Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/01/2012, 10:44 
Cita:
serwem ha scritto:
Ufologo, grazie per la pazienza. Wono incuriosito dal ricercare il filmato specifico a cui ti riferisci. In questo filmato ci sono altri due esempi (dal minuto 5:00 in poi)... si tratta di uno di questi? La qualità del filmato non permette di apprezzare l'effetto da te menzionato...

Ad un analisi così ad occhio, sembra come se il filmato del'ufo che scompare nel nulla sia stato realizzato effettuando una ripresa della vallata con un modellino appeso chissà dove e poi, mettendo pausa sulla camera, riprendere il filmato sulla stessa vallata con la medesima visuale ma senza ufo modellino.
Ipotizzo questo perchè al momento della scomparsa dell'oggetto sembra che il puntamento della camera si sposta all'improvviso, in maniera del tutto innaturale, come se fossero due parti di filmato separate.

L'ufo in aeronautica (ehm, non saprei come definirlo....) poi, mi sembra proprio appeso ad un filo e poi ho come l'impressione che sia dinanzi alla sfondo, non da dietro, ma la sfocatura del video non aiuta.

Ovviamente sto ipotizzando, non voglio assolutamente dire che sia così.
E'probabile che forse ci potrebbe essere del vero sotto tutta questa storia di Meier, ma le numerosissime prove a suo sfavore non gli fanno onore.
E'un personaggio che non sopporto molto, sinceramente: il primo "santone" della storia ufologica o presunta tale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2012, 10:59 
serwem, non ricordo bene; comunque occorre una moviola non questi video pervedere quello che dicevo: non credo vi siano tagli, perché, come ho detto, inizia a scomparire dall'estremità verso il centro fino a scomparire del tutto. Quando riappare si presenta come un punto che s"'ingrandisce"; come se la visibilità dell'Oggetto si ... espandesse ...
Il fatto del dondolamento, per quello che so, è una ripetizione d'immagine per far vedere che piega la cima dell'abete (se ricordo bene).

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2012, 13:30 
Cita:
mauro ha scritto:

caro Ronin 77,
Cita:
Quel disco volante dondola esattamente come fosse appeso ad un filo alzano le due estremità esterne del disco durante l'oscillazione da destra a sinistra...

purtroppo anche questa non è una prova a discredito, perchè ci sono testimonianze di persone che li hanno visti ,"oscillare come un pendolo"

Cita:
Documento declassificato britannico, catalogato AIR16/1199, che parla di un avvistamento UFO avvenuto il 19 settembre 1952 durante una grande esercitazione Nato. I militari videro apparire dal nulla un “disco volante”, un velivolo circolare e di colore argenteo. L’oggetto sembrava seguire un caccia Meteor presente nel cielo, ma dopo poco il “disco volante” incomincia a scendere di quota, oscillare come “un pendolo”, simile alla caduta di una foglia.

da http://thewormhole.org/2011/01/14/docum ... o-anni-50/

ciao
mauro
Ciao Mauro,
non ho certo la presunzione di poter affermare che di un falso si tratta perchè a me da quella esatta sensazione.

Poi se dicono che questi dischi volanti oscillano a pendolo a me può anche stare bene,però se ne dicono tante di cose...facciamo che prima mi piacerebbe costatare che stiamo discutendo di qualcosa di reale,poi magari mi potrò anche io scervellare sul perchè assumono questa oscillazione a pendolo... [:p]

@Ufologo take it easy,c'è chi crede e c'è chi magari vuole verificare prima di credere dove è il problema?beato te che hai gia in mano la verità,ora che hai le prove pue essere sereno no?

io ci sto ancora lavorando...e purtroppo di prove ancora non ne ho [|)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2012, 17:01 
Mi sa che non mi "segui" abbastanza ...
Ho scritto (compreso il "mio" Topic http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... chpage=156 cerca PUNTUALIZZAZIONE) che ancora non ci capisco nulla ...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2012, 18:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mi sa che non mi "segui" abbastanza ...
Ho scritto (compreso il "mio" Topic http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... chpage=156 cerca PUNTUALIZZAZIONE) che ancora non ci capisco nulla ...
Bene allora siamo in 2 [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]