Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2012, 23:57 
Sarà molto franco: ma che cagata è?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 01:17 
Cita:
star-man ha scritto:

non riesco a lavorare senza pc e col cell é un disastro quindi abbi un po di pazienza lunedï ho il nuovo portatile ho qui nuove foto,video ma col cell non va un azz

Ah, meno male, e' solo un problema "tecnico" quindi, mi sembrava strano...

INIZIO OT:
Cita:
Spero tu abbia scelto un portatile HP Pavillion con CPU I5 o I7
sono i migliori secondo la mia esperienza di tecnico PC, hanno un connettore per l'alimentazione molto grosso e resistente e delle buone batterie a 8 celle.

Inoltre sono molto potenti e affidabili nonche' i piu' completi come dotazione Hardware.

riporto anche le opinioni prese in internet:
-ACER Materiali plastici scadenti e poco duraturi nel tempo
- Assistenza molto costosa soprattutto per quanto riguarda gli accessori (ad esempio batterie)
- Per quanto riguarda le fasce medio-basse (quindi Acer Ferrai escluso) display di bassa qualità
- Sempre per quanto riguarda i modelli consumer, prezzi molto competitivi sul mercato rispetto alla concorrenza

ASUS
- Ottimo rapporto qualità prezzo
-Garanzia ZERO BRIGHT DOT, con anche un solo pixel danneggiato sarà sostituito immediatamente
- Assistenza scadente
-Pc performanti, ma attenzione che alcuni modelli utilizzano hard disk da 4200rpm, un collo di bottiglia

HP
-I modelli della serie consumer non sono un granchè, soprattutto per quanto riguarda il design costruttivo
-Più persone hanno riscontrati problemi di surriscaldamento e problemi legati all’alimentazione
- La serie Business è di buona qualità, ma i prezzi ovviamente lievitano

Sony
- Ottimi Notebook
- Prezzi elevati, veramente tanto elevati
- Probabilmente i più belli anche dal punto di vista estetico anche se spesso risultano delicati
- Tra i pochi a produrre modelli sotto i 14#8243; con caratteristiche simile ai “grossi” Pc, anche se i prezzi risultano spesso improponibili
- Sicuramente i migliori display montati su un pc portatile

Toshiba
- Ottima rapporto qualità prezzo
-Assistenza nettamente migliore rispetto a molti concorrenti
- Molto interessante la serie TECRA, soprattutto per quanto riguarda la scocca esterna e la presenza dell’Easy Guard, anche se personalmente non l’ho mai testato

Dell
- Fantastica la possibilità di personalizzare il Pc a proprio piacimento
- Assistenza scarsa, a parte per le garanzie a pagamento, che già da sole costano 1/5 del computer
-Prezzi accessibili per modelli di alta qualità
- Materiali costruttivi mediocri
-Purtroppo non è possibile testarli o vederli prima dell’acquisto, a meno che non conosciate qualcuno che possegga il vostro modello

LG
- Poco esperienza nel campo, ma promettono bene
- Ancora pochi modelli a disposizione
- Molto belli esteticamente, purtroppo essendo un mercato abbastanza nuovo non ho trovato molti feedback

Apple
- Ideali per attività grafiche, anche se ultimamente sembrano competitivi su tutti i fronti
- Pensate possano essere considerati ancora notebook di nicchia o concorrenti ai produttori sopra elencati?

UPDATE : IBM/Lenovo
- Ottima assistenza
- Buoni materiali di costruzione
- Display buona/ottima qualità
- Prezzo elevato
-Non molto belli dal punto di vista estetico, touchpad a volte un pò scomodo

UPDATE: Santech
- Azienda Italiana che permette di assemblare Pc a proprio piacimento
-Eccellente Assistenza, con ritiro entro 48h dalla propria abitazione, tutto senza spese
- Case in lega di Magnesio
- Portatili con prestazioni sbalorditive
-Prezzi contenuti

Fine OT.

Spero di esserti stato utile e aspettero' le risposte e le altre foto...

Ciao

Ultima modifica di Vrillon il 05/02/2012, 01:26, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2012, 10:39 
Ultimamente più che scrivere, leggo, di solito nelle discussioni ci sono tutti gli elementi per farsi una idea precisa dell'argomento trattato, sia in negativo che in postivo.
In questa discussione non è così, vengono forniti degli elementi che è necessario interpretare al fine di porre le domande corrette e personalmente non ne capisco il motivo o la necessità.
In generale nelle discussioni aperte da te che ho letto, dove più o dove meno è sempre così, alla fine mi chiedo qual'è il tuo fine, nel senso che non comprendo bene la meta di arrivo del tuo viaggio e il messaggio che stai cercando di lanciare al forum con grande determinazione.

K.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 11:16 
ciao kopesh anche tu vedi bene e mi poni domande giuste allora ora posso chiarire le cose quando io insegnavo non fornivo ricette o interpretazioni ma materiali sui quali costruire insieme conoscenze uno dei sistemi che usavo é quello del detective e delle d.story PROPONEVO UN CERTO MATERIALE DEFINENDOLO IN MODO NEUTRALMENTE ALLUSIVO E POI SEMPLICEMENTE ASPETTAVO CHE QUALCUNO PARLASSE RISPONDENDO IN MODO

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 11:35 
continuo ... il mio ruolo insegnante non é mai stato autorità ma FACILITATORE ASCOLTATORE OSSERVATORE E ANIMATORE Forse è per questo che i miei thread sono molto letti e spesso movimentati In questo caso sto seguendo la stessa pista: *materiale presentato in un modo allusivamente neutrale *qualcuno risponde *rispondo in modo tale che si liberi la com *arrivano domande e dubbi , rispondo e ora sto

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 12:04 
vedi kopesh io NON HO LA MINIMA IDEA DELLA VERITÀ MA SOLO LA CONVINZIONE CHE COSTRUENDOLA INSIEME FORSE... UN'ALTRA COSA: LA MIA META È IL VIAGGIARE E NON HO LA MINIMA IDEA DELLA FINE , non ho radici ma solo ...talee e le so usare bene quindi propongo materiali senza nessun progetto nascosto ideologia partigianeria e luxaggine di sorta accontentandomi di quello che emerge dal libero lavoro e questo materiale MAI SARÀ UNA CIOFECA

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 13:11 
Scusa ma se non hai la più pallida idea della verità, come puoi porti anche come insegnante? Secondo me era più giusto postare foto con didascalia e da lì proseguire, ma mi rendo conto che in questo modo non si sforerebbe mai (forse) oltre la terza pagina. Mi sembra che tu vuoi essere preso in considerazione alla stessa stregua della discussione aperta, apparentemente ti poni come un maestro d'orchestra che tenta di coordinare tanti strumenti ma senza avere avuto la premura di invitare chiaramente i maestri e quindi fai come puoi con casuali passanti. Ne esce fuoi solo tanta confusione.

Per la inesistente fonte d'informazioni quelle luci delle foto potrebbero essere lapioni sfocati, una luna mossa, una finestra o un banale gioco grafico. Se tutti postassero foto senza specificare niente ma pretendendo domande probabilmente gli ufologi del CUN sarebbero famosi come presentatori di quiz televisivi...

Riprendendo dai messaggi precedenti mi dissocio su una cosa:non è vero la verità non va costruita ma scoperta facendo chiarezza.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2012, 16:11 
Io penso che il tuo metodo allusivo sia abbastanza intuibile (ovviamente non ho la pretesa di aver ragione e tutto è discutibile nei giusti modi e luoghi).
Secondo me la tua visione (inteso come percezione) è di un mondo cospirazionista dove la presena aliena è molto radicata e riscontrabile in molteplici occasioni anche le più banali o "discutibili".
Il tuo alludere, mi pare verta alla condivisione di questa idea e ottenere un riscontro con altri utenti, indicandogli la traccia di una via e di una prospettiva secondo te osservabile solo con i giusti strumenti (quelli che cerchi di fornire nelle tue discussioni).

Quanto sono andato lontano nel gettare la pietra nello stagno?

K.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 19:10 
la verità non la conosce nessuno men che meno in ufologia perfino gli studi scientifici più seri fatti sui fenomeni luminosi da studiosi doc e non ufologizzati NON HANNO FORNITO NEI CASI ANCORA INSPIEGATI E RESISTENTI AI PROTOCOLLI PIU ATTUALI LA MINIMA TRACCIA DI UNA SPIEGAZIONE Quindi l'unico modo per abituarela gente a leggere video,foto e audio apparentemente anomali é quella di fargli capire che i dati possono essere inutili anche se veri e viceversa

ad esempio io posso postarti e lo farô un fake molto convincente e fornendoti i dati reali lo renderô anche più convincente Perdirla tutta abbiamo a che fare quando sitratta realmente di anomalie nonterrestri e non umane con un quid che va oltre i dati anche nelle abduction e i dati k in ufologia hanno confuso tutti quanti molto più del materiale di base oggi io scriverei un libro alla Vallée titolandolo PASSPORT TO ...UFONIA e nota che lo dico in senso

positivo e questo porta dritto alla questione aliena Voglio essere ora moolto charo in merito *il non umano é composito e non idealizzabile né demonizzabile *non é mai riducibile all'umano né viceversa *merita cmq rispetto ascolto e comprensione *svolge anche funzioni utili e di supporto *sfugge per sua stessa natura ai...dati e alla ragione anche scientifica di cui tra l'altro l'umano gli é anche per parecchi aspetti gli

*non sarà mai eliminabile Inoltre e qui sono daccordo con Malanga il quid non umano interagisce con noi su piani logici ed esperienziali solo in parte analizzabili e questa parte non é neppure quella determinante Perciô i dati servono fino ad un certo punto e basta e oltre questi limiti diventano inutili e confusivi Molto meglio imparare a parlare con il quid e QUANDO HA RAGIONE RINGRAZIARLO PURE Il problema come sempre sta nell'umano dato che

é ben felice di occultarsi spingendo nei casi piû astuti i ricercatori ad usare strumenti scientifici per disoccultarlo cosa che serve a ben poco Inoltre e questa la dice lunga sulla umana natura il non umano sa una cosa decisiva: un presunto lux qualche mese fa mi ha risposto cosi: io:come mai non fai capire la tua presenza alla persona? l:ma sei matto?questa impazzirebbe di colpo e finirebbe male ...dai.

dai., nooo io:pensi davvero che gli umani non siano in grado di comunicare con voi senza dar fuori di testa? l:sii.,te l'ho già detto finireste male ... avreste troppa paura ...noi questo l'abbiamo capito subito IO GLI DO RAGIONE SU QUESTO E QUESTO È IL PUNTO SU QUESTO NON HO DUBBI Allora gli dico:meglio matti che schiavi no? E lui da lux quale é mi risponde: ma...matti lo siete già ...e noi resteremmo cmq ...

capito con chi abbiamo a che fare? IO HO DISCUSSO DIQUESTO CON LA PERSONA INTERESSATA E CON ALTRE PROFESSIONALMENTE ADEGUATE Ora lei ha imparato a tollerare questa presenza e con stupore e spiazzamento del parassita perfino a parlargli Una delle tecniche é quella di sedersi davanti ad una sedia vuota dovd mette il lux e poi inizia a fare domande poi si alza si siede sulla sedia del lux e risponde e cosî via

ovviamente con una assistenza competente ORA QUESTA PERSONA SI RITIENE LIBERATA,IL MOLESTO SI É PROGRESSIVAMENTE RITIRATO SPECIALMENTE QUANDO HA CAPITO CHE CI FORNIVA LUI...DATI E NON CERTO MATEMATICI E CHE GLI UMANI SE BEN PROTETTI E DECISI SONO IN GRADO DI REGGERE IL CONFRONTO E DI RISPEDIRLI AI MITTENTI ALLA PROSSIMA

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2012, 16:52 
Io mi sto prodigando inutilmente da molto tempo nel tentare di comunicare con un essere alieno di qualunque razza, mi accontenterei anche di un Lux o essere di luce pur di avere un contatto con qualcuno di superiore e di extra umano a tal punto che non concepisco minimamente la possibilita' di aver paura di LORO.
Ritengo FORTUNATO chi come te STAR-MAN abbia avuto l'occasione di un contatto del genere e sono molto invidioso di tale fortuna.

Impazzire per avere avuto un contatto con un Lux o un extraterrestre di questa dimensione lo trovo veramente assurdo, io sarei felicissimo se avessi questa opportunita' e continuero' la ricerca di un simile contatto finche' avro' vita.

Dopo aver letto e seguito le conferenze di MAURO BIGLINO sulla VERITA' che e' emersa dalla vera BIBBIA originale in Ebraico antico, sono straconvinto che Esseri di altri mondi e dimensioni vivono fra noi o comunque che ci seguono e controllano senza farsi vedere o quasi.

Ritengo opportuno che la gente si SVEGLI dal sonno dell'ignoranza e che inseriscano 5 minuti di pausa nella loro vita frenetica piena di problemi e altro per pensare alle verita' occultataci dalla Chiesa e le religioni varie nonche' da coloro che ci governano,
e in questi 5 minuti si allontanino dai falsi dogmi per far spazio a un pochino di realta' che come io sono riuscito a intravvedere sono sicuro possano riuscire tutti se solo lo volessero.

Forse non riesco a esprimermi correttamente, ma credo che il succo del discorso sia abbastanza chiaro...

Ciao e mi raccomando di scegliere la "pillola Rossa"

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2012, 22:44 
Vrillon,la terra è un pianeta tutto sommato semplice e facile con un numero impressionante di uffici complicazione affari semplici

Dalle persone alle nazioni è incredibile la sovrastrutura montata sull'essenziale : è come se ognuno di noi ,stati compresi,viaggiasse con un sacco piene di pietre in cui l'unica pietra utile è un minuscolo diamante

Questo è assurdo e senza senso e posso essere daccordo con te che queste pietre sono ideologiche,culturali,perfino scientifiche a volte,tecnologiche,pure religiose o antireligiose e così via.

Ad un osservatore alieno questo appare ridicolo in un certo senso e utile in un altro poichè aggiungere un paio di pietre...non umane nel sacco non dà nell'occhio e nessuno se ne accorge.

Ma in fondo l'alieno o il non umano in generale non è IL colpevole,nessuno lo è veramente sulla terra:il non umano si muove anch'esso con una libertà tutta sua commettendo lo stesso sbaglio degli umani e per lui la cosa è del tutto naturale visto che questo sbaglio qui lo fanno tutti.

Solo il libero confronto di libertà momento per momento può evitare abusi o restrizioni e questo è possibile solo se la gente è libera dentro e fuori di sè e dispsota a fare questo lavoro
che è imprevedibile,creativo,mutevole,mai fisso o ingabbiabile e alla luce del sole;questo vale anche naturalmente per le altre variabili,comprese le non umane ma...

QUI CASCA L'ASINO PERCHE QUESTE VARIABILI NE HANNO FATTE DI TUTTI I COLORI E HANNO UNA PAURA FOLLE DI USCIRE ALLO SCOPERTO E CON LORO HANNO UNA FIFA MALEDETTA UN BEL NUMERO DI UMANI ASSORITI...

Questo è il problema Vrillon:quando l'alieno e il non umano i genere viene affrontato e confrontato libertamente dall'umano SI SQUAGLIA IN UN MODO PIETOSO O DANDO IN ESCANDESCENZE ISTERICHE E ROBOANTI O SCADENDO IN UN ATTEGGIAMENTO VERBALE E NON DA IMBECILLE il che la dice lunga sulla loo natura.

Lo stesso vale per gli umani coinvolti con il non umano e l'alieno in genere:QUANDO VENGONO IDENTIFICATI,AFFRONTATI E CONFRONTATI MANIFESTANO GLI STESSI COMPORTAMENTI MA ALL FIN FINE SI SGONFIANO E SI RIVELANO PE QUELLO CHE SONO,DELLE NULLITA AUTOGONFIATE E AUTOGLORIFICANTESI

Questo è l'ostacolo vero e reale alla liberazione del pianeta :quelle variabili sono molto forti e diffuse su questo mondo e BEN SAPENDO CHE IN FONDO AVREBBERO TUTTO DA GUADAGNARE ANCH'ESSEDA UNA LIBERAZIONE COLLETTIVA NON ACCETTANO QUESTA CHANCE e in un certo senso posso anche capirli viste le prevedibili conseguenze cotro di loro nel caso in cui la gente SAPESSE....

D'altra parte però queste variabili che non sono sceme del tutto eh eh eh muah specialmente per quanto riguarda alcune conspevolezze....sanno bene che così facendo contribusicono a far saltare poi la pentola a vapore del mondo e quindi anche loro stesse ponendosi così IN UN IMPASSE TOTALE

E il bello o il brutto se vogliamo è IL FATTO CHE IN QUESTA SITUAZIONE DI IMPASSE E DI SOSPENSIONE DA LIMBO ....tutti ASPETTANO che succeda qualche cosa di ....mah...tragico...miracoloso...epocale...ottimistico o pessimistico....E QUESTA E L'ILLUSIONE PIù TRAGICA E TIPICA DELLA TERRA dato che l'unica cosa che succederà ed è sempre stato così.... è l' arrivo prima o poi del rigor mortis anche per l'alieno e il non umano...

IN CONCLUSIONE,TUTTI QUANTI SULLA TERRA IN FONDO VIVACCHIANO ASPETTANDO IL RIGOR MORTIS EVITANDO DI VIVERE LIBERI E LIBERAMENTE SUL SERIO ALLA LUCE DEL SOLE e questo per una o più specie dette intelligenti è davvero una stupidaggine fatale.

PS

però il non umano,l'alieno sono solo una ombra in estinzione ma l'umano non dovrebbe ancora esserlo o diventarlo E QUESTA E LA DIFFERENZA CHE CI POTREBBE SALVARE IL C....O

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/02/2012, 22:59 
Ok belle considerazioni... ma riguardo alle foto si possono avere dei dati più professionali dopo 2 pagine di nebbia? [;)]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2012, 00:25 
Cita:
star-man ha scritto:

IN CONCLUSIONE,TUTTI QUANTI SULLA TERRA IN FONDO VIVACCHIANO ASPETTANDO IL RIGOR MORTIS EVITANDO DI VIVERE LIBERI E LIBERAMENTE SUL SERIO ALLA LUCE DEL SOLE e questo per una o più specie dette intelligenti è davvero una stupidaggine fatale.

Lo puoi dire forte...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2012, 00:38 
Cita:
star-man ha scritto:

Parla per te.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2012, 00:44 
Cita:
Byrus ha scritto:
Ok belle considerazioni... ma riguardo alle foto si possono avere dei dati più professionali dopo 2 pagine di nebbia?

Definire NEBBIA delle belle considerazioni e' come dire "ma di che c...o state parlando?"
"tornate in tema principale che e' meglio!"

Bhe, d'accordo con te Byrus, stiamo come sempre andando OT, ma non troppo direi, visto che sono sempre delle precisazioni inerenti all'ufologia e quindi alle presunte foto in questione che potrebbero essere una manifestazione di un qualcosa di alieno o di ufologico.

Preparare il campo (ossia inserire le nostre divagazioni all'apparenza OT nel 3AD) e' buona cosa per chi non e' ancora a conoscenza dell'esistenza aliena, cosi' da metterlo in condizione di poter valutare meglio le foto in questione con un occhio alla normalita' e un altro alla extraneita' di fenomeni prima non conosciuti e impensabili.

Quello che voglio dire e' che se uno che non crede all'esistenza aliena o ignora completamente l'argomento (per cosi' dire) si mette a leggere il 3ad e vede solo le foto e dei dati che le riguardano prettamente tecnici non potra' mai dire che potrebbero essere il manifestarsi di un entita' aliena o di un loro mezzo volante, in quanto ne sconosce completamente l'esistenza e quindi il suo giudizio sara' solo di parte, cioe' per lui saranno solo e solamente bagliori nel cielo provocati da lampi, dalla luna o da qualche veicolo terrestre.

Per essere obbiettivo nel giudizio, il lettore deve prima essere a conoscenza di tutto cio' che potrebbero essere o sbaglio?

Quindi adesso possiamo passare ai dati veri e propri sulle foto che gentilmente Star-man ci fornira', almeno spero.

Saluti

Ultima modifica di Vrillon il 07/02/2012, 01:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]