Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2012, 11:48 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Il Retrovisore Volante Identificato...
Che ne pensi Angel? Come sopra detto c'è molto altro materiale da approfondire, ma "a naso" pensi sia andata così?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 11:49 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
AleBon ha scritto:

Questo no,anzi ritengo sia assolutamente certo ci sia presenza extraterreste da qualche parte,La scienza non dubita di questo.
Ma la precedente domanda postati da zakmck era ben diversa. Stai confondendo la fenomenologia UFO con la presenza di vita nell'universo, sono due cose totalmente distinte anche se in circa 70 anni di Ufologia è stato fatto un bel polpettone mischiano gli UFO con gli ET fino alla religione. E' lungo il discorso...

In effetti, come specificavo anche in seguito, la questione non e' se vi sia o meno vita extraterrestre da una qualche parte, tra l'altro cosa sulla quale ormai vi e' una ampia convergenza di opinioni favorevoli nonostante l'assenza di prove acclarate, ma se la fenomenologia ufologica sia reale e se sia correlabile con una presenza aliena QUI sulla terra o comunque nelle sue prossimita'. Questo credo sia il punto.

Quanto poi alle dichiarazioni di Lord Martin Rees stendiamo un velo pietoso. In fine dei conti agisce secondo cliché, cercando di mettere in ridicolo la questione. Un classico.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2012, 11:52 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Ci sarebbe anche altro da approfondire, ma siamo in OT.

Concordo.
Ma il caso va approfondito.
Quindi ho aperto un topic a riguardo: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13776
Direi di continuare li.
Quindi sotto con le spiegazioni [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2012, 12:34 
sarebbe assurdo e egoistico pensare che esistiamo solo noi nell'universo .
Che poi qualcuno ci sia venuto a trovare ne passa di acqua sotto i ponti .
In realtà non c'è una prova concreta tangibile che qualcuno sia arrivato sulla terra e considero tutte le favole tipo area 51 storie costruite ad arte per creare mistero .
Scusate ma io sono come San Tommaso non vedo se non ci picchio il naso .
Se domani guardando il cielo vedessi una grande astronave aliena potrò ricredermi .

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 12:52 
Buongiorno ragazzi,ho finito le mie peregrinazioni coniugali.Sono pronto alla discussione.Fenomenologia ufo e presenza extraterrestre,credo sia correlate.Altrimenti non esisterebbe la controversia sociologica e scientifica.Ricordate le fotografie di Meier?Sono false,ma non credo sia mai stato scovato il trucco.Niente fili ne doppia esposizione.Meier e un contattista storico del fenomeno ufo.Devo riconoscere la vostra competenza e il vostro aggiornamento.Complimenti davvero.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2012, 12:57 
Cita:
AleBon ha scritto:

Ricordate le fotografie di Meier?Sono false,ma non credo sia mai stato scovato il trucco.Niente fili ne doppia esposizione.
Invece il trucco è stasto scovato da un bel po', ma anche qui è OT per disquisirne.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 13:02 
Cita:
AleBon ha scritto:

Buongiorno ragazzi,ho finito le mie peregrinazioni coniugali.Sono pronto alla discussione.Fenomenologia ufo e presenza extraterrestre,credo sia correlate.Altrimenti non esisterebbe la controversia sociologica e scientifica.Ricordate le fotografie di Meier?Sono false,ma non credo sia mai stato scovato il trucco.Niente fili ne doppia esposizione.Meier e un contattista storico del fenomeno ufo.Devo riconoscere la vostra competenza e il vostro aggiornamento.Complimenti davvero.

Poi, diciamola tutta, un uomo che con un solo braccio si dà da fare per creari dei falsi che gli hanno portato via oltre la moglie anche l'onore ...
Poi mi fido della testimonianza di Wendelle Stevans (che stette lì per oltre tre mesi) e tante altre cose di cui ho già parlato ....

Quello che mi ha colpito di più (e ne ho parlato sul mio topic) è stata la visione a moviola, della "cassetta", della scomparsa e riapparizione del Disco: si vede benissimo che quando scompare comincia a svanire dall'esterno verso il centro; al contrario alla sua apparizione, inizia dal centro si estende a tutto il Disco. Già da questo mi fa pensare che sia reale!
(Faceva parte di quella serie video della "TriStar" (forse ora sarà in dischetto ...)

Poi, diciamola tutta, un uomo che con un solo braccio si dà da fare per creari dei falsi che gli hanno portato via oltre la moglie anche l'onore ...
Poi mi fido della testimonianza di Wendelle Stevans (che stette lì per oltre tre mesi) e tante altre cose di cui ho già parlato ....

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2012, 13:07 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Già da questo mi fa pensare che sia reale!
Le immagini foto/video di Meier reali? Sei un po' indietro mi sa... ma come detto si va in OT qui.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 19:15 
Mi domando cosa abbia da perdere in credibilita,un astronomo se dovesse dire di aver visto oggetti volanti non identificati.Se la Hack dicesse di aver visto un ufo in tanti anni di lavoro ed osservazioni,cosa avrebbe da perdere?

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 19:21 
Conosci questo caso? (Già postato?) http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2064

Rev. BENITO REYNA, gesuita, celebre astronomo e biologo, dottore in scienze e lettere, prof. Di fisica e matematica all'Università del Salvador a Buenos Aires, dirigente di Centri Scientifici e di tre Osservatori Astronomici ( a Santa Fé ed i due di San Miguel ) :

“Gli U.F.O. Sono Oggetti reali le cui strutture,velocità e traiettorie, sono state sia fotografate, sia registrate dai radars.
Quelle Navi di lontani Pianeti sono state più volte inseguite dai nostri aerei militari...
Da due degli Osservatori,molte volte ho seguito le evoluzioni degli UFO.
Quasi sempre Essi seguicìvano dei “satelliti” o i missili che li mettevano in orbita, ma sempre ad una certa distanza, come per non disturbarli con il loro campo magnetico.
Quando i “satelliti” entrano nel cono d'ombra della Terra, essi spariscono; per contro, gli UFO rimangono luminosi e cambiano generalmente rotta, e questo a velocità fantastiche...!
Una notte,e senza dubbio per la prima volta al mondo, abbiamo seguito Uno di Essi al Telescopio.
Tutto ciò è assolutamente certo e controllato da tecnici.
Dall'Osservatorio di Adhara, durante una limpida notte del 14 Novembre del 1964, noi stavamo seguendo al Telescopio il “satellite Echo-2”, che va dal Polo Nord al Polo Sud.
Apparve alle 20.37 , quasi allo stesso meridiano dell'Osservatorio.
Alle 20.45 uscì ad Ovest, nei pressi della costellazione di Pegaso, un UFO che seguiva una rotta perpendicolare alla traiettoria di “Echo-2” e sullo stesso piano di traiettoria.
Giungendo in prossimità del “satellite, Esso deviò la sua rotta, descrivendo un semicirconferenza ( forse per non disturbarlo ), poi proseguì il Suo cammino in direzione Est e, in vicinanza della costellazione di Orione, discese fino all'orizzonte.
Fece tutto questo tragitto in tre minuti.
Alle 20.53, allorché “Echo-2” si trovava allo Zenith, l'UFO uscì a Sud-Ovest, nei pressi della costellazione del Centauro, andando incontro ad “Echo-2”.
Avvicinandosi al “satellite, Esso descrisse una curva, poi poi si diresse verso Nord-Est e discese fino all'orizzonte, vicino la costellazione di Andromeda.
Per la terza volta, alle 21.00, apparve nei pressi della stella Altair, presentandosi sotto forma di un'Ellisse, per diventare poi di nuovo circolare.
Arrivando nelle vicinanze di “Echo-2”, fece lo stesso giro di prima, poi dirigendosi verso Sud, si fermò in direzione della stella Canopo e, finalmente disparve sotto l'orizzonte contemporaneamente al “satellite Echo-2”.
Poiché c'erano molte persone all'interno e fuori dell'Osservatorio, si poté seguirlo ed osservarlo sulle sue diverse traiettorie, azionando rapidamente lo sportello d'apertura e chiusura della cupola perché tutti potessero vederlo!
Vicino all'orizzonte noi l'abbiamo visto alla perfezione. Si poteva notare con assoluta nettezza la Sua torretta superiore, di colore verdastro, come quello della luce delle lampade ad arco di mercurio.
Il Suo cerchio centrale era di color giallo ed i suoi bordi erano blue.
A volte riempiva tutto il campo del telescopio ed appariva più grande della Luna piena, vista ad occhio nudo.!
Dato che la velocità di “Echo-2” era di 27.500 Km/ora, l'UFO doveva andare a più di 100.000 Km/h ! come ci si può rendere conto dai percorsi che ha effettuato alla stessa quota del “satellite”...
Noi fummo tutti meravigliati e rapiti da una visione così netta e splendida...
Lo spettacolo offerto dall'UFO che osservava il “satellite Echo-2” fu meraviglioso e fantastico...!

( Da una lettera indirizzata al G.E.P.A.N. )

E' molto difficile che un astronomo (di carriera) sveli ciò che ha visto; cosa direbbe la comunità internazionale degli astronomi? [:o)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/09/2012, 19:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 20:38 
Non conoscevo queste dichiarazioni.Riflettevo:la velocita di rotazione della terra credo sia 107000 kmh.Accidenti se viaggiava veloce quell'oggetto!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]