a me é capitata una cosa molto spaivevole qualche anno quando avevo deciso di lasciare l'ufologia.
In breve,un contatto ravvicinato che ho più volte raccontato e discusso con voi su questo forum con una sequela di altri avvistamenti durante un'intera settimana,testimoniati alcuni di essi da amici.
Bene,questi fatti o misfatti mi hanno confermato e fatto capire una cosa:
L'INTERFERENZA NON VUOLE CHE SI ABBANDONI LA RICERCA UFOLOGICA PERCHÈ È IN GRADO DI USARE E ABUSARE DI MOLTE PERSONE,SPESSO SENSIBILI E PREPARATE,PER I SUOI SCOPI.
Potrebbe sembrare paradossale la cosa ma NON lo é.
Dopo quei fatti io ho ripreso un attimo e molto seriamente il lavoro sulle abductions e altri argomenti simili,e mi sono reso conto di quanto
l'ufologia SERVA a questo quid per la sua attività coperta e non.
Dopo quwesta presa di coscienza mi sono di nuovo allontanato dal terreno delle abductions e in generale dall'ufologia applicata,aspettando qualche tempo e di nuovo mi sono ritrovato a confrontarmi con un paio di esperienze simili a quelle che ho citato.
A quel punto la veritä mi stava molto chiara davanti agli occhi:c'é nell'ufologia in generale e nel lavoro sulle abdcutions in particolare,uno strisciare di influenze e di presenze,anche magari piuttosto note,che rappresentano una chance obiettiva per ciô che in teoria dovrebbe temerli.
Ora io sono straprudente in questo,penso bene prima di parlare,scrivere,agire perché il quid é chiarasmente interessato a mantenere vivo
l'argomento ufologico e alieno e non vuole che la gente vi rinunci.
Forse qualcuno di voi potrebeb dirmi:ma non rti pare strano tutto questo?Non avrebbero interessa a fare il contrario?
Da un certo punto di vista logico si,ma la loro logica é anomala e aliena sul serio : inoltre il quid che cito NON é monolitico,appare spezzettato
e confuso,in difficoltâ chiara attualmente e stranamente ...umano per quanto riguarda la paura e la disperazione.
HO CAPITO QUINDI CHE,SE LORO RIESCONO IN QUALCHE MODO A TENERE VIVA L'UFOLOGIA RIUSCENDO NEL CONTEMPO A USARLA
possono rallentarne il successo,inquinarne le fonti e i tempi,deviare o fuorviare l'interesse dai bersagli giusti e nel contempo passare anche per critici o autocritici.
In altre parole,sono molto ma molto furbi,abili nel doppio gioco, trasformisti incredibili,facce toste e ipocriti da manuale:sarebbe come se voi infilaste degli agenti in borghese in un giro di tossicodipednenti ,mafiosi e criminali come infiltrati,e questi agissero con una doppia faccia,dandovi informazioni in parte vere in parte no,e agendo inm odo tale da darvi l'impressione di poter capire la verità,arrestare i colpevoli,..IL TUTTO DILATANDO I TEMPI,COMPLICANDOVI LE COSE,e cosî via.
ma non solo,sarebbe come se FOSSE QUESTA STESSA ORGANIZZAZIONE a VOLERE IN QUALCHE MODO QUESTA INFILTRAZIONE UFFICIALE,COMPETENTE,ECC.. ben sapendo di poterla poi USARE per rimandare nel tempo e nei contenuti la sua sconfitta.
Dovete sapere che il quid di cui parlo,HA RADICI SECOLARI,FORSE MILLENARIE,un'esperienza interferenziale non da poco,PERSONE,MEZZI E STRUMENTI TALI ,specie attualmente,CHE GLI POSSONO GARANTIRE ANCHE QUESTO TIPO DI ATTIVITÀ.
Se ragionate in modo mrato su questo,potete subito ricordare DECINE E DECINE DI ESEMPI DI DEPISTAGGIO,CONFUSIONE,FALSI,DICHIARAZIONE E RITRATTAZIONI,anche da parte di persone apparentemente in buona fede(di buona fede sono lastricate le strade dell'inferno),competenti,magari anche leader nei loro ambiti di lavoro militare,governativo,politico,culturale,ecc...
Vi potete anche ricordare decine e decine di documenti,dati,fato,video,files,e cosî via CHE NON SAREBBE STATO POSSIBILE METTERE IN CANTIERE E FAR CIRCOLARE ALL'INTERNO DELL'UFOLOGIA MONDIALE,sSE IL QUID INQUESTIONE NON AVESSE GENTE BEN PREPARATA
ALL'INTERNO DEL NOSTRO AMBITO,gente che spesso agisce NON direttamente da protagonista, e in primo piano,ma in un modo molto inteligente,astuto,mirato e convincente,spesso.
Ora,il lavoro che c'é da fare nell'ufologia NON É QUELLO DI CERCARE DI RINVERDIRE I TEMI,GLI INTERESSI,LE DISCUSSIONI ma soprattutto quello di IDENTIFICARE QUESTA GENTE E SBATTERLA LETTERALMENTE CONTRO UN MURO.
In altre parole,dobbbiamo fare un lavoro di..INTELLIGENCE molto ben curato e mirato,orientato sui DOCUMENTI,I LAVORI,GLI SCRITTI E I COMPORTAMENTI che in un modo o in un altro hanno fatto ,fanno e faranno RESISTENZA,CONFUSIONE,DEPISTAGGIO,SESNAZIONALISMO MIRATO,e tutto l'insieme di atti che vi ho descritto prima.
Naturalmente questo vale anche per l'esterno dell'ufologia,ma VALE SOPRATTUTTO PER L'INTERNO ORA COME ORA DATO CHE L'INTERFERENZA,FOSSE ANCHE SOLO UMANA,HA BISOGNO DI PRESENZIARE CONTINUAMENTE,MONITORARE,CONTROLLARE E USARE A SUO VANTAGGIO PROPRIO QUEGLI AMBITI CHE LA METTONO IN PERICOLO.
Non sono stupidi,loro sono laddove gli conviene essere e NON mollano mai,anche perchö SANNO BENE I DISASTRI CHE HANNO FATTO e sanno altrettanto bene che una volta scoperti NON vivrebbero certo felici e contenti.
Pensateci bene,il mondo non é UN SOLO MONDO,ma un insieme di visioni del mondo e di realizzazione di queste stesse visioni E IL RISULTATO é lo stato attuale della nostra specie,di eventuali annessi e connessi non umani,del pianeta fisico.
ciau