Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2011, 16:12 
@IdentFlyObj

Capisco perfettamente il tuo punto di vista, quindi l'atteggiamente di TheAreaS4 sarebbe noto a tutti, diciamo che è questo il suo modus operandi?
Vorrei capire come mai l'utente in questione non prende in considerazioni le rispettive spiegazioni o comunque possa confutare ogni singola analisi che non lo convince.
Effettivamente non sempre è "sufficiente" spiegare punto per punto le anomalie di un avvistamento ritenuto genuino, dipende dalla buona/cattiva fede di colui che propone tale nuovo evento.
Se non accetta alcun parere, allora meglio lasciar perdere. Però preferirei leggere le ultime considerazini da TheAreaS4 in merito.
Saluti.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 24/10/2011, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 21:11 
Risolto il problema. Ho fatto domanda di eliminazione del mio account e cancellazione di tutte le miei discussioni compresi i video.
Preferisco i forum Americani. I Forum servono per discutere e non per aggredire le persone. IdentFlyObj sai un altro posto dove trovo gente come te? La trovo giocando online con la 360, gente che ti insulta, critica, ti manda messaggi video perche non hai giocato la partita in una certa maniera. Siete malati, fatevi curare. Pero non dai dottori italiani... (vorrei specificare che sono italiano al 100%)

Certa gente prima di iscriversi nei forum, giocare online, ecc... Dovrebbe imparare il significato di questa piccola frase: vivi e lascia vivere...

Non dobbiamo fare la guerra nei forum, nei videogiochi, nelle chat, ecc... La facciamo gia tutti i giorni nella vita reale...almeno qui...RELAX

Ciao a tutti e grazie per la vostra partecipazione nelle mie discussioni.

Ultima modifica di TheAreaS4 il 24/10/2011, 21:14, modificato 1 volta in totale.

http://www.youtube.com/user/TheAreaS4
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2011, 22:19 
@TheAreaS4

Guarda, io non conosco nessuno di questo forum, a parte l'amico Sheenky che non vedo on line da un bel po'. Quindi quel che scrivo è dettato da ciò che leggo solo ora.
Ti chiederei: anzichè restare offeso o deluso da una risposta, potresti ad esempio dirmi (se ti va) cosa ti ha convinto che gli oggetti da te montati nel video possano essere UFO di origine aliena o comunque misteriosa, e se le spiegazioni da me riportate ti convincono oppure nutri più dubbi di prima. Poi sei libero di procedere come meglio credi, ma spero almeno tu possa rispondere senza essere così drastici.
A presto.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 24/10/2011, 22:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 22:39 
Se hai chiesto tu stesso la cancellazione,allora sei in malafede.
Stai divulgando materiale fasullo in un forum che tenta in tutte le maniere di condurre analisi serie relative ad una materia (l'ufologia) bistrattata da decenni.
Io la benda sugli occhi non me la metto affatto. Se un utente è un troll,glielo dico. Se diffonde immondizia,glielo dico. C'è gente che vende persino DVD (Urzi & soci) di foto e videate false,e noialtri dobbiamo stare muti e fargliela passare franca?
No,io non sono tra questi.Mi attirerò persino antipatie,ma l'unica strada è eliminare chi danneggia la ricerca.I risolini e i pesci in faccia ai danni degli ufologi devono terminare,inquinare le acque non va bene.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2011, 23:06 
@IdentFlyObj

Non potendo personalmente valutare la buona o cattiva fede di TheAreaS4, sono in accordo con tutto quanto hai sopra scritto.
Troppi furbetti in giro, cialtroni e ciarlatani che speculano senza alcuno scrupolo. E tanti boccaloni in fila a seguire l'evento ufologico che tale non è. Purtroppo è la triste fotografia dell'ufologia moderna, anche se 70 anni di ricerche hanno portato, purtroppo, ben poco.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 24/10/2011, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 23:28 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Se hai chiesto tu stesso la cancellazione,allora sei in malafede.
Stai divulgando materiale fasullo in un forum che tenta in tutte le maniere di condurre analisi serie relative ad una materia (l'ufologia) bistrattata da decenni.
Io la benda sugli occhi non me la metto affatto. Se un utente è un troll,glielo dico. Se diffonde immondizia,glielo dico. C'è gente che vende persino DVD (Urzi & soci) di foto e videate false,e noialtri dobbiamo stare muti e fargliela passare franca?
No,io non sono tra questi.Mi attirerò persino antipatie,ma l'unica strada è eliminare chi danneggia la ricerca.I risolini e i pesci in faccia ai danni degli ufologi devono terminare,inquinare le acque non va bene.

IFO in tanto tempo che seguo il forum io non ti ho mai sentito appoggiare la tesi di un avvistamento come UFO e ancor di più come presunta origine extraterrestre.. quindi quale ricerca faresti? per te è tutto idenficabile come origine manmade?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2011, 00:45 
Più che extraterrestre,sono per l'ipotesi extradimensionale.
Circa gli Ufo, credo che stiano diminuendo sempre più,siamo al minimo storico.La stragrande maggioranza di ufo che riscontro in rete,è identica a quanto osservo tutte le notti in cielo.Insettacci,polveri,volatili,sat,riflessi ottici,meteore,elicotteri lontani,fari automobilistici su colline,e via dicendo. La cosa non mi fa proprio piacere..... [:(]

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2011, 18:00 
IFO, voglio farti notare una cosa...
Capisco perfettamente che tu sia stanco di vedere pubblicati video fake (perchè chiunque, me compreso, che segua il fenomeno da qualche anno ha capito che c'è un sacco di immondizia che gira), ma questo non vuol dire che coloro che postano video falsi siano in malafede. E quindi non è corretto reagire nella maniera che hai fatto tu all'inizio.
La maniera corretta è quella di insider. Con calma si spiega al nuovo arrivato il perchè quei video sono falsi. E basta. Senza chiedere ban, eliminazione, e robe varie.
Sono presente su piú forum, e ti assicuro che di "novellini" che entrano postando dei fake cercando spiegazioni, ce ne sono parecchi. E sono invece molto pochi quelli che una volta spiegato il perchè sono falsi, continuano con quella strada. La maggior parte invece si appassiona alla materia e sviluppa un grande senso critico, proprio grazie al primo intervento che gli viene fatto.
Invece, da come hai reagito, questa persona andrà su altri forum in cui gli diranno che sono autentici...allora inizierà a credere a tutta la pattumiera che gira per la rete, e indovina di chi sarà la colpa?
Vedi IFO, io ti capisco... Ma non è questo il modo giusto di approcciarsi al fenomeno. Oltre tutto, se quello era un semplice troll, si sarebbe capito, perchè avrebbe continuato con lo stesso comportamento.
Quindi la prossima volta, prima di rispondere in quella maniera, rifletti, e spiegagli il perchè sono falsi. Perderai un po di tempo, ma se la materia ti interessa sul serio, è cosi che bisogna fare. E se invece non hai voglia di perdere tempo a spiegare, evita di perderlo anche per fare queste uscite, che oltretutto non ti si addicono per niente.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2011, 18:20 
Confesso che anch'io sono parecchio turbato dalle varie possibilità di queste presenze. Quella di esseri viventi di altri mondi lontani, appare in effetti la più semplice, ma certo non è l'unica. Credo altresì che quando riesci a manipolare la gravità e quindi il tessuto dello spazio tempo, allora be', ti si dischiudono tante di quelle possibilità che il viaggio interstellare è solo Una di esse, e forse non la più esaltante... Dimensioni, viaggi nel tempo, e chi più ne ha più ne metta. Trovo sia molto riduttivo, per non dire criminale da abuso della credulità popolare, intessere fantasiose teorie su popoli alieni, sui loro caratteri, rivalità, livelli tecnologici, finalità, et cetera. La realtà è che questi ci visitano, e noi non sappiamo niente, anche le istituzioni, certo sanno che ci sono, magari hanno potuto studiare qualche resto materiale e da lì ci abbiamo fatto, e stiamo ancora facendo, un po' di retro ingegneria, ma nemmeno loro sanno nulla di più. I vari "guru" che si improvvisano grandi "strateghi" di politica galattica mi fanno solo ridere...

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]