Cita:
LWD ha scritto: Green...?
Se partiamo dal presupposto che un Ufo sia effettivamente precipitato a Vergiate, si spiegherebbero così le varie e rapide evoluzioni nella tecnologia dei caccia militariMa chi lo ha detto?Se leggi sopra lo leggi in un normale testo di Storia Aereonautica di cosa eravamo in grado.....
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Scusa 555 ma casomai il Primo motore a reazione di Canovetti non solo era Ialiano, non solo fu presentato in un modello in scala al salone Aereonautico di Milano ma...
Immagine:
158,67 KB....ma Canovetti contatto' Whittle...quello che costrui' la prima turbina a Gas che fece volare il Gloster Meteor il primo caccia tra virgolette a reazione Inglese e addirittura il Rumeno Bellanca sfruttando l'Idea propose un velivolo al salone dell'aereonautica di Parigi successivo con un motore a Reazione spudoratamente Copiato.Poteva avere grande risalto se Cosimo Canovetti purtroppo mori' altrimenti so nocerto che dagli stabilimenti dell'Alfa Romeo sarebbe uscito Contemporaneamente alla Junkers un motore Italiano con 4@@.Il Caproni Ciampini aveva un motore stellare Intubato vedi l'esperimnto del Caproni Stupa o Botte Volante.Dove l'elica scaricava il flusso in uno scafo a Tubo.Quindi piu' che a reazione lo chiamerei a Flusso Intubato.
Immagine:
33,48 KBConsiderando un elementare postbruciatore ad anello alimentato a Cherosene e lo scarico strozzato la propulsione aveva un minimo gain di spinta...insomma non superava malgrado l'interessante configurazione i 400 all'Ora...Improbabile prestazione per un 'aereo .
E ancora una volta e' Storia di cosa eravamo capaci....
GLI UFO non sono ne nazisti ne tantomeno italianiBeh 555 detto da te ha un
peso insieme al Tra le righe che amo leggere quando scrivi e per me e' molto chiaro....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ribadendo che una mia Serata Pubblica in un'Evento Prestigioso l'ho dedidaca a questi temi invitando Autori che pensano di essere famosi .....mai quanto FUMOSI....Puntualmente ASSENTI.Io le domande le avevo .Ed una in particolare faceva PAURA....Parecchio.Nulla di strano
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
il certificato del Perito che Avallava l'autenticita' dei carteggi...
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
E non era certo di 4 righe se esisteva....Io lo vorrei vedere prima di esaltare qualsiasi cosa e Voi?Senza Dati in mano non si va da nessuna parte.I Miei sono riscontrabili e magari potrei essere taccito di eccesso di Zelo nell'Inquadrare vari Scenari.Ma non di Falso ne' di Invenzione....Come purtroppo e come Trend in Ufologia in molti ci Navigano.Orgoglioso di un Paese con Grandi Caratteri e Idee..E di grandi errori che Rimedieremo da Soli.Una Guerra devastane ci ha fatto conoscere l'AVTARCHIA ..e i Nostri patti Scellerati...la Globalizzazione oggi mostra la nostra vera Forza.Scusate l'appendice ma io sono anche a livello di Ufologia Italiana un'attimino sconcertato da un lato ma felice di nuovi caratteri con Occhi aperti.Sinceramente...
Lucio"Warp" Deplano.LWD.Libero Ricercatore.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
E' già, lo lessi a suo tempo... E come dissi una volta, avendo conosciuto un Generale in pensione, ne parlai, ma fu tutto inutile poiché gli ultimi anni di servizio li passò al l'ex II Reparto.... E di UFO non ne voleva sentir parlare...Ma mi fece capire che quello che sapevo....
Così, accennando dell'UFO di Vergiate (sempre facendo il .."vago") mi disse all'improvviso, quasi fuori discorso: "eppure qualcuno dovrebbe prendersi Quella Roba..
Era una considerazione che prendeva spunto dalle sopracitate parole di Ufologo che considero degno di considerazione.
"Eppure qualcuno dovrebbe prendersi quella roba"
mi riporta all' ipotesi ufo, poi sul fatto che i caccia a reazione abbiano poco a che fare con l' ufo, mi trovi daccordo. Se mai è precipitato, mi chiedo dove sia finito.