Cita:
background ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Secondo me la maggior parte dei fenomeni luminosi non hanno niente a che fare con alieni angeli o altre cose del genere, si tratta di fenomeni elettrici atmosferici in gran parte ancora ignoti o poco noti come fulmini globulari, sprite, blue jet e compagnia bella, se ci sommiamo anche i fenomeni dovuti alle interazioni tra le masse continentali che generano enormi quantità di energia che è probabile che generi "esplosioni di energia" (luci dei terremoti), o ai cambiamenti nelle rocce al variare della presisone a cui sono sottoposte che passano da essere nono conduttori a semi-conduttori o condutori allora il campo di analisi si restringe molto.
L'unica cosa su cui non sono d'accordo su quanto hai scritto è che hai precisato "secondo me".
MaxpoweR, non è secondo te, è proprio così.
Il che non significa che io stia nella maniera più assoluta affermando che siamo soli nell'Universo. Affatto, anzi.
Ma certamente non tutta questa baldoria da Rave Party, anzi da Cabaret come ha accennato Thethirdeye.
Ovviamente nemmeno io ritengo che siamo soli nell'universo tutt'altro, io sono addirittura convinto che le prove siano qui sulla terra e nascoste nel nostro remoto passato, e penso che se istituzioni tipo il seti si dedicassero a questo tipo di ricerca STORICA piuttosto che sperare di ricevere segnali radio da qualche ipotetica stella sarebbe molto più utile.
Proprio perché questo tema mi sta molto a cuore cerco di analizzare i fatti, nel mio piccolo e dall'alto della mia ignoranza rispetto a molti utenti in questo forum, senza fare voli pindarici, spesso noto come si diano per scontate cose che non lo sono assolutamente; parliamoci onestamente sembra che qualunque cosa accada sia riconducibile ad alieni ed astronavi e che siamo circondati da ufo che vengono da ogni direzione quando in realtà non c'è prova nemmeno dell'esistenza di un microbo alieno (o forse si ma la questione è rimasta molto cotnroversa).
Io ci vado con i piedi di piombo cercando di non lasciarmi influenzare da delle mie convinzioni personali che ho maturato nell'arco del tempo che oggi vedo che stanno prendendo molto piede ^_^