Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 14:08 
Argh, da qui non posso vedere i video, ma una bella sequenza di screenshot risolverebbe il problema e poi serviranno per le successive analisi degli esperti, no? [:p]

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 14:29 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Argh, da qui non posso vedere i video, ma una bella sequenza di screenshot risolverebbe il problema e poi serviranno per le successive analisi degli esperti, no? [:p]

Eh.. però ti assicuro... non sarebbe mai il singolo frame a dare giustizia all'avvistamento quanto, almeno, una sequenza di una decina di fotogrammi in fila.
In sostanza, il "corpo" dei disco (o presunto tale) si illumina internamente in modo molto particolare.....

E' anche per questo che si parlava di scaricare il filmato... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 19:23 
Guardate un po questo avvistamento: dal video assomiglia a quello postato su questo 3 d. http://www.dailymail.co.uk/news/article ... hours.html

Che poi sarebbe questo:

Scozia: "C'era un Ufo sopra casa mia"

Svegliata nel cuore della notte da un'insolita luce, una donna ha ripreso le straordinarie immagini di un oggetto volante sulla sua casa.

Immagine:
Immagine
22,28 KB

"Un Ufo è rimasto sospeso per quattro, lunghe ore sulla mia cascina". Una cinquantenne scozzese non ha dubbi: quelle strane luci avvistate, qualche notte fa, sulla sua casa di campagna apparterrebbero ad un'astronave aliena. La sua storia e le immagini riprese con uno smartphone campeggiano ora a piena pagina sul quotidiano britannico Mail-online.

Nell'intervista, la signora Morag Ritchie ha raccontano la sorprendente e paurosa esperienza vissuta da lei e dalla sua famiglia. Sabato scorso, la donna è stata svegliata nel cuore della notte da una serie di flash apparsi nel cielo sopra la sua abitazione di Freserbourgh, nella zona rurale dell'Aberdeenshire.

"Vivo in campagna- ha spiegato- non tengo mai le tende chiuse quando vado a dormire: mi piace vedere dalla finestra il cielo stellato. Ma quella notte ho notato quelle luci scintillanti che sembravano in movimento." Un fenomeno che ancora oggi non sa spiegarsi e che la ha spaventata.

"Sembrava un oggetto circolare. Lo osservavo e pensavo: ma mi sta guardando? ", ha detto al giornale. Per questo, è andata subito a svegliare il marito. L'uomo, un pragmatico pescatore, non ha dato peso alle sue parole. Ma quando, alzatosi dal letto, ha sollevato lo sguardo in alto, ha cambiato idea: in cielo c'era davvero qualcosa di molto strano.

Vista l'ora tarda, i due sono tornati a dormire con quel pensiero fisso nella mente. Così la signora Morag, quattro ore dopo, si è di nuovo alzata per scrutare la volta stellata. E quell'oggetto era ancora lì, immobile sulla casa. Lo ha visto anche sua figlia. "All'inizio ho pensato che fosse un aereo, ma poi mia madre mi ha detto che stava lì da 4 ore e che non emetteva alcun suono", ha dichiarato la ragazza.

Insieme al fidanzato, nonostante la paura, ha ripreso quelle luci insolite. Il filmato mostra una serie di sfere brillanti, perfettamente allineate, che compaiono e scompaiono. Ora il video è al vaglio di un esperto, Malcolm Robinson, che già si è detto sconcertato dalle immagini.

"Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, ma di certo non sono lanterne cinesi"- ha dichiarato alla stampa. "È molto interessante per un ricercatore come me. Al momento però non ho risposte, ci vorranno almeno due settimane. Devo ancora verificare se per caso non ci fossero aerei di passaggio quella notte."

A scartare l'ipotesi del velivolo tradizionale è però la stessa Authority dell'aviazione civile. Il suo portavoce, Tony Finnegan, ha ammesso: "Potrebbero essere le luci di un aereo, ma alle due del mattino escludo che potesse essere un mezzo civile. Non siamo in grado di affermare che ci fosse un velivolo in volo, in quell'area e in quel momento. Ma c'è stato un incremento di aurore boreali negli ultimi giorni, forse è quella la spiegazione."

Da parte sua, la signora Ritchie è categorica. "È rimasto immobile per ore ed è scomparso solo all'alba: quando mi sono risvegliata, alle prime luci del mattino, non c'era più. Io non ho mai creduto agli Ufo prima. Ma dopo quello che ho visto, mi domando veramente se gli Alieni non siano già qui, attorno a noi."

http://scienza.panorama.it/extremamente ... a-casa-mia

Nel video dove ho messo il link, si vede bene.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/10/2012, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 19:43 
---

Non riesco a vedere il filmato segnalato.
Non si può inserire un a piccola serie di frames, giusto dove compare l'oggetto?

...

Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 19:50 
Mi dispiace Riccardo aeritel, io non sono capace di usare in modo corretto il pc ... Ma è strano, ho riprovato ed il video funziona.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2012, 21:10 
C'è gente che passa anni a guardare il cielo e non vede niente e questi per fare un documentario (e quindi farci i soldi...) in una notte beccano uno degli UFO più chiari che c'è in giro...

bha non lo so...

non voglio fare il guastafeste, magari è vero... però... non lo so...

Ultima modifica di EddyCage il 22/10/2012, 21:28, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2012, 21:31 
@Riccardo aeritel

scaricati VLC

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2012, 22:00 
Mi pare che sul sito segnalidalcielo trattino lo stesso caso proposto da ufologo, ecco il link:

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/ing ... bitazione/

c'è anche un video,a mio parere per nulla chiaro

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 22:27 
Non riesco ad immaginare che l'ufologia possa basarsi sulle ricerche di questi tre scettici (così si definiscono),che bardati di tutto punto,a mo' di ghostbusters moderni,immortalano un bellissimo disco volante in un terreno sperduto del Texas:

Immagine:
Immagine
59,61 KB
-
Le videoriprese sono terribili,in bianco/nero,di scarsa qualità,con quei fari infrared che se li puntano in mezzo agli occhi ogni 5 secondi.Il disco è stazionario,sembra appeso e pare illuminato da una torcia che per un attimo lo illumina lungo tutta la circonferenza:il mio punto di vista è che sia un semplice giocattolone,sob...
-
Immagine:
Immagine
46,13 KB
-
C'è da fare un distinguo.Il canale Tv appartiene alla Fox International,ed essendo una payTV si occupa principalmente di solleticare la fantasia degli americani e asiatici,allargare il bacino di utenza,incrementare i guadagni.Fa entertainment,ossia intrattenimento televisivo con tutti i temi possibili ed immaginabili.Dalle giraffe,al petrolio,alla Nasa.
Che vi sia il marchio National Geographic non vuol dire quasi nulla,dato che la National Geographic si è sempre occupata di tutto fuorchè UFO.
Per cui,leggere NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL può ingannare i telespettatori paganti,ma non dovrebbe ingannare gli ufologi.
I quali sanno benissimo che quell'Ufo potrebbe pure esistere,ma non in un contesto televisivo dove 3 scemi si vestono da Mazinga e dopo 30 minuti inquadrano un disco toroidale in cielo.
Anche la faccia di uno che dice: wow,a wheel wheeling! (una ruota che gira!) è gia sinonimo di spettacolarizzazione,e non certo di analisi scientifica sulla sezione video.
Non ritengo sia opportuno verificare al meglio il video,dato che è di qualità infima ed è creato per il giro d'affari di un colosso commerciale come la Fox. Perchè a questo punto,sarebbero da visionare pure tutti i video di Mistero su Mediaset..... [xx(]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 22:46 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
Non ritengo sia opportuno verificare al meglio il video

Quindi stai dicendo che secondo te è CG....
Bei coglionazzi che sono, se così fosse...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 23:45 
Mi è parso un oggetto solido su cui hanno fatto ruotare nella circonferenza una torcia elettrica.Non CG,perchè le immagini paiono reali ma essendovi buio pesto ed avendo uniformato la curva del sensore rgb tutto risulta in bianco/nero e poco definito.
Più che l'Ufo,è il contesto che non va: c'è una troupe televisiva che riprende gli skywatchers e uno studio pronto a montare un video commerciale!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2012, 01:48 
Cita:
EddyCage ha scritto:

C'è gente che passa anni a guardare il cielo e non vede niente e questi per fare un documentario (e quindi farci i soldi...) in una notte beccano uno degli UFO più chiari che c'è in giro...

bha non lo so...

non voglio fare il guastafeste, magari è vero... però... non lo so...

Quotone grande come una casa, io sono tra quelli che guarda e guarda e non vede mai nulla pur vivendo in un paese in cui ultimamente molti dicono di vedere strane luci nel cielo (Agropoli) -_- Bah non sarò un eletto mi sa -_-

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2012, 13:37 
Ragazzi, neanch'io vedo nulla da più di 50 anni!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2012, 14:19 
per forza,hai quel casco nero sugli occhi! [:D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2012, 14:25 
[:D]
Le visiere sono polarizzate (come gli occhiali omonimi), non c'è niente di meglio ...[;)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/10/2012, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]