Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2012, 16:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Il titolo recita: "E se gli OVNI non fossero nient'altro che ..."
E come la mettiamo con quelli che asseriscono di essere entrati a bordo? [^]

ma infatti ho precisato che è un discorso che si può fare solo per quanto riguardale sfere luminose... non per gli altri... :)

@MaxpoweR

non per forza l'habitat deve corrispondere alla grandezza dell essere... guarda le formiche... o gli organismi unicellulari...

e poi sto parlando di una forma di vita ipotetica che trascende le regole che noi conosciamo... non parlo di cose soprannaturali, sia ben chiaro, Dio e suoi compagni sono al di sopra di tutto, e Dio più di tutti... (per chi ci crede.), sto parlando di esseri che vivono in un altro stato dimensionale... ed essendo fatti di energia possono fare cose che noi non possiamo per le leggi della fisica che ci abbracciano. Sì insomma possono uscire fuori le regole della fisica o perchè ne fanno parte o perchè fanno parte di uno stato fisico differente dal nostro...

[Devo dire che ultimamente mi sta affascinando la relatività di Einstein... il lato più filosofico diciamo, matemicamente parlando non saprei propio da dove cominciare... anzi se qualcuno che ne sà di più mi spiega qualcosa in quell altro post mi fa solo che un piacere...]

A ogni modo è solo un'idea, magari le sfere sono navicelle spaziali e magari esiste un altra forma di vita...

Fatto sta che non mi spaventerebbe così tanto se fosse così... anzi la troverei una cosa abbastanza naturale...

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 16:44 
Cita:
EddyCage ha scritto:
Fatto sta che non mi spaventerebbe così tanto se fosse così...
anzi la troverei una cosa abbastanza naturale...

Ci sono dei ricercatori che hanno avanzato la tua ipotesi....
infatti il discorso, volendo, si potrebbe approfonfire ulteriormente...

Nel frattempo... dal minuto 01:50 al minuto 02:12....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2012, 20:24 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Dici agli altri di non fare cabaret ma almeno sai dire e spiegare cosa sono quegli oggetti? Te lo dico io, non ti scomodare: non lo sai. Solo che tu vedi una cosa muoversi, non sai dare altra spiegazione che dare la certezza matematica che sono esseri alieni.
Qui siamo sullo stesso piano dell'alieno di Mortegliano.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2012, 20:27 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Secondo me la maggior parte dei fenomeni luminosi non hanno niente a che fare con alieni angeli o altre cose del genere, si tratta di fenomeni elettrici atmosferici in gran parte ancora ignoti o poco noti come fulmini globulari, sprite, blue jet e compagnia bella, se ci sommiamo anche i fenomeni dovuti alle interazioni tra le masse continentali che generano enormi quantità di energia che è probabile che generi "esplosioni di energia" (luci dei terremoti), o ai cambiamenti nelle rocce al variare della presisone a cui sono sottoposte che passano da essere nono conduttori a semi-conduttori o condutori allora il campo di analisi si restringe molto.

L'unica cosa su cui non sono d'accordo su quanto hai scritto è che hai precisato "secondo me".
MaxpoweR, non è secondo te, è proprio così.
Il che non significa che io stia nella maniera più assoluta affermando che siamo soli nell'Universo. Affatto, anzi.
Ma certamente non tutta questa baldoria da Rave Party, anzi da Cabaret come ha accennato Thethirdeye.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 21:08 
Cita:
background ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Dici agli altri di non fare cabaret ma almeno sai dire e spiegare cosa sono quegli oggetti? Te lo dico io, non ti scomodare: non lo sai. Solo che tu vedi una cosa muoversi, non sai dare altra spiegazione che dare la certezza matematica che sono esseri alieni.
Qui siamo sullo stesso piano dell'alieno di Mortegliano.

Io ho dato certezza matematica che quelli sono esseri alieni?
Non mi pare..... ho solo detto che ci sono ricercatori che
hanno avanzato questa IPOTESI.

Cosa c'entra poi l'alieno di Mortegliano... non si sa.

Sei un pò prevenuto nei miei confronti background....
Forse ci conosciamo già?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 04:49 
Cita:
background ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Secondo me la maggior parte dei fenomeni luminosi non hanno niente a che fare con alieni angeli o altre cose del genere, si tratta di fenomeni elettrici atmosferici in gran parte ancora ignoti o poco noti come fulmini globulari, sprite, blue jet e compagnia bella, se ci sommiamo anche i fenomeni dovuti alle interazioni tra le masse continentali che generano enormi quantità di energia che è probabile che generi "esplosioni di energia" (luci dei terremoti), o ai cambiamenti nelle rocce al variare della presisone a cui sono sottoposte che passano da essere nono conduttori a semi-conduttori o condutori allora il campo di analisi si restringe molto.

L'unica cosa su cui non sono d'accordo su quanto hai scritto è che hai precisato "secondo me".
MaxpoweR, non è secondo te, è proprio così.
Il che non significa che io stia nella maniera più assoluta affermando che siamo soli nell'Universo. Affatto, anzi.
Ma certamente non tutta questa baldoria da Rave Party, anzi da Cabaret come ha accennato Thethirdeye.

Ovviamente nemmeno io ritengo che siamo soli nell'universo tutt'altro, io sono addirittura convinto che le prove siano qui sulla terra e nascoste nel nostro remoto passato, e penso che se istituzioni tipo il seti si dedicassero a questo tipo di ricerca STORICA piuttosto che sperare di ricevere segnali radio da qualche ipotetica stella sarebbe molto più utile.

Proprio perché questo tema mi sta molto a cuore cerco di analizzare i fatti, nel mio piccolo e dall'alto della mia ignoranza rispetto a molti utenti in questo forum, senza fare voli pindarici, spesso noto come si diano per scontate cose che non lo sono assolutamente; parliamoci onestamente sembra che qualunque cosa accada sia riconducibile ad alieni ed astronavi e che siamo circondati da ufo che vengono da ogni direzione quando in realtà non c'è prova nemmeno dell'esistenza di un microbo alieno (o forse si ma la questione è rimasta molto cotnroversa).

Io ci vado con i piedi di piombo cercando di non lasciarmi influenzare da delle mie convinzioni personali che ho maturato nell'arco del tempo che oggi vedo che stanno prendendo molto piede ^_^

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 09:28 
... Quindi non ci rimane che chiudere il Forum ...[^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 20:30 
perchè lo vuoi chiudere? :)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 20:36 
Va crescendo il numero della gente che non ritiene possibile che Qualcuno ci faccia ... visita, che parlamo a fà ...? [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2012, 21:17 
e chi lo sà [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 21:31 
io lo credevo dei foofighters [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 22:15 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Va crescendo il numero della gente che non ritiene possibile che Qualcuno ci faccia ... visita, che parlamo a fà ...? [:D]

A me sembra il contrario :) M

a io potrei dire lo stesso di te; a quanto ho capito tu rigetti categoricamente il fatto che i nostri miti sulle divinità riguardano propri questi esseri mentre dal mio punto di vista è assolutamente palese che non si parli di dei ma di esseri in carne ed ossa; che facciamo chiudiamo il forum?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 11:18 
Riguardo altre religioni può darsi; visto che molte sono state inventate di sana pianta, con quella cattolica no, perché in fin dei conti un Padreterno non equivoca con gli alieni. Questo è semprestato il mio pensiero, con il rispetto per tutte le altre opinioni.
Sappiamo che le altre "religioni" hanno poco a che fare con il divino; siccome a noi (sempre dal mio lato) è stata rivelata dall'alto non possono esserci dubbi. Ripeto, questo è il MIO dato di fatto.
Infatti spesso ho critto:
" ... Vi fu un epoca in cui i sovrani d'Egitto erano degli dei e questi vivevano inmezzo agli uomini! L'ultimo di Loro che regnò sull'Egitto fu HORUS, figlio di Osiride ..."
(Erodoto, Libro II)

E questi davvero potrebbero essere stati astronauti.

(Dai, non mi tirate dentro su qeste questioni)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 11:37 
Vabbè il discorso: la mia religione è quella vera e gli altri sono dei pagani è un classico che non regge, perché anche il cattolicesimo ha le stesse identiche origini dell'islam e dell'ebraismo, le tre maggiori dottrine pseudo monoteiste che andando a leggere bene monoteiste non lo sono, ma si caratterizzano per una imposizione o un patto fatto dagli uomini con un non meglio identificato personaggio di grande potere, ma di sicuro non divino.
Tale scelta viene fatta per puri motivi di convenienza e non perché egli fosse l'unico e solo, questo è chiaro. Che poi tutti questi culti siano stati trapiantati dall'alto non è il tuo dato di fatto, maIL DATO DI FATTO, semplicemente perché gli esseri che abbiamo scambiato per divinità e dai quali pensiamo di apprendere realtà e verità trascendenti è da li che arrivano :)

A mio avviso la fede non può fondarsi e trovare conferma in quegli scritti ma deve venire da dentro di se. In quei testo nessuno davvero sa cosa co fosse scritto e ciò che ci dicono ci sia scritto, almeno per quel che riguarda l'antico testamento, di tutto parla tranne che di Dio, anzi le azioni ad esso attribuite sono molto più che equivoche e di certo non attribuibili ad un Dio :) se quello è Dio siamo fregati.

Ultima modifica di MaxpoweR il 22/10/2012, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 12:00 
Quoto MaxpoweR... [:)]

PS: vi ricordo che il titolo del topic è:
E se gli OVNI non fossero nient'altro che... [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]