Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2009, 08:48 
Esatto tte. Concordo pienamente perchè queste cose esistono, ci sono e oramai non le si possono piu nascondere come un tempo.

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 11:20 
http://sites.google.com/site/dresda99/n ... ea-51-news

L'Area 51 e i segreti di comodo

In questi giorni gli americani (meglio: gli statunitensi) ci hanno comunicato che è caduto il segreto militare e che nell'Area 51, la famosa base supersegreta del Nevada, si sperimentavano aeroplani, altri mezzi e armi segrete più avanzati di un "tot" di anni rispetto alla tecnologia di un determinato periodo. Grazie, ma lo sapevamo già. E sapevamo già che quando si associava l'Area agli Ufo era necessario avere un minimo di prudenza, proprio perché velivoli quali l'SR71, o l'F117, o il B2 (che per volare sfrutta anche l'antigravità) si sono rivelati di fattura terrestre, mica attrezzi di altri mondi o realizzati grazie ai consigli di personaggi giunti da chissà quale punto dell'universo. Per alcuni commentatori della notizia questo basta e avanza per concludere che chiarezza è stata fatta, al cento per cento. La base è una struttura normale, solo molto riservata e ben protetta, deputata agli esperimenti ultra-avanzati. E la storia che lì potrebbero essere custoditi reperti di dischi volanti caduti o elementi della tecnologia aliena, secondo la tesi che in realtà un contatto si è già verificato e che con i "marziani" (o chi per loro) è avvenuto uno scambio culturale (più a vantaggio nostro, per la verità: i somari, infatti, saremmo noi terrestri)? Balle di frate Giulio. "I veri alieni eravamo noi" assicura un veterano nel post che il bravissimo collega Maurizio Molinari, corrispondente de La Stampa da New York, ha pubblicato sul sito on line del giornale torinese. Beh, io non ci sto. Scelgo una via di mezzo tra il credere tout court al legame Area 51-Alieni e questo dispensare verità che ha tutta l'aria di essere una formula di comodo. Le perplessità sono tante. In ordine sparso: dire che là si sperimentavano aerei futuribili non è ancora una prova che non si sia entrati in possesso di strumenti speciali o di tecnologie che non appartengono alle nostre conoscenze; se poi la base è così speciale, ma non troppo speciale, perché continuare a negarne l'esistenza e a farla raggiungere da aerei privi di marche di identificazione? Certo, nessuno pretende di ficcare il naso là dentro, ma questo negazionismo a oltranza mi pare una contraddizione, come minimo, rispetto alla presunta caduta del segreto militare (che secondo me, invece, rimane eccome). E il buon Molinari non può esimersi dal sottolineare - cito testualmente - "che le testimonianze di tecnici ed esperti lasciano aperta tale ipotesi (quella della conservazione di reperti extraterrestri, ndr) perché, come dice lo scienziato Stanton Friedman, «c’è una base sotterranea» sotto il sito nucleare Jackass Flats nella quale entrano in pochi e «l’esistenza di segreti governativi è un fatto della vita come tanti altri»". Se gli yankees non ci avessero spiegato che la realtà può essere profondamente falsificata (penso solo al film "La Seconda Guerra Civile Americana", satirico ma forse emblematico di tante cose), potrei magari fidarmi. Ma io non mi fido. E nel tenermi ogni riserva, aspetto il giorno di una vera, totale, chiarificazione.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 17:22 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Se gli yankees non ci avessero spiegato che la realtà può essere profondamente falsificata (penso solo al film "La Seconda Guerra Civile Americana", satirico ma forse emblematico di tante cose), potrei magari fidarmi. Ma io non mi fido. E nel tenermi ogni riserva, aspetto il giorno di una vera, totale, chiarificazione.

Straquoto.
Io non mi fido.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 23:33 
Allora TTe perche'non ti fidi il tuo parere casomai fa Inventario non specie...[8D]Se poi credi a cose senza riscontrarle, un legittimo dubbio sorge sulle capacita' di analisi...anche di un moderatore che la gomma la usa ma non le Idee.Abbi pazienza ma ti lascio col tuo Vizio di convnzione.Preferisco idee aperte in temi Aperti.Mi piace la Noscialanza tua e di dresda di parlare di temi come se li avreste valutati sul posto e da Voi...mentre state facendo i Replicanti di @@ altrui.Quando vi svegliate telefonatemi.Se esiste ancora il telefono.LWD>>>

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 02:33 
Cita:
LWD ha scritto:

Mi piace la Noscialanza tua e di dresda di parlare di temi come se li avreste valutati sul posto e da Voi...mentre state facendo i Replicanti di @@ altrui.

Le palle le avrà dette Lazar....

Ma William Cooper?
http://www.usac.it/articoli/casale_aliengate.htm

E Phil Schneider?
http://www.altrogiornale.org/_/pdf/pdf.php?news.1000

Tutte palle anche queste.... evvè?

E dimmi.... tu che sai tutto e che sei andato a toccare con mano sul posto...... questi personaggi hanno perso la vita perchè erano degli impostori? Ma non mi dire.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2009, 09:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
dresda99 ha scritto:

Se gli yankees non ci avessero spiegato che la realtà può essere profondamente falsificata (penso solo al film "La Seconda Guerra Civile Americana", satirico ma forse emblematico di tante cose), potrei magari fidarmi. Ma io non mi fido. E nel tenermi ogni riserva, aspetto il giorno di una vera, totale, chiarificazione.

Straquoto.
Io non mi fido.

che poi nn capisco proprio perchè se arriva l'intervista di qlcn che dice 'NO no, erano tutti velivoli terrestri' gli si crede immediatamente, mentre se qlcn altro, dello stesso valore se non maggiore, arriva e dice 'i velivoli terrestri sono stati costruiti cercando di sfruttare la tecnologia aliena' deve essere considerato un buffone!

ma fatemi il piacere! è tutto spiegabile con tecnologie terresatri!? beati voi che riuscite a credere ad una cosa come questa. Ci credo che poi non appena avete la possibilità di dire 've lo dicevo io!!' fate la voce grossa...ma vabbè, chi vivrà vedrà.

ciao a tutti

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 11:04 
Dall'articolo di Molinari traggo questa frase:
"perché i team tecnici lavoravano con la sicurezza che quanto di più anomalo fosse stato osservato da lontano sarebbe stato scambiato per una traccia di esistenza extraterrestre".
La trovo fantastica, ci riconduce infatti all'epoca d'oro delle lucine in cielo e delle lucciole per lanterne.
Nell'Area 51, come chiunque ormai sa, i militari americani conducono esperimenti e test segreti. Lo ammettono anche loro e questo ci fa tanto piacere, come a me fece tanto piacere vedere la faccia da schiaffi di Andrea Nativi ammetterlo e non poter dire altro, perché neppure lui sa cosa realmente ci fanno, là sotto. Nativi, né altri glielo ricordarono, non sapeva che nel contesto del Disclosure Project erano stati ascoltati testimoni altamente attendibili e dalle credenziali impeccabili, tecnici e ingegneri che avevano lavorato all’interno dell’Area 51. Non parlo di Lazar, o Uhouse, andatevi a vedere le registrazioni su Youtube. Tanto… che ce frega, sono tutti visionari, vero?
Quando Paola Harris mi propose, prima di Laughlin, di fare un viaggio sino all'ingresso fantasma dell'Area 51, accettai con entusiasmo. A parte gli scenari mozzafiato, mi interessava soprattutto "provare" l'emozione di vedersi scrutati dagli uomini a bordo della jeep sentinella della Wackenut SS, sapendo che ai curiosi, come noi, è consentito arrivare sin lì, davanti ai due cartelli che indicano il limite invalicabile della zona militare, ma non di andare oltre. Ricordo che qualcuno ci ha provato, a superare quel confine, come il giornalista giapponese Norio Hayakawa, ma con esiti preoccupanti (la sua auto inseguita da un elicottero nero). Guarda un po’, lo stesso Hayakawa che per anni è stato sostenitore dell’idea “andiamo a vedere cosa fanno nell’Area 51” se ne è uscito recentemente dichiarando che ormai è chiaro che non si tratta di roba aliena. Buon per lui che, credo proprio, è stato tacitato.
Quindi si può tranquillamente continuare a discutere anche qui quanto volete, tanto nessuno sa se lì - più precisamente nella sezione S-4 - ci siano mai stati o ci siano ancora, alieni. Dato che la miopia e la scarsa memoria sono peraltri difetti diffusi, ribadisco un punto che nessuno solleva, mentre lo è stato fatto nella mia intervista a Robert Dean, appena pubblicata su “X Times”: il video dell’interrogatorio all’alieno. Chi ha dimostrato che è falso? Ditemelo, perché fremo per avere risposte, da più di dieci anni.
Grazie,
Maurizio Baiata

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2009, 12:19 
Caro Maurizio hai perfettamente ragione. Poi perche' credere cecamente ad una versione dei fatti raccontata da una sola persona?

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 19:20 
DigDug....Perche' e' riscontrabile e documentabile Storicamente.... [8D]TTE io da LR un'attimino tranquillo, ho i miei contatti e poso accedere a materiali interessanti perche' ho chiesto a chi poteva di darmi una mano.Del solo avere copie di materiale visionabile di prima mano.Mi hanno regalato libri rari mi hanno preparato slides con elementi sconosciuti per conferenze e citato in Conferenze perche'... [?]Io non sto mica raccontando @@ o scrivo per riempire riviste anche se posso avvalermi di oltre 100 articoli pubblicati e una bella massa i lettori... anzi!Mi sorprendo di quanto interessi la storia Riscontrabile e depositata in archivi e biblioteche UNIVERSITARIE.Materia di studio e Formazione.
A me le Americanate non interessano se di Importazione.Per chiarire per l'ennesima volta il discorso Replicanti che si fidano di Replicanti.
Io non mi fido dei replicanti.E poi...se Filosa ha avuto uno spazio meritato e' stato perche' in pochi hanno combattuto affinche' la sua Visione fosse Letta...e cosi' e' stato.E qui abbiamo veri Interessati di Ufologia.Ai venditori di riviste lascio il problema di stare a galla insieme al fatto che sono LORO che devono dimostrare..Il Vero.Peccato che malgrado quanto e dimstrato il falso insistono...,ai liberi ricercatori l'Auspicio di Dimostrare PER L'ENNESIMA VOLTA chi merita di parlare di Ufologia e chi fa circo...O cambia numeri o cambia mestiere.Poi...non mi pare il caso di raccontare fatti miei e segreti Professionali da LR...Io le fonti le ho...Se poi qualcuno le vuole discutere faccia pure...non ne esce massacrato perche mi sono rotto di continuare discussioni senza arrivare al Nocciolo.E io il nocciolo lo sputo... [}:)]Dopo aver mostrato il succo...Quindi?Sempre a dire le stesse cose?E quelle veramente interessanti quando?Warp>>> [8D]
PS
DigDug quando mi carichi il Mio avatar personale?Ci tengo...LWD>>> [|)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2009, 20:42 
LWD:
DigDug quando mi carichi il Mio avatar personale?Ci tengo...LWD>>>

Ciao Lucio gli avatar che ho ricevuto li ho caricati tutti. Ora sinceramente non ricordo se tra quelli c'era il tuo. Controlla nel tuo profilo se lo trovi e lo attivi da li. Altrimenti rimandalo e sara' mi a cura attivarlo immediatamente.[:D]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 20:57 
Cita:
LWD ha scritto:

DigDug....Perche' e' riscontrabile e documentabile Storicamente.... [8D]TTE io da LR un'attimino tranquillo, ho i miei contatti e poso accedere a materiali interessanti perche' ho chiesto a chi poteva di darmi una mano.Del solo avere copie di materiale visionabile di prima mano.Mi hanno regalato libri rari mi hanno preparato slides con elementi sconosciuti per conferenze e citato in Conferenze perche'... [?]Io non sto mica raccontando @@ o scrivo per riempire riviste anche se posso avvalermi di oltre 100 articoli pubblicati e una bella massa i lettori... anzi!Mi sorprendo di quanto interessi la storia Riscontrabile e depositata in archivi e biblioteche UNIVERSITARIE.Materia di studio e Formazione.
A me le Americanate non interessano se di Importazione.Per chiarire per l'ennesima volta il discorso Replicanti che si fidano di Replicanti.
Io non mi fido dei replicanti.E poi...se Filosa ha avuto uno spazio meritato e' stato perche' in pochi hanno combattuto affinche' la sua Visione fosse Letta...e cosi' e' stato.E qui abbiamo veri Interessati di Ufologia.Ai venditori di riviste lascio il problema di stare a galla insieme al fatto che sono LORO che devono dimostrare..Il Vero.Peccato che malgrado quanto e dimstrato il falso insistono...,ai liberi ricercatori l'Auspicio di Dimostrare PER L'ENNESIMA VOLTA chi merita di parlare di Ufologia e chi fa circo...O cambia numeri o cambia mestiere.Poi...non mi pare il caso di raccontare fatti miei e segreti Professionali da LR...Io le fonti le ho...Se poi qualcuno le vuole discutere faccia pure...non ne esce massacrato perche mi sono rotto di continuare discussioni senza arrivare al Nocciolo.E io il nocciolo lo sputo... [}:)]Dopo aver mostrato il succo...Quindi?Sempre a dire le stesse cose?E quelle veramente interessanti quando?Warp>>> [8D]
PS
DigDug quando mi carichi il Mio avatar personale?Ci tengo...LWD>>> [|)]

Ormai l'Area 51 la conoscono tutti, non possono sperimentare veicoli extraterrestri proprio lì in superficie, di satelliti spia pronti a puntare il Nevada ce ne sono a decine, quindi almeno che non abbiano un aeroporto sotterraneo ( [:o)]) credo che non sia il luogo adatto, invece la penso diversamente per quanto riguarda i corpi alieni, non credo che esista una base così ben protetta, una volta oltrepassata la recinzione ne devi fare di strada per arrivare al nocciolo... e dato che hanno abbastanza armamento per distruggere più di una nazione credo che possano stare sicuri... ovviamente sto solo ipotizzando, comunque sia, un giorno spero di capire per quale motivo hanno laboratori sotterranei che probabilmente sono grandi quanto metà Umbria.

Ultima modifica di Biohazard il 17/04/2009, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 21:21 
Quoto Biohazard soprattutto dove dice:
"penso diversamente per quanto riguarda i corpi alieni, non credo che esista una base così ben protetta, una volta oltrepassata la recinzione ne devi fare di strada per arrivare al nocciolo..."

Infatti, per quanto riguarda il nostro viaggio, noi ci siamo fermati a un certo punto e la nostra guida, Lori Wagner, ci ha indicato la zona montagnosa dietro la quale si nasconde la S-4. Poi abbiamo ripreso il cammino in macchina e siamo arrivati al gate fantasma, indicato solo dai cartelli e controllato da quelli della Wackenhut. Dal punto in questione, Lori ci ha detto che la struttura di superficie dell'Area 51, quella della quale esistono foto panoramiche e satellitari, dista un'altra ventina di chilometri. A proposito di recinzioni, si può presumere che ne esistano a separare la S-4 dal resto dell'Area 51.
Quest'ultima di recinzioni non ne ha. Capisci da solo che te ne devi andare e in fretta.
Maurizio

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 21:51 
Ciao Maurizio..poniampla su questo piano...Tu per vendere devi NECESSARIAMENTE presenziare sul posto perche' necessiti di essere Creduto..e percheno' di creare l'effimero Phatos narrativo. [8D]Io per parlare dello stesso tema ho risorse illimitate senza muovermi da qui.Di amici come me coi quli esiste interscambio da ANNI.
Solo che il problema e' che sono cose Riscontrabili.Anche da un bambino.ladifferenza e' questa.Se poi dopo l'AA ritiri in ballo l'interrogatorio dell'Alieno qui non siamo alla frutta ma alle Bucce.Io le butto e i noccioli li sputo.eper Incantare ci vuole un BEL Piffero...cel'hai?
[:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 21:53 
E se l' area 51 fosse uno specchio per le allodole? E se in realta tutto cio che abbiamo sempre creduto trovarsi nella base del Nevada, sia in realtà dislocato in qualche altro sito, di cui pochi conoscono l' ubicazione? Magari a fort knox.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 22:02 
....E se in realta' tutto cio che abbiamo sempre creduto.... dici bene...riferendoti a chi Crede...se iniziassi ad interessarti capiresti la Sfumatura... semplicissima. [:0] [8D]LWD>>>

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]