Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2011, 00:38 
perché mi piace scrivere e leggere di queste cose senza prenderle troppo sul serio ma anche senza trattarle unicamente come momenti di passatempo.

[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 01:28 
Non di certo per gli ufo ma grazie ad una sezione del forum chiamata non solo ufo che funge da filtro e raccoglie tante piccole curiose informazioni in modo che alcuni di noi e i servizi segreti possno nutrirsi di informazioni simpatiche
Da Londra
Alex

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 01:50 
Cita:
quisquis ha scritto:
Per quanto riguarda i particolari, la scintilla contingente che mi ha fatto iscrivere è stato il fascino per l’idea connessa alla possibile esistenza di alieni di forma umana, tema questo che considero gravido di immense conseguenze qualora l’ipotesi si rivelasse vera, come sospetto.

E fai bene a sospettare....... [:)] [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 09:50 
Mi interesso di ufo un anno dopo aver avuto il mio primo avvistamento. Una mattina non andai a scuola. Decido di andare in sala a guardare la tv e per caso metto su canale 5 dove sta andando in onda la trasmissione mattino 5, su mattino 5 stanno parlando di ufo, mi vedo quasi tutta la puntata. L'argomento mi appassionò così tanto, che andai su google a digitare la parola ufo. Mi uscirono tantissime cose tra cui anche questo forum. Ricordo che sono stata quasi tutta la giornata a leggere ...
Il giorno dopo decido di iscrivermi a questo forum. Da qui nasce la mia passione per gli ufo.

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2011, 10:13 
Cita:
quisquis ha scritto:
Ho trovato questo forum interessante e pieno di informazioni. Inoltre devo dire in tutta onestà che proprio la grande varietà di posizioni ed anche il clima di scontro mi hanno fatto paradossalmente sentire più libero di dire la mia e maggiormente a casa mia di quanto mi sarei potuto sentire in altri luoghi della rete. Non è facile trovare qualcuno con cui condividere qualche pensiero su tematiche tanto particolari, sia ufologiche che non ufologiche. Se lo si facesse nella vita quotidiana si verrebbe o ignorati o derisi o isolati. In ogni caso si perderebbe del tempo prezioso e si correrebbe il rischio di finire danneggiati in qualche modo. Qui invece mi sono sentito libero di riflettere in santa pace insieme ad altri e questa secondo me è una cosa che ha un suo valore.
La mia impressione è che molti forum oggi siano diventati o degli sfogatoi dove tutti urlano contro tutti, dove nessuno ascolta e riflette veramente, perché non interessa, oppure dei finti “club” esclusivi dove non è lecito pensarla diversamente dalla maggioranza.
Qui invece finora mi sono trovato in una condizione ideale di distanza sia dall’uno che dall’altro estremo.
Alla fine direi che ci ho guadagnato, perché ho imparato tante cose su cui non avevo mai focalizzato molto l’attenzione. L’ufologia non è mai stata infatti il mio principale interesse, come ho sempre detto, quindi direi che mi sono arricchito. Per quanto riguarda i particolari, la scintilla contingente che mi ha fatto iscrivere è stato il fascino per l’idea connessa alla possibile esistenza di alieni di forma umana, tema questo che considero gravido di immense conseguenze qualora l’ipotesi si rivelasse vera, come sospetto.

Stracondivido pure la punteggiatura.
E poi abbiamo un amministratore che è tutto un mistero di per se, pronto ad elargire le informazioni necessarie ad ogni caso appena si presenta l'occasione [^]....devo ancora convincermi se è davvero umano o un Bot di Google [:o)].
Scherzo, chiaramente.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 12:11 
A proposito di Amministratore, caro TTE stò aspettando che anche tu dica la tua.

.... "stiamo" aspettando. ... .. . . ... ...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 12:56 
Fin dalla prima infanzia, quando a sei anni ho saputo dell'esistenza dei pianeti del Sistema Solare, sono rimasto ossessionato dal cosmo e dalla vita in esso.
Mi credevano matto. Non saprei mai dire cosa ha suscitato in me questa ossessione, ma era continua e assillante. Volevo viaggiare nello spazio, conoscerne i misteri, incontrare gli abitanti di altri pianeti. Volevo vivere nel futuro, in un'era super-tecnologica in cui l'uomo avrebbe conquistato lo spazio interstellare, ed ero infelici di vivere invece in una retrograda cittadina del Basso Veneto, fra sottane di preti e contadini imborghesiti dal boom economico degli anni 60-70.
Crescendo, sono nati altri interessi, ma l'ossessione per la vita aliena è rimasta. La domanda assillante: "se non siamo soli, gli altri ci visitano o ci hanno visitato in passato?" continuava a permeare la mia fantasia, che si avventurava nell'invenzione di trame fantascientifiche una più complessa dell'altra.
Ma mentre da bambino tendevo a scivolare più spesso nella fantasia pura, crescendo e imparando a ragionare più sottilmente (la filosofia mi è stata di grandissimo aiuto, in questo!), ho imparato a separare i misteri "reali" da quelli "costruiti" ad arte.
Il mistero rimane, e penso che me lo porterò nella tomba, perché a quasi mezzo secolo di età, vedo che i misteri restano tali e nessuno riesce a svelarli. Però il mio rapporto con esso si è arricchito di tante sfumature, di tanta nuova conoscenza che mi ha aperto a orizzonti inaspettati e sorprendenti. Nessun mistero è stato risolto, ma in compenso se ne sono presentati altri ancora più stupefacenti dei precedenti.
Per questo ho voluto iscrivermi a questo forum anni fa: per trovare altre persone che come me si interrogano (seriamente) sui misteri del cosmo, della Terra e dell'uomo, nella speranza, se non di risolvere i problemi, almeno di poterli affrontare in modo più chiaro e profondo.
Ma non ho perso tutte le speranze... forse una Grande Rivelazione arriverà prima che lasci questo mondo per un altro dove tutto sarà Luce e quindi anche questi misteri che mi hanno assillato per tutta la vita mi verranno rivelati, come tutte le altre cose del mondo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 19:08 
Sono un semplice apppassionato di ufologia e sopratutto di clipeologia da molti anni [:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 19:37 
Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per i misteri e per la scienza. Documentandomi sugli argomenti, come tutti, mi son posto la fatidica domanda: esisterà vita su altri mondi?
Son giunto a una mia conclusione, ovviamente la risposta è positiva, altrimenti non sarei qui.
Poi ho approfondito leggendo una rivista (l'allora notiziario ufo), indi un esponente del cun di cagliari aveva risposto alle mie domande con 2 lettere dattiloscritte che ancora conservo.
Non ho mai visto niente di insolito - FORSE una volta - ma non sono sicuro, e comunque per troppi pochi secondi affinché possa essere certo di tale affermazione.
Son capitato in questo forum [:D] e ho creato una discussione - raccolta. Non perché mi avessero obbligato, ci mancherebbe, ma semplicemente perché mi andava di farlo. Mi andava di condividere i report, i casi e tutto quello che riuscivo a trovare nella rete. Tutt'oggi sono sempre in cerca di "nuovi" casi, nuove testimonianze.
A tutto questo si aggiungono degli strani sogni, ne parlavo in un topic apposito.

Sono CONVINTO che gli Alieni / Extraterresti ESISTONO.

Mi dispiace per chi fa di tutto per deridere l'argomento. Mi dispiace per gli scettici. Mi dispiace per chi - con la violenza - sia verbale e/o scritta, afferma che son tutte "balle", che noi siamo dei creduloni o dei visionari.

In fin dei conti ognuno ragiona con la propria testa, no? [;)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2011, 19:44 
Mi sono incontrata o meglio scontrata con ciò che non era spiegabile razionalmente sin da piccola. Nel mio caso, l'imponderabile è stato quasi sempre foriero di belle esperienze. Mi interessava conoscere anche le esperienze degli altri.
Poi, e non è un fattore secondario, questo forum mi piace per la schiettezza dei partecipanti, il loro mettersi in gioco, la capacità di discutere in maniera civile anche quando si hanno idee diverse. Gli amministratori sono bravi e credo che anche se non ne siamo consapevoli, siamo una piccola comunità, anzi non tanto piccola e ben assortita. [:147]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2011, 19:50 
Cita:
Enkidu ha scritto:

di vivere invece in una retrograda cittadina del Basso Veneto, fra sottane di preti e contadini imborghesiti dal boom economico degli anni 60-70.

Sembra quasi l'ambientazione del film "il disco volante" di Tinto Brass, con Alberto Sordi.

Cita:
Però il mio rapporto con esso si è arricchito di tante sfumature, di tanta nuova conoscenza che mi ha aperto a orizzonti inaspettati e sorprendenti.

Alla fine infatti questo è in ogni caso un guadagno tangibile e reale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2011, 20:13 
Cita:
E poi abbiamo un amministratore che è tutto un mistero di per se, pronto ad elargire le informazioni necessarie ad ogni caso appena si presenta l'occasione [^]....devo ancora convincermi se è davvero umano o un Bot di Google [:o)].
Scherzo, chiaramente.

Beh, il suo racconto relativo ai possibili alieni umani stanziati in Francia è per me la testimonianza più interessante letta in questo forum; non escludo che sia sotto monitoraggio da parte loro, il che spiega le sue fattezze forumistiche "atemporali" come il terzo occhio di cui si fregia; e chi può beneficiare dell'atemporalità naturalmente domina il tempo perché lo trascende, quindi può intervenire sempre nel migliore dei modi ed al momento più opportuno perché vede e sa.

[:)]

Scherzo anche io, chiaramente.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2011, 18:27 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

di vivere invece in una retrograda cittadina del Basso Veneto, fra sottane di preti e contadini imborghesiti dal boom economico degli anni 60-70.

Sembra quasi l'ambientazione del film "il disco volante" di Tinto Brass, con Alberto Sordi.

Cita:
Però il mio rapporto con esso si è arricchito di tante sfumature, di tanta nuova conoscenza che mi ha aperto a orizzonti inaspettati e sorprendenti.

Alla fine infatti questo è in ogni caso un guadagno tangibile e reale.

Infatti.... sarà che il Basso Veneto ha sempre avuto un certo feeling con gli alieni.... prima le streghe, adesso gli alieni... oppure tutti e due...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]