Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2011, 14:10 
ciao orebro nel frattempo non puoi raccontarci qualcosa?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2011, 18:20 
Dopo un settimana di lavoro eccovi il documentario diviso in 5 parti:

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2011, 19:53 
Cita:
orebro ha scritto:

Dopo un settimana di lavoro eccovi il documentario diviso in 5 parti:

Grazie,
e bravo anche.

Pur non essendo assolutamente un esperto direi che il servizio è stato realizzato molto bene. Ottimo montaggio e interviste fluide.

La colpa ovviamente non è tua ma purtroppo nulla di nuovo è emerso neanche questa volta.

Zanfretta ormai (sono anni) è un disco rotto.

Comunque, grazie per l'eccellente lavoro. Molto meglio dei servizi di mistero o anche della rai.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2011, 23:49 
Bravissimo Orebro, complimenti davvero per il tuo lavoro

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2011, 11:01 
Me lo sto scaricando e quando ho un'attimo me lo guardo. Ma sono sicuro che sarà molto meglio di altre trasmissioni spazzatura!
Quindi vado sulla fiducia e ti faccio già i miei complimenti! [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 22:05 
Grazie Orebro... ottimo lavoro [^]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2011, 17:40 
Complimenti davvero interessante! Grazie!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2011, 18:14 
Scusate... il caso Zanfretta mi ha sempre interessato (complimenti per il documentario!), quindi l'ho sempre trattato con il dovuto rispetto... ma ora, sarà il cinismo degli anni della maturità, l'ostentare certe prove mi sa un po forzato.

La foto che Di Stefano fa vedere nel primo filmato al minuto 6:20, quella con "i segni perfettamente paralleli"...non potrebbe trattarsi molto più semplicemente dell'impronta della doppia ruota di un camioncino (oggi sarebbe un Iveco Daily per es.), visto che anche nell'asfalto è presente un segno analogo che potrebbe corrispondere alla ruota anteriore? La vegetazione non potrebbe essere stata bruciata da ben più prosaiche e terrestri cause... pure l'impronta mi pare una prova esagerata; basta un grosso stivale sformato mosso nel fango per lasciare un impronta anomala, come quello di un muratore o di chi lavora la terra... [8]
Sentire ancora parlare di quell'impronta come fondamentale indizio, mi fa venire in mente Verdone con la scarpa del marziano (minuto 3:19)!

Ultima modifica di Deckard il 01/08/2011, 18:20, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2011, 19:35 
...hai fatto davvero un gran bel lavoro, orebro...[:278]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/08/2011, 02:37 
Ciao grazie mi fa piacere che vi sia piaciuto, anche se la storia é sempre quella ho voluto solamente che fosse raccontata con semplicitá dagli stessi testimoni, infatti se avete notato ci sono poche immagini di retroscena, proprio perché in questi videodocumentari secondo me visto il tema delicato é importante poter vedere in faccia chi ce lo racconta, vedere le espressioni del volto, il tono di voce ecc.. E sopratutto basta con i soliti shoow solo per fare odiens, dove ce sempre er pavone, pagato apposta per fare la sua scenetta!

Cmq a me Zanfretta é sembrato sincero, anche stanco di questa storia, mi ha raccontato delle news che purtroppo non ha voluto che inserissi nel video, cmq credo che poi lo dirá piú in la...

Anche Rino Di Stefano mi ha stupito la mole di indagini che ha fatto, addirittura mi ha raccontato che si é informato sulla geofisica del primo luogo "Marzano" mi ha raccontato che sopra la casa "Villa Casa Nostra" cé una montagna che in cima viene spesso colpita dai fulmini senza un motivo specifico..

Poi mi ha raccontato una storia incredibile che sempre da quelle parti per mi pare per 5 mesi ci fu un ufo che atterrava sempre su una montagna vicino alla strada e la gente del posto si ritrovava sul versante dove era possibile assistere alla discesa.

Leggendo il libro scritto da Rino Di Stefano "il caso Zanfretta" me lo sono letto in 2 giorni! Ci sono riportati precisi i dialoghi di tutte le ipnosi, che sono tantissime dove viene fuori anche la parte aliena e poi zanfretta sempre in ipnosi dice che quando si ritrova sull`astronave vede alieni femmine e anche bambini che lui descrive come alti 2 metri. Poi racconta di un personaggio ambiguo sempre alieno con la testa ovale che lui incotra spesso prima di essere rapito, ha la testa ovale, non si vede la faccia e ha un cappotto a quadri e tiene le mani in tasca.

Se potete procuratevi il libro ci sono dei particolari interessanti!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2011, 03:05 
Cita:
Deckard ha scritto:

La foto che Di Stefano fa vedere nel primo filmato al minuto 6:20, quella con "i segni perfettamente paralleli"...non potrebbe trattarsi molto più semplicemente dell'impronta della doppia ruota di un camioncino (oggi sarebbe un Iveco Daily per es.), visto che anche nell'asfalto è presente un segno analogo che potrebbe corrispondere alla ruota anteriore? La vegetazione non potrebbe essere stata bruciata da ben più prosaiche e terrestri cause... pure l'impronta mi pare una prova esagerata; basta un grosso stivale sformato mosso nel fango per lasciare un impronta anomala, come quello di un muratore o di chi lavora la terra... [8]

Sì.....

e i quattro ammortizzatori della sua auto, trovati sventrati,
come se la stessa auto fosse caduta dall'alto?

Con quale barzelletta vogliamo spiegare il fenomeno?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/08/2011, 09:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Sì.....

e i quattro ammortizzatori della sua auto, trovati sventrati,
come se la stessa auto fosse caduta dall'alto?

Con quale barzelletta vogliamo spiegare il fenomeno?

Caro TTE... pensavo che il mio preambolo bastasse. Invece, ahimè, siamo alle solite. [8] : come in un pedissequo rituale ad un osservazione su "A" si ribatte con un'altra su "B"... niente di strano: i nostri politici ci hanno abituato a di peggio! Ti pare che io abbia parlato dei laccetti spezzati messi negli ammortizzatori? Io sono abituato ad analizzare, singolarmente, i materiali che vengono addotti come prove/indizi significativi, poi mi faccio un'idea finale.

A ME pare ASSURDO, nello specifico e a meno che non ci siano altri elementi in merito, non valutare l'ipotesi che quei due solchi possano essere due tracce di pneumatico doppio come MOLTO FACILMENTE si possono trovare ai margini delle carreggiate fangose, nei cantieri o simili. Non si capisce infatti come mai i "segni paralleli" incidano SOLO la parte esterna all'asfalto (senza contare che sull'asfalto c'è una traccia singola e ugualmente parallela, probabilmente una ruota anteriore, e l'impronta potrebbe essere quella deformata di un qualche operatore, manovale, contadino o simile)....

Ultima modifica di Deckard il 02/08/2011, 09:41, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2011, 01:42 
Cita:
orebro ha scritto:

Ciao grazie mi fa piacere che vi sia piaciuto, anche se la storia é sempre quella ho voluto solamente che fosse raccontata con semplicitá dagli stessi testimoni, infatti se avete notato ci sono poche immagini di retroscena, proprio perché in questi videodocumentari secondo me visto il tema delicato é importante poter vedere in faccia chi ce lo racconta, vedere le espressioni del volto, il tono di voce ecc.. E sopratutto basta con i soliti shoow solo per fare odiens, dove ce sempre er pavone, pagato apposta per fare la sua scenetta!

Cmq a me Zanfretta é sembrato sincero, anche stanco di questa storia, mi ha raccontato delle news che purtroppo non ha voluto che inserissi nel video, cmq credo che poi lo dirá piú in la...

Come già ti è stato detto da altri, hai fatto un'ottimo lavoro, Orebro. Complimenti [;)]

Per il fatto che la storia è sempre quella: ma certo, è quella, solo che nel tuo filmato non ci sono spot pubblicitari e nemmeno disturbatori che si pavoneggiano con sorrisini beffardi. Così è un buon documento.

Per le news che a te ha già raccontato: attendiamo che Zanfretta riveli ciò che non ha voluto farti inserire nel documentario. Se vorrà/potrà.

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2011, 09:38 
ti faccio i miei complimenti Orebro, gran bel documentario!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2011, 18:14 
orebro le news che ti ha raccontato
ti ha vietato di metterle nel video.......ma non di raccontarle.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]