
Questa razza di alieni provenienti da Alpha Draconis che vengono chiamati Rettiliani (il cui simbolo e' il serpente) per il loro aspetto umanoide simile ai rettili indussero in tentazione Adamo ed Eva (gli esseri umani) promettendogli potere assoluto sulla terra in cambio dell'oro (la mela) che invece avrebbero dovuto dare ai creatori.
Cosi' gli umani passarono dalla parte del serpente e gli consegnavano l'oro.
I discendenti di questi uomini sono ancora tra noi e dettano legge dalle loro poltrone mimetizzati da potenti industriali che lasciano a terzi il compito di gestire le loro societa' e a terzi il compito di stare ai governi.
Tutti i presidenti e tutti i RE e tutti quelli che hanno avuto il potere nel corso dei secoli sono sempre state persone scelte da questo governo occulto e sono sempre stati loro parenti e discendenti.
Se per qualche motivo saliva al potere di un qualsiasi stato nel mondo una persona che non era stata da loro scelta o imparentata veniva prima o poi uccisa in modo da farlo sembrare un semplice attentato o un incidente.
Ma veniamo alla crisi mondiale, se e' vero che la valuta della moneta si basa sulla quantita' di Oro che uno stato possiede, e' anche possibile che questo oro continui piano piano ad essere donato ai Rettiliani e per coprirne la mancanza senza far aumentare di troppo la valuta dell'oro stesso che potrebbe insospettire, hanno studiato un sistema economico che collassa creando una crisi mondiale che va sempre a peggiorare, mai a diminuire, aumentano i prezzi e la moneta perde valore chiamando cio' inflazione che e' andata nel corso dei tempi sempre a crescere.
Mentre il vero motivo e' che se tutti gli stati hanno sempre minori quantita' di oro la loro moneta perde valore, quindi giocano a passabarile, un giorno perde valore l'euro, un giorno perde valore il dollaro e cosi' via per tutte le altre monete del mondo, e per coprire cio' ci danno a bere della CRISI MONDIALE adducendo falsi motivi creati appositamente a tavolino dal governo occulto e trasmesso ai vari presidenti e governanti a loro sottoposti.
Ora io non sono esperto in economia, ma l'intelligenza mi porta a pensare che il bandolo della matassa va' cercato in questa mia bizzarra teoria.

Cosa ho appena fatto?
Ho creato una teoria che per quanto assurda una persona che potrebbe crederci piu' esperta di me' potrebbe prendere in considerazione non avendoci pensato prima ed esaminando questa strada che prima per lui era sconosciuta.
Se le verifiche fatte da piu' persone esperte e magari che contano qualcosa a livello politico possano condurli su una giusta strada, io avro' apportato un contributo non indifferente al mondo intero.

Voi cosa avete fatto di buono e cosa state facendo?

Ve lo dico io:

4 CHIACCHIERE!!! [:D] (non fate gli offesi per favore, non sto' insultando, vi ho solo espresso la sensazione che provo continuando a leggere ogni vostro nuovo topic!) [;)]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 02:52 
Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2011, 03:27 
Molto divertente TTE, un immagine e' meglio di mille parole....vero!
Ma in questo caso non avevi le parole... [:D]
e come presupponevo sei il primo ad attaccarmi....ormai sto' cominciando a conoscervi....eheh [:D]

Ma dove le vai a cercare questi disegnini?
E' davvero molto eloquiente sul tuo pensiero, dico davvero...

comunque:
il mio era solo un esempio di teoria, ma almeno ho il coraggio di azzardare teorie del genere a costo di rendermi ridicolo, il concetto che volevo esprimere e' appunto quello che mi sembra abbiate paura di azzardare teorie che potrebbero sembrare assurde, per questo ho detto simpaticamente che le vostre sono solo discussioni fra amici come fare 4 chiacchiere insieme, non inteso come "sono solo chiacchiere" che in effetti sarebbe stato offensivo.(non so' se ho reso l'idea)

Purtoppo nello scrivere non riesco a esternare intonazioni di voce, sorrisi, far capire lo scherzo e cose cosi'... quindi siate comprensivi nei miei confronti, non ho intenzione di offendere e correggetemi se ne do' l'impressione...!

avanti il prossimo....

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2011, 09:41 
Cita:
Vrillon

Ma dove le vai a cercare questi disegnini?
E' davvero molto eloquiente sul tuo pensiero, dico davvero...

Disegnini.. L'urlo di Munch un disegnino? [:)]

Ultima modifica di golden il 21/07/2011, 09:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 10:14 
si "un disegnino"....
che ha un valore compreso fra 37 e 52 milioni di dollari". ...
[8D] [:D] [:D]

ciao
mauro

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2011, 10:58 
bè dire che avevo ragione è poco mi sà

CAPE CANAVERAL, Stati Uniti (Reuters) - Gli astronauti dello shuttle Atlantis oggi hanno chiuso per l'ultima volta i portelloni della navicella spaziale mentre si apprestano a effettuare il volo finale di rientro che si concluderà al Kennedy Space Center in Florida.

L'atterraggio dello shuttle, impegnato nell'ultima missione prima di andare in pensione, è previsto alle 5.57, le 11.57 in Italia.

Con il rientro dell'Atlantis dalla 135esima missione si chiude un programma trentennale che ha fatto apparire routine i voli spaziali, nonostante due incidenti mortali costati la vita a 14 astronauti e in cui sono andati distrutti due dei cinque shuttle della Nasa.

La commissione d'indagine sull'ultimo incidente aveva raccomandato di chiudere il programma shuttle una volta terminata la costruzione della Stazione spaziale internazionale (Iss), un progetto da 100 miliardi di dollari di 16 nazioni che è stato completato quest'anno.

Non sono ancora chiari i dettagli del programma spaziale per il futuro, ma l'obiettivo è quello di costruire nuove navi spaziali in grado di viaggiare oltre l'orbita della stazione (circa 400 chilometri dalla Terra) e inviare astronauti verso Luna, asteroidi e altre destinazioni.

Si apre la strada a una nuova industria per il trasporto spaziale commerciale, con la Nasa che si affiderà a società Usa per portare sull'Iss carichi commerciali l'anno prossimo e i suoi astronauti entro il 2015.

Finché non saranno disponibili taxi spaziali, la Russia avrà il compito di portare a bordo della stazione gli equipaggi, al costo di 50 milioni di dollari a persona.

-- Sul sito http://www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su http://www.twitter.com/reuters_italia

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 12:51 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Immagine

Immagine:
Immagine
11,33 KB

Che dici tte, così è meglio?

[:246]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]