Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

14/04/2009, 13:05

Teschio ha scritto:

Comunque quell' aereo non e' un boing, ma un airbus 300.

Se la foto e' degli anni 60, il primo airbus 300 e' entrato in servizio nel 1975.

Chi ha fatto il fotomontaggio, non ci ha pensato? [:o)]

Chi l'ha fatto non ha pensato proprio a niente.

15/04/2009, 00:59

Amio parere come nel mio Piccolo sto cercando di portarvi ad elementi riscontrabili e' impressionante di quanto materiale gli stessi addetti ai lavori non abbiano mai nominato o pubblicato.Ci sono immagini rarissime online che meritano di essere viste.E sono in pagine Storiche .Per questo mi chiedevo a quale DR si riferisse.Visto che sui declassificati AVRO,come ha fatto notare Biohazard cen'e' da leggere per un Mese.Fa sorridere a posteriori la notizia o le Notizie di apertura dei files segreti in canada o UK....Per un pubblico specializzato erano gia' aperti....Come per il Blue Book sia Ufo che USO...circa l'8% si dice che sono casi irrisolti...contemplavano tecnologie Terrestri che dovevano rimanere Ufo o USO.Senno' come spieghi a paesi Amici che presunti Alleati facevano i fatti loro in casa tua senza permesso?E ci credo che poi dicevano i Veri Ufologi del passato..stesso fenomeno rilevato identico alla casistica USA [:0]Li' sperimentavano qui hanno operato.... [8D]Ma ne riparliamo in dettaglio...LWD>>> [|)]
Rispondi al messaggio