Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2009, 19:33 
Amici qui si parla sempre tanto e si scopre poco o nulla!

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 19:58 
Copio dall'altro thread:
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
LWD ha scritto:

[:31]Chiedo scusa ma ci guardiamo qualche progetto noto?

http://www.rexresearch.com/kinchelo/kinche~1.htm#f2

Non per Altro.Ci sono forum e blog che parlano di free NRG e addirittura una trasmissione su Sky nella quale la redazione compra improbabili progetti pubblicizzati online e li prova....Ne avesse funzionato UNO come da PROMESSE...... [:I] Per dire che come tutti i "progetti " cosiddetti,prescindendo che siano stati prelevati..vedi Tesla e i famosi 2 camion di Roba sua sequestrata dall'FBI dopo la sua Morte,vedremo scudi o barriere nei settori SfMangAnimeX ma...Come dissi il futuro e' Difendersi perfettamente e NON fare attaccare il Nemico.Spegnendolo praticamente.Quindi azzeramento della tecnologia .Senza muovere un soldato.Anche l'eventuale discorso di Privati Geniali ce ne sono a bizzeffe.Di Inventori che razionilizzano ed ottimizzano ad uso personale cose ,come altri che come introducono invenzioni Succedono problemi.Recente l'esempio del sistema di deumidificazione Quantistico che fini' addirittura su Striscia la notizia manco fosse il tubo Tucker..intanto Funziona e se non Funziona non paghi una Lira...Questo per me e' un Progetto Interessante come altri poco noti ma Esistenti.Rode che privati o gruppi di privati creino cose che sotraggono introiti a Lobby o Multinazionali vedi Edison e Tesla e la campagna denigratoria contro la corrente Alternata con la macabra esecuzione di un'Elefante .Ma.....Funzionava ...e spesso ti accorgi che i tempi cambiano ma la storia si ripete se pesti i piedi ad interessi piu' grandi di te.E vale in tutti i settori.LWD>>> [8D]

Grazie LWD, mi hai ispirato [:D] colgo l'occasione per raggruppare tutti i documenti riguardanti le "invenzioni" citate da Alfredo, che ho trovato in rete, se ne trova di roba, bisogna vedere se però funziona... [:o)]

Ho caricato tutto sul solito sito:

Teletrasporto: http://www.scribd.com/doc/14722174/25071

Iperspazio: http://www.scribd.com/doc/14722235/25058

Motore a curvatura: http://www.scribd.com/doc/14722258/1257073

Energia di punto zero: http://www.scribd.com/doc/14722255/299182

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 21:23 
Non c'e' nulla da scoprire casomai da valutare in senso Comportamenti. [:I]Beh ammettendo anche la mia ignoranza su certe cose, su altre Purtroppo mi spiace vederle espresse non solo in maniera scadente ma circondate da un'alone di Mistero.Quando mi hanno chiesto io ho sempre risposto...Pero' ho un conto aperto con parecchi in quanto anche io ho chiesto...e non solo ma...Sto aspettando risposte e confronti conoscendo il territorio che con determinati Soggetti puo' essere solo di SCONTRO.Mi preparo allo scontro fischiettando a mani in tasca...Ribadendo che e' tempo di valutare che il termine Confronto in Ufologia a parte Rari casi e'parola assente dal Vocabolario di chi ha stabilito"Io Sono l'ufologia"poi vediamo spazi pieni di nulla e di polveroni.SEMPRE IN CASA ALTRUI.Tv Ufologica satura Edicole strabordanti SEMPRE DELLE STESSE PERSONE.Ebbasta.Poi sono altri che fanno polemiche quando sottolineano COSA IMPEDISCE di fare Ufologia e Chi puntualmente sa creare argomenti e chi il NULLA.Dopo tanti anni posso esprimere un parere?Di fatto la vera ufologia la stanno tenendo in piedi in Pochi.Qulla sana e di Conoscenza anche.fatta di analisi ricerche e materiale riscontrabile .Boutades ambiguita' o Colpi di scena le lascio ai Teatranti riempiriviste.Di Non Ufologia.Fortunati di citare sgrattuggiando qua e la' quella altrui ma quella Propria ha solo fatto fare Ridere.E' l'ennesimo coniglio a 6 zampe tirato fuori per la coda dal cappello magico.Il Cun attualmente ha esaurito anche il Bonus di Credibilita'.Si mangi l'Ovetto Kinder...Attualmente regalano i Personaggi dell"Era glaciale 3"Chissa' non salti fuori qualche altro Caso [:D]LWD>>> [8D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2009, 23:21 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Per curiosità: qualcuno sa in che lingua sono i documenti?

personalmente vado a logica e direi che i documenti saranno sicuramente in lingua inglese e altrettanto sicuramente potranno essere o file esplicativi o brevetti di qualche residuato!!! detto questo direi che proprio perchè sono stati accennati, e non divulgati, sono veri e in possesso del CUN. Il suo presidente Pinotti ha talmente tanta smania di farsi vedere che non riesce a tenere niente chiuso nel cassetto per cui quale miglior modo se non quello di accennarli in un editoriale dedicato a McKinnon? [;)]

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 23:49 
Intervengo per mettere in luce alcuni punti dati per scontati i quali invece non lo sono affatto...

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

I documenti, a detta di più persone, esistono e sono stati visionati.

Quindi se più persone asseriscono una cosa, significa che è vera ?
Ti basta questo per dare credito ad una dichiarazione ?
Allora noi della Sentinel dihiariamo che abbiamo avuto in prigionia un alieno vivo in una delle nostre sedi segrete, ma non abbiamo potuto farvelo vedere per la sicurezza del quartiere, del comune, della provincia, della regione, dello stato italiano, dell' Europa, del pianeta Terra e della Federazione Galattica.
Ora non lo abbiamo più perchè per la nostra sicurezza personale lo abbiamo fatto sparire.
Mi spiace, ma non possiamo portare nessuna prova, dovete crederci sulla parola !
[:77] [:77] [:77] [:77] [:77] [:77] [:77] [:77] [:77]

Cita:
Tra l'altro un ex membro del direttivo del Cun, oggi appartenente ad un'altra associazione ufologica, li ha visionati.

Vero.
Ammettendo l' esistenza di tali documenti, chi ci assicura che fossero autentici ?
Bisognava sottoporli ad una validazione da parte di esperti, tecnici e scienziati (eh...beh...però non si potevano mostrare a destra ed a manca...come il nostro alieno).

Cita:
Quindi oltre al Cun, almeno un'altra associazione è a conoscenza dei contenuti di questi documenti.

Vedi sopra.

Cita:
Detto ciò possiamo escludere un bluff da parte del Cun sull'esistenza o meno dei documenti oggetto della discussione.

Vedi sopra.

Cita:
Ora si aprono 2 strade.

No, si chiudono tutte invece, con il tuo modo di interpretare i fatti.
No, DeMulta, sbagliato in partenza.

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167

Sentinel Italia - Gruppo Camelot

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2009, 23:58 
ciao paolo hai ragione nelle tue argomentazioni ma supponendo che siano veri, cioè consegnati al CUN e loro li valutano come tali genuini, perchè buttare secondo te un'esca e ritirare la lenza? mania di protagonismo? eccesso di dovere? gli autoproclamatisi paladini dell'ufologia italiana dicono di fare informazione e poi, appena hanno qualcosa di 'forse' vero (non come l'UFO-Kinder) se lo tengono nel taschino? Perchè secondo te?
Non è assolutamente polemica è che non riesco proprio a capire questo loro modo di fare!!!
Grazie

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 00:14 
Ciao Arturo.Effettivamente il dubbio rimane tra chi dovrebbe essere lineare e circostanziato mentre e' aggrovigliato come la matassa della Nonna. [?]Anche quel fatto come si dice in Toscana di non "Tenersi un cece in bocca"io non l'ho mai capito.Nonche l'ausilio del Plurale"Abbiamo documenti"Come se fossero cosi' tanti da dover distribuire un baule a testa [:0]O come se l'ausilio del Noi li pone su uno scalino sopra...ma di cosa?Della Deficenza Ufologica?Sembra una barzelletta.Dove i personaggi sono del CUN.Intanto il Signor Pinotti che deve ancora dimostrare di essere Dottore Non risponde..decide in base a logiche interne ad uno status di impedire confronti in trasmissione quando c'e' lui e Impone .Mo' Chi si crede di essere non lo so cosa gli permetta di essere Personaggio me lo domando...In quanto una regola famosa certifica che "vedi il libro"quando il Capo e' un'idiota ..Come consideriamo i sottotipi?Questa discussione alla fine ha sortito un'Analisi esterna di una situazione.Cos'E' il Cun?Serve?A Chi?Non all'Ufologia dopo questa puntata...Neanche prima se devo essere sincero.LWD>>> [:97]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 00:38 
Cita:
Arturo ha scritto:

ciao paolo hai ragione nelle tue argomentazioni ma supponendo che siano veri, cioè consegnati al CUN e loro li valutano come tali genuini, perchè buttare secondo te un'esca e ritirare la lenza? mania di protagonismo? eccesso di dovere? gli autoproclamatisi paladini dell'ufologia italiana dicono di fare informazione e poi, appena hanno qualcosa di 'forse' vero (non come l'UFO-Kinder) se lo tengono nel taschino? Perchè secondo te?
Non è assolutamente polemica è che non riesco proprio a capire questo loro modo di fare!!!
Grazie

Ciao Arturo,

ammettiamo che esistano materialmente; chi ne garantisce l' autenticità ?
Componenti del CUN ?
Quali ?
Per validare i presunti contenuti esposti, scusami, ma il "Comitato Scientifico" del CUN ufficiale non credo abbia le credenziali per farlo, con tutto il rispetto per i componenti.
Sono stati validati da esterni ?
Bene, si espongano, altrimenti è tutta ARIA FRITTA !

Ultima modifica di Paolo Bolognesi il 29/04/2009, 00:39, modificato 1 volta in totale.

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167

Sentinel Italia - Gruppo Camelot

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2009, 08:09 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma mica tanto...bella...[:)]

Si è vero....ma ricordo un politico italiano (non mi ricordo chi fosse), che disse: "non importa se qualcuno parla male o bene di te...l'importante è che si parli di te"....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2009, 08:14 
Cita:
DigDug ha scritto:

Amici qui si parla sempre tanto e si scopre poco o nulla!

Purtroppo credo che questo avvenga su tutti i forum ufologici.... [:(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 09:26 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Intervengo per mettere in luce alcuni punti dati per scontati i quali invece non lo sono affatto...

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

I documenti, a detta di più persone, esistono e sono stati visionati.

Quindi se più persone asseriscono una cosa, significa che è vera ?
Ti basta questo per dare credito ad una dichiarazione ?
Allora noi della Sentinel dihiariamo che abbiamo avuto in prigionia un alieno vivo in una delle nostre sedi segrete, ma non abbiamo potuto farvelo vedere per la sicurezza del quartiere, del comune, della provincia, della regione, dello stato italiano, dell' Europa, del pianeta Terra e della Federazione Galattica.
Ora non lo abbiamo più perchè per la nostra sicurezza personale lo abbiamo fatto sparire.
Mi spiace, ma non possiamo portare nessuna prova, dovete crederci sulla parola !
[:77] [:77] [:77] [:77] [:77] [:77] [:77] [:77] [:77]

Cita:
Tra l'altro un ex membro del direttivo del Cun, oggi appartenente ad un'altra associazione ufologica, li ha visionati.

Vero.
Ammettendo l' esistenza di tali documenti, chi ci assicura che fossero autentici ?
Bisognava sottoporli ad una validazione da parte di esperti, tecnici e scienziati (eh...beh...però non si potevano mostrare a destra ed a manca...come il nostro alieno).

Cita:
Quindi oltre al Cun, almeno un'altra associazione è a conoscenza dei contenuti di questi documenti.

Vedi sopra.

Cita:
Detto ciò possiamo escludere un bluff da parte del Cun sull'esistenza o meno dei documenti oggetto della discussione.

Vedi sopra.

Cita:
Ora si aprono 2 strade.

No, si chiudono tutte invece, con il tuo modo di interpretare i fatti.
No, DeMulta, sbagliato in partenza.

Allora facciamo un passo indietro....

Io ho interpretato quello che è trapelato dagli editoriali e da quanto letto nei forum.

Ho citato per questo un ex membro del Cun, oggi appartenente ad un'altra associazione (la vostra credo..) proprio per avere da voi conferma del fatto che almeno i documenti esistono.

Non mi pare che il succitato membro ex Cun, oggi Sentinel, che ha visionato personalmente i documenti in quanto all'epoca facente parte del Consiglio Direttivo del CUn, o altri membri della Sentinel abbiano negato l'esistenza dei documenti. O forse ho capito male?

La Sentinel, conferma o meno, per quanto di vostra conoscenza, l'esistenza dei documenti?

Poi a seconda della vostra risposta possiamo passare al punto 2, ovvero l'autenticità o meno dei document stessi.

(Chiaramente in questa fase personalmente ritengo sufficiente che 2 associazioni ufologiche contrapposte dichiarino la stessa cosa per accettarla come probabilmente vera o verosimile. Poi ci possono essere vari livelli di accertamenti per dichiarare una cosa VERA, ma per adesso se il Cun e voi non smentite l'esistenza dei documenti, allora abbiamo già fatto un passo avanti verso la verità. Certo non basta la parola di due persone per credere a tutto, ma io parto dal presupposto che siamo tra "gentiluomini" e che quindi quando si dichiara una cosa si dica sempre la verità. Se poi così non fosse ne prendo atto.)

Ultima modifica di DeMultaNocte il 29/04/2009, 09:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 09:46 
Scusate ma.... a questo punto una domanda sorge spontanea:

se i documenti in possesso del CUN fossero autentici,
non pensate che "qualcuno", dall'esterno, possa
anche aver architettato la faccenda dell'UFO Kinder
proprio per screditare il CUN e per invalidare
in qualche modo la credibilità delle sue eventuali
affermazioni?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2009, 10:05 
be, ma tte, non vedo sinceramente cosa centri l'ufo kinder con questi documenti. In fondo non basta un solo sbaglio per screditare qualcuno.... o perlomeno io la vedo cosi ( e non sono un simpatizzante del cun ).

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 10:08 
Cita:
LWD ha scritto:
...Il Cun attualmente ha esaurito anche il Bonus di Credibilita'.Si mangi l'Ovetto Kinder...Attualmente regalano i Personaggi dell"Era glaciale 3"Chissa' non salti fuori qualche altro Caso [:D]LWD>>> [8D]

Mi dispiace ma quoto il senso delle tue affermazioni...stavolta l'han fatta grossa...ed anche se non c'è dolo(siamo sicuri?)la pressappochezza che ha portato ad affermare avventatamente e senza gli approfondimenti del caso la genuinità dell'ufo di punta raisi la dice lunga.
Purtuttavia io non penso e non voglio credere che decenni di esperienze dirette "sul campo" ed una mole notevole di materiale trattato possa esser gettata al vento per una kinder sorpresa.
Dato che cavalcare l'onda del discredito è fin troppo facile per chiunque
ma ricordare meriti acquisiti nel tempo ed indubbi è prerogativa di pochi. [:(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 10:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Scusate ma.... a questo punto una domanda sorge spontanea:

se i documenti in possesso del CUN fossero autentici,
non pensate che "qualcuno", dall'esterno, possa
anche aver architettato la faccenda dell'UFO Kinder
proprio per screditare il CUN e per invalidare
in qualche modo la credibilità delle sue eventuali
affermazioni?

Non credo, in qualche modo li avrebbero recuperati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]